PDA

View Full Version : Domanda



Nazza
2nd December 2003, 19:37
Vorrei fare una classe curatore e non so cosa vi serve; qualcosa di multiuso tipo lo sciamano che fa un po' di tutto altrimenti... anche il palaculo m'interessava.
Suggerimenti? :scratch:

:bow: grazie anticipatamente

PuPpEt
3rd December 2003, 00:10
Penso il palaculo gli serva (penzo io nin zo ma a quanto ho letto solo gala lo e')
:scratch:

Wayne
3rd December 2003, 10:20
Allora, discorso ostico :D

[guardo l'herald e ti dico cosa abbiamo]

Tank

Armsman

Arakno 35th level Armsman 8
Maedocco 11th level Armsman 9

Paladini

Vespasianus 27th level Paladin 2
Galazon 33rd level Paladin 8
Gargamella 20th level Paladin 8

Mercenari

Lorigan 37th level Mercenary 2
Kakugo 31st level Mercenary 8

Reaver

Khornex 26th level Reaver 8
Artax 31st level Reaver 8

Menestrelli

Drahisa 29th level Minstrel 2
Herny Bahus 22nd level Minstrel 8
Bansheex 31st level Minstrel 8
Shomax 22nd level Minstrel 9

Caster

Arcimaghi

Gwyddyn NorthernStar 28th level Wizard 0
Helkawen NorthernStar 25th level Wizard 0
Harebx 26th level Wizard 8
Ligean 9th level Wizard 9

Stregoni

Steeplejack 1st level Mage 8

Teurghi

Devjl BlackRose 17th level Theurgist 9
Stige Psicorospo 21st level Theurgist 8

Healer

Chierici

Drunkard McBeer 32nd level Cleric 1
Ciapaeltram 30th level Cleric 2
Guyverr 25th level Cleric 8
Darkhangel 13th level Cleric 9

Preti

Hurizen 35th level Friar 8
Amarth 25th level Friar 2
Puzzola 4th level Acolyte 9
Dracov 22nd level Friar 9

Powerlevel-Devices

Necromanti

Zephjra LittleFluffyNecromancer 47th level Necromancer 1
Gloa NecroDontUseDrugs 30th level Necromancer 8
Kadir 14th level Necromancer 8
Evanescens AmyRule 10th level Necromancer 9

---

La classe di cui c'e' carenza assoluta sono i cabalisti, ma c'e' anche un solo stregone (io), e di fatto, 1 solo chierico giocante e 1 solo teurgo (Stige non lo vedo in game da un bel po').

Chiaramente, se devi fare una classe, al momento, bisogna cercare una classe che abbia una alta utilita' per il gruppo... sia per poter expare con la gilda (stiamo arrivando a dover fare 2 gruppi exp) sia per, eventualmente, gruppare extra-gilda (col fatto che MLF non e' un server USA-only, ad ogni ora del giorno e della sera c'e' gente :D )

Qualcosa "tipo lo sciamano"... purtroppo su Albion non esiste :p

Le classi in assoluto piu' ricche di funzionalita', su Albion, sono le classi che hanno la base "Mage", quindi il Cabby o il Sorcio.

Guarda qui: http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm

Se invece le classi caster non ti attirano... il paladino, o in alternativa il chierico ( :love: ) servono sempre ;)

Arakno
3rd December 2003, 11:23
mamma se ti piace dottare, il cabalista rulla

Blinck
3rd December 2003, 17:40
Il cabby apparte nearsight e aoe dot non serve ad un cazzo....e nei gruppi non ti vedono poi cosi di buon occhio....
Il sorcio è ben altro paio di maniche sia come utilità che come tools che come gruppabilità

Nazza
6th December 2003, 15:58
Nearsight... mmmh sfizioso e ha anche pet.... mmmh... penso o questo o un teurgo... :confused:

Kadmillos
9th December 2003, 19:01
Nearsight... mmmh sfizioso e ha anche pet.... mmmh... penso o questo o un teurgo... :confused:
Teurgo tutta la vita...... a livello di bazze ce ne sono pochi di pg così su albion... penso solo al teurgo aria/terra , che ha PBT da 10 secondi , speed 3 , mezz aoe (schifido ma c'e') , pet che stunnano , dd potente (a livello del dd del fire) , buffa haste...

A me piace assai.....

