PDA

View Full Version : [EXP] Martedì 2 Dicembre [EXP]

Kadmillos
2nd December 2003, 11:31
As usual ....

Allora Martedì 2 Dicembre , ore 20.30 ritrovo a Carvoda per il solito gruppo di matti quindi :

Gwyddyn
Helkawen
Drahisa
Artax
Galazon
Ciapaeltram
Amarth

Vespasianus (in forse)

Purtroppo il vostro re dell'aggroh, il piu' sinceroh tra i maestri del pull, il migliore tra i migliori rimane ahime' in forse per la serata a causa di un impegno semi-lavorativo imprevisto et bastardo che lo ha colto a sorpresa infamemente stamane appena arrivato in ufficio.
Se dovessi riuscire a liberarmi tanto meglio , nel caso invece risultasse impossibile vedro' comunque di recuperare piu' avanti il tempo perduto.

Mi raccomando voi che potete siate puntuali.

P.S. Aho se io manco na sera pero' voi dateci dentro come scimmie che non possiamo restare troppo rilassati ed in panciolle. Considerate che se tutto va bene dovrebbe essere l'ultima sera o la penultima che passiamo a carvoda , poi ci si spara o al Barrows oppure in qualche spot bazza a SI, o addirittura in qualche spot con Lorigan su TOA che voglio roba sbrilluccicosa e squamata ;)

P.p.s. Wayne se riesci loggami la meneleecher :)

P.p.P.S. Aho !!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

galazon
2nd December 2003, 12:32
As usual ....

Allora Martedì 2 Dicembre , ore 20.30 ritrovo a Carvoda per il solito gruppo di matti quindi :

Gwyddyn
Helkawen
Drahisa
Artax
Galazon
Ciapaeltram
Amarth

Vespasianus (in forse)

Purtroppo il vostro re dell'aggroh, il piu' sinceroh tra i maestri del pull, il migliore tra i migliori rimane ahime' in forse per la serata a causa di un impegno semi-lavorativo imprevisto et bastardo che lo ha colto a sorpresa infamemente stamane appena arrivato in ufficio.
Se dovessi riuscire a liberarmi tanto meglio , nel caso invece risultasse impossibile vedro' comunque di recuperare piu' avanti il tempo perduto.

Mi raccomando voi che potete siate puntuali.

P.S. Aho se io manco na sera pero' voi dateci dentro come scimmie che non possiamo restare troppo rilassati ed in panciolle. Considerate che se tutto va bene dovrebbe essere l'ultima sera o la penultima che passiamo a carvoda , poi ci si spara o al Barrows oppure in qualche spot bazza a SI, o addirittura in qualche spot con Lorigan su TOA che voglio roba sbrilluccicosa e squamata ;)

P.p.s. Wayne se riesci loggami la meneleecher :)

P.p.P.S. Aho !!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
i love this ga......emm MAN :sneer:

Smoker
2nd December 2003, 18:34
Stassera non ci sono nemmeno io... sorry.

Ma tanto recupero :D

Wayne
2nd December 2003, 18:54
Dovrei esserci...

;)

Mi diceva Galazon che non ci dovrebbe essere lui, pero'...

...senza un paladino passi, ma senza 2? :look:

Kadmillos
2nd December 2003, 19:19
Ha confermato la sua presenza Galazon , io purtroppo invece devo confermare la mia assenza, oggi mi sono cmq dato un po da fare con l'exping che male non fa .....

Emme
2nd December 2003, 21:03
toa non lo ho ancora preso, prima vorrei cinquantare il pg..

Kadmillos
3rd December 2003, 10:08
toa non lo ho ancora preso, prima vorrei cinquantare il pg..
Come vuoi Emme ma TOA e' un buon posto per expare secondo me , in piu' ci sono parecchi item molto belli ed utili......