Log in

View Full Version : Ml1 mid iGraine

Wulfila
19th July 2004, 19:48
come da titolo...a breve cominciano le ml2 3 ecc....ki è rimasto indietro con la 1?

postate nome pg classe e lv

se siamo una decina messi bene la si organizza

date una occhiata qua...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1663

Dreadx
20th July 2004, 02:47
Nome pg: Impressive

come gia' detto necessito ML1.10

fatemi sapere

Eracle
20th July 2004, 08:19
Eracleh healer

Sylent
20th July 2004, 08:46
Quasi quasi ci porto la caccia...

:angel:

Malaki
20th July 2004, 09:54
Le date... datemi le date ! :)

Wulfila
20th July 2004, 10:35
vediamo x venerdi 30 luglio.....sabato non si lavora e anche se si fa tardi non c son problemi....voi postate se avete bisogno della ml, se non siete disponibili per il 30 lo scrivete e se i non disponibili diventato tanti spostiamo il tutto...

enkidu
20th July 2004, 11:34
Nordavind - Thane liv. 40 per ora.

Devo ancora cominciare i Master Level, non so se liv.40 possa andare bene ma penso per il 30 luglio di essere almeno 45.

Nel caso sia possibile cerco di essere presente.

Keldorn
20th July 2004, 12:10
Cercate di farla il piu presto possibile, entro questa settimana magari.. cosí partiamo con Ml2+, tenetemi presente se serve healer che devo aiutare un amico a fare ultimo step.

Wulfila
20th July 2004, 12:26
ok allora...potremmo fare la ml2 il 30 mentre la ml1 la facciamo questo venerdi...venerdi 17 luglio....non postatemi quali step vi mancano pls...la famo tutta x tutti altrimenti dobbiamo farne 24 di raduni....se qlc volenteroso della ml2 è disposto a rifarla con noi in caso fossimo pochi ben venga :)

Ishamael
20th July 2004, 14:17
ok allora...potremmo fare la ml2 il 30 mentre la ml1 la facciamo questo venerdi...venerdi 17 luglio....

:look: :look: ma oggi non e' il 20 luglio??? :look:

OblivionKnight
20th July 2004, 14:21
Io dovrei farla per gli miei pg...vedo se in settimana in gilda si riescono ad organizzare i prestep.

angosha
20th July 2004, 14:34
A che livello si può fare la ML1 ? Perchè se basta il 40 la farei con la mia cacciatorina..

kraus
20th July 2004, 14:41
A che livello si può fare la ML1 ? Perchè se basta il 40 la farei con la mia cacciatorina..

al 40 ango

devilsman
20th July 2004, 16:42
Tullkan SM e Demonslave Warrior devo farle tutte le ML

Musicmachine
21st July 2004, 00:07
Per ml1 e ml2 pisellina shaman 47 ictus sb50 ulisse hunter 45 justin hunter 50
Wintrop skald 50 zhandramino hunter yroz e kicox hunter 50

enkidu
21st July 2004, 00:34
Per ml1 e ml2 pisellina shaman 47 ictus sb50 ulisse hunter 45 justin hunter 50
Wintrop skald 50 zhandramino hunter yroz e kicox hunter 50

Io con Nordavind vengo con sta gentaglia qui :sneer:

Cmq stasera mi son fatto il primo passo di ML1, così per gradire. (quello dei duelli con i tritoni nell'arena sott'acqua)

Kheruef
21st July 2004, 09:27
Se riesco a far livellare l'hunter entro venderdì vengo pure io a ml1.

Wulfila
21st July 2004, 10:00
:look: :look: ma oggi non e' il 20 luglio??? :look:

:gha:

sbagliato, cmq c siamo capiti:)

questo venerdi ke se non sbaglio è il 24 :nod: famo sta ml1. ritrovo a hesperos entro le 21.30. presentatevi con lo step 1 gia fatto....ci mettete 10 minuti a farvelo :)
autosplit O off. i drop li prendo io, li dividiamo a raid finito a meno ke non decida di scappare in messico :p

aspetto per partire solo ki si è uppato qui, al max 10 minuti poi si va...
lo dico gia da ora, se qlc ha gia avuto esperienza d ml durante il raid qlc consiglio non darà fastidio, ma non fatela diventare na lagna.
come gia detto bisogna essere come minimo lv 40, non venite tutto col pg secondario livello 41 ke senno sono cazzi ;)
a venerdi :wave:

Sylent
21st July 2004, 10:47
Se non ci stanno almeno 3-4 tank50 ke sanno come muoversi Cetus non lo fate.

