View Full Version : Ma porca quella gran troia della Spear of Kings
IamRoland
21st July 2004, 20:31
Mortacci sua, ma bisogna portarsi dietro un gruppo che stia li solo ad aspettare che poppino le arpie x killarle? E' troppo da rosico essere stirati col mob al 14% xke le arpie c'hanno letteralmente devastato....la prima ondata le abbiamo segate, la seconda erano un paio rosse + svariate ara e qualche gialla.......
edotrek
21st July 2004, 20:33
State vicino la porta d'entrata, quando qualcuno aggra scappa fuori e come per magia l'arpia muore :) fatta almeno una 20ina di volte in 7-8 senza grossi problemi
IamRoland
21st July 2004, 21:25
Uhm, siamo usciti fuori ma son rimaste vive quelle gran troie, almeno 5 erano fuori dalla porta vive........
Hangel
22nd July 2004, 10:26
Noi l'abbiamo fatta in 6, stando sulla porta e ne avremo aggrate 5 o 6 in totale... se esci muoiono cmq
IamRoland
22nd July 2004, 11:51
Uhm, basta uscire fuori dalla porta o si deve arrivare alle scalette che ci sono prima delle porte? Xke l'ho gia detto, io ne ho viste 5 fuori dalla porta ed io sono crepato fuori dalla porta...
Sylent
22nd July 2004, 12:04
Se stai nei pressi della porta restano vive...fai qlk passo verso le scalette e dopo 2 secondi crepano.
p.s: expa l'egg con le arpie... :look:
Faramjr
22nd July 2004, 13:19
L'avremo fatta 15 volte e ancora non ci ha droppato.
Sylent
22nd July 2004, 13:27
droppare droppa sempre (mi pare)
xo appena cade a terra il drop le arpie se lo fottono...o siete veloci o dovete finire le arpie..
:look:
Xangar
22nd July 2004, 13:40
droppare droppa sempre (mi pare)
xo appena cade a terra il drop le arpie se lo fottono...o siete veloci o dovete finire le arpie..
:look:
nu.... quello è il mantello delle arpie
ls SoK non droppa sempre
IamRoland
22nd July 2004, 14:13
Da come avevo letto su vos anche io avevo capito che droppava sempre e le arpie se la fregavano eh......
edotrek
22nd July 2004, 14:35
Da come avevo letto su vos anche io avevo capito che droppava sempre e le arpie se la fregavano eh......
Un po' di patch fa si, ma siccome la Mythic ha ritenuto l'encounter troppo facile (:gha:) ha pensato bene di non renderlo drop certo.... un po' come i cerimonial bracer maledetti :ach:
BYRoN
28th July 2004, 10:56
Presa 2 giorni fa e per fortuna l'ha droppata al primo tentativo :)
L'abbiam fatta in 7: l'unica accortezza che abbiamo usato e' quella di prendere la WAR RAM perche' al primo tentativo con una RAM piccola la porta non l'abbiamo tirata giu' prima che il mob fosse al 20% e quindi il pop delle arpie ci ha fatti secchi non potendole portare fuori.
Slash
28th July 2004, 11:00
fatta 10 giorni fa :
pullato il mob da dentro e corsi fuori ....
porta chiusa e mob dentro ...
montata ram e spakkato porta ...
ripullato il mob con tutto il party dentro vicino alla porta.
il mob e' partito ha fatto un giro strano e ci e' poppato dietro (fuori) ...
aggrato portato dentro .. menato vicino alla porta .... arpie poppate 3 messe in croce.... morto e droppato spear e 2 rog schifidi (prima droppava molto meglio sto coso) ...
molto easy (1fg middo con 2 healer 1 spirit 1 rune (che erano li a dormire) resto tank (shammy bot of course) )
Sylent
28th July 2004, 11:24
a noi è poppato l'intero mondo di arpie... :look:
nel nostro caso SOS FTW...xké senno il trollozzo di Kraus si incastrava sulla porta ke si kiudeva...è passato al pelo.
ariete? :nono: noi siamo uber abbiamo fatto tutto a mano... poi la porta ci si è aperta penso x pieta al 30% :shocked:
BYRoN
28th July 2004, 11:36
arpie poppate 3 messe in croce
bella forza..avran pensato "c'e' quel pacco di Slash, inutile poppare... torniamo a dormire" :kiss: