PDA

View Full Version : Bye bye



DevilJack
16th July 2004, 16:26
Mi aspetta una bella settimana in montagna al passo S. Pellegrino, con svariate ore di camminate, numerose ferrate, varie vasche in piscina e soprattutto pranzi luculliani nei rifugi.

Ci vediamo fra sette giorni, non lasciatemi troppo indietro (ho dingato 26 oggi).


:wave:

Blinck
16th July 2004, 16:35
Ma lo sai che quella è una zona ad altissimo pericolo sismico e che proprio per quresti giorni hanno previsto un immenso terremoto ? Così grande che quello che il famoso Big One sembra un rutto di Kasti...

addio jack, occhio ai crepacci

Randolk
16th July 2004, 17:50
Mi aspetta una bella settimana in montagna al passo S. Pellegrino, con svariate ore di camminate, numerose ferrate, varie vasche in piscina e soprattutto pranzi luculliani nei rifugi.

Figa mai eh?

DevilJack
16th July 2004, 22:45
La figa me la porto dietro :gha:

Per quanto riguarda i movimenti tellurici... ora ve lo dico ma voi non ci crederete... (o forse si perchè siete bastardi dentro...)
il Piccolo Cirro è una piccola cima che mi sono fatto con una ferrata il primo anno che sono andato in montagna... qualche tempo ho sentito al telegiornale che è crollata... :awk:

Blinck
18th July 2004, 16:32
Minchia Jack....spero tu nn venga mai a casa mia allora

Mishra
20th July 2004, 13:50
.....Così grande che quello che il famoso Big One sembra un rutto di Kasti...

Lo dici solo perchè non mi hai mai sentito dopo una lattina intera di chinotto caldo.... :fuck:

Randolk
20th July 2004, 14:10
Lo dici solo perchè non mi hai mai sentito dopo una lattina intera di chinotto caldo.... :fuck:

E perchè bevi chinotto caldo? :gha:

Mishra
20th July 2004, 18:27
E perchè bevi chinotto caldo? :gha:

Questa è una gran bella domanda....mi dai un annetto di tempo per pensarci?.... :confused: