PDA

View Full Version : Problema con la traldor



Jackherer
18th July 2004, 16:28
Mi sono trovato a fare la Traldor oracle in solo.
E' andato tutto bene, i mercenari hanno aperto la porta, e ho segato le guardie una ad una.
Giunto il momento di uccidere il named pero', il tempio si e' chiuso e sono quindi stato sbattuto fuori.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa dirmi come devo fare.
Grazie mille (frustrazione rulezz)

edotrek
18th July 2004, 16:55
credo dipenda dal tempo, ci hai messo troppo =/

Arkamir
18th July 2004, 16:58
Ho fatto spesso la Traldor in solo per droppare pezzi di equip, e 1 volta mi e' capitato anche a me sta cosa, cmq in genere hai + di 15 minuti per segare i mercenari + il named e una volta presa la mano ci metti pochissimo.

Jackherer
18th July 2004, 17:16
Quindi mi tocca rifare tutto da capo, che tristezza :cry:

Glorifindel
18th July 2004, 18:24
deve essere una cosa nuova.... quando l'ho fatta io in solo credo di averci messo + di 15 min ma nn si è verificato niente.

Bhooo

Airluca
19th July 2004, 03:52
Notte Obe :elfhat:

Luca

gojiraisback
19th July 2004, 17:40
Chi ha detto Obe? :)

Alek El Azrael
19th July 2004, 17:49
Sapete mica dove stà il buco nel tetto del tempio della traldor?

Dark Von Diakonov
19th July 2004, 18:10
La fai in pochi istanti ... fai piazzare dentro GT ad un amico ... casta e scappa via appena esce ti miri traldor , lo frulli e sei apposto :D

fish =]
19th July 2004, 20:35
in solo la faccio io senza killare alcun mercenario, attivo dal leader e corro velocemente al tempio, i mercenari devono ancora arrivare ad aprire la porta, appena aperta loro muoiono e io corro dal named che ha solo 1 guardia, che charmo e sego traldor, stop. tutto sta nell'arrivare il prima possibile

Zaor
19th July 2004, 20:40
']in solo la faccio io senza killare alcun mercenario, attivo dal leader e corro velocemente al tempio, i mercenari devono ancora arrivare ad aprire la porta, appena aperta loro muoiono e io corro dal named che ha solo 1 guardia, che charmo e sego traldor, stop. tutto sta nell'arrivare il prima possibile

Il fatto che non ci siano guardie o e' un bug del tuo server o probabilmente lo fate tanto spesso che non hanno manco il tempo di poppare.
L'ho fatta tante volte e anche io arrivavo ancora prima che i mercenari sfondassero la porta ma ho sempre trovato le guardie dentro.

fish =]
19th July 2004, 20:53
beccata solo 1 volta le guardie ed è stato xke dovevo aspettare un gildico che era in culo ad albion, nè su lancelot nè su merlin ho beccato le guardie altrimenti

Dark Von Diakonov
19th July 2004, 21:01
Quando la faccio io il rush dei mercenari lo devo aspettare anche 20 min :D

Infatti uso GT FTW :D

heartless
19th July 2004, 21:54
ma per la traldor serve anche una fazione o sbaglio?

Incuboss
19th July 2004, 22:08
si ma puoi evitare ... Basta killare le guardie dentro al tempio e killare il named prima di 8 secondi, dopo di che ti ritrovi il tempio pieno zeppo fino all'orlo di aggro gialli :)

heartless
19th July 2004, 22:26
ah ok :)

Jackherer
20th July 2004, 01:57
Ok informato e testato personalmente come funge. Non so come funzionasse prima, ma ora funziona nel seguente modo.
Bisogna innanzitutto parlare col Gaderion Leader, che dovra' mettere su una squadra per abbattere le porte del tempio. Per avere fazione bisogna killare i traldorian mercenary fino a ottenimento della fazione amichevole.
Questo puo' essere evitato con una tecnica. Si manda un pet neutrale vicino al Leader in modo che lo aggri (si seleziona pet passivo e poi si clicca su "vai obiettivo"-il pet non deve dare nemmeno 1 colpo al leader). Si richiama a se il pet e si lascia che il Leader lo seghi.Dopo di che egli va per tornare in posizione iniziale: da questo momento fino a che nn ha raggiunto la sua meta e' possibile parlargli.
Successivamente si va al tempio della traldor, e si aspetta per 10-30 min (il tempo e' variabile) che arrivino i Gaderion che sfonderanno la porta. Da questo momento si ha 1 ora per prendere la staffa, dopo di che il tempio chiude.
I mob da killare sono 10 arancio,2 rossi o 11 ara e 1 red ed il named. Adesso onestamente non so come facciate a farla in solo in 1 quarto d'ora. Senza buff (come ero io) e' abbastanza macchinoso uccidere un ara (o addirittura un red) e in ogni caso implica un consumo di mana esorbitante, che porta a rec lunghissimi, ed e' questo che ha fatto si che nn ce la facessi in un ora (vabbe' la prima volta nn sapevo di avere 1 ora di tempo, per cui nei rec andavo afk frequentemente perdendo tempo alla grande).
Detto questo, se non ce la si fa in un ora o si viene segati (la seconda volta che ho provato mi hanno aggrato 3 ara da fuori il dg quando mancava solo il named -.- ), si perde l'encounter e bisogna farlo da capo. Qual e' il bello? Che se vuoi rifarla devi aspettare 1 ora che repoppi il Leader, altri 20-30 min per aprire porta, e poi via a segare guardie (cioe' ci si spende tanto tempo).
Tutto questo per dire cosa?
Che sono un cojone, se usavo gt mi risparmiavo sto sclero :ach:

Virolo
20th July 2004, 11:21
La storia del gt è interessante ora provo a farla, le guardie dopo che han segato il tipo col gt nn aggrano vero?

Dark Von Diakonov
20th July 2004, 13:40
La storia del gt è interessante ora provo a farla, le guardie dopo che han segato il tipo col gt nn aggrano vero?

Generalmente no a meno che tu non casti AoE .... in ogni caso se il tipo che aggra ha reg end e printa con pozza nereid non lo prendono :D