PDA

View Full Version : Albion, quale server?



PowerNecro
18th July 2004, 11:25
Salve,

sono un nuovo di daoc usa, e vorrei un consiglio su quale server scegliere per stabilizzarmi a Albion

gilde disponibili, ecc ecc

Fateme sapè :wave:

Aioros
18th July 2004, 12:57
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione :)

SharTeel
18th July 2004, 13:02
mhhh albion...mordred :O

Shadyr
18th July 2004, 13:10
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.



certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose

Talisac
18th July 2004, 13:21
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione :)

non commento.

Cicul
18th July 2004, 13:30
albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media :nod:

Wulfila
18th July 2004, 13:35
powernecro.....t'ho gia sentito.....italia albion ceridwen? :scratch:

Lastdruid
18th July 2004, 13:36
sessanta sno pochi, 79 (adg compresi) per prendere torretta crim

Aioros
18th July 2004, 13:39
albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media :nod:


Alle 4 stanotte io ero con la mia fidanzata non ti so proprio dire la situazione rvr :)
Comunque ho detto che la popolazione del server è nella media, non ho mica detto che Albion Igraine ha popolazione nella media come reame :)
Per inciso comunque è difficile trovare un server dove Albion non sia sovrappopolata: