PDA

View Full Version : Albion, quale server?



PowerNecro
18th July 2004, 11:25
Salve,

sono un nuovo di daoc usa, e vorrei un consiglio su quale server scegliere per stabilizzarmi a Albion

gilde disponibili, ecc ecc

Fateme sapè :wave:

Aioros
18th July 2004, 12:57
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione :)

SharTeel
18th July 2004, 13:02
mhhh albion...mordred :O

Shadyr
18th July 2004, 13:10
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.



certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose

Talisac
18th July 2004, 13:21
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione :)

non commento.

Cicul
18th July 2004, 13:30
albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media :nod:

Wulfila
18th July 2004, 13:35
powernecro.....t'ho gia sentito.....italia albion ceridwen? :scratch:

Lastdruid
18th July 2004, 13:36
sessanta sno pochi, 79 (adg compresi) per prendere torretta crim

Aioros
18th July 2004, 13:39
albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media :nod:


Alle 4 stanotte io ero con la mia fidanzata non ti so proprio dire la situazione rvr :)
Comunque ho detto che la popolazione del server è nella media, non ho mica detto che Albion Igraine ha popolazione nella media come reame :)
Per inciso comunque è difficile trovare un server dove Albion non sia sovrappopolata:
Almeno nei servers dove ho level 50 e gioco attivamente in rvr Albion è il reame più popolato: Igraine, Morgan, Merlin, Lance :)
Comq take it easy, gli ultimi giorni son stato collegato poco causa lavoro e donna agro e non so cosa è successo in RvR su Igraine, ma le ultime volte vi vedevo sempre sparpagliati voi middi. Se quando vi fanno relic anche voi veniste belli compatti invece che a gruppettine sparpagliati come ho visto tante volte credo che le cose vi andrebbero meglio ma è solo la mia opinione :)

Sylent
18th July 2004, 13:40
Se quando vi fanno relic anche voi veniste belli compatti invece che a gruppettine sparpagliati come ho visto tante volte credo che le cose vi andrebbero meglio ma è solo la mia opinione :)
nono!!!

i middy sono uber da oggi han deciso di difendere il relic in gruppi divisi da 8.

:nod:

Shadyr
18th July 2004, 13:45
....blablala...

al di la' di relic , nf , vecchia frontiera .... ad uno che chiede un buon server ... gli dici go Igraine che non zerga , non e' affollata ecc

ripeto a scrivere certe cose ci vuol coraggio, oltre che il viso

Aioros
18th July 2004, 13:53
al di la' di relic , nf , vecchia frontiera .... ad uno che chiede un buon server ... gli dici go Igraine che non zerga , non e' affollata ecc

ripeto a scrivere certe cose ci vuol coraggio, oltre che il viso


Tato sono in USA dal beta test e di server ne ho visti ed ho giocato su diversi, se credi che Igraine sia Zergoso ti consiglierei di Rollarti un pg su Lance o su altri server belli popolati per vedere come è la situazione in quei servers. Con NF lo zerg è aumentato esponenzialmente su tutti i servers, se prima di NF Igraine ti pareva insostenibile come zerg od una cosa indecente non so proprio che server potrei consigliare :)
Un server che fa in primetime americano sui 1200/1400 persone non mi pare di certo affollato, se giudichi affollato Igraine che dire di servers che sforano le 3000 persone?
Se il problema è Midgard che quando non son presenti gli italiani non c'e' un cane non prendertela con gli Albions perchè non è affatto colpa nostra se i vostri players USA non vi danno manforte in RvR durante il loro playtime.

PowerNecro
18th July 2004, 13:59
powernecro.....t'ho gia sentito.....italia albion ceridwen? :scratch:
no sono stato solo su vorty

Alla fine cmq non ho capito che server mi avete consigliato :scratch:

Shadyr
18th July 2004, 14:02
Tato sono in USA dal beta test e di server ne ho visti ed ho giocato su diversi, se credi che Igraine sia Zergoso ti consiglierei di Rollarti un pg su Lance o su altri server belli popolati per vedere come è la situazione in quei servers. Con NF lo zerg è aumentato esponenzialmente su tutti i servers, se prima di NF Igraine ti pareva insostenibile come zerg od una cosa indecente non so proprio che server potrei consigliare :)
Un server che fa in primetime americano sui 1200/1400 persone non mi pare di certo affollato, se giudichi affollato Igraine che dire di servers che sforano le 3000 persone?
Se il problema è Midgard che quando non son presenti gli italiani non c'e' un cane non prendertela con gli Albions perchè non è affatto colpa nostra se i vostri players USA non vi danno manforte in RvR durante il loro playtime.


