View Full Version : New Patch
Ending
21st July 2004, 11:27
Siccome la Mithyc si da da fare
- The amount of damage required to destroy the following objects has been reduced: the generators for the Phoenix encounter, the braziers for the Egg of Youth encounter, and the barred doors for the Spear of Kings encounter.
Che dite ci riproviamo?
Sylent
21st July 2004, 11:29
Ora poppa Cico ke fa:
EGG OF YOUTH!!!
:bow: :bow: :bow: :bow:
:sneer:
Ending
21st July 2004, 11:35
mi riferivo al ML9.10
ghghghg tu e il tuo egg of youth ( magari gli healer lo espassero .. l'unico che lo usa atm e Susy )
Cicul
21st July 2004, 13:04
ma che vuoi sylent -.-' io gia ce l'ho l'uovo devo solo finire di exparlo :D
Sylent
21st July 2004, 13:05
ma che vuoi sylent -.-' io gia ce l'ho l'uovo devo solo finire di exparlo :D
nono niente...ho solo l'eco della tua voce ancora in mente..
Eric
21st July 2004, 14:11
Ora poppa Cico ke fa:
EGG OF YOUTH!!!
:bow: :bow: :bow: :bow:
Lo dico io allora :D
EGG OF YOUTH!!!
kraus
22nd July 2004, 08:50
Lo farò ancora 2 volte quell'encounter per Kuro e Kali, poi l'arpia de merda non me vede più, è l'encounter + rottura di coglioni mai visto!
Cico ti ricorda qualcosa? :sneer:
Revolution
22nd July 2004, 10:41
Con le nuove ram te la cavi in mezz'ora
kraus
22nd July 2004, 11:29
Con le nuove ram te la cavi in mezz'ora
prova a chiedere a cico quando l'abbiamo fatta, è stato un parto, 3 tank 2 healer 1 shammy 1 bollarolo e io in ingaggio, la cosina bella e' che in quel periodo le ram erano state disabilitate dall'utilizzo in pve; risultato: dalle 24 alle 4 am per un encounter di merda
Erfico
22nd July 2004, 12:01
prova a chiedere a cico quando l'abbiamo fatta, è stato un parto, 3 tank 2 healer 1 shammy 1 bollarolo e io in ingaggio, la cosina bella e' che in quel periodo le ram erano state disabilitate dall'utilizzo in pve; risultato: dalle 24 alle 4 am per un encounter di merda
tu si pazz :p noi siam andati un giorno ke le ram erano disabilitate..
abbiamo montato la ram.. non lasciava salire.. ok si fa un altro giorno e via andare ehehhe
Jeza
22nd July 2004, 12:15
:sleep: :sleep:
Mi ricorda qualcosa...
Nepero
23rd July 2004, 05:40
Lo dico io allora :D
EGG OF YOUTH!!!
no NO NO IOIOIO
EGGG OFF YUFFFFFF :rotfl: :rotfl: