PDA

View Full Version : In usa si incazzano x l'rp farming?

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 20:21
...No perchè sta sera sbarchiamo in 8 al benowich e subito fuori dall'acqua vediamo 2fg alb da una parte e 8-10 mid dall'altra.
All'istante abbiamo pensato ad un inc tra di loro e carichiamo i middi che ci davano le spalle, salvo poi accorgerci che i 3/4 di loro erano tutti fermi... -____-''
Realizzato che noi eravamo il terzo incomodo, subito i tank albion ci caricano (la quasi totalità dei caster/healer alb e middi resta ferma immobile), seguiti a ruota da quelli middi...
Morale l'rp farming l'abbiamo fatto noi segando quei lessi (ma neanche tanto visto che erano tutti rank infimi), ma volevo sapere se una segnalazione di questo tipo può portare a provvedimenti o se è una pratica tollerata.

SharTeel
16th July 2004, 20:25
...No perchè sta sera sbarchiamo in 8 al benowich e subito fuori dall'acqua vediamo 2fg alb da una parte e 8-10 mid dall'altra.
All'istante abbiamo pensato ad un inc tra di loro e carichiamo i middi che ci davano le spalle, salvo poi accorgerci che i 3/4 di loro erano tutti fermi... -____-''
Realizzato che noi eravamo il terzo incomodo, subito i tank albion ci caricano (la quasi totalità dei caster/healer alb e middi resta ferma immobile), seguiti a ruota da quelli middi...
Morale l'rp farming l'abbiamo fatto noi segando quei lessi (ma neanche tanto visto che erano tutti rank infimi), ma volevo sapere se una segnalazione di questo tipo può portare a provvedimenti o se è una pratica tollerata.

e io sukavo all'uni mentre voi facevate rp farming -_-
il mondo è ingiusto è_é

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 20:26
e io sukavo all'uni mentre voi facevate rp farming -_-
il mondo è ingiusto è_é

/\
||
||
Questo è un artista dell'IOIOIO
:nod:

SharTeel
16th July 2004, 20:31
/\
||
||
Questo è un artista dell'IOIOIO

si tengono lezioni private, 500 ori a lezione :nod:

Pioggia
16th July 2004, 20:32
ma credo di no, altrimenti come classificheresti il kill dei bot avversari nei keep da parte di shadowblade infi o ns? :rotfl: :bow:

x4d00m
16th July 2004, 20:48
CITTERS! :swear:

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 20:51
per documentazione.. :O
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=157376#post157376

x4d00m
16th July 2004, 20:56
bei pezzi di merda sti alb e middi :gha:

il problema che nn potete fare nemmeno appeal perke' quegli screen (ammesso che la mythic accetti le prove su screen) nn provano nulla, possono essere solo un xteaming involontario in un inc qualunque.....al max ci sono i log, chiedete di controllarli

Zurlaccio è_é
16th July 2004, 20:57
bei pezzi di merda sti alb e middi :gha:

il problema che nn potete fare nemmeno appeal perke' quegli screen (ammesso che la mythic accetti le prove su screen) nn provano nulla, possono essere solo un xteaming involontario in un inc qualunque.....al max ci sono i log, chiedete di controllarli

...E cmq Allan va in Grecia, powwami te! è___é

x4d00m
16th July 2004, 21:45
...E cmq Allan va in Grecia, powwami te! è___é
:look: io nn esisto sono un ologramma :look:

Eric
17th July 2004, 12:40
:look: io nn esisto sono un ologramma :look:
lol ero indeciso se mettere la tua o quella che ho ora di pic di camelot addict, in firma