ad uno che chiede un buon server per alb o non reply o gli dici che sono tutti uguali allora

inoltre quello di igraine , bah girano nella lagg ,con ,senza relic raid, nf o vecchio style

magari con 3 power forse ci provano a stare meno viscini viscini :wave:

Aioros
18th July 2004, 14:47
ad uno che chiede un buon server per alb o non reply o gli dici che sono tutti uguali allora

inoltre quello di igraine , bah girano nella lagg ,con ,senza relic raid, nf o vecchio style

magari con 3 power forse ci provano a stare meno viscini viscini :wave:

Bhè un buon server dal mio punto di vista non è solo dato dalla qualità del gioco ma anche da come uno viene accolto e trattato dalla comunity in generale e come ci si trova poi a livello di convivenza con gli altri players e per questo mi sento di consigliare anche Albion Igraine.
Ora io non ho mai giocato su Vortigen e non so che tipo di RvR c'era su quel server: se era il paradiso delle gilde stile Storm, BD, Blue Circle etc e l'8vs8 ed il 16vs16 era all'ordine del giorno qui vi ci dice proprio male indipendentemente dal server dove uno decide di giocare. Io ho sempre visto più o meno il solito tipo di RvR da sempre sui vari server dove gioco, anzi guarda gli Albions di Igraine zergavano già poco (pre NF) rispetto a ciò che ho visto su altri servers (non so comunque quale sia il vostro concetto di zerg...delle volte mi pare che giudicate zerg tutto ciò che gira in più di un gruppo. Anzi io non ho proprio mai capito forse la definizione di zerg in generale, è troppo soggetta all'idea personale del singolo).
Se ti riferisci al gioco espresso dagli Albions in RvR su Igraine non credo di aver mai detto che siamo (mi includo nel numero essendo Albion su quel server) bravi, o forti&pro come dite voi. Ci son ottimi giocatori per carita ma in genere si gira parecchio alla pizza e fichi con dei gruppi messi su alla bene e meglio che delle volte sono 1 spettacolo per il connubio assurdo di classi che ci trovi :)
Un nostro ex Albion, parecchio culo aggiungo, tale Alexon adesso abita per i lidi di mid Igraine e credo che meglio di tutti ti possa raccontare il chaos e la disogranizzazione generale che abbiamo in RvR, oltre alla mia personalissima opinione su tale modo di giocare :)

Shadyr
18th July 2004, 15:20
Bhè un buon server dal mio punto di vista non è solo dato dalla qualità del gioco ma anche da come uno viene accolto e trattato dalla comunity in generale e come ci si trova poi a livello di convivenza con gli altri players e per questo mi sento di consigliare anche Albion Igraine.
Ora io non ho mai giocato su Vortigen e non so che tipo di RvR c'era su quel server: se era il paradiso delle gilde stile Storm, BD, Blue Circle etc e l'8vs8 ed il 16vs16 era all'ordine del giorno qui vi ci dice proprio male indipendentemente dal server dove uno decide di giocare. Io ho sempre visto più o meno il solito tipo di RvR da sempre sui vari server dove gioco, anzi guarda gli Albions di Igraine zergavano già poco (pre NF) rispetto a ciò che ho visto su altri servers (non so comunque quale sia il vostro concetto di zerg...delle volte mi pare che giudicate zerg tutto ciò che gira in più di un gruppo. Anzi io non ho proprio mai capito forse la definizione di zerg in generale, è troppo soggetta all'idea personale del singolo).
Se ti riferisci al gioco espresso dagli Albions in RvR su Igraine non credo di aver mai detto che siamo (mi includo nel numero essendo Albion su quel server) bravi, o forti&pro come dite voi. Ci son ottimi giocatori per carita ma in genere si gira parecchio alla pizza e fichi con dei gruppi messi su alla bene e meglio che delle volte sono 1 spettacolo per il connubio assurdo di classi che ci trovi :)
Un nostro ex Albion, parecchio culo aggiungo, tale Alexon adesso abita per i lidi di mid Igraine e credo che meglio di tutti ti possa raccontare il chaos e la disogranizzazione generale che abbiamo in RvR, oltre alla mia personalissima opinione su tale modo di giocare :)


