PDA

View Full Version : delucidazioni x custode



goldendevil
21st July 2004, 17:28
mi dite che RA prendere su un custode?

tubularbells
21st July 2004, 17:32
Per quello che posso consigliarti per il momento pensa ad ottenere 15 punti per poter avere purge a II. Credo sia fondamentale la tua possibilità di fornire il pbt al gruppo, che in questo modo ha una speranza in + di sopravvivere.

angosha
22nd July 2004, 17:49
Per quello che posso consigliarti per il momento pensa ad ottenere 15 punti per poter avere purge a II. Credo sia fondamentale la tua possibilità di fornire il pbt al gruppo, che in questo modo ha una speranza in + di sopravvivere.

Basta Purge I, la bolla ultima ha pulse da sei secondi quindi se stai stunnato 5 secondi perdi male che ti vada un pulse e in molti casi nemmeno quello.

Poi a parte le RA "classiche", io se giocassi ancora il warden punterei a prendere Vehement Renewal e soprattutto Thornweed Field .

Anger of the Gods non sarebbe malissimo ma preferirei prendere prima i due che ho detto che possono , specialmente TF, dare più benefici negli scontri campali...

Marphil
22nd July 2004, 20:37
Sono poche le RA che rompono le balle come campo di rovi e tempesta statica.

Prendi campo di rovi senza pensarci su 2 volte.

-=Rho=-
22nd July 2004, 23:17
No Guadda Campo di Rovi assolutamente nn lo prendo che e' inutile :D

:look:

Brendoh
23rd July 2004, 08:56
MAXA campo di roghi!!!..
un warden con Bg, e con campo di rohghi..mamma mia..stupendo..
è troppo sgraved come RA..io la prenderei assolutissimamente a lvl 3..
30 punti..spesi bene..
immagina di spararla in mezzo a un fg mezz, assieme al pbaoer a cui hai messo bg..
Thornweed Field ftw

Jarsil
23rd July 2004, 09:47
Ti dico come sono speccato io al 5L2:

Serenity 2 (con NF si fa sentire eccome)
Aug Dex 2 (da portare a 3 per sfondare i 300dex col firbolgo con la dex gialla di spec)
Vehement Renewal 2 (con 42 in cure è un dono da 1000pf circa ogni 10 minuti)
Purge 1 (5s, piu' che sufficienti per un warden, il recast è ottimo, non sono quasi mai mezzato)
MCL 1 (per me per ora basta e avanza, se finisco, raramente, il mana, vado di pozze)
Wild Healing 2 (da portare a 3, già a 2 consente di sparare spesso dei critici della madonna - record personale 1047 pf su me stesso)

Thornwood Field è una bella rogna, a condizione che ci spendi 30 punti imho. a 1 fa ridere, a 2 inizia ad avere senso ma ancora troppo poco, a 3 è un bel dito nel culo.

Attenzione però. Ha un radius ridicolo, per cui è ottima in assedi, in campo aperto imho fa ridere, basta spostarsi di 5 passi e l'effetto svanisce.

SharTeel
23rd July 2004, 12:05
TF è un ra da rank alti per 1 custode che ha troppe cose da prendere prima...direi tipo da 8Lx -.-

Defender
23rd July 2004, 12:29
La penso come Jarsil :)

(unica differenza ho preso Raging Power 1 al posto di Serenity)

Rosix
23rd July 2004, 12:30
Il template di jarsil è il migliore seguite il suo consiglio e non ve ne pentirete.
Il mio e' identico al suo tranne che per serenity.....io ho reg pow a 1