PDA

View Full Version : CamTest



Lastdruid
17th July 2004, 03:56
Mi pare avessi già fatto questa domanda tempo fà, ma non ricevetti risposta,
cmq, avevo installato daoc americano scaricandolo tutto, ovvero installando daoc+si italia e trasformando i file, in questo modo scaricava toa, come mi avevano consigliato, però è successo che( anche a un paio di amici ) il file camtest spariva e quindi mi era negata la possibilità di entrare su pendragon per farmi i dovuti test, insomma, c'è un modo per entrarci? o scaricare camtest?

AxelMaxim
17th July 2004, 05:25
prima devi finire la ml7 per poter conoscere la risposta :sneer: :sneer: :sneer:

Lastdruid
18th July 2004, 01:55
Finito, ora?

Glorifindel
18th July 2004, 10:09
Ahuahuahu s'è fatto loggare il pg da Lord che era crashato pure stavolta dopo pochi minuti che eravamo entrati :D

ahuahuahu ogni 5 min mi sendava dal 2ndo account per sapere se era tutto a posto :sneer:

Last ci avrà perso 5 anni di vita su quel ml... e in effetti pure io.

E' stato l'ml + rompipalle che abbia fatto fin'ora... non tanto per i passi quasi tutti elementari... quanto per il fatto di dover combinare i prestep e doverci entrare con 200 tori incazzosi fuori!
E' + difficile entrarci in quel dungeon che starci dentro tra un po' :gha:

Anche questa è andata va.

p.s.

Ve dovevate vedere gli americani che prendevano a catapultate Tyfone con le ball of ice dell'ml5 covoker :D
Sembrava la presa di un keep lol

Lastdruid
18th July 2004, 10:35
'Na manciata di cazzi tuoi no eh? :rotfl:

:nod:

ScorpionRa
18th July 2004, 10:57
uhuuhuh dovete vedere la ml9 com'è bella ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Glorifindel
18th July 2004, 11:47
'Na manciata di cazzi tuoi no eh? :rotfl:

:nod:
Nahhh :D volevi pure che ti sendassi ogni 10% del mob mentre crepava asdasdasd

Lastdruid
19th July 2004, 04:13
prima devi finire la ml7 per poter conoscere la risposta :sneer: :sneer: :sneer:

dai t'ho fatto ml 8 ^_^


uppino

Glorifindel
19th July 2004, 10:19
Daidai che tra 2 settimane c'è il 9 ;)


Con l'8 sono finiti i prestep!!!!!! Allelujaaaaaa

Lastdruid
19th July 2004, 16:46
up