PDA

View Full Version : Una buona notizia - 550+ account bannati/sospesi per radar



Glasny
20th July 2004, 15:11
Beh il fatto che il 90% dei ganker usasse radar lo sapevano tutti, ecco spiegato perchè sono scomparsi di botto tutti tranne alcuni(che tra l'altro hanno sempre dimostrato di tenere anche al reame e non solo ai pr in passato)..
Leggete qui, un tizio con accesso alle board private XU ha postato sulle VN :
Clicky (http://vnboards.ign.com/Guinevere_(RP)/b20664/72365183/?13)
Magari si arriva al punto che si fa rvr basandosi sull'abilità e intelligenza dei giocatori senza radar/speedhack e schifezze varie, in passato ho visto gilde intere(di una facevo parte) lasciare il gioco perchè i radaristi restavano impuniti. Gli hacker dicono che si tratta solo di tempo finchè non vedono come funziona la radar detection, e che la stessa cosa avvenne in passato(senza i ban di massa però)..

Certo che alcuni dovevano essere proprio stupidi, con tanto di avvertimento sull'araldo usano radar su account vecchi di 3 anni con 11 lvl50, lgm crafter ecc.

SharTeel
20th July 2004, 15:15
mi sembra di rileggere whattie quando fece la sua confessione su gr...
la storia si ripete è_é

Glasny
20th July 2004, 15:21
Beh quelle non sono "confessioni", si tratta di una board privata, fanno una specie di report per aiutare l'hacker a correre ai ripari(spero non ci riesca, almeno non prima che il grosso sia stato bannato in modo permanente).

viking
20th July 2004, 15:22
GODOOOOOOOOOOOO bannateli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lamer di merda e ragazzini caccolosi o persone adulte con cervello neofito. Andassero a fraggare a UT magari li non li beccano.
Avere anche una bella lista con i nomi sarebbe il TOP anche se non corretto

BlackCOSO
20th July 2004, 15:26
GODOOOOOOOOOOOO bannateli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lamer di merda e ragazzini caccolosi o persone adulte con cervello neofito. Andassero a fraggare a UT magari li non li beccano.
Avere anche una bella lista con i nomi sarebbe il TOP anche se non corretto
Penso anche io che mettere il nome alla pubblica gogna possa servire e anche molto ........Gli si fa passare la voglia di loggare....

Glasny
20th July 2004, 15:34
Non credo sia necessario, già prima di nf chiunque faccia rvr anche in prime time usa, sapeva chi usava radar e chi no, sia dei nemici che del proprio reame. Ora se quei stessi pg scompaiono di botto(uno addirittura prima disse che era stato bannato, poi editò dicendo che andava in vacanza per 1 settimana lol), si ha una ulteriore conferma.

Cifra
20th July 2004, 15:48
Andassero a fraggare a UT magari li non li beccano.


Non confondere ciò che è stato uno dei più belli on-line con la merda di Daoc.

Bass
20th July 2004, 15:50
Non confondere ciò che è stato uno dei più belli on-line con la merda di Daoc.
Non toccate UT a cifra :look:

viking
20th July 2004, 16:09
Non toccate UT a cifra :look:

Zi zi raga concordo mi avete frainteso UT rulla da dio ma ogni tanto qualche furbetto si trovava. Onestamente le nuove release del gioco non le ho provate quindi cippa...

ScorpionRa
20th July 2004, 16:16
pure in ut c'erano i cheater eh...

BlackCOSO
20th July 2004, 16:23
pure in ut c'erano i cheater eh...
tu eri uno...:sneer: :sneer: ....


Kiss cane pulcioso...:love:

ScorpionRa
20th July 2004, 16:25
tu eri uno...:sneer: :sneer: ....


Kiss cane pulcioso...:love:



soka! ioho sempre odiato i cheater.... ti dico solo che ho giocato per anni a cs ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Thor
20th July 2004, 16:33
mo vediamo quanti enigma e compagnia bella rimangono su lancelot ;O

Xade
20th July 2004, 16:36
GODO :clap:

Zurlaccio è_é
20th July 2004, 16:36
BWAGHSDGAWDHGDWHAGHDAWGHAWDGHWDAGHDWA!!!
Thor the Beast stikes back.
:rotfl:

Ladro di anime
20th July 2004, 16:48
i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... e cmq perchè zurlo gioca ancora... brutto radarista!!! :madd:

Thor
20th July 2004, 16:50
BWAGHSDGAWDHGDWHAGHDAWGHAWDGHWDAGHDWA!!!
Thor the Beast stikes back.
:rotfl:


:confused:












:look:









:sneer:

Zurlaccio è_é
20th July 2004, 16:51
i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... e cmq perchè zurlo gioca ancora... brutto radarista!!! :madd:

mi trombo sanya thomas (al buio però... :awk: )
:oro:

kraus
20th July 2004, 16:56
mi trombo sanya thomas (al buio però... :awk: )
:oro:

good luck

Cifra
20th July 2004, 16:57
pure in ut c'erano i cheater eh...

E' vero.
Però facciamo le dovute differenze. I server FPS si dividono in due grandi categorie: server pubblici e privati. Nei primi trovi di tutto: campioni, noobs e cheaters. Nei privati diciamo che c'è gente selezionata. Ovviamente non faccio un discorso elitario ma è evidente che sui server dove ci si conosce tutti e dove il rispetto è reciproco (cosa che manca su Daoc) il buon gioco è garantito. Su Daoc questo non è possibile. Il server è accessibile a chiunque paghi 10 $ al mese. Questo non garantisce la qualità del giocatore.
Anzi lacio qui uno spunto di discussione: cosa pensate di una eventuale costruzione di arene, perchè no interserver, per dare occasione alla gente che vuole giocare di farlo e lasciare i mirmidoni alle loro faccende. Le MM di MMPORG stanno per Massive Myrmidon.

