View Full Version : Traitor enct
LuKas
17th July 2004, 15:52
Oggi 2 ore a girare tutte le loc di vison tra quella staff of god della trdlor e delle 3 isole crocco MAI beccato il mob... c' è scritto anche ke spwano in 10 min circa... qualcuno sa dirmi se c'è qualche trucc.. :look: oppure una loc sicura.. boh
thz :nod:
Xangar
17th July 2004, 16:05
il mob c'e' praticamente sempre, l'unico vero grosso problema e' trovarlo
il mob si trasforma in un mob della zona mimetizzandosi e rendendo ardua la sua ricerca, VoS cmq da le loc precise, sopratutto quella dell'isola dei 3 coccodrilli, quindi l'unica cosa che devi fare e' girare per le 4 loc e cercarlo, magari piazzati un GT nella loc indicata da VoS per avere un riferimento visivo e poi cerchi li attorno cliccando su tutti i mob
LuKas
17th July 2004, 16:08
Mi confermi che sia chiama Sadri il named? :look:
Xangar
17th July 2004, 16:14
si chiama Sadri the Traitor :)
-=Rho=-
17th July 2004, 16:42
Io lo ho trovato spesso controllando solo le 2 loc a Boreal ( il tempio di traldors e alle 3 isole dei coccodrilli ) e si trova praticamente sempre up.
Spesse volte succede anche che lo killi in uno spot va all'altro ed e' subito dinuovo up
praticamente campera a Boreal.. non l'ho mai visto in altri posti ma tra tempio e isole lo trovi il 90% delle volte..
Diablo
17th July 2004, 17:03
poppa velocissimo anche meno di 10 min ho notato, e' leggeremente piu piccolo degli altri crocco se sta alle 3 isole, se no e' un mob come quelli che lo circondano negli altri spot sparsi x meso e le altre zone, un volta pullato lo riconosci che si trasforma sempre in un coccodrillo su due piedi :P
il parto di sto artefatto e' la 3/3, pochi mob e ore di camping, exparlo nn e' cosi duro invece
LuKas
17th July 2004, 17:50
done. :nod:
Malakaj
17th July 2004, 23:22
Sapete se Sadri the traitor è fattibile in solo con l'aiuto di un buffbot? Io ho sb 50 e sciam 50 :gha:
Xangar
18th July 2004, 00:06
con un sb non ce la fai, pero' e' fattibile anche in solo + bot
Alexon
18th July 2004, 21:22
sb + bot isi :nod:
Omnio
2nd August 2004, 17:11
il parto di sto artefatto e' la 3/3, pochi mob e ore di camping, exparlo nn e' cosi duro invece
diabluccio io farmata (se il termine x dropparla e' questo) in 5 pull di numero...
5 skyros trumpeter (giallo al 42) e ciau...
:oro: