View Full Version : non trovo sti minkia di mob
Pazzo
20th July 2004, 18:47
Allora, devo droppare mad tales 2 e non trovo un posto decente, da vision mi dice taur altheus o taur phulax, di altheus ne ho visti solo un paio sulla ring of fire island e sulla malice island, ma poppano raramente, di phulax mai visto uno...qualcuno mi sa dare na mano?
ah, non dite deep volcano, se potessi tirare su costante un party serio ci andrei già
bakunin
20th July 2004, 18:56
Allora, devo droppare mad tales 2 e non trovo un posto decente, da vision mi dice taur altheus o taur phulax, di altheus ne ho visti solo un paio sulla ring of fire island e sulla malice island, ma poppano raramente, di phulax mai visto uno...qualcuno mi sa dare na mano?
ah, non dite deep volcano, se potessi tirare su costante un party serio ci andrei già
ripulisci l'isola della malice in 3 o 4 in modo da macinare tauri velocemente, in un'oretta quella scroll salta sempre fuori (se non li trovi uccidi tutto che repoppano)
Virolo
20th July 2004, 19:04
Domani la famo Pazzo :nod:
SharTeel
20th July 2004, 19:59
ti basta 1 shammybot per farmare a DV :o
Pazzo
22nd July 2004, 03:12
già, solo che non abbiamo nemmeno uno shammy co ml 3 pd.
IamRoland
22nd July 2004, 14:42
Se puo esserti d'aiuto sull'isola del ring of fire al primo pull di un altheus ha droppato la mt2/3 che serviva anche a me......