Log in

View Full Version : 15. Pestilenza



BiRuBiRu
19th July 2004, 18:56
Apro con molto anticipo questo topic per tre motivi:
1. perchè la copertina di Carnevale e' stupenda :clap:
2 perchè Pesty è il + simpatico :cool:
3 ho notato che l'albo costerà 20centesimi in più!! :nod:

ialeene
19th July 2004, 21:46
La copertina è qualcosa di meraviglioso.... dite che carnevale me la vende????

Ah ecco, sapete come mai rialzano di nuovo il prezzo????

Arche
20th July 2004, 14:59
sono curioso di sapere se "Pesty" rimarrà "simpatico" o ci mostrerà di cosa è capace...

Spenalzo
20th July 2004, 15:53
mmm... pesty dovrebbe essere il + amico di john... cmq questo mese dovrebbe essere dedicato a due nuovi disegnatori della saga (non mi chiedete come si chiamano che non ricordo).... c'è qualcuno che ne sa qualcosa di +?

Tsam
24th July 2004, 13:47
Quindi 2.60 euro ad albo??sti cavoli..ma è una notizia positiva o negativa?se aumentano il prezzo vuol dire ke vendono poco??è una cosa in contrasto con il fatto di tutte queste nuove uscite no???boh..ciao
tsam

ps sono arrivato anke io... :cool:

BiRuBiRu
24th July 2004, 17:28
non credo che vendano poco altrimenti non avrebbero lanciato JD settimanale!!

benvenuto pure qua :>

ialeene
25th July 2004, 10:41
In linea generale funziona che se aumenta la domanda aumenta il prezzo...
Vale anche per i fumetti?? :awk:

Benvenuto Tsam :D

Arche
25th July 2004, 11:48
il prezzo di JD come quello di altri fumetti dello stesso formato, aumenta di anno in anno semplicemente perchè costano poco e le case editrici cercano di adeguare il prezzo senza causare traumi.

Didda
25th July 2004, 14:10
Hola Tsam :)

RRobe
25th July 2004, 17:59
il prezzo di JD come quello di altri fumetti dello stesso formato, aumenta di anno in anno semplicemente perchè costano poco e le case editrici cercano di adeguare il prezzo senza causare traumi.

Detto in due parole, la sostanza è questa.

Spenalzo
25th July 2004, 20:04
in effetti l'Eura non è la Bonelli e quindi non ha le stesse vendite...

P.S.


hola tsam!!! finalmente anche qui!! :D

Tsam
26th July 2004, 18:58
il prezzo di JD come quello di altri fumetti dello stesso formato, aumenta di anno in anno semplicemente perchè costano poco e le case editrici cercano di adeguare il prezzo senza causare traumi.

Questo è vero..ma un aumento di 20 centesimi su 2,40 euro non è poco..imho..che poi l'eura nn abbia le dimensioni della Bonelli ok..;su John Doe sono convinto che venda bene ( lo vedo sempre più "diffuso" nelle edicole)..e lo merita perchè è un fumetto molto originale (leggete pure stupendo..)..però temo forse non "così bene"..e il pericolo di un john doe settimanale imho è proprio di saturare il mercato..boh..speriamo in bene..di sicuro io lo compro..:D..ciao
tsam

BiRuBiRu
26th July 2004, 19:30
Spero che l'aumento riguardi solo l'eura e non la bonelli e la panini :(
e cmq anche io penso che il JD sia una scelta un pò azzardata! Io di sicuro lascierò questa incombenza di JD settimanale alla mia ragazza...aspettando una futura raccolta :)

Spenalzo
27th July 2004, 01:33
spero che il prodotto settimanale mi convinca..... lo provo quest'estate poi vedrò.....