PDA

View Full Version : [OT] Postepay



Xangar
17th July 2004, 16:06
Ho un problema con la carta postepay, praticamente sono andato a rinnovare l'account e mi dice che la CC mi viene rifiutata, quindi sono andato a vedere sul sito delle poste il perche ( ci sono tanti soldi dentro ) ma quando accedo al sito delle poste mi dice che e' impossibile trovare informazioni sulla CC ( che ho usato anche 2 giorni fa )

anche voi per caso in queste ore avete problemi ad utilizzarla o a visualizzare soltanto il saldo ?

ciaps

SharTeel
17th July 2004, 16:21
penso che quando le poste sono chiuse nn ti fa accedere ai servizi dlla CC...
mi è capitato tipo di notte nn poter visualizzare il saldo, la mattina dopo andava tutto bene :O

Birrozzo
17th July 2004, 16:45
E' possibile che se rinnovi con la PP e le poste son chiuse,la mytich abbia problemi ad accettarti il pagamento?

Evil666
17th July 2004, 17:11
Mai dato problemi a me

Jarsil
17th July 2004, 17:36
Vuoi una ragione per cui non mi fiderei delle poste?

Il server che gestisce le loro CC è un Windows 2000 Server.

/buy *Nix o AS/400 :D

(anti-gates a parte, probabilmente le Poste hanno avuto dei problemi tecnici e non sono riusciti a mandare l'ok alla mythic per l'addebito, succede)

Emyli
17th July 2004, 17:38
Le poste hanno interrotto alcuni servizi a livello nazionale a causa di problemi tecnici che stanno risolvendo :ach:

fish =]
17th July 2004, 17:42
ho mia mamma che lavora al servizio commerciale delle poste, da oggi alle 12 poste e banche sono senza linea = niente operazioni online :!

ti tocca aspettare

Birrozzo
17th July 2004, 18:58
Ma e' normale non poter attivare SI su un account scaduto? Mi da errore quando metto il cd.key,boh :madd:

Sylent
17th July 2004, 19:06
Ma e' normale non poter attivare SI su un account scaduto? Mi da errore quando metto il cd.key,boh :madd:

devi rinnovare prima...

Birrozzo
17th July 2004, 19:08
Ok,cmq è da ieri che provo a rinnovarlo e non funge la PP. Dite che è un problema di poste?
Boh tocca aspettare mi sa :madd:

Xangar
17th July 2004, 20:17
grazie delle risposte
me la sono presa con calma e ora sono riuscito a rinnovare, come detto sopra da qualcuno erano problemi delle poste e servizi interbancari

Borgir
19th July 2004, 14:11
ma.. dove si controllano i soldi che stanno dentro la postepay? sul sito delle poste non trovo nulla per controlla il saldo.

Xangar
19th July 2004, 14:17
QUI (http://www.posteitaliane.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml) puoi vedere il saldo, ovviamente ti devi essere registrato al sito ed aver ricevuto il telegramma in casa

Borgir
19th July 2004, 14:24
QUI (http://www.posteitaliane.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_index.shtml) puoi vedere il saldo, ovviamente ti devi essere registrato al sito ed aver ricevuto il telegramma in casa

allora misa che non verro mai a conoscenza di quanti soldi mi so rimasti nella carta se è cosi complicato -.-
pd il telegramma.. ma che so matti, ma era piu semplice fasse invia una mail pd -.-

Caswallon
19th July 2004, 14:34
oppure vai all'ufficio più vicino a casa tua, metti la skeda nello sportello automatico e richiedi il saldo

fish =]
19th July 2004, 15:15
allora misa che non verro mai a conoscenza di quanti soldi mi so rimasti nella carta se è cosi complicato -.-
pd il telegramma.. ma che so matti, ma era piu semplice fasse invia una mail pd -.-
eh si, attraverso la registrazione al sito delle poste puoi versare soldi, pagare online, vedere numero cc ect, secondo te se uno ti becca l'email? perdi N soldi che hai e soki. il telegramma arriva in 2-3giorno non vedo dov'è il problema

Wulfila
19th July 2004, 19:01
non riesco a rinnovare....stesso problema...non mi accetta la carta sto figlio di sua mamma! :madd:

Incuboss
19th July 2004, 20:29
andate in un negozio vodafone e prendetevi la cash card, io mai avuto problemi di alcun tipo e funziona alla grande con tutto :)

DIURNO
19th July 2004, 21:00
incuboss come funziona la cash card? è una normale carta prepagata?

heartless
19th July 2004, 21:45
ma la poste pay ha ripreso a funzionare? perchè anche io avrei il rinnovo a giorni :)

Incuboss
19th July 2004, 22:06
incuboss come funziona la cash card? è una normale carta prepagata?



