PDA

View Full Version : Ml2+ Mid-Ingraine



Keldorn
19th July 2004, 13:04
C'è gente interessata a partecipare a ML periodici per chi è rimasto indietro?
Se c'e un buon numero di persone sono disposto a organizzare , rompendo le scatole a dismisura a Erfico per consigli , cosi' cerchiamo di completare i primi ML basilari per chi è arrivato su questo server da poco.. per chi si è expato un nuovo pg.. e per chi invece è semplicemente rimasto indietro.

Noi saremmo 4/5 piu eventuali secondi pg di gilda

Wulfila
19th July 2004, 13:06
io! qualunque cosa pur di fare ste ML...ho toa da 2 settimane-.- ho lo step 1 della ml1 fatto e fine....qualunque orario qualunque giorno io c sono :)

Keldorn
19th July 2004, 13:10
io! qualunque cosa pur di fare ste ML...ho toa da 2 settimane-.- ho lo step 1 della ml1 fatto e fine....qualunque orario qualunque giorno io c sono :)


Si la Ml1 sarebbe bene farla tutti in maniera indipendente perchè basta 1 party e alcuni step bastano anche 1-2 pg.

Wulfila
19th July 2004, 13:13
Si la Ml1 sarebbe bene farla tutti in maniera indipendente perchè basta 1 party e alcuni step bastano anche 1-2 pg.

bhe...se qlc ha da fare anche la 1 dica subito ke c mettiamo d'accordo per metterlo su sto party..se ne avete una in programma dirlo pls

Tunnel
19th July 2004, 15:39
C'è una nuova gilda su mid igraine, i "I No Fear I".
Sarebbe un bel segno di benvenuto (imho) se aspettaste il loro 40 per fare le Ml, in modo tale che anche loro possano parteciparvi :)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Igraine&g=1785

Navaree
19th July 2004, 16:28
Pg TYTAN partecipa dal a ML1 in su

fatemi sapere le date plz

Cicul
19th July 2004, 17:18
noi la ML1 l'abbiamo gia fatta...
ma per la ML2, e sopratutto per ML come la 3, e la 4 si puo organizzare sicuramente...

tanto schiavizzo kraus e le organizza / guida / sirompeleballe lui :D

devilsman
19th July 2004, 17:56
Tenetemi presente...pero' solo di sera e verso le 21.30
Tullkan-Demonslave-Thorkan

Ciauz

Eric
19th July 2004, 17:57
io keld e altri pensavamo appunto di partire dall'ML2.
Da parte mia son disposto ad aiutare nel caso qualcuno debba ancora fare i passi dell'ML1

Hangel
19th July 2004, 18:06
Noi ci siamo soprattutto per la 2-3-4 che tanto molti devono finirle/farle

Wulfila
19th July 2004, 19:04
non sono l'unico ke ha da fare la 1....contando quei tre quattro step che t fai in solo....prima di partire con la 2 facciamo la 1 per tutti i ritardatari? (nuova gilda compresa)

ho un paio se non di piu di gildi ke sono messi come me...si fa easy se c organizziamo e poi si parte con la 2,3,4 e compagnia bella...

Dreadx
19th July 2004, 19:26
A me serve ML1.10, e sono disponibile per tutti gli ML successivi, ho gia' anche quasi tutti gli step del 2 ma mi aggrego volentieri se lo si rifà. Vi prego non lasciatemi fuori :)
Nome Pg: Impressive. Classe: PaccoBlade (ma veramente pacco)

wolfside
19th July 2004, 19:41
Ciao a tutti ragazzi.
Sono Wolfside uno dei pg componenti la nuova gilda dei No Fear. Siamo arrivati su mid Igraine provenienti da Albion Vortigen da poco piu di una settimana. Al momento ci stiamo dedicando all'exp selvaggia :)
Il nostro livello medio come potete vedere sull'araldo e' ancora un po bassino (24 circa) e causa ferie e vacanze in questi giorni avremo qualche difficolta' a portare avanti i nostri pg. Credo che prima di settembre difficilmente la maggior parte di noi avra' raggiunto il 40simo livello, quindi ringraziandovi ancora per la disponibilita' nei nostri confronti, credo che se avete modo di organizzarvi per i vari ML meglio che lo facciate senza tenerci in conto al momento :(
Speriamo di poter dare anche noi piu in la il nostro contributo per il gioco di reame migliore possibile.
Buon game a tutti