Ladro di anime
20th July 2004, 17:17
mi trombo sanya thomas (al buio però... :awk: )
:oro:
Capisco molte cose ora..... :look:

Kali
20th July 2004, 17:46
i vecchi enigma io non li vedo piu in giro... !!!

i 2/3 che nn vedi + stanno giocando con altri pg da 2 mesi ormai,gli unici che hanno smesso hanno sgildato e li puoi trovare su ebay.

Ungrim
20th July 2004, 18:35
si si difatti i coglioni tipo techua e simili non lo usavano il radar no,mai usato..:)

Glasny
20th July 2004, 18:58
Molti han venduto account su ebay perchè sono stati bannati per 7gg. Per chi compra poi c'è ancora la fregatura che alla prossima piccola violazione, verranno bannati in modo permanente senza avvisi poichè l'account è già flaggato(sai che bello pagano 1000$ per un uber account, sbagliano nome su un rp server e perdono tutto).

Whattie
21st July 2004, 02:07
(sai che bello pagano 1000$ per un uber account, sbagliano nome su un rp server e perdono tutto).

nn e' che ti bannano x na cagata del genere a dire il vero

e fra parentesi le sospensioni attuali sono contro la stessa eula a cui mythic si riferisce x i ban
ossia, dice testuale che se si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre.

lol :D

Xangar
21st July 2004, 02:20
tra ieri sera e oggi, su lancelot, alcuni nomi famosi non si sono visti per nulla e parlo di tutti e 3 i reami eh...

Glasny
21st July 2004, 02:37
Alla prima offesa, se non è proprio gravissima(tipo essere beccati con lo speedhack in flagrante), ci sta la sospensione da 1 a 7gg. L'account viene flaggato, e alla prox violazione non viene sospeso ma terminato. Per cui se per esempio uno sbaglia nome sull'rp server e si becca ban da 1gg, l'account viene flaggato e quindi è già pronto per il ban. Suppongo valga anche il contrario : lamer viene beccato con radar, vende account a tizio, tizio sbaglia nome e l'account è terminato.

Tiglatpileser
21st July 2004, 06:24
Alla prima offesa, se non è proprio gravissima(tipo essere beccati con lo speedhack in flagrante), ci sta la sospensione da 1 a 7gg. L'account viene flaggato, e alla prox violazione non viene sospeso ma terminato. Per cui se per esempio uno sbaglia nome sull'rp server e si becca ban da 1gg, l'account viene flaggato e quindi è già pronto per il ban. Suppongo valga anche il contrario : lamer viene beccato con radar, vende account a tizio, tizio sbaglia nome e l'account è terminato.

Vabbe, basta che fa ''genera'' e nn sbaglia nome :D

Faeviis
21st July 2004, 15:58
appunto gli AoD nn li vedo più in rvr come 7 giorni fa O_O...se siete vivi dateci un segno:p

ps: skerzo raga eh? :p

Faeviis
21st July 2004, 16:00
appunto gli AoD nn li vedo più in rvr come 7 giorni fa O_O...se siete vivi dateci un segno:p

ps: skerzo raga eh? :p

anzi adesso mi spiego perkè la gilda omega è stata decimata in 3 giorni...ma si sapeva già di loro cmq

Herny Bahus
21st July 2004, 17:26
Presto spariranno anche i NW,no probls :D



















































:rotfl:

fish =]
21st July 2004, 19:01
nn e' che ti bannano x na cagata del genere a dire il vero

e fra parentesi le sospensioni attuali sono contro la stessa eula a cui mythic si riferisce x i ban
ossia, dice testuale che se si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre. e invece sospendono... e quando sospendono mandano sta mail dove dicono che si usano programmi esterni si viene bannati x sempre.

lol :D
e io come un coglione cercavo gli occhiali perchè ero convinto di aver sbagliato riga N volte, invece te infame mi fai sti tranelli? non ti vendo più il culo ecco!









:look:

Glorifindel
21st July 2004, 19:54
Ahuahuahu su Lance se vede che so passati i 7 giorni... so tornati gli Alb... ahuahuahuhu... :D

Alkabar
21st July 2004, 23:50
soka! ioho sempre odiato i cheater.... ti dico solo che ho giocato per anni a cs ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cs = cesso ? strano modo di giocare, sicuramente originale.

Zurlaccio è_é
22nd July 2004, 00:23
si si difatti i coglioni tipo techua e simili non lo usavano il radar no,mai usato..:)

Fore per teuchua intendevi tahqa... :D
Beh lui non gioca + il suo primo pg da un po'.. da 3 settimane usa leeeetch (ranger).

Thor
22nd July 2004, 09:46
i 2/3 che nn vedi + stanno giocando con altri pg da 2 mesi ormai,gli unici che hanno smesso hanno sgildato e li puoi trovare su ebay.



:nod:

Kali
22nd July 2004, 10:12
Edit. tanto nn vale la pena.

Thor
22nd July 2004, 10:22
Edit. tanto nn vale la pena.


beh oddio mi fai ridere tanto mi allieti la giornata :D

Llaydee
22nd July 2004, 10:45
beh oddio mi fai ridere tanto mi allieti la giornata :D

Che infamone che sei :D

Venal
22nd July 2004, 12:57
asdad era chiaro ke dovevate rimettere in ballo la cosa :D
Io sono in vacanza eh :look:

Zurlaccio è_é
22nd July 2004, 13:49
Io sono in vacanza eh :look:


Ma chi ti ti s'incula a te? :D

Thor
22nd July 2004, 15:07
Ma chi ti ti s'incula a te? :D


uppo!