PDA

View Full Version : Gilde che accettano new members.



MBK
19th July 2004, 23:53
Posso sapere le varie gilde (qualsiasi server tranne RP e PvP) che accettano nuovi membri senza contare di che classe sia il new member ?
Grazie a tutti .

MBK

p.s. : il mio primo post in questo forum , che emozione :shy: .

Rikus Boh
19th July 2004, 23:56
bhe. su igraine mid ci sono diverse gilde prova a chiedere....

Serfinor
20th July 2004, 01:41
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Tunnel
20th July 2004, 02:34
Posso sapere le varie gilde (qualsiasi server tranne RP e PvP) che accettano nuovi membri senza contare di che classe sia il new member ?
Grazie a tutti .

MBK

p.s. : il mio primo post in questo forum , che emozione :shy: .
Uhm, senza considerare a classe ?
Sarebbe un po' assurdo, nn ti pare ?
(a meno che nn sia una gilda d'accoglienza, ovviamente)

Gfxz
20th July 2004, 08:16
DEFUD!!:nod:





























(Deletta e Fatti un Druido):sneer:

Brendoh
20th July 2004, 08:24
DEFUD!!:nod:
(Deletta e Fatti un Druido):sneer:

hey hey, è brevettato questo :sneer:

Shub
20th July 2004, 08:26
Moderiamo lo spam grazie.

tubularbells
20th July 2004, 09:07
Ciao Mbk e innanzi tutto benvenuto.

Per quanto riguarda l'accoglienza non credo ci siano problemi a trovare amici nei vari server (ti hanno già postato il link), bene o male quasi tutti popolati da italioti, devi solo scegliere su che server approdare (anche se so che alcune gilde sono in stand-by per quel che riguarda nuovi ingressi).

In bocca al lupo

Faeviis
20th July 2004, 09:51
Posso sapere le varie gilde (qualsiasi server tranne RP e PvP) che accettano nuovi membri senza contare di che classe sia il new member ?
Grazie a tutti .

MBK

p.s. : il mio primo post in questo forum , che emozione :shy: .

abbiamo gildature aperte per il momento
Serve un eld o inca mana giocante, oppure un tank...scegli tu

se sei interessato sendami sui pg in firma

MBK
20th July 2004, 10:45
Thx x le risposte ...

x Tunnel : Mi piacciono tutte le classi di DAoC , il problema è che voglio trovare una classe definitiva e una comunità amica . Posso anche andare al server di DAoC nel Burkina Faso se è necessario ...

x Faeviis : Che genere di tank ? BM , Champ o Hero ? Calcola che scrivo anke per una seconda persona che vorrebbe fare un Champ ...

MBK

Faeviis
20th July 2004, 13:35
champ 2h, e druido se riuscite...Send in game: navron, elettra, isadue, faeviis, momfungus, etc. oppure fai /who spiriti e ti fai gildare dicendogli ke ti ho mandato io...Bye cya in game

Triagon
20th July 2004, 15:13
La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.


Creato il pg su Merlin chiedo a Drk se posso gildare, lui mi dice con il necro?
Io: per ora si poimifaro' altro pg, lui: e a che serve il necro?
Io chiudo discussione.
Mo osno in gilda americana che mi ha accolto senza vedere classe e per mio supporto e aiuto in 2 settimane sono gia' grado 1 mahh.
faccio un /who warriors e vedo che hanno dei necro in exp, viva la coerenza.
Sono contentodi aver cambiato compagnie, i vecchi di doac ita in gran parte sonocome il formaggio con la muffa.

Hangel
20th July 2004, 16:37
Beh dipende da come vedi Daoc cmq, se sei in una gilda di 150 pg la classe non è così fondamentale, se sei in una gilda con 16 persone magari tutte 50, la classe ha il suo peso dato che di norma la gilda ti aiuta a expare, a fare artefatti e ML... spendere tante ore su un pg che non è utile a tutti o lo è solo a se stesso a volte ti fa scegliere di non gildarlo. Con TOA calcola che fare il 50 è la cosa meno onerosa, poi comincia il travaglio e rifare tutto da capo ha senso se c'è un aiuto reciproco.

tubularbells
20th July 2004, 17:09
Concordo con te Triagon, purtroppo molto spesso la gente non viene accettata "per compagnia" o per il piacere di fare nuove amicizie bensi per l'utilità che il suo personaggio possa apportare alla Gilda.

