PDA

View Full Version : Culattone raccomandato!



Cleppo
2nd December 2003, 20:31
Ebbene si!
Esordisco con questa nota frase perchè finalmente, dopo mesi passati a scrivere e mandare lettere, bestemmiare in varie lingue, scrivere ulteriori richieste e rompere le palle a chi di dovere, finalmente ci sono riuscito! :sneer:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
vedesi allegato

Tanti bacini a Thor che oggi mi ha telefonato perchè sentiva la mia mancanza :love: :kiss:

:rotfl:


PS però su una cosa avrei da disquisire.... sul culattone.... si intende "fortunato" giusto? :scratch: No perchè in caso contrario allora sono raccomandato ma non culattone! :lick:

Jarsil
2nd December 2003, 21:38
Edito che ho letto dopo che è un Lisaac


Btw... culattone sta per frocio. :p

Rob J.Cole
2nd December 2003, 22:10
ricevuta anch'io qualche mesetto fa :D




best wishes

San Vegeta
2nd December 2003, 23:05
come cazzo si fa?
io sto facendo di tutto per saltare il servizio civile, io non voglio essere costretto a 7 ore al giorno (non) pagato come uno schiavo

kopl
2nd December 2003, 23:07
io ho ricevuto l'esonero in quanto assunto con contratto a tempo illimitato :p

Cleppo
3rd December 2003, 01:04
io ho ricevuto l'esonero in quanto assunto con contratto a tempo illimitato :p

Che hai saltato milite ci credo, che hai avuto l'esonero per motivi di lavoro non ci credo :) perchè l'esonero non te lo danno, ti dispensano che è diverso.
Almeno per quello che so io (e mi sono informato abbastanza).

Btw io lavoro oramai da quasi 2 anni, e fin dal primo giorno mi avevano assunto fisso a tempo inderterminato anche a me, ma niente esonero.

La dispensa per motivi di lavoro funziona così: in pratica tu esplichi il servizio militare sul lavoro, quindi se per caso fra 5 mesi mi licenziano e non trovo un altro lavoro entro 2/3 settimane, arriva la chiamata per finire i mesi rimanenti (sottraendo i 5 fatti sul lavoro).

Cmq cazzo..... quanti culattoni raccomandati che ci stanno qua :D :p

Thor
3rd December 2003, 03:24
stronzi conigli imboscati andate a servire la patria pd!

Cleppo
3rd December 2003, 09:53
stronzi conigli imboscati andate a servire la patria pd!

Ha parlato l'obiettore di cosciiiiienza :lick:

Jarsil
3rd December 2003, 12:51
Tranquillo Grass, non corri rischi...

C'è un limite minimo di QI per poterlo fare, quindi sta tranquillo che non rischi di dover partire :p

Uraner Almasy
3rd December 2003, 13:21
ioioio riformato ^O^

Axet
3rd December 2003, 13:41
Tranquillo Grass, non corri rischi...

C'è un limite minimo di QI per poterlo fare, quindi sta tranquillo che non rischi di dover partire :p
ashdhuasuhdhuadashudasuhhuasdhuasduhasdhud :rotfl:

Cleppo
3rd December 2003, 14:26
Tranquillo Grass, non corri rischi...

C'è un limite minimo di QI per poterlo fare, quindi sta tranquillo che non rischi di dover partire :p

:clap:

Cleppo
3rd December 2003, 14:27
ioioio riformato ^O^

Ti avevano scambiato per un kamikaze bomber? :laugh:


:)

Tassoman
3rd December 2003, 15:22
Riformato anke io!
Troppo sborone per essere soldato semplice, almeno composto!

Cmq cleppo lè un culatùn! :p

Uraner Almasy
3rd December 2003, 15:43
Ti avevano scambiato per un kamikaze bomber? :laugh:


:)


nu che ero troppo ciccio ^^;;;
(eppure ero anche + magro di ora :scratch: :D )
fatto strano considerando che hanno preso anche un mio amico che assomigliava ad una baleniera umana ^O^

Cleppo
3rd December 2003, 17:46
fatto strano considerando che hanno preso anche un mio amico che assomigliava ad una baleniera umana ^O^

Poretto ti leggesse immagino sarebbe contento :rotfl:

Tassoman
3rd December 2003, 18:33
Cleppo, chi l'ha detta la perla nella tua sign?

Cleppo
3rd December 2003, 18:59
Cleppo, chi l'ha detta la perla nella tua sign?

Boh non so, ce l'avevo sul mio pc in un file di testo di appunti di cose che scrivo io, è roba vecchia...

Quindi o l'ho scritta io tempo fa o l'ho presa da qualche parte, ma non ricordo sinceramente!


Cmq bella eh? :D

Tassoman
3rd December 2003, 19:41
asd sei troppo filosofo!

come disse "Rambo", il portinaio dei giardini margherita ai bambini che rompevano il cazzo alle vecchie, tirando i petardi:

"[...] si, perché siam buoni tutti, finché non ci vompiamo i coglioni! Quindi bona lè!"

^Gatsu^
4th December 2003, 17:56
Io non ho potuto fare il militare perche' sono fabico. :(

Axet
4th December 2003, 18:27
Fabico ? Sarebbe ?

Tassoman
4th December 2003, 19:15
ayo è sardo! :look:

kopl
4th December 2003, 19:51
Che hai saltato milite ci credo, che hai avuto l'esonero per motivi di lavoro non ci credo :) perchè l'esonero non te lo danno, ti dispensano che è diverso.
Almeno per quello che so io (e mi sono informato abbastanza).

Btw io lavoro oramai da quasi 2 anni, e fin dal primo giorno mi avevano assunto fisso a tempo inderterminato anche a me, ma niente esonero.

La dispensa per motivi di lavoro funziona così: in pratica tu esplichi il servizio militare sul lavoro, quindi se per caso fra 5 mesi mi licenziano e non trovo un altro lavoro entro 2/3 settimane, arriva la chiamata per finire i mesi rimanenti (sottraendo i 5 fatti sul lavoro).

Cmq cazzo..... quanti culattoni raccomandati che ci stanno qua :D :p

ci devo riguardare, cmq pò essere