PDA

View Full Version : Non riesco a capire



kraus
2nd December 2003, 09:55
Non so come mai non mi chiede il rinnovo e continuo a gicare
Oramai passati 11 gg sul client classico

Ve spiego forse qualcuno lo sa, ho installato DAOC classic per account bot, danno 7gg di prova gratuita, installo il tutto inserisco i miei dati, loggo , mi chiede carta di credito, compilo i camopi:
intestatario carta................
n° carta............................
data scad..........................
senza spuntare nessuna delle 3 opzioni di ciclo di rinnovo automatico e dopo 11 gg non me chiede di rinnovare, non è che mi è andato in rinnovo automatico? ma di quanto se non ho spuntato nessun ciclo?

Tnks a chiunque lo sappia
La CC è di mia moglie mi spela se non le dico le spesae del mese sulla sua carta asd, tiene lei la contabilità e quando non le tornano i conti si incazza da morire

Paik
2nd December 2003, 10:22
Che io sappia il non chiedere il rinnovo è normalissimo poiche' ti ciuccia i soldi ogni tot mesi, in base a come hai scelto tu, se poi tu non hai scelto e la versione che avevi tu era da una settimana si possonof are 3 supposizioni:

1: Alla Mythic hanno fatto un errore e puoi giocare gratis
2: Ti ciuccia automaticamente i soldi ogni settimana poiche' tu non hai inserito nessun parametro per il pagamento e la tua versione è da una settimana
3: Ti ciuccia i soldi ogni X mesi in base a qualcosa di predefinito/impostato quando un cliente non specifica modalita' di pagamento, tipo: se non scegli è scontato che è una volta al mese, per esempio.

Ora, poiche' ho incluso l'opzione 1 per non farti disperare troppo :D
scegli quale preferisci tra 2 e 3 :gha: :awk:

kraus
2nd December 2003, 10:26
Opterei per la 1 :D

Me sa che rinnova ogni mese cmq, voi cosa avete fatto? avete spuntato il ciclo di rinnovo?

Jabolis
2nd December 2003, 11:02
Ha scelto billin cycle ? Se si rinnova in automatico in quanto significa ADDEBITO AD OGNI CICLO

kraus
2nd December 2003, 11:18
Ma non avendo scelto nessuna delle 3 opzioni di billin cycle
1 mese
3 mesi
6 mesi
non so di quanto si rinnova.
In teoria pensavo che se non spuntavi una delle tre opzioni ti diceva lui di rinnovare, invece continuo a giocare e non mi ha chiesto niente.
Sul servizio di supporto billing non dice neppure niente parla solo del cycle

angosha
2nd December 2003, 11:27
Ma non avendo scelto nessuna delle 3 opzioni di billin cycle
1 mese
3 mesi
6 mesi
non so di quanto si rinnova.
In teoria pensavo che se non spuntavi una delle tre opzioni ti diceva lui di rinnovare, invece continuo a giocare e non mi ha chiesto niente.
Sul servizio di supporto billing non dice neppure niente parla solo del cycle

A me pare che quando mi ha proposto quel form l'opzione mensile fosse preselezionata, quindi hai un billing mensile attivato per default.
Quando fai logon comuqnue hai un bottone per modificare quei dati.

kraus
2nd December 2003, 11:34
Tnks angho sta sera controllo

angosha
2nd December 2003, 11:36
Tnks angho sta sera controllo

Quando lo editi invece l'opzione NON è preselezionata (mi pare eheheh)

Ieri ho appunto modificato i dati della mia carta di credito in quel modo perchè mi cambiava la scadenza...

kraus
2nd December 2003, 12:40
Altra domanda si puo sapere quando scade abbonamento tipo vedere i ticket di gioco in ITA?

Hellraiser72
2nd December 2003, 21:07
credo che anche io ho commesso gli stessi errori cioe' di nno specificare quanto tempo
Se si come faccioa cambiare la carta e il tempo di abbonamento?

angosha
3rd December 2003, 11:37
credo che anche io ho commesso gli stessi errori cioe' di nno specificare quanto tempo
Se si come faccioa cambiare la carta e il tempo di abbonamento?

Non so se c'è una pagina da qualche parte per vedere i propri dati, ora indago, ma puoi cambiarli quando fai il logon, nella finestra che ti propone i server invece di fare logon hai i bottoni per il cambio dei dati personali e dei dati di pagamento.