Va bene venirsi incontro ma non è normale dover creare ed expare faticosamente un pg che magari non si ha il piacere di utilizzare.

Sinceramente credo avrei fatto la tua stessa scelta.

delo
20th July 2004, 17:31
La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.


Creato il pg su Merlin chiedo a Drk se posso gildare, lui mi dice con il necro?
Io: per ora si poimifaro' altro pg, lui: e a che serve il necro?
Io chiudo discussione.
Mo osno in gilda americana che mi ha accolto senza vedere classe e per mio supporto e aiuto in 2 settimane sono gia' grado 1 mahh.
faccio un /who warriors e vedo che hanno dei necro in exp, viva la coerenza.
Sono contentodi aver cambiato compagnie, i vecchi di doac ita in gran parte sonocome il formaggio con la muffa.

ma che razza di discorsi fai?? se vai a giocare con gli amici a calcio e nessuno vuole fare il portiere giocate senza? :rotfl:

cha c'entra che abbiamo necromanti (lvl 50) gildati, saranno cazzi nostri no? a questo punto ti dico che anch'io sono contentissimo che non sei nella mia gilda :nod:

Ockham
20th July 2004, 17:39
qualcuno ha sukato :D

Ladro di anime
20th July 2004, 17:41
Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apportino una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

Questo è il discorso di fondo, che a voi piaccia oppure no.

leonfir
20th July 2004, 17:58
Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apporti una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

Questo è il discorso di fondo, che a voi piaccia oppure no.

Up
se una gilda è ben organizzata, con persone che magari si son sacrificate alla creazione non facendo il pg che desideravano (ipotesdi tipo un healer al posto di uno stealth) è ovvio che chi si candida ad una gildatura debba fare una delle classi occorrenti..
una gildatura nuova è anche un investimento perchè,se la gilda è seria,lo aiutera per artefatti e recupero ml,il minimo che possa chiedere in cambio è certo una classe che serva secondo me..
han fatto bene i night per me...

Hangel
20th July 2004, 18:21
Io non vorrei andare sul discorso giusto e sbagliato, dico solo che esistono varie gilde.
Su Vortigern ho vissuto diverse realtà e fatto tante amicizie anche in real, però mancavano sempre le classi, nn si riusciva ad avere party decenti per Rvr.
Qui son venuto per giocare con pochi pg, con un paio di gruppi max fatti bene.
I miei amici di gilda sono persone con cui ci si trova bene altrementi il discorso pg utile finisce quando non si va d'accordo.
Però un nuovo arrivo è cmq un investimento di tempo per le persone con cui si gioca, e far passare giornate intere alla gente per aiutare un nuovo arrivato lo si fa se poi questo può venire in Rvr con noi e darci una mano magari. Non è questione di utilità del pg ma di rispetto per le altre persone che magari facevano cose più divertenti che aiutare un ipotetico "sb" a farsi il 50, artefatti e ml per poi vederlo girare in solo...

Shadyr
20th July 2004, 18:24
La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.




quindi perche' non stare in Irc invece di Daoc ?

delo
20th July 2004, 18:34
ah vedo che tutti + o - la pensano come me :)

MBK
20th July 2004, 19:25
La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente :) ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...

Eteria
20th July 2004, 19:40
piu che altro e' un gioco...se cerco compagnie esco fuori ^^ essendo un gioco prendo come gm cio che mi serve come classe per ottimizzare la gilda

MBK
20th July 2004, 19:44
Quello era scontato ...

Eteria
20th July 2004, 20:09
bhe allora che la gente non si lamenti se un gm si preoccupa per la classe del pg da gildare essendo nel contesto di un gioco...

MBK
20th July 2004, 21:05
bhe allora che la gente non si lamenti se un gm si preoccupa per la classe del pg da gildare essendo nel contesto di un gioco...

