PDA

View Full Version : Domanda sul Traitor



Freddogelido
17th July 2004, 14:15
ciao ragazzi ho una domandina da farvi, io ho attivato il traitor sul mio infiltratore, al momento dell'attivazione io ero perfo quindi di conseguenza ho attivato l'artefatto perforazione. la domanda è questa adesso che ho respeccato taglio c'è qualche modo di portare il traitor da perfo a taglio?

grazie mille :wave:

Incuboss
17th July 2004, 19:17
si rifarti di nuovo l'artefatto ;)

Malakaj
17th July 2004, 21:34
Approfitto del trhead aperto per sapere se l'encounter della traitor è fattibile da solo con l'aiuto di un buffbot... Io ho un shadowzerker 50...
Rispondetemi plz :gha:

Incuboss
18th July 2004, 00:51
uhm sinceramente nn lo so, ma non credo :)

Revolution
18th July 2004, 01:16
si rifarti di nuovo l'artefatto ;)

No.

Revolution
18th July 2004, 01:21
Approfitto del trhead aperto per sapere se l'encounter della traitor è fattibile da solo con l'aiuto di un buffbot... Io ho un shadowzerker 50...
Rispondetemi plz :gha:

Io con savage e shammy lo faccio a occhi chiusi, con SB se hai equip decente dovresti farlo.

Incuboss
18th July 2004, 13:04
revo una cosa è il selvagglio con buffbot una cosa è sb con buffbot :) cmq prova lo stesso non si sa mai ;)

ReDeMPToR
22nd August 2004, 03:18
Gli artefatti si fanno spakando i maroni in gilda per poi andare a prendere tutti l' encounter !!!! :)

ha!Si stava meglio quando si stava peggio...

Diablix
22nd August 2004, 11:02
Puoi respeccarlo taglio SE e solo se la versione taglio è stata aggiunta con una patch successiva alla 1.65
Le armi come la Battler (che prima era solo Slash e ora Slash o Crush) sono quindi respeccabili solo in questo caso... se lo fai ti da artefatto senza exp ma al 100% di dur ^_^
Spero di esserti stato utile, ciao.


EDIT: Ho controllato su VoS:
"The Crocodile's Tooth and Traitor's Dagger can be activated as either slash/blade or thrust/pierce weapons in Albion and Hibernia.. Dec 11 - Taldi Crestfall
Midgard players will now be given a choice of activating this artifacts as a sword weapon or an axe weapon. (1.68 patch, Feb 19, 2004)"
Mi sa che ti tocca fare Battler+Malice (il che se me lo permetti è una manna dal cielo, dato che imho è la migliore coppia di armi in tutto il gioco... poi ognuno ha le sue idee)