Herny Bahus
9th December 2003, 21:01
dd potente (a livello del dd del fire)


beh,diciamo QUASI,dai... :awk:

Kadmillos
15th December 2003, 17:38
beh,diciamo QUASI,dai... :awk:
Quasi .... beh ... si ti passo il quasi ..... vedendo tutte le utility che ha poi chi si sarebbe fatto un arci fire .... mi chiedo lo stesso chi cazzo si fara' un arci fire !!!

Herny Bahus
15th December 2003, 18:22
Quasi .... beh ... si ti passo il quasi ..... vedendo tutte le utility che ha poi chi si sarebbe fatto un arci fire .... mi chiedo lo stesso chi cazzo si fara' un arci fire !!!



Io lo farei solo per i bolt :) ma ti do ragione,il teurgo air è sgraved :)

Blinck
15th December 2003, 18:26
Nearsight... mmmh sfizioso e ha anche pet.... mmmh... penso o questo o un teurgo... :confused:

Si sfizioso...talmente sfizioso che in PvE non ti gruppa nessuno perchè sei inutile e in RvR ti gruppano i pick up grp tanto per riempire posti vacanti

Blinck
15th December 2003, 18:28
Teurgo tutta la vita...... a livello di bazze ce ne sono pochi di pg così su albion... penso solo al teurgo aria/terra , che ha PBT da 10 secondi , speed 3 , mezz aoe (schifido ma c'e') , pet che stunnano , dd potente (a livello del dd del fire) , buffa haste...

A me piace assai.....

Si si belle cose....peccato che sono in 3 rami differenti e che visto che nn puoi specciarli tutti..se fai uno ti giochi gli altri due.

Lo fai earth ? resti afk e metti la bolla...fico
Lo fai ice ? tiri i pet e dopo 10 secondi non hai più power
Lo fai air ? carino il DD e il mezz..bha..allora mi faccio un fire wizzy

Jiinn
16th December 2003, 23:20
blink.....

allora ho fatto teurgo ice/terra su ceridwen quindi so' come lo usavo ....

primo punto : bolla 10 sec la hai su terra e la prendi speccando al massimo aria...

ice ha i pet che stunnano e il root area
in piu' speccando ice hai i dd in baseline con cui fai parecchio danno :)
in gruppo hai utilita' per la bolla 10 sec e il root area che a volte salva il culetto e cmq anche i pet stunnanti non sono male, in rvr rulli con pbt10 sec al gruppo, pet con gittata 2000 e cmq sempre il solito dd :D

io pero' ora come ora se dovessi farmi (e lo faro' al piu' presto tipo 4 gg massimo (49 sciammo cave in igraine mid), mi faro' un bellissimo sorcio :)))

Emme
16th December 2003, 23:59
i pet con stun li ha il teurgo aria, non quello ghiaccio...
se volete fare un teurgo ibrido provate il 35 terra 41 ghiaccio. ha pbt da 8 secondi, dd ghiaccio abbastanza potente e root ad area di ottimo livello.
in + mi pare che il danno dei dd dei pet ghiaccio sia stato sensibilmente aumentato.

Jiinn
17th December 2003, 20:28
a me risulta che i pet dell'aria siano caster, poi mi posso sbagliare (anche se ho fatto teurgo ice)

Kadmillos
22nd December 2003, 19:21
Allora il teurgo classico Damage oriented è :

45 Aria (ultimo dd)
28 Terra (mi pare)

ed ha quindi :

pbt da 10 secondi
Mezz aoe
Speed 3

In quanto ad utility non e' neppure da paragonare ad un arci Fire, ha troppa roba in piu' .... basta solo pensare al PBT da 10 secondi ...... troppo oltre.... se mi paragoni un Teurgo Aria/terra a un arci fire vuol dire che non hai ben chiaro che cosa significa giocare su Albion... scusami ma è così.....

P.S. Pet che stunnando sono quelli aria come diceva M, uno ogni sei almeno dovrebbe stunnare il bersaglio...

Herny Bahus
22nd December 2003, 20:25
a me risulta che i pet dell'aria siano caster, poi mi posso sbagliare (anche se ho fatto teurgo ice)



Solo i pet del teurgo air,stunnano; quelli dell'ice castano dd di ghiaccio (ma dai? :awk: ) se poi hanno cambiato le cose,non lo sò! :angel:

Jiinn
23rd December 2003, 00:45
si infatti non ricordavo so' passati tipo 5 mesi e cmq ho fatto rvr 2 volte con il pg , so' rivato solo al 46 su ceridwen. Cmq e' un bel pg teurgo ice unica pecca, non ha in nessuna spec danno ad area :D
volevo un pbt con danno ad area simil rune bolla, anche se il danno non fosse stato alto era figo :D