è uguale alla postepay



l'unica differenza è che si ricarica o tramite sportello automatico (bancomat)


o tramite bonifico bancario ... nulla di + facile e semplice, funziona sempre e con tutto, negozi e acquisti on line compresi.

DIURNO
19th July 2004, 22:17
aspetta ma....come si ricarica cn il bancomat????dal bancomat nn si ritira soltanto??? e poi dove la posso fare questa carta?

Rikus Boh
19th July 2004, 23:59
a me non da problemi....

Wulfila
20th July 2004, 00:19
a me non da problemi....

riprovo domani mattina....sennò me lo rinnovi tu visto ke ti va :sneer:

Sylent
20th July 2004, 01:05
anke a me x ora non da problemi!
se si blocca tanto meglio tra 1 settimana vado in vacanza!

^_^

Xangar
20th July 2004, 01:32
per farsi spedire il telegramma a casa non e' complicato, basta crearsi una nuova utenza con tutti i tuoi dati anagrafici corretti e poi ti arriverà gratis il telegramma a casa, niente di piu' semplice

una volta ricevuto il telegramma inserisci i codici di attivazione e finisce li

Incuboss
20th July 2004, 05:59
aspetta ma....come si ricarica cn il bancomat????dal bancomat nn si ritira soltanto??? e poi dove la posso fare questa carta?


vai ad un bancomat che trovi sopra al sito http://www.quimultibanca.it/ vai alla banca e clicchi nel menù su Carte prepagate, e lì inserisci l'importo da ricaricare ... La ricarica avviene immediatamente



La carta la puoi fare in un qualsiasi negozio Vodafone.

Wulfila
20th July 2004, 10:30
non va ancora!!! :cry:

Sylent
20th July 2004, 10:33
sicuro di avere i soldi dentro? (se non ho capito male da qlk post vekkio servono soldi sufficienti x DUE mesi xke te la accetti)

io ho 120euro dentro e finora nn mi ha dato problemi.

Wulfila
20th July 2004, 10:38
O_o

io ho dentro una 20ina di euro...ma come al solito :gha: , non mi ha dato mai problemi sti baccano!

Birrozzo
20th July 2004, 10:39
Quando la uso anche io ci metto i soldi necessari ed è sempre andata,ultimamente rompe le scatole pure a me e non viene accettata.

Wulfila
20th July 2004, 10:43
Quando la uso anche io ci metto i soldi necessari ed è sempre andata,ultimamente rompe le scatole pure a me e non viene accettata.

e come hai fatto? :awk:

io la spezzo se non parte!! :swear:

Tilt
20th July 2004, 11:33
Ti tocca provare e riprovare a ruota mi sa.

Evil666
20th July 2004, 11:40
Mah... fate come me: lasciate sempre 3-400 euri sulla carta almeno state sicuri che non restate a secco :sneer:

Wulfila
20th July 2004, 12:17
tu soka trollo puzzone! io c'ho messo dentro 20 euri!ed è tanto x me :cry:


parti maledettaaaaaaaaa

Sylent
20th July 2004, 13:09
tu soka trollo puzzone! io c'ho messo dentro 20 euri!ed è tanto x me :cry:


parti maledettaaaaaaaaa

se ti fidi (se non ti fidi ti spezzo le braccine) proviamo a riattivarti il tuo account con la mia CC...se parte tolgo i miei dati ed almeno 1 mese vai avanti liscio ... poi provi a rimettere i tuoi e appena ti funziona mi ricambi il favore pagando 1 mese a me.

(cosi tra parentesi controllo se la mia CC funziona)