su ogni server ci sono brave persone che ti accolgono bene , come ci stanno i coglioni di turno dove + dove -

lo zerg e' ovvio che dove ci sta piu gente sia piu facile trovarlo , per questo non mi sarei mai azzardato a fare un reply come il tuo ,che vista la popolazione che e' in confronto ad altri server riesce costantemente a stare tutta in 50 punti loc

praticamente l'eccezione alla regola e' il non vederlo

i motivi del " pizza e fichi " siete soltanto voi, ma avete gia' trovato come porvi rimedio

santos
18th July 2004, 15:49
invece di criticare rispondete -.- che è meglio

Evilschneider
18th July 2004, 15:50
Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento :D

santos
18th July 2004, 15:54
io nn so che dirti so stato solo su merilin albion so qua da manco 2 mesi nn ho ancora visto l'rvr cmq penso sia molto zergoso :sneer: :sneer: :sneer:
cmq è vero che albion è sempre stata la + popolata, su merilin la notte trovi log (NN ANON) 1200 player in albion. x lo zerg cè ki lo fa cè ki nn lo fa amen ki zerga cmq lo trovi sempre quindi nn farti troppi problemi x questo. x il server nn so proprio, vai su un server dove le gilde italiane nn hanno le gildature kiuse su merilin sono coi paladini:) se vuoi venire ma ti avverto cè molta gente:D ma a volte ha ancke i suoi lati positivi(exp)

PowerNecro
18th July 2004, 17:48
ero indeciso tra Galahad e Merlin, non so quale scegliere :D

santos
18th July 2004, 17:56
Su galahad ci son gli zen che hanno gildature kiuse ma se magari hai giocato su ceridwen qualcuno conosci e magari ti ci infili dentro ci sono anke i rush ma cmq sono gilde che nn amano allargarsi da quello che ho letto sul forum, gilde tempo fa. su meriln ci sono varie gilde sia piccole che grandi ci sono i paladini poi i night warriors(e altre piccole) nn ke la gilda sia importantissima in exp pero a lv alti se devi fare artefatti e ML senza gilda devi un po cavartela da solo:), logico poi anke x amicizie stare in compagnia e kazz vari:P

Sylent
18th July 2004, 18:02
Parliamo di Alb/Igraine:

tu provi ad evitare il trenone...ok gato da loro e prendo 1/2 torri...aspetto ke QUALCUNO venga a riprendersele e cerkiamo l'inc in poki.

Ecco il risultato della presa della torre dell'Hurbury da parte di 6 valorosi middy

Garyon Z
18th July 2004, 20:58
Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento :D



:nod:

Herny Bahus
18th July 2004, 21:15
Adesso basta!!! :swear:



















































:ach:

Wulfila
19th July 2004, 00:25
mi sa ke mo si fa un pg su hibernia bors :D

Venatorius
19th July 2004, 00:40
Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lua
19th July 2004, 00:50
Beh Albion galahad direi è perfetto, hai 6 relic, 70-80% dei keep fisso, zerghi giorno e notte assediando in gruppo con 5-6 scout che ti fan leechare pr, direi che è il top del divertimento :D
Non è affatto vero, su Galahad si gira sempre di gruppo in condizioni normali, ovvio che se ci sono assedi i player si ammassano, ma questo dipende da come è strutturato NF. Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..

Venatorius
19th July 2004, 00:54
Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..

Tipo chi gira di ally a mid? :angel:

Evilschneider
19th July 2004, 13:24
Non è affatto vero, su Galahad si gira sempre di gruppo in condizioni normali, ovvio che se ci sono assedi i player si ammassano, ma questo dipende da come è strutturato NF. Ovviamente come ovunque ci sono le eccezzioni..

Nelle ultime settimane la mia esperienza di rvr (diciamo in un orario compreso fra le 16.00 e le 2.00 italiane) al 90% è stata:
1) giri in una front dove dovrebbe esserci movimento evitando però torri e keep in assedio, becchi il party Rush (vinci o perdi non ha importanza), e ti diverti, torni a girare finchè non ribecchi (si spera) il suddetto party Rush, o al limite qlc hib/alb che vaga solitario
2) giri 1 ora evitando torri e keep in assedio senza beccare nessuno, ti rompi i maroni, ti schianti sullo zerg alb (5, 6 ecc ecc party) in assedio costante, cerchi di segarne + che puoi prima che ti arrivino le canoniche 15 frecciate al secondo, relli e vai a far altro sconfortato...

