PDA

View Full Version : X Sventra



paolo84ct
22nd July 2004, 16:28
da parte di molte persone compreso me.

Puoi gentilmente rispondere al telefono?
a me devi 12 euro che sono nulla ma da come ti comporti credo che mi inca****rei anche per 1 euro ma ho saputo ke ce gente a cui devi 350 euro, e visto che cerchiamo di chiamarti da non so quanto e tu rifiuti le chiamate o non rispondi proprio volevo capire un po....




ps: /buy onesta
chiudi pure il post non voglio flame volevo solo che lo leggi visto ke i pm o li cancelli subito o li ignori


/buy onesta'!!

Cicul
22nd July 2004, 16:34
/buy onesta'!!


non ho per niente voglia di flammare...
ma proprio tu dici buy onestà ? -.-
:confused:

paolo84ct
22nd July 2004, 16:36
cicul pls poi me lo chiudono voglio solo far capire che moderatore avete preso!

ps: sono un postino io il mittente e un altro!

Wayne
22nd July 2004, 16:38
E questo cos'e'?

E questo cosa CAZZO dovrebbe essere?

Una pubblica lapidazione?
Un tentativo di far sapere al mondo che Sventra e' qualcuno che ti deve dei soldi?
O soltanto un modo di fregarsene del regolamento del forum e aprire un thread quando potevi semplicemente mandare un PM?

No, my man.
Non mi sei piaciuto.

Ci rivediamo tra un po' di tempo.

P.s. Se pensi che reagisca cosi' perche' il bersaglio e' Sventra, sei in errore due volte. E' un mod, avrebbe modo di "difendersi" da solo.
Nono, e' proprio che mi hai fatto incazzare :)
Buone vacanze dal forum.

Talim
22nd July 2004, 16:48
no wayne hai torto, pm nn se ne puo mandare, al telefono nn risponde...cosa dovrebbe fare una persona? lui appena gli dici qualkosa ti banna x cui.....confido ke qualkuno prenda provvedimenti

Shadyr
22nd July 2004, 16:57
no wayne hai torto, pm nn se ne puo mandare, al telefono nn risponde...cosa dovrebbe fare una persona? lui appena gli dici qualkosa ti banna x cui.....confido ke qualkuno prenda provvedimenti


beh di certo il forum non e' il luogo adatto per risolvere i vostri problemi...


i provvedimenti chi li deve prendere? gli admin?

Cicul
22nd July 2004, 17:06
no wayne hai torto, pm nn se ne puo mandare, al telefono nn risponde...cosa dovrebbe fare una persona? lui appena gli dici qualkosa ti banna x cui.....confido ke qualkuno prenda provvedimenti


AO, ti sfugge una cosa forse.
Wayne2k1.com non si assume nessuna responsabilità sugli account che vengono scambiati qui, fa solamente da intermediario, un servizio in piu che viene offerto agli utenti.


purtroppo dispiace ma, se qualcuno viene fregato s'attacca, non viene a frignare qui, non riguarda gli admin ne i mod.

claro ?

edit : ortografia :)
kiss

Hangel
22nd July 2004, 17:12
Il forum fino a prova contraria è uno strumento dove le persone si accordano, non è la pagina dei protesti. Non è certo scrivendo qui che otterrete quello che vi è dovuto (se lo è).
Se leggete il regolamento Wayne e lo staff parlano chiaramente di trattative private, per cui se qualcosa non va lo risolvete in privato come da regolamento.

Hyperion
22nd July 2004, 17:20
AO, ti sfugge una cosa forse.
Wayne2k1.com non si assume nessuna responsabilità sugli account che vengono scambiati qui, fa solamente da intermediario, un servizio in piu che viene offerto agli utenti.


purtroppo dispiace ma, se qualcuno viene fregato s'attacca, non viene a frignare qui, non riguarda gli admin ne i mod.

claro ?

edit : ortografia :)
kiss

emh Cicul sarei anche d'accordo con te..... ma lui non sta dicendo che è colpa di Sventra se è stato "fregato" da qualcun altro, ma è Sventra che l'ha fregato e guarda caso Sventra è MOD.....
Se permetti io utonto (e non ho sbagliato a scrivere :D ) mi fido molto di + di un Mod che di un utente qualsiasi..... quindi l'avvisare la comunità che il mod non si comporta come dovrebbe è (secondo me) un dovere!!!
L'unica cosa da recriminargli magari è che non avrebbe dovuto postare sul forum, ma semplicemente mandare PM a Wayne e, una volta risolto il problema (e se è vero quello che scrive la soluzione è abbastanza ovvia....), scrivere sul forum un post stikkato e chiuso dove si spiegava quello che era successo.

P.S.: Premetto che non conosco nessuno dei due, nè tanto meno sono nella stessa situazione descritta da Paolo82dt, questo reply serve solo a far notare che se una persona non risponde al telefono nè ai PM le soluzioni alternative per parlarci sono poche.....

Talim
22nd July 2004, 17:23
AO, ti sfugge una cosa forse.
Wayne2k1.com non si assume nessuna responsabilità sugli account che vengono scambiati qui, fa solamente da intermediario, un servizio in piu che viene offerto agli utenti.


purtroppo dispiace ma, se qualcuno viene fregato s'attacca, non viene a frignare qui, non riguarda gli admin ne i mod.

claro ?

edit : ortografia :)
kiss


wow forte.....
io ho solo kiesto ke gli sia tolto il mod se possibile xkè nn se lo merita, ad ogni modo fate come volete, e vorrei anke avvisare cn questo post la gente di nn fidarsi solo xkè è moderatore:)

Talim
22nd July 2004, 17:25
emh Cicul sarei anche d'accordo con te..... ma lui non sta dicendo che è colpa di Sventra se è stato "fregato" da qualcun altro, ma è Sventra che l'ha fregato e guarda caso Sventra è MOD.....
Se permetti io utonto (e non ho sbagliato a scrivere :D ) mi fido molto di + di un Mod che di un utente qualsiasi..... quindi l'avvisare la comunità che il mod non si comporta come dovrebbe è (secondo me) un dovere!!!
L'unica cosa da recriminargli magari è che non avrebbe dovuto postare sul forum, ma semplicemente mandare PM a Wayne e, una volta risolto il problema (e se è vero quello che scrive la soluzione è abbastanza ovvia....), scrivere sul forum un post stikkato e chiuso dove si spiegava quello che era successo.

P.S.: Premetto che non conosco nessuno dei due, nè tanto meno sono nella stessa situazione descritta da Paolo82dt, questo reply serve solo a far notare che se una persona non risponde al telefono nè ai PM le soluzioni alternative per parlarci sono poche.....

è esattamente cosi, ad ogni modo mi scuso x nn aver avvisato prima in pm wayne sia io ke paolo....sorry

Hangel
22nd July 2004, 17:34
Beh voi dimenticate un paio di cose:

1) Gli admin qui son scelti fra gli utenti per cui non è che sono più fidati di altri. Il fatto che vi deve dei soldi non vuol dire che non possa fare l'admin... o cmq è una cosa che dovevate dire a Wayