View Full Version : i 3d divertenti !! PETIZIONE !!
Alkabar
20th July 2004, 20:47
eddai non chiudete tutti i 3d divertenti !! siamo ragazzacci ci prendiamo per il culo, ci odiamo anche, ci diamo addosso, ma alla fine chissene fotte !!! c'e' qualcuno sensibile qua ?? :rotfl: .
non chiudete tutti i 3d divertenti, chiudete solo quelli troppo oltre eddai ....
Katmandu
20th July 2004, 21:02
UP!!!
:clap:
edotrek
20th July 2004, 21:03
mmmh.. aspetto lumi da qualche admin a riguardo.. nel frattempo continuo nel solito modo :nod:
Alkabar
20th July 2004, 21:35
ascolta, a prendersi per il culo non c'e' nulla di malvagio, basta che non siano offese su : razza/religione(pessimo !), effetivi problemi in real dell'individuo, malformazioni/menomazioni gravi dell'individuo, idee politiche (ma solo perche' qua non e' il posto giusto), famiglia, la ragazza (di solito sono sempre offese pure e brutte quando si entra in sto campo), poi boh ... altre idee ? Ah si : non e' giusto prendere per il culo il lavoro di un individuo (ogni lavoro e' degno in quanto tale), dove vive, la sua situazione economica ... e su tutte le altre stronzate ci si prende per il culo :rotfl: . Vado a fare inc/rel inc/rel quello sport lo owno io con la foto di Erfico come santino ghghghggh !!
p.s. anche la memoria delle persone morte non va offesa. fine lista !
x4d00m
20th July 2004, 21:37
edotrek continua così che ci vuole un mod capace :nod: :nod: tie :clap:
edotrek
20th July 2004, 21:37
aggiungerei parenti vari che non leggono il forum (mamme/nonne/zie/padri) eccetera :)
x4d00m
20th July 2004, 21:42
aggiungerei parenti vari che non leggono il forum (mamme/nonne/zie/padri) eccetera :)
NON VALE MI HAI EDITATO IL POST! CITTER! :swear:
Alkabar
20th July 2004, 22:17
edotrek continua così che ci vuole un mod capace :nod: :nod: tie :clap:
ghgh
Alkabar
20th July 2004, 22:24
NON VALE MI HAI EDITATO IL POST! CITTER! :swear:
GHGGHGHGHGHG.
inc/rel(con quit opzionale) e' un TM tutto mio, battaddi !!
Gate
21st July 2004, 00:07
pianto la bandierina come gli ometti sulla luna :nod:
qua ci sono stato anche io :nod:
edotrek
21st July 2004, 00:25
moderate lo spam grazie :) l'happy hour è finita ;)
Hank`
21st July 2004, 00:49
cmq io c'ero