Io +o- sto cercando di adeguarmi ...

Faeviis
21st July 2004, 16:08
Quando in una gilda si raggiunge un certo numero di giocatori è del tutto distruttivo andare a gildare persone che non apportino una classe di supporto a quello che puo essere l rvr, in quanto ci si ritrova un gran numero di persone che alla fine non si possono portare in rvr, in quanto manca la base.

Questo è il discorso di fondo, che a voi piaccia oppure no.

esatto io sto dicendo infatti ke ho delle necessità in gilda...Se quelle classi ke rientrano nell'interesse collettivo stanno bene a loro possono anche venire, ma nn sono il tipo ke accetta promesse del tipo: oggi mi faccio il ranger, domani comincio il druido. Preferisco lasciare fuori, che cerkino sponde migliori. Cmq d'accordissimo con quello ke dice ladro: nn si possono gildare persone e classi a random, la gilda nn ne trova un'utilità, anche perkè sfatiamo il mito dell'amicizia, ma quando sti tizi nn trovano posto in gruppo perkè magari han fatto una classe da skifo, sgildano dopo ke gli ho fatto fare il 50.

Faeviis
21st July 2004, 16:10
La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente :) ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...


la mia gilda ha un nome da skifo...ma le persone sono più che oro credimi. Qui si ride e si skerza, ma quando si fa rvr o raid o quali altri cacchi, pretendo massima serietà. Le gilde solo ridere e senza un minimo di impegno hanno portato a nulla

Brendoh
21st July 2004, 17:49
ah vedo che tutti + o - la pensano come me :)
io nu..
meglio gildare aoe, un negromante oggi,
un altro domani, uno fra 3 giorni..
cosi fra 6 mesi fate 2 party full negro!! sai che rolling ^^

la cosa che + mi fa inkazzare..
dopo che rispondo al send ti turno, che siamo chiusi come gilda..il tipo si inkazza..-.-

Triagon
21st July 2004, 17:54
ma che razza di discorsi fai?? se vai a giocare con gli amici a calcio e nessuno vuole fare il portiere giocate senza? :rotfl:

cha c'entra che abbiamo necromanti (lvl 50) gildati, saranno cazzi nostri no? a questo punto ti dico che anch'io sono contentissimo che non sei nella mia gilda :nod:



1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
:wave:

Dream Healer
21st July 2004, 18:46
La mia idea è fare una classe che può essere gruppata e può essere di aiuto - supporto .
Io avevo in mente di fare Eld Mana e il mio amico Champ LW ... Spero solo che appena li creiamo e logghiamo (principalmente :) ) saremo accettati in una gilda di gente che nn pensa solo (dico solo) a exp exp exp e /rel /rel /rel ma una gilda con cui si possa ridere , scherzare e creare quel certo feeling di un gruppo compatto . (Boh spero di essere stato chiaro ...)

MBK

p.s. : certe volte posso scrivere delle vaccate e nn me ne rendo conto ...


DA noi è cosi.... :angel:

MBK
21st July 2004, 18:48
la mia gilda ha un nome da skifo...ma le persone sono più che oro credimi. Qui si ride e si skerza, ma quando si fa rvr o raid o quali altri cacchi, pretendo massima serietà. Le gilde solo ridere e senza un minimo di impegno hanno portato a nulla

Guarda è ciò che voglio ...

Eric
21st July 2004, 18:57
ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.
-Ciao mi gildate?
GM: Sei una brava persona?
-Si
GM: Allora ti gildiamo
:nod:

leonfir
21st July 2004, 19:19
-Ciao mi gildate?
GM: Sei una brava persona?
-Si
GM: Allora ti gildiamo
:nod:

:rotfl: :rotfl:

delo
21st July 2004, 23:21
1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle
Smilies




persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
:wave:

1) sei un arrogante buffone prepotente che non ti ricordi manco che sono stato nella tua stessa gilda, avevo un pg 8Lx e uno 6Lx.

