PDA

View Full Version : info cd key



brumbrum
22nd July 2004, 01:09
pigliando la cd key del gioco su ebay posso giocare subito o quanto devo aspettare? è meglio comprare la scatola?


sono un' insicura


grazie per le informazioni

Cicul
22nd July 2004, 01:53
cd key di toa ?
si per giocare ti serve almeno key client classico + key toa.

il consiglio che ti do è acquista una scatola toa ( S.i non serve perche non tutti lo sanno, quando installi il cd di toa ci sono comprese anche le zone di s.i quindi puoi entrarci lo stesso ) che tanto c'e anche un cd classic con key dentro

oppure la platinum...vedi tu :)

la cd key attenzione che a volte danno fregature su ebay ;)

brumbrum
22nd July 2004, 06:24
fregature tipo?

brumbrum
22nd July 2004, 17:43
uffa dai che domani mi arriva la grana e devo vincere una scommessa col mio capo


che fegature danno con le cd key su ebay, di che tipo?
p es ho trovato cd key platinum a 39 dollari, mi fido?

Pandemonium
22nd July 2004, 19:46
il client classico nn lo danno piu con toa....ne ho preso 1 poki giorni fa x il bot e nn c'era

Evil666
22nd July 2004, 20:26
che fegature danno con le cd key su ebay, di che tipo?
p es ho trovato cd key platinum a 39 dollari, mi fido?

5 dollari in più e ti compri la platinum edition con daoc+SI+found+TOA+NF e 1 mese gratis ;)

brumbrum
22nd July 2004, 20:35
5 dollari in più e ti compri la platinum edition con daoc+SI+found+TOA+NF e 1 mese gratis ;)
tnx
e quanto ci mette ad arrivare?

Cicul
23rd July 2004, 03:58
ti rispondo riguardo le fregature,

semplice : ti danno cd key gia usate quindi nn buone, ovvio che te le danno dopo che hai gia pagato e nn puoi fare piu niente :)

hanno ragione, ordina la platinum, daoc + s.i + toa.

ti consiglio pergioco, finora è il negozio online in cui mi son trovato meglio ma se abiti in una grande città scendi sotto casa ,prendi la tua macchinina e lo vai ad acquistare :)
dipende dal tipo di spedizione che desideri in base al costo, credo dai 2 ai 5 giorni al max
ciauz

Xan
23rd July 2004, 04:08
con dominiox in 2 giorni mi e' arrivata...

www.dominiox.com

Cicul
23rd July 2004, 04:18
con dominiox in 2 giorni mi e' arrivata...

www.dominiox.com


si ma c'ha i prezzi piu alti di pergioco :nono:

Pioggia
23rd July 2004, 09:31
siete ancora sicuri che pergioco venda ancora le scatole di toa?

Shagan
23rd July 2004, 09:34
Cd-key affidabili :
www.gamersloot.net
www.interactcd.com
Ho comprato sia nell'uno che nell'altro, avuto nessun problema, in 2 giorni lavorativi ti arriva la key.

Edito : i prezzi di interactcd sono ottimi!

Karidi
23rd July 2004, 09:52
Ciao Tusa.

http://www.ebgames.com/ebx/product/242972.asp

Ecco la platinium, sito di vendita game te lo spediscono dagli USA in una settimana con tracking dell'UPS, unica cosa prima della spedizione ti inviano una mail di conferma dati, rispondi inserendo:
Sottoscrotti pippo pluto sono proprietaria della CC Numero emessa da istituto bancario e valevole sul circuito con scandenza il .

Ciao K.

brumbrum
23rd July 2004, 14:11
grazie mille a tutti

Slash
23rd July 2004, 14:44
grazie mille a tutti


10€

brumbrum
23rd July 2004, 15:40
10€

:rotfl:

salve sono l'avvocato della postante è sparita senza pagarmi una parcella se si rifa viva avvertitemi

Slash
23rd July 2004, 20:15
:rotfl:

salve sono l'avvocato della postante è sparita senza pagarmi una parcella se si rifa viva avvertitemi


con la PENALE (ghgh) il prezzo sale :rotfl:

brumbrum
23rd July 2004, 20:33
Grazie dell'aiuto gentilissimo utente
anche io ho provato a suo tempo con argomenti ALLETTANTI nel tentativo di farla uscire allo scoperto ma sono stati tutti vani

..ma...aspetti... vedo un bigliettino sotto la porta



"
PENALE
AAAAAAAaaaaaaaaAAAAAAAAaaa
firmato
anna"



forse lei sta riuscendo, fosse così le lascerò una percentuale sulla riscossione debiti

la saluto caramente
avv. Ambrogio Lalecco

XxXEnryXxX
31st July 2004, 15:36
Scusate, ho comprato una cd key di daoc su Gamer's Loot, mi hanno confermato il pagamento ma un amico mi ha detto che devo girare l'email dello stato del pagamento ad un'altra email, mi sapreste dire quale?Grazie in anticipo
:wave:

Fabiothebest
31st July 2004, 17:54
in poke parole prendi l'email che ti e arrivata e fai inoltra e la mandi allo stesso indirizzo che te lo ha mandato lo fai una volta se non ti arriva entro 5ore ti consiglio di spammare inoltri ogni mezz'ora bye