Wulfila
19th July 2004, 19:45
ok allora....lascio questo post per la ML2 e ne apro un'latro per la ml1, vediamo se riusciamo a combinare qlc

Cicul
19th July 2004, 19:47
benvenuti ragazzi, per qualunque info sendatemi :)

Wulfila
19th July 2004, 19:49
benvenuti ragazzi, per qualunque info sendatemi :)

:oro:

Zaor
19th July 2004, 20:36
Ok dai partiamo dalla ml 6 che so rimasto bloccato. :awk:

Rikus Boh
20th July 2004, 00:03
io sono interessato a tutte a partire dalla 3

Keldorn
20th July 2004, 12:08
Ok allora direi che si puó iniziare a pensare di organizzare questa Ml2, logicamente verrá fatta di sera per permettere a chi lavora di partecipare, dopo le 21.00 che é l'orario in cui logga piu gente.
Quelli che devono fare ML1 la organizzino in fretta entro questa settimana se possibile cosi la prossima settimana partiamo con ML2,intanto mi leggo le guide americane cosí vi dico i prestep che dovete fare per partecipare e velocizzare la ML.

Cicul
20th July 2004, 13:26
leggi le guide di Jabolis, sono ottime.


ps : abbiamo provato a fare ML2 l'altro giorno...hanno potenziato un mob e di brutto -.-

angosha
20th July 2004, 14:46
Noi abbiamo gente che deve fare tutte le ML, ed altri che devono fare alcune ML specifiche come la 5, la 7 etc...

Siamo quindi disponibili, ma luglio ed agosto siamo a ranghi ridottissimi...

Fateci sapere

Faelar
24th July 2004, 03:37
DISPONIBILISSIMO per ml2, quando volete :wave:

Cicul
24th July 2004, 03:53
Angosha, ti sendo quanto prima, per una collaborazione tra italiani ( aperta a tutti ) per rifare un rush ML dalla 2 alla 7 ( come minimo , poi vedremo, la 8 nn la conosco..)

deex
24th July 2004, 04:11
a partire da ml2 in poi mi serve quasi tutto sul pg in firma ^^

Wulfila
24th July 2004, 19:08
io ho cercato d organizzare la 1 x piu persone possibili ma si sono presentati in 6 quindi non so ke farci....oggi la abbiamo rifatta con gli americani...parti col programmare la ml2, ki aveva da farla e si è presentato senza tirar bidone la ha completa la 1:p

kiedo solo scusa a tytan ke pur essendosi presentato ieri dovendo fare solo cetus oggi non è stato avvisato e si è perso lo step.sry

Wolfo
24th July 2004, 20:14
io oggi putroppo sono stato avvisato tardi e ho perso ste 8 e 9 :(

se qualcuno li ha indietro....

Keldorn
25th July 2004, 02:09
Ok, direi giovedi' 29 alle 20.30 ritrovo , partenza alle 21.00.
Come prestep direi di fare 2.8 che riportando da vision of sages:

"2.8 Stand Fast (solo, no key required)
Map to help you get to 2.8 solo - Aydsneth Fishmonger
Enter the dungeon at 16k 16k. Swim in, and angle left after you left tunnel. Swim northwestish and look up. You'll see a hole in the ceiling. Go up. When up, angle east and look up again. You'll see another hole. Go up this hole. It's a LONG tunnel. You'll pass by some rocks that seem like they block it, but you can squeeze by. Finally you'll reach the surface. Go right and aside from some orange/red aggro at the gate, you can go in, talk to the mob inside and do the solo trial."

Cicul
25th July 2004, 03:22
in ml2 non ci sono prestep....

oddio scacchi e duel ma vabbeh li fai anche dentro visto che un pg da solo lì difficilmente c'arriva.

ps : avvertiteci quando la si fa

pps : non date retta a vision o altri siti, un paio di mob della ML2 sono stati potenziati e di molto, ( provato noi l'altro giorno ) , il serpente fantasma l'han reso molto piu forte una volta faceva cagare -.-

Wulfila
25th July 2004, 11:19
data confermata e no prequisiti allora?