2) dimmi il nome di un necro non lvl 50 che ha giocato nell'ultima settimana, io controllo sempre i pg online e ti assicuro che nn ce ne sono (forse anon boh)... e nn confonderti con i warriors of the night

3) 45 pg online ce li sognamo in questo periodo d'estate e' gia tanto se riusciamo a fare un party gilda rvr di pomeriggio

4) resta pure nella tua gilda ubber :rotfl:

5) te sei negromante. a noi nn servono negromanti. 1+2=3 -> a noi nn ci servi :sneer:

AHAHAAHAHAH io conto come il 2 di picche nei NW :rotfl:, infatti adesso drk mi sgilda e prende te :rotfl:

Alkabar
21st July 2004, 23:36
La cosa bella e' che nn conta che magari conosci una persona con la quale divertirti e passaredel tempo, conta la classe che fai.


Creato il pg su Merlin chiedo a Drk se posso gildare, lui mi dice con il necro?
Io: per ora si poimifaro' altro pg, lui: e a che serve il necro?
Io chiudo discussione.
Mo osno in gilda americana che mi ha accolto senza vedere classe e per mio supporto e aiuto in 2 settimane sono gia' grado 1 mahh.
faccio un /who warriors e vedo che hanno dei necro in exp, viva la coerenza.
Sono contentodi aver cambiato compagnie, i vecchi di doac ita in gran parte sonocome il formaggio con la muffa.

fatto bene, ma magari avra' avuto delle buone ragioni.

Alkabar
21st July 2004, 23:38
-Ciao mi gildate?
GM: Sei una brava persona?
-Si
GM: Allora ti gildiamo
:nod:

chiaramente cosi' e' sbagliato. Ma bocciare uno a priori per la classe, naa dai.

Alkabar
21st July 2004, 23:41
Io non vorrei andare sul discorso giusto e sbagliato, dico solo che esistono varie gilde.
Su Vortigern ho vissuto diverse realtà e fatto tante amicizie anche in real, però mancavano sempre le classi, nn si riusciva ad avere party decenti per Rvr.
Qui son venuto per giocare con pochi pg, con un paio di gruppi max fatti bene.
I miei amici di gilda sono persone con cui ci si trova bene altrementi il discorso pg utile finisce quando non si va d'accordo.
Però un nuovo arrivo è cmq un investimento di tempo per le persone con cui si gioca, e far passare giornate intere alla gente per aiutare un nuovo arrivato lo si fa se poi questo può venire in Rvr con noi e darci una mano magari. Non è questione di utilità del pg ma di rispetto per le altre persone che magari facevano cose più divertenti che aiutare un ipotetico "sb" a farsi il 50, artefatti e ml per poi vederlo girare in solo...


e se la persona si arrangia ? cioe' : non ie sfanga di fa na classe, ma promette di non far perdere tempo e di arrangiarsi al limite del possibile (expare fino al 50 tipo)?? boh ripeto io so sempre troppo buono.

Alkabar
21st July 2004, 23:45
1) Ho gia 50 su altro server (Mlf skald Ml10)e quando giocavo in ita tu prblmente manco sapevi cos'era daoc

2) i Necro che avete in gilda nn tutti sono 50, a fare un /who warriors nn ci vuole la scienza

3) con 45 online ultimo /who, davvero fa la differenza avere 1 necro in piu o in meno? Allora anche uno scout visto che avete detto no ad altra persona che giocava in ita e che sta tirandosi su uno scout.

4) Contento piu io di te, perche' guarda io mica piango, ho chiesto gentilemente mi e' stato detto no, e a chi chiede su dove poter essere gildato do le info che ho sui Night warrriors ( nn avevo chiesto ieri di essere gildato ehhh, ho scritto quello che penso perche gente chiedeva info su dove gildare)

5) Se ho fatto il Necro come primo pg su merlin e' per essere indipendente in fase di exp senza dover chiedere nulla a nessuno, la gilda e' in primis per me un canale di comunicazione e un supporto reciproco per le necessita' del game; ma certo se devo stare con gente che guarda primo al pg poi alle persone preferisco cercarmene altri, e la mia scelta a giudicare dalle prime impressioni non e' stata sbagliata visto come mi trovo ora.

