PDA

View Full Version : Malice o.. Battler?



Echelon
22nd July 2004, 00:37
Sono da giorni incappato in un bivio..
Ho hero ibrido speccato 50 LW 42 Shield 39 Blunt 6 Parry.
Sto facendo il template e mi chiedo, è piu conveniente usare la Malice o la Bane of Battler per l'rvr? Non riesco a decidermi.
Poi un'altra cosa, mi spiegate l'abilita liv 10 della Battler non l'ho capita...

Grazie!!

-=Rho=-
22nd July 2004, 01:39
Come 2 mani la Malice e' la prima scelta , e' l'arma piu' performante al momento , il debuff che procca e' impagabile

Xangar
22nd July 2004, 02:26
tutte e due :)

jyk
22nd July 2004, 10:45
tutte e due :)

in effetti :p

Echelon
22nd July 2004, 13:00
Eh ho capito ma se dovessi per forza scegliere? :shy:

fish =]
22nd July 2004, 13:01
imho malice 2h, battler 1h

Zurlaccio è_é
22nd July 2004, 13:42
Come 2 mani la Malice e' la prima scelta , e' l'arma piu' performante al momento , il debuff che procca e' impagabile

Continui ad sottovalutare l'efficacia dei proc della battler.

LuKas
22nd July 2004, 13:56
l ab del 10 battler ti aggiunge 19 % abs e debuffa di 19 % abs aoe 350 loc :nod: per 1 min :nod:

Evil666
22nd July 2004, 20:22
Battler FTW

-=Rho=-
25th July 2004, 15:30
Continui ad sottovalutare l'efficacia dei proc della battler.

Le ho provate entrambe a lvl 10

LA blattler e' ottima il proc del lvl 5 per me hero che buffato vado oltre 2100 di ws nn e' questa gran cosa , l'abilta del 10 e' buona ma nulla di piu'

La malice con il proc del lvl 5 e' devastante un debuff del 25% a tutte le stat si fa sentire e' tanto anche , sono hp levati gratis e il pg bersaglio finche ha il debuf up e' un bradipo , caster che castano + lenti , tank con meno ws ecc ecc e l'abilita del 10 nn e' "male" ,+50% abs se usato con la testa ti salva la vita , se usato ocl culo ti uccide quando entra in negativo , ma vabbe ^^

Faeviis
30th July 2004, 13:16
io uso bruiser e battler, quando e' scarico il battler switcho sulla malice e procco...sto lavoro qui col bm funzia bene

Sylent
30th July 2004, 13:31
2 cose:

la malice purtroppo si inserisce male xke ha stat misere
come fai a switchare arma e proccare subito? non servono 15min di timer da qndo indossi l'arma?

:scratch:

rehlbe
30th July 2004, 14:17
mah, che io sappia i timer valgono solo per le cariche non per i proc e reverse proc... se l'arco lo equippo non devo mica aspettare 15 minuti perche' procchi, lo puo' fare fin dalla prima freccia per esempio

Faeviis
30th July 2004, 16:04
se la porti in spalla no asd O_o

Pioggia
1st August 2004, 18:02
battler 2h piu malice 1h

Faeviis
1st August 2004, 20:20
suka pio :D

tubularbells
12th August 2004, 08:53
Ragazzi ma è normale che la malice sia così tosta da expare?
Da quel che ho notato ci vogliono circa 100 milioni di exp per fare 1% :ach:

Inoltre avete qualche buon consiglio su dove andare ad exparla? Sono stato al Temple of Twilight ma non ce la faccio più a segare pesciacci; sono stato anche in front vicino l'Ailinne (in posizione abbastanza defilata) a segare orsi ma c'è sempre qualcuno che riesce a trovarmi.

Tnx anyway

Brendoh
12th August 2004, 09:55
non mi pare cosi difficile da expare la malice..
credo, la ds sia molto peggio....
cmq io la mia la expavo a Chalico...secondo me il posto migliore..
1 xkè ci sono praticamente 3 spot uno adiacente all'altro..in questo modo hai sempre bonus camp alto,
2 sono sempre neutrali, anche se ne nastrokilli 300.000 sempre neutri rimangono..
3 x un eroe LW, sec me sono l'ideale..appena ti avvicini questi mob scappano..dandoti le spalle, quindi permettendoti di entrare con annihilation..
4 hanno un particolare malus con taglio abbastanza altino, quindi riesci a farteli a raffica..e molto spesso in perfect..
5 droppano le pelli di chalico che vendute danno un bel po di quattrini

tubularbells
12th August 2004, 10:26
Brendah scusami ma sono un pò niubbotto :D dove posso trovare sti Chalico?

Se è come dici (e sicuramente sarà così) piazzo la FoC a terra e me li faccio a nastro :)

Brendoh
12th August 2004, 10:51
boh..io mi son trovato davvero benissimo::.
ero andato li in zona inizialmente x exparmi la ds..
i chalico si trovano sull'isola..
hai presente il villaggio di formiche, dal quale prendi la libellula x andare ad alta ferran? (x poterla prendere devi avere la fazione neutrale) [io la ho amichevole O_O asd] cmq sia li al villaggio ( sia prima, sia proseguendo) trovi un sacco di spot di questi chalico..+ li in quella zona è pieno di mob "animali"
compresi qc mob "trappola", ovvero ti avvicini, sto mob scompare e poppa un cane (ara rosso al 50), spesso invisibile..(cmq paga pure questo..x la malice)
ah i chalico essendo animali sociali..puo capitare che quando ne pikki uno, questo chiama aiuto e te ne ritrovi 10 addosso..anche se si reggono tutti asd..

ciauz

tubularbells
12th August 2004, 17:20
Grazie mille carissima ghghgh, mi faccio un giretto e ti so dire :)
cmq il villaggio di cui parli credo sia Necht

(almeno spero senno' fo viaggio a vuoto)

Brendoh
12th August 2004, 17:33
nu lol, è oltre Necht..
da necht c'è la libellula che puoi prendere..se hai fazione neutra..se no ti toccherà fartela a piedi..

tubularbells
12th August 2004, 19:00
ah ok :) stasera appena mi collego vedo di arrivarci :) grazie ancora