Herny Bahus
25th December 2003, 15:39
si infatti non ricordavo so' passati tipo 5 mesi e cmq ho fatto rvr 2 volte con il pg , so' rivato solo al 46 su ceridwen. Cmq e' un bel pg teurgo ice unica pecca, non ha in nessuna spec danno ad area :D
volevo un pbt con danno ad area simil rune bolla, anche se il danno non fosse stato alto era figo :D



Concordo! :elfhat:

zeffo
20th January 2004, 19:19
i pet con stun li ha il teurgo aria, non quello ghiaccio...
se volete fare un teurgo ibrido provate il 35 terra 41 ghiaccio. ha pbt da 8 secondi, dd ghiaccio abbastanza potente e root ad area di ottimo livello.
in + mi pare che il danno dei dd dei pet ghiaccio sia stato sensibilmente aumentato.

ho giocato sia il teurgo air/terra che quello ice/terra con pbt giallo
il primo ha mezz aoe, dd + deboli del fire ma, anche + veloci se nn ricordo male, pet che stunnano , root singolo, pbt da 10 sec
il seondo root aoe, dd ice con snare , pet ice che castano, pet terra che menano e pbt da 8 sec
naturalmente speed 3, add danno arma e haste sono sulla linea base...
arci è un altra storia ^^

Caesar
23rd January 2004, 13:14
Allora, discorso ostico :D

[guardo l'herald e ti dico cosa abbiamo]

Tank

Armsman

Arakno 35th level Armsman 8
Maedocco 11th level Armsman 9

Paladini

Kaezar 14th level Paladin (rapidissima crescita)
Vespasianus 27th level Paladin 2
Galazon 33rd level Paladin 8
Gargamella 20th level Paladin 8

Mercenari

Lorigan 37th level Mercenary 2
Kakugo 31st level Mercenary 8

Reaver

Khornex 26th level Reaver 8
Artax 31st level Reaver 8

Menestrelli

Drahisa 29th level Minstrel 2
Herny Bahus 22nd level Minstrel 8
Bansheex 31st level Minstrel 8
Shomax 22nd level Minstrel 9

Caster

Arcimaghi

Gwyddyn NorthernStar 28th level Wizard 0
Helkawen NorthernStar 25th level Wizard 0
Harebx 26th level Wizard 8
Ligean 9th level Wizard 9

Stregoni

Steeplejack 1st level Mage 8

Teurghi

Devjl BlackRose 17th level Theurgist 9
Stige Psicorospo 21st level Theurgist 8

Healer

Chierici

Drunkard McBeer 32nd level Cleric 1
Ciapaeltram 30th level Cleric 2
Guyverr 25th level Cleric 8
Darkhangel 13th level Cleric 9

Preti

Vescovo 1th level (lentissima crescita)
Hurizen 35th level Friar 8
Amarth 25th level Friar 2
Puzzola 4th level Acolyte 9
Dracov 22nd level Friar 9

Powerlevel-Devices

Necromanti

Zephjra LittleFluffyNecromancer 47th level Necromancer 1
Gloa NecroDontUseDrugs 30th level Necromancer 8
Kadir 14th level Necromancer 8
Evanescens AmyRule 10th level Necromancer 9

---

La classe di cui c'e' carenza assoluta sono i cabalisti, ma c'e' anche un solo stregone (io), e di fatto, 1 solo chierico giocante e 1 solo teurgo (Stige non lo vedo in game da un bel po').

Chiaramente, se devi fare una classe, al momento, bisogna cercare una classe che abbia una alta utilita' per il gruppo... sia per poter expare con la gilda (stiamo arrivando a dover fare 2 gruppi exp) sia per, eventualmente, gruppare extra-gilda (col fatto che MLF non e' un server USA-only, ad ogni ora del giorno e della sera c'e' gente :D )

Qualcosa "tipo lo sciamano"... purtroppo su Albion non esiste :p

Le classi in assoluto piu' ricche di funzionalita', su Albion, sono le classi che hanno la base "Mage", quindi il Cabby o il Sorcio.

Guarda qui: http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm

Se invece le classi caster non ti attirano... il paladino, o in alternativa il chierico ( :love: ) servono sempre ;)


ora è corretto :clap:

East
1st February 2004, 09:37
il teurgo che rulla di piu è 47 vento 26 terra,un jolly che a volte si rivela davvero forte e determinante.

(dipende da chi lo gioca :oro: )