PDA

View Full Version : Skin di valmer e finestra stats



IamRoland
18th July 2004, 19:59
X sbaglio ho chiuso la finestrella aggiuntiva che ti mostra le stat del pg e nn riesco a trovare il modo di riaprirla. Chi sa come si fa? :gha:

Kinson
18th July 2004, 20:14
X sbaglio ho chiuso la finestrella aggiuntiva che ti mostra le stat del pg e nn riesco a trovare il modo di riaprirla. Chi sa come si fa? :gha:


trovi delle freccette in alto al quadro dove hai lo status del tuo pg , vita end etc ... sono 3 coppie di freccette che aprono rispettivamente l'allungamento della quick , il mini delle stat e infine quello degli ml e rp stat ,

e gia' che ci sei leggi le istruzioni della skin perche' valmer ha spiegato tutto , basta leggere :wave:

IamRoland
18th July 2004, 21:29
Grazie x il commentino finale, se le avessi trovate le freccette nn avrei perso tempo a postare..............cmq nn le trovo ste freccette.

Kinson
18th July 2004, 22:47
Grazie x il commentino finale, se le avessi trovate le freccette nn avrei perso tempo a postare..............cmq nn le trovo ste freccette.


allora , rispiego magari stavolta mi faccio capire meglio :

hai presente dove vedi scritto il tuo nome sul riquadro ?
ecco , in pratica trovi sempre su la stessa altezza , ai margini del quadrato , una freccia a sinistra e 2 a destra , tutte quante puntano verso l'alto , prova a vederle e fammi sapere :)

Dragonsir
18th July 2004, 23:55
trovi delle freccette in alto al quadro dove hai lo status del tuo pg , vita end etc ... sono 3 coppie di freccette che aprono rispettivamente l'allungamento della quick , il mini delle stat e infine quello degli ml e rp stat.

peccato che non funzionano :look:

IamRoland
19th July 2004, 00:13
Ecco, io c'ho provato ma semplicemente mi escono le due freccette incrociate dello sposta...........

Metallo
19th July 2004, 00:23
Dovrebbe funzionare correttamente solo se avete il Mini Ridotto e non quello Esteso

IamRoland
19th July 2004, 11:58
Ok thx, fatto........xò vi propongo un altro quesito, c'e' un modo x spostare i 3 slot aggiuntivi della barra da dove sono? Nn c'è modo di spostarli e li ho esattamente al centro dello schermo (e soprattutto in rvr quando serve la max visuale possibile immaginate che rottura di balle.........)

Palur
19th July 2004, 13:09
io non ho trovato il tasto salvage.
manco nelle spigazioni .

Kinson
19th July 2004, 13:43
rahga per spostarlo lo potete fare come tutte le altre barre , io ho messo la skin in mode orizzontale , magari puo' esservi di aiuto , a me funge ...

Gfxz
19th July 2004, 14:55
ma pigliatevi l'ui di uatti ke è abbastanza pocco buggoso(senza offesa a valmer ..ciau val=D)

Metallo
19th July 2004, 15:10
Per spostare i 3 tastini premi Shift e ci clicchi sopra tenedo premuto