PDA

View Full Version : Mentalista Mana in frontiera



Manfalus
21st July 2004, 10:42
Mi servirebbe qualche impressione "pratica" da chi sta usando il mentalista mana in frontiera. (se c'è qualcuno a parte Llaydee :sneer: ), magari con qualche specifica sulla spec secondaria.

Come vi trovate con questo pg, quanto riesce ad essere incisivo nelle situazioni di rvr? Finora ho letto sulle board gente che era molto contenta, ma mi è sembrato si parlasse solo di leechare dagli spalti durante gli assedi.. è una prospettiva piuttosto limitata.

Beh se qualcuno ha avuto modo di usarlo estesamente da quando è uscito nf, mi faccia sapere, grazie.

Llaydee
21st July 2004, 10:57
:cry:

Zurlaccio è_é
21st July 2004, 11:01
scommetto in un reply bliblerico ioioioso di shar entro la fine del giorno.

Bass
21st July 2004, 11:03
Ora che ci penso non ho ancora visto un mentalista mana su lancelot :look:

/edit
Li' per li' non ci pensavo...c'e' ioanna che si stava facendo una menta magari lei ti puo' dir qualcosa

Llaydee
21st July 2004, 15:07
Ora che ci penso non ho ancora visto un mentalista mana su lancelot :look:

/edit
Li' per li' non ci pensavo...c'e' ioanna che si stava facendo una menta magari lei ti puo' dir qualcosa

ri :cry:

Bass
21st July 2004, 16:08
ri :cry:
:sneer: :sneer: :sneer:

:devil:

Bass
21st July 2004, 18:30
ma hanno ammazzato shar che non si e' ancora fatto vivo :scratch:

SharTeel
21st July 2004, 19:24
ma hanno ammazzato shar che non si e' ancora fatto vivo :scratch:


shhh sto expando

Oro
21st July 2004, 21:55
Mi servirebbe qualche impressione "pratica" da chi sta usando il mentalista mana in frontiera. (se c'è qualcuno a parte Llaydee :sneer: ),
ma perche', Gigggggione lo usa ancora quel pg? :sneer::sneer:

cmq se vuoi impressioni pratiche, guardi l'avatar che ti sei messo e capisci come ci si riduce a giocarlo :D

Zi Piè
27th July 2004, 22:43
Era già noioso pre NF figurati ora :D

ScorpionRa
7th August 2004, 11:35
menta mana buono solo per exp e pve.... rvr inutile.......
se dovete farvi un menta fate luce... 45 luce 29 mana....tanto il dot ad area per interrompere o smezzare :sneer: :sneer: lo avete lo stesso :D