PDA

View Full Version : Ahahahhaha!



Sabaoth
18th July 2004, 13:47
Poichè sono un esplo nato voglio solo capire da voi se come artefatti potranno andare bene anche i Cerimonial Bracer visto che i feedback di Mesmerize e Stun potrebbero tornare utili poi chiedo anche a voi Uberoni se considerando solo il fatto di avere I guanti Marishan il Fool Bow e un Cerimonial Bracer è possibile cappare tutto?!?

P.S.: Ho riletto varie volte tutti i tread del forum attinenti e vorrei solo dei riscontri da chiunque legga.

P.P.S.: Lo Scudo del Ciclope nn è utile solo al livello 10 per analizzare il nemico?

:shocked: Assspppp mel uppo da solo

UPPPPPPPPPPPPP :shocked:

Galaphine
18th July 2004, 16:11
Poichè sono un esplo nato voglio solo capire da voi se come artefatti potranno andare bene anche i Cerimonial Bracer visto che i feedback di Mesmerize e Stun potrebbero tornare utili poi chiedo anche a voi Uberoni se considerando solo il fatto di avere I guanti Marishan il Fool Bow e un Cerimonial Bracer è possibile cappare tutto?!?

P.S.: Ho riletto varie volte tutti i tread del forum attinenti e vorrei solo dei riscontri da chiunque legga.

P.P.S.: Lo Scudo del Ciclope nn è utile solo al livello 10 per analizzare il nemico?

:shocked: Assspppp mel uppo da solo

UPPPPPPPPPPPPP :shocked:
allora i bracciali secondo me fanno pena, il feedback e' solo per ogni volta che usi i suddetti(ti annulla 1 mez od uno stun e si esaurisce).Gli artefatti hanno stats dispersive per cui sono proprio l'eccessivo numero di questi che non ti permettono di cappare il pg, di sicuro solo con quei 3 artefatti cappi tutto tranne i bonus toa, per questi ti consiglio la scarab wing vest(4% range e danno arco) e la gem of lost memories(2% range e danno).La veste pero' expa molto lentamente :rolleyes: .L'abilita' lv 10 del cyclop alla fine la useresti poco, e cmq trovi scudini drop migliori(senza contare che ha scroll rare ed un exp bastarda coi giganti/cyclopi).

rehlbe
18th July 2004, 16:14
il proc di "analisi" del cyclop eye me sembra un modo buono per perdere tempo e basta -> o trovi un nemico afk fermo e puoi permetterti di perdere tempo a analizzarlo, o altrimenti perdi solo il momento giusto per incare ^^