Nantra cosa visto che probabilmente conti come il 2 di picche do sei, potevi rispiarmiarti di rispondere era diretto semmai a drk nn a te.
:wave:

ripeto : magari ha avuto le sue buone ragioni.

Eric
22nd July 2004, 00:19
chiaramente cosi' e' sbagliato. Ma bocciare uno a priori per la classe, naa dai.
cambiare classe secondo l'esigenza della gilda è sintomo di voler dare un contributo alla gilda. Se ti presenti gia con l'idea di non voler cambiare classe, in una gilda che è gia numerosa e non credo abbia bisogno di nuovi innesti se non mirati a certe classi è ovvio che non ti prenderanno mai.

Triagon
22nd July 2004, 00:36
Se uno ha intenzione di usare il necro per poi pl altro pg utile credo che lo chieda gia col necro di essere gildato e poi fara' da solo senza bisogno di aiuto epr exp che tanto non avrebbe se la gente sta in rvr o a fare artefatti. Difficile da capirsi eh.

delo
22nd July 2004, 00:39
Se uno ha intenzione di usare il necro per poi pl altro pg utile credo che lo chieda gia col necro di essere gildato e poi fara' da solo senza bisogno di aiuto epr exp che tanto non avrebbe se la gente sta in rvr o a fare artefatti. Difficile da capirsi eh.

non sai piu dove arrampicarti :rotfl:

prima hai detto che non dovrebbe contare la classe, ora dici che la classe utile alla gilda la fai dopo :sneer:

Eraser
22nd July 2004, 01:13
Io sinceramente mi sento di dire che posso capire se la gente a cui si dice di no resta spesso male...
suvvia ragazzi siamo in america in server in cui tutti parlano inglese, secondo me è chiaro che uno cerchi la compagnia dei propri compatrioti per giocare con qualcuno e nn vedere solo una chat vuota con scritto "....pull...buff...oop...lop...rec...aggro"...
...vedersi rifiutati da tutte le gilde italiane di un reame penso sia piuttosto frustrante... :( secondo me dobbiamo cercare di essere + solidali...
capisco che certe gilde abbiano fatto la scelta di voler rimanere pochi e fidati per ragioni di tranquillità...ma secondo me a un certo punto in una situazione chiusa e ferma si smette di crescere e ci si fossilizza sempre sulle solite cose. Nuovi PG oltre a nuove conoscenze portano nuove idee e diversi stili di gioco che possono evolversi e fondersi con quelli degli altri a creare squisiti compromessi che permettono di assaporare a fondo il gioco. Poi sinceramente se avessi una gilda e mi sendasse uno che vuole farsi una classe affine alle sue capacita' di certo nn mi sentirei di dirgli " fatti un chierico/druido etc...." cioè è + utile alla gilda uno che sa giocare bene un tank scudato o uno che pur volendo fare una classe diversa è costretto a giocare un curatore senza magari averne l'attitudine....
Tutto questo chiaramente a mio parere ;)

rispettosamente

:wave:

ZiaShanykoa
22nd July 2004, 01:58
rispettosamente

:wave:


blah blah blah

-.-

che parole inutili...

lascia a quelli che vogliono la gilda d'elite la possibilità di essere "esclusivi"

e se a te sta davvero a cuore, che i nuovi italiani approdati in usa, trovino un luogo accogliente dove "sentirsi come a casa" allora impegnati e pubblicizza quelle gilde italiane, come ad esempio CELTIC FURY guinevre hibernia, o RESERVOIR DOGS albion mlf, o PALADINI DELLA TAVOLA ROTONDA albion merlin

che ti gildano perché sei italiano, senza "raccomandazioni" o requisiti come l'usare una certa classe, che ti danno la possibilita, appena logghi, di chattare un po' nella nostra amata lingua, e di stare in compagnia con altri italiani.

Taro Swarosky
22nd July 2004, 03:25
piu che altro e' un gioco...se cerco compagnie esco fuori ^^ essendo un gioco prendo come gm cio che mi serve come classe per ottimizzare la gilda

un eld vi serve?

Pazzo
22nd July 2004, 03:28
lol@triagon