PDA

View Full Version : c'è un metodo...



Litzi
2nd December 2003, 18:07
c'è un metodo per aprire daoc normale nella versione 166h o quella che è in finestra che non ci riesco ? aiutatemiiiiiiii :(

futhwo
2nd December 2003, 18:33
apri con un editor il file user.dat che sta nella dir dove hai installato il gioco e sotto la sezione [main] ci spari una riga con windowed=1
That's all!

Litzi
2nd December 2003, 18:37
parte cmq a tutto schermo

futhwo
2nd December 2003, 18:42
Sei sicuro di stare modificando il file sotto la directory giusta? esempio,se hai installato SI sarà c:\dovecazzolohaiinstallato\mithyc\isle,e non ...\mithyc\camelot.
Cmq mi pare che anche dalla schermata di scelta del pg nelle varie opzioni ci sia windowed o full screen

edotrek
2nd December 2003, 18:43
per daoc normale scarica qui e patcha :)

http://www.taktaal.net/daoc/windowed.php


<- non mi assumo responsabilità per qualsiasi cosa possa succedere :p

Bilu
2nd December 2003, 18:45
serve daox / daocwin prova a cercare con google

Litzi
2nd December 2003, 18:50
non è che c'è qualcuno che sa aggironarlo che quello e per la 1.66h ? ;_;

kraus
3rd December 2003, 11:33
Litzi se è per loggare 2 account logga prima daoc classic poi t.o.a. o s.i. e va

Zeldarath
3rd December 2003, 12:10
se metti la modalita' windowed devi assicurarti che la risoluzione che hai settata sia minore della grandezza del tuo desktop (se hai settata la 1024x768 del desktop devi giocare in 800x600 a daoc) altrimenti non ti accorgi che e' in finestra perche' la finestra e' grande quanto lo schermo.....

voloire
3rd December 2003, 12:38
potete fare quello che volete nello user.dat, ma daoc classic non andrà mai windowed mode se non via daocwin o daox.

Venatorius
3rd December 2003, 15:07
Daoc normale, il cd con toa, parte tranquillamente in finestra con l'opzione da scegliere dal menu opzioni.
Se usate programmi esterni per metterlo in finestra rischiate il ban, e sugli usa non scherzano come in ita.

Jiinn
3rd December 2003, 15:09
infatti ci vuole per forza daox o daocwin per il daoc classic senza SI....

non serve niente altro

Uraner Almasy
3rd December 2003, 15:51
noooooob :P

angosha
3rd December 2003, 18:06
Daoc normale, il cd con toa, parte tranquillamente in finestra con l'opzione da scegliere dal menu opzioni.
Se usate programmi esterni per metterlo in finestra rischiate il ban, e sugli usa non scherzano come in ita.

Credo che il daoc che danno con toa (e che sto usando) sia un daoc senza SI come espansione ma con il motore SI, ed in effetti ha l'opzione per andare in finestra (e funziona).

Venatorius
3rd December 2003, 18:51
Credo che il daoc che danno con toa (e che sto usando) sia un daoc senza SI come espansione ma con il motore SI, ed in effetti ha l'opzione per andare in finestra (e funziona).
Si infatti l'ho notato pure io è praticamente SI, ma meglio così almeno lo posso sbattere in finestra senza problemi :elfhat:

Litzi
3rd December 2003, 19:46
ufff mi tocca aspetta natale che me lo autoregalo ToA :p

Agente
29th February 2004, 19:19
Si infatti l'ho notato pure io è praticamente SI, ma meglio così almeno lo posso sbattere in finestra senza problemi :elfhat:


e si puo usare quel cd per daoc ita facendo le opportuen modifiche?