Revolution
25th July 2004, 11:43
Mettete il 2.8 come prestep (in solo arrivo tranquillo alle porte con healer di 40) se non volete passare il resto della vostra giovinezza ad aspettare la gente che finisce il duello. Gli scacchi ora hanno un respawn molto rapido, quindi si fa tranquillamente a meno di metterli come prestep. Dovessi livellare un po con l'healer (perche' non riuscirei a farmi il duello altrimenti) vengo pure io e se avete bisogno guido pure :)

Keldorn
25th July 2004, 12:09
Mettete il 2.8 come prestep (in solo arrivo tranquillo alle porte con healer di 40) se non volete passare il resto della vostra giovinezza ad aspettare la gente che finisce il duello. Gli scacchi ora hanno un respawn molto rapido, quindi si fa tranquillamente a meno di metterli come prestep. Dovessi livellare un po con l'healer (perche' non riuscirei a farmi il duello altrimenti) vengo pure io e se avete bisogno guido pure :)

Per me se qualcuno vuole guidare con esperienza di questo ML tutto di guadagnato ^^ io mi affido semplicemente alle guide, sicuramente è meglio l'esperienza concreta di qualcuno.
Data direi confermata, anche perchè forse cosi' riusciamo a fare anche Ml3 prima del grande esodo di agosto.
A me interessa solo che la gente sia puntuale, e che abbia semplicemente voglia di ascoltare e non di fare di testa propria.

Alexon
25th July 2004, 13:08
io devo fare la ML4 ma sono ben disposto a dare una mano per cercare di pareggiare un po tutti magari da fare i rimanenti assieme :rolleyes:

Belgarat :cool: :sneer:

Cicul
25th July 2004, 13:08
se sei in un fg agli scacchi vinci sempre -.-'

Wolfo
25th July 2004, 17:14
Io saro presente sicuramente con Bizlo e Cispa rispettivamente Sklad 45 e healer 41..

Allo alla fine presentarsi con 2.8 gia fatto ?

Cicul
25th July 2004, 18:51
nn riesci a fare il duello con quei pg.
al 41 lo vedi red,
al 45 ara,

Wulfila
25th July 2004, 20:05
nn riesci a fare il duello con quei pg.
al 41 lo vedi red,
al 45 ara,


magari con lo scaldozzo se t buffi....ma i mob toa sono tosti...

Keldorn
26th July 2004, 00:40
Si mi raccomando prestep 2.8 fatto altrimenti perdiamo troppo tempo con i duelli.

Hador
26th July 2004, 01:46
se sei in un fg agli scacchi vinci sempre -.-'
noi ai tempi perdemmo 3 volte :gha:

Wolfo
26th July 2004, 02:27
Si mi raccomando prestep 2.8 fatto altrimenti perdiamo troppo tempo con i duelli.


allora rettifico...se riusciamo a passare i duelli ci siamo^^ cmq penso che con buffoni esagerati al 45 se po anche fare... non esiste qualche espediente , come per il duel che si fa per ml1??

Wolfo
26th July 2004, 02:34
Domanda..ma non serviva chiave per fare 2.8 ??

Tunnel
26th July 2004, 02:38
allora rettifico...se riusciamo a passare i duelli ci siamo^^ cmq penso che con buffoni esagerati al 45 se po anche fare... non esiste qualche espediente , come per il duel che si fa per ml1??
io l'ho fatto al 46 con l'healer.
usate armi a 2 mani di buona/ottima qualità, l'add damage e il reverse aura e vederete che va giu bene.
potete uscire per pochi secondi dal cerchio per reccare ma occhio che comunque rischiate che vi annulli l'incotro.
portatevi pozze vita/end/mana a seconda della classe.

tutto con buffbot ovviamente

glischacchi si fanno isi anche insolo, seguite bene le istruzioni di VOS :)

Cicul
26th July 2004, 03:59
noi ai tempi perdemmo 3 volte :gha:


sicuri di aver fatto tutto bene ? :)


cmq per lo skald 45...mm nn saprei,
al 47 con il savage ci crepavo da strabuffato,

ma considera che ero vestito di cacca e indossavo borchiata...

Nepero
26th July 2004, 06:11
Se ricordo bene un tale sgravato ( nexz ) lo riusci a fare da solo al 46 con uno sciammy ;)