Io porterò anke l'healer cosi PF non manca e x qnto riguarda le cure so come muovermi...deve essere sveglio ki usa spekki e rubini.

:)

Ishamael
21st July 2004, 10:56
questo venerdi ke se non sbaglio è il 24 :nod: famo sta ml1

:awk: no, e' il 23 :gha:

:sneer: :sneer:

enkidu
21st July 2004, 11:37
Ok, allora riconfermo mia presenza per con Nordavind Thane liv40, primo pg o almeno il più alto che ho, primo step fatto.

Crocco
21st July 2004, 12:32
Ml 1 la faccio col mio bone. c saro cmq

Wulfila
21st July 2004, 14:22
:awk: no, e' il 23 :gha:

:sneer: :sneer:

:elfhat:

ah dimenticavo.../random 1000 per i drop

Navaree
21st July 2004, 15:53
TYTAN WAR 50
presente

Eric
21st July 2004, 17:44
Dovrebbe pure venire un mio amico, Rahall war di 50...non sono sicuro, mo gli dico sti pots

Wolfo
23rd July 2004, 10:12
Wolfenstain skald 43 + Bizlo skald 45 + Cispa healer 41 presenti :)

p.s. Cispa lo logga bizlo perche il nostro amico è a lavorare , lui giocherà il pg che serve di più in ogni caso ..è un problema?

Wulfila
23rd July 2004, 10:15
Wolfenstain skald 43 + Bizlo skald 45 + Cispa healer 41 presenti :)

p.s. Cispa lo logga bizlo perche il nostro amico è a lavorare , lui giocherà il pg che serve di più in ogni caso ..è un problema?

no, i bottati sono ben accetti....basta ke c pensi ki responsabile, NON torno indietro 20 volte perchè perde lo stick un bot sia chiaro (a meno ke il bot non sia uno d quelli ke ml la ha da un pezzo ma viene portato per pf e compagnia bella :) )

a stasera :wave:

Sylent
23rd July 2004, 10:16
Wulf ti mando 1 PM è importante leggilo.

Wolfo
23rd July 2004, 11:12
no, i bottati sono ben accetti....basta ke c pensi ki responsabile, NON torno indietro 20 volte perchè perde lo stick un bot sia chiaro (a meno ke il bot non sia uno d quelli ke ml la ha da un pezzo ma viene portato per pf e compagnia bella :) )

a stasera :wave:
guarda siamo in lan a casa di Bizlo , gia sperimentata non da problemi , nel caso il bot faccia le bizze lo faccio fuori :madd:

Dagdamor
23rd July 2004, 12:16
Aggiornamento

Venerdi 23 Luglio

Ore 19 tutti pronti con ml1.1 gia fatta (sono 2 minuti) ritrovo ad hesperos si parte con i presteps
Ore 21.30 Bg steps ritrovo a Volcanus

per i nuovi ricordatevi di attivare le ML dall' Arbiter

a Stasera

p.s. se arrivate in orario ci entra anche una grassa pausa cena :D

Sylent
23rd July 2004, 12:44
Aggiornamento

Venerdi 23 Luglio

Ore 19 tutti pronti con ml1.1 gia fatta (sono 2 minuti) ritrovo ad hesperos si parte con i presteps

a Stasera

gia mandato 1 PM a Wulfila...ora lo accenno anke qua...

Parlate coi vostri GM..ke io sappia c'era organizzato qlk di importante x stasera...(e non parlo della ML1)

Dagdamor
23rd July 2004, 14:07
Si ma nn era certo
Se e' confermato me frega cXXX a me della ml1 :D (che tra l'altro ho)

Wulfila
23rd July 2004, 14:58
Aggiornamento

Venerdi 23 Luglio

a Stasera

se poi si fa quello ke alcuni hanno programmato d fare (a questo punto solo un minorato non c'arriva a capire cosa stasera i middi faranno :nod: ) rimandiamo in bg steps.
conto pero in ogni caso di fare i presteps :)

Wolfo
23rd July 2004, 15:50
u u u u raga ...non ho micca capito ve :scratch: per chi ha fatto il primo step e basta ristrovo alle 19.00 ?

lordrast
23rd July 2004, 16:48
Raga non facciamo skerzi vi prego :bow: ho smosso mari e monti in famiglia per avere serata libera :awk:
e' piu' di un mese che aspetto di finire ml 1.8 e ml 1.10
abbiate pieta' :bow:

p.s. la ml 2 visto che ho letto che e' in fase di calendarizzazione :sneer: la potremmo fare in un giorno infrasettimanale ??

