View Full Version : shield of chaos
Wulfila
21st July 2004, 09:48
bhe....mi serve nel tp. e a voi kevvefrega :)
il problema è ke girando in internet ho trovato informazioni discordanti sulle stat ke ha lo scudo a lv 10 per un warrior. le info ke non concordavano valgono anche per le altre cassi ke non possono usare lo scudo, per questo posto qua. mi dite pls classe e stat dello scudo se lo avete? piu di tutti mi interessano quelle del warrior, ho gia 2 scroll ma non mi faccio la fatica di far l'encounter e la scroll mancante se poi ha stat ke non mi servono :cry:
tenkiu
Garyon Z
21st July 2004, 10:45
bhe....mi serve nel tp. e a voi kevvefrega :)
il problema è ke girando in internet ho trovato informazioni discordanti sulle stat ke ha lo scudo a lv 10 per un warrior. le info ke non concordavano valgono anche per le altre cassi ke non possono usare lo scudo, per questo posto qua. mi dite pls classe e stat dello scudo se lo avete? piu di tutti mi interessano quelle del warrior, ho gia 2 scroll ma non mi faccio la fatica di far l'encounter e la scroll mancante se poi ha stat ke non mi servono :cry:
tenkiu
Ciao ti do un consiglio, toglilo dal tp, a parte che ha un encounter molto difficile, almeno per gli alb, poi io l'ho preso principalmente per le due abililita' quella levl 5 un ipotetico dot, penoso oltre che per il danno anche per la frequenza di cast, e quella lvl 10 che E' DA CASTARE e non revers, aoe che dotta e diminuisce del 10% la possibilita' dei tank nemici di colpire in melee e aumenta del 10% la possibilita' di essere colpiti da cast ai nemici, ovviamente e' un ottimo sistema per smezzare tutti durante l'inc. :gha: unico punto a favore di questo scudo e' che da 5% melee speed ma ci sono gia parecchi oggetti da tank che possono sopperire.
P.s. spero per te che tra le due perghe che possiedi ci sia la 2/3 ;)
Ciao.
Wulfila
21st July 2004, 12:38
mi manca la 2 :awk:
uhm...vediamo se tenerlo o no a sto punto...
edotrek
21st July 2004, 13:36
non pensarci neanche a farlo.. con il nerf di power font devi andarci in 10-12 con 4 spiritmaster per avere poi uno scudo che di stat carina ha solo il 5% melee speed.
Cerce piuttosto lo scudo grande del Ml7.7: 5 shield, 3 all melee, 15 dex, 6% heat, retroproc di cura da 80 nominale :) e grafica molto piu' bella :D
-=Rho=-
21st July 2004, 13:53
E' un cesso di scudo , brutta anche la skin :O
Wulfila
21st July 2004, 14:33
non pensarci neanche a farlo.. con il nerf di power font devi andarci in 10-12 con 4 spiritmaster per avere poi uno scudo che di stat carina ha solo il 5% melee speed.
Cerce piuttosto lo scudo grande del Ml7.7: 5 shield, 3 all melee, 15 dex, 6% heat, retroproc di cura da 80 nominale :) e grafica molto piu' bella :D
nome d sto aggeggio?^^
Garyon Z
21st July 2004, 15:34
Arcanium magma infused defender se non ricordo male.
P.S. non e' vero che la skin del khaos e' un cesso pd :p
edotrek
21st July 2004, 15:55
Arcanium magma infused defender se non ricordo male.
Proprio quello :)
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14668
Wulfila
21st July 2004, 16:53
beeeeeello
sarà miohhhhhhhhh :D
edotrek
23rd July 2004, 10:54
Se vuoi vendo la versione "scudo medio" con 15 str al posto di 15 dex... lotto 1808, 3p :D
Wulfila
23rd July 2004, 14:37
Se vuoi vendo la versione "scudo medio" con 15 str al posto di 15 dex... lotto 1808, 3p :D
mi serve quello grande :p
Sylent
23rd July 2004, 14:42
mi serve quello grande :p
e xké?
cosi suki 30% di end ogni slam?
non abbiamo nemici ke swingano in contemporanea come lo zerk quindi ke senso ha portare 1 scudo ke non sia piccolo o al max medio?
1- è + bello esteticamente
2- fa + danni qndo lo uso
3- boh
:scratch:
Wulfila
23rd July 2004, 14:47
e xké?
cosi suki 30% di end ogni slam?
non abbiamo nemici ke swingano in contemporanea come lo zerk quindi ke senso ha portare 1 scudo ke non sia piccolo o al max medio?
1- è + bello esteticamente
2- fa + danni qndo lo uso
3- boh
:scratch:
quantità d colpi bloccati contemporaneamente? :scratch:
Sylent
23rd July 2004, 15:10
scudo piccolo 1
scudo medio 2
scudo grande 3
problema parla di colpi CONTEMPORANEI...solo lo zerk swinga 2 armi nello stesso istante.
Gli altri dualwielder hanno 2 swing ke fanno 2 check diversi x essere bloccati.
se usi scudo piccolo vs zerk 1 delle 2 armi passa sempre al 100%, se usi scudo piccolo vs merce, infi, ranger, bm puoi anke teoricamente bloccare entrambi i colpi.
Articfury
29th July 2004, 02:51
scusate...e invece lo scudo del cicplope fa cagare?=)
Hagnar
3rd August 2004, 21:29
Oh no , sbenga pure qua........ ma lol , ciao pakko
Aioros
7th August 2004, 03:13
Come utility non è malaccio certo che le scrolls sono 1 discreto dito nel culo ed expa di cacca :). L'encounter per lo meno è molto semplice