Poi boh avrò avuto sfiga io, rimane il fatto che su Galahad ultimamente ho visto solo questo tipo di rvr...
Che poi il party Rush faccia spesso e volentieri eccezione dal resto della massa alb è vero, non è sufficientemente confortante, non so che dirvi...

IIIReyIII
19th July 2004, 14:13
Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.

Eh si ci hai proprio azzeccato, Albion su Galahad non zerga neanche un po'.

Lollo.

Cifra
19th July 2004, 14:37
non commento.

Commenta :sneer: commenta :sneer:

santos
19th July 2004, 14:41
ma ke centra se alb zerga?perkè mid nn lo fa? hib?? ma perfavore dai ste gnole stile rosik qualcuno ha sempre zergato e nn centra molto NF probabilmente si zerga + isi ma succedeva anke prima.IO penscho e cmq si zerga in tutti i server -.- solo ke dove ci sono 3000 persone ce nè di + dove ce ne sono 1000 cè un po meno in teoria cioè logico se girate in 8 e vi arano in 2 party -.- o 3 il problema nn esiste perkè nn credo sia zerg. Per esempio igraine: gli alb zergano ok ma hanno keep quindi vuol dire ke li prendono cioè magari zergano per qualcosa.
cioè pensano mm. se tentiamo un keep poi vengono 1000 x difendere e allora meglio prendelo in massase poi mid nn vanno x difenderlo o ci vanno in 8 perkè sono forti&pro perkè vogliono evitare i fuoki so kakki loro cioè è normale ke a prendere un keep o una torre ci si vada in molti perkè sicuramente arrivano molti a difendere in teoria
quindi scegli il server ke ti pare la gente forte&pro , lamer ,ubbah, sboroni, IOIOIO ho 100000 pr li trovi ovunque

leonfir
19th July 2004, 14:45
Nelle ultime settimane la mia esperienza di rvr (diciamo in un orario compreso fra le 16.00 e le 2.00 italiane) al 90% è stata:
1) giri in una front dove dovrebbe esserci movimento evitando però torri e keep in assedio, becchi il party Rush (vinci o perdi non ha importanza), e ti diverti, torni a girare finchè non ribecchi (si spera) il suddetto party Rush, o al limite qlc hib/alb che vaga solitario
2) giri 1 ora evitando torri e keep in assedio senza beccare nessuno, ti rompi i maroni, ti schianti sullo zerg alb (5, 6 ecc ecc party) in assedio costante, cerchi di segarne + che puoi prima che ti arrivino le canoniche 15 frecciate al secondo, relli e vai a far altro sconfortato...

Poi boh avrò avuto sfiga io, rimane il fatto che su Galahad ultimamente ho visto solo questo tipo di rvr...
Che poi il party Rush faccia spesso e volentieri eccezione dal resto della massa alb è vero, non è sufficientemente confortante, non so che dirvi...

Mah che trovi solo i rush che giran da soli lo dici te..
dalle 21 all'una noi zen ci siamo quasi sempre ultimamente,ci siamo anche scontrati diverse volte anche se a te ti ho beccato solo una volta che castavi da dietro una pianta...
inoltre ci sono almeno un paio di gruppi hibbi che di solito giran da soli quindi il buon rvr si puo fare benissimo nel ns server secondo me...
se poi giochi di pome o dopo l'una di notte non ne ho idea di come sia l'rvr...

Gfxz
19th July 2004, 14:59
boh io so solo ke su MLF mid è tartassata dallo zerg albiondi 5 6 party e presa keep continua ..pure senza relic ci rompono le palle..cmq amen x quello...xo alla fine ti bekki cmq gli zergosi albion o 2 3 hibbi ke si alleano con alb e leechano pr... W MLF :sisi:

Sante
19th July 2004, 16:58
Cmq su Galahad, a prescindere dal discorso zerg o meno, i reami di Midgard e Hibernia con NF hanno avuto delle pesantissime defezioni, al contrario di Albion.
Ergo, Albion Galahad non mi sembra la scelta più equilibrata per trovare un pari confronto al momento.

leonfir
19th July 2004, 17:26
Cmq su Galahad, a prescindere dal discorso zerg o meno, i reami di Midgard e Hibernia con NF hanno avuto delle pesantissime defezioni, al contrario di Albion.
Ergo, Albion Galahad non mi sembra la scelta più equilibrata per trovare un pari confronto al momento.


gia vero... poi da noi mancano un paio di gilde hib italiane per avere un maggior divertimento :)