thk a stasera 19:30 :wave:

Dagdamor
23rd July 2004, 17:03
Si tutti quell iche devono fare il primo step lo facciano prima delle 19 alle 19 ritrovo ad hesperos e facciamo i group steps

Wulfila
23rd July 2004, 19:13
Raga non facciamo skerzi vi prego :bow: ho smosso mari e monti in famiglia per avere serata libera :awk:
e' piu' di un mese che aspetto di finire ml 1.8 e ml 1.10
abbiate pieta' :bow:

p.s. la ml 2 visto che ho letto che e' in fase di calendarizzazione :sneer: la potremmo fare in un giorno infrasettimanale ??

thk a stasera 19:30 :wave:

non mi pare d aver detto a nessuno 19.30....siamo qui ad aspettare ;)

muoviti :)

Wolfo
23rd July 2004, 21:57
c'erano la metà delle persone che si sono iscritte....

Wulfila
23rd July 2004, 22:00
a sentire voi qua dovevamo essere 22-23
loggo alle 19.00 siamo 8 di cui 2 lv 50 gli altri tra il 40 e il 45...vabbò proviamo...step 2 e 4 van via veloci....le statue alla 5 ci hanno giustamente sderenato.....mi hanno sendato anche in parecchi americani, gli ho detto rinviata alle calende greche...non contatemi piu a far ste cose, uscivo tranquillamente sta sera al posto d star qua ad aspettare 1000 pg ke sicuramente saranno usciti :gha:

ah, degli 8 ke eravamo 2 nemmeno si erano fatti sentire sul forum....totale: su 2x 5 si sono presentati :nod:

buon proseguimento sendatemi se organizzerete un altro ml1 raid :look:

edit: capisco foste andati tutti in frontiera come girava la voce...per ora abbiamo perso 3-4 torri in tutta la durata della ml :gha:

n.b: non mi girano perchè avete la vostra rl e giustamente uscite o avete altro da fare, mi girano perchè anche io ho altro da fare e bastava dire no non ci sono piuttosto ke postare per assicurarsi il posto nel caso foste stati presenti-.-

mha, ho sendato kiedendo help in ally e un americano m'ha risposto in privato ke potevo farne a meno ke tanto qui se ne fottono dei compagni :scratch:

buona notte a tutti, vado a farmi la mia meritata birra

Wolfo
24th July 2004, 02:58
a sentire voi qua dovevamo essere 22-23
loggo alle 19.00 siamo 8 di cui 2 lv 50 gli altri tra il 40 e il 45...vabbò proviamo...step 2 e 4 van via veloci....le statue alla 5 ci hanno giustamente sderenato.....mi hanno sendato anche in parecchi americani, gli ho detto rinviata alle calende greche...non contatemi piu a far ste cose, uscivo tranquillamente sta sera al posto d star qua ad aspettare 1000 pg ke sicuramente saranno usciti :gha:

ah, degli 8 ke eravamo 2 nemmeno si erano fatti sentire sul forum....totale: su 2x 5 si sono presentati :nod:

buon proseguimento sendatemi se organizzerete un altro ml1 raid :look:

edit: capisco foste andati tutti in frontiera come girava la voce...per ora abbiamo perso 3-4 torri in tutta la durata della ml :gha:

n.b: non mi girano perchè avete la vostra rl e giustamente uscite o avete altro da fare, mi girano perchè anche io ho altro da fare e bastava dire no non ci sono piuttosto ke postare per assicurarsi il posto nel caso foste stati presenti-.-

mha, ho sendato kiedendo help in ally e un americano m'ha risposto in privato ke potevo farne a meno ke tanto qui se ne fottono dei compagni :scratch:

buona notte a tutti, vado a farmi la mia meritata birra

mi dispiace Wulfi , sei stato molto gentile a organizzare sta cosa , e effettivamente mi sono girate parecchio a nche a me , daoc è una passione , a come tutte le passioni necessita di piccoli sacrifici , e come tutte le cose di "squadra" ci vuole rispetto , cosa che molti stasera non hanno dimostrato di avere nei confronti di chi ha organizzato il raid e di chi si e presentato....avete fatto perdere una serata a 8 persone che vi aspettavano :clap:

lordrast
26th July 2004, 10:57
Uppo tristemente Wulfila :bored: :bored: :bored:
mi sono giocato la serata...
Mia moglie crede che ora ho la ML 1 :cry: