PDA

View Full Version : armor ToA



fish =]
2nd December 2003, 18:35
come si ottengono? :)

(quelle con i granchietti e co)

Aioros
2nd December 2003, 19:15
Ad Heaven of Oceanus parli con i vari npc e ti assegnano le quest per i pezzi della oceanic armour...ocio che alcune quest sono lv 50 only

fish =]
2nd December 2003, 19:17
io so 31 quindi nn fo na sega ._.

fish =]
2nd December 2003, 19:42
ao gufo, livello minimo?

Aioros
2nd December 2003, 20:18
46 x il corpetto se nn erro :) quindi sokeggi ancora a lungo :D
e che la sfiga sia con te sempre ed ovunque :)

fish =]
2nd December 2003, 20:21
do stai ora troietta ^^

Aioros
2nd December 2003, 21:13
A casuccia mia su Albion Igraine o Merlin Midgard :) Il pg su Guineviere lo avevo rollato x giocare con italiani ma nn c'e' mai nessuno :(

Venatorius
2nd December 2003, 21:13
Ho visto che la stessa classe ha + armor di toa da cosa dipende la skin dell'armor?

Conoscete sito con tutte le armor di toa ^^?

thranduil
2nd December 2003, 21:24
www.visionofsages.com/toa ...aggiungete a preferiti :)

galazon
3rd December 2003, 05:25
A casuccia mia su Albion Igraine o Merlin Midgard :) Il pg su Guineviere lo avevo rollato x giocare con italiani ma nn c'e' mai nessuno :(
ma come nessuno..fissi siamo sempre una decina..almeno da quando gioco io(3 gironi)

fish =]
3rd December 2003, 15:06
ma come nessuno..fissi siamo sempre una decina..almeno da quando gioco io(3 gironi)

su guinevere? O_o ma se siamo solo io clamin (venatorius) e Nuedig, siamo tutti sul 32/33 e non vediamo mai nessuno

Piola
3rd December 2003, 18:23
come si ottengono? :)

(quelle con i granchietti e co)

Allora, per alcuni pezzi nn serve questare, li droppano normalmente (ma nn sono quelli uber, quelli li li prendi si questando...)
Va a oceanus devi cercare un isola con un altare e delle statue, segale a nastro e con un po' di culo droppi: armi 2 hand: picca slash/trust e anceh roba crush, pezzi plate e chain gambe, piedi e braccia, armi perfo e raramente armi taglio.
Il tutto e' fattibile in solo dal 35, se sei + basso serve gruppo, lexp e' accettabile solo da single.
Occhio a girare li attorno perche' ci sono gli squali e ti tritano! :D

Piola
3rd December 2003, 21:23
huuhuhu
Cos'e' un' isola dove puoi trovare dei drop sgravati? :clap: