PDA

View Full Version : Lady Nimue epica lv 40 Accademia.



Alandra
21st July 2004, 12:36
Salve a tutti :)
Come di consuetudine al 49 liv cerco di raccattare un po di esp da varie quest.
Stavo facendo la epica del 40 pero' con NF non so dove hanno messo lady nimue a snow e non rtiesco a trovarla :cry:
Potete aiutarmi pls?

grazie

Alandra

tubularbells
22nd July 2004, 12:39
Alandra a quanto ne so le loc sono cambiate ma non di molto. Prova a dare un'occhiata nei paraggi.
Sinceramente non ho fatto le epiche in USA, non conviene a mio parere.
Dai un'occhiata alle varie quest liv 48+ che trovi sia su SI che su ToA piuttosto ;)

Luca

santos
22nd July 2004, 14:04
magari prova su allakazam se le loc le hanno cambiate li dovrebbe essere aggiornato almeno credo:D

Bilu
22nd July 2004, 15:25
altrimenti non puoi andare nel lago ad Avalon Marsh davanti a Caer Witrin ?

Hypno
22nd July 2004, 17:29
Io infatti ricordo Nimue a Withrin, l'unica named in frontiera mi pare fosse Delfina alle Pennine...

ciauzzz

Dalamar
23rd July 2004, 13:16
E' in entrambi posti...nella isoletta sotto witrin attraversando il mare....ma solo di notte oppure al secondo lago di snowdonia(quello dove ci sono alcuni ellyl)
Non essendo mai andato in usa non conosco le quest di ToA ma ci sono quest facili e remunerative per i tuoi livelli su SI, figurarsi su ToA.
I primi 5 passi della Ogre(fai in solo in 5 minuti di tempo netti e sono + di 1 palla al 49), la quest dei non morti dai barbari vicino a Caer Sidi....devi seccare quasi tutte le "razze" non morte nei paraggi.....tutti gialli...massimo ara...se sai dove cercare tutti anche qui 5 minuti di tempo netti....l'item che ti danno sarà inutile ma l'exp anche qui non ricordo ma 1.5 o 2 palle al 49 erano.
Poi c'è la quest dei bracciali....lunga solo per il percorso ma fattibile....l'ultimo named al cimitero vicino Caer Sidi è rosso al 50...ma con alcune classi è fattibile....la feci col teurgo al 49 senza buff e mal equipaggiato non mi ha toccato neanche...forse con altre classi c'è bisogno di un compagno...ma in 2 al massimo, questa da 2 bracciali che nella 1.60 sono ottimi ma che in ToA faranno pena immagino....ma da un bel botto di exp anche questa. Ce ne sono anche altre su SI, come quella del mantello lame, quella della collana 10%....tutta buona exp. Poi magari informati su quelle di ToA.
Le epiche non valgono veramente la pena farle....perdi 3 ore per parlare a 3 persone, che naturalmente sono ai 3 lati opposti del regno, perdi 1 ora per segare i vari mostri che ti chiedono di segare....e pigli 0.5 a dir tanto(parlo facendole a livello richiesto)...al 49 sono buone solo quelle dal 43 al 48 per l'exp(ma nemmeno troppo) ma ci impieghi una vita a farle.

Alandra
23rd July 2004, 14:54
si in effetti mi è venuto in mente dopo che ledy ninue era anche vicino witrin, infatti ho risolto così :)
Ora ho un problema a trovare l'arco giusto ad Hadrian dove ti devi mettere con la staffa. Ho la loc aggiornata, vi siamo andate io ed una amica ma appare sempre il messaggio "la staffa di spinge verso l'arco vicino". Dopo un po abbiamo dovuto desistere grazie ad un gruppetto middo che passava da quelle parti :)

Per me erano piu' una tradizione le epiche ma credo che ci penserò dopo. Intanto mi manca -1,50 ed ho fatto piu' di 6 palline credo solo a quest :)


Grazie delle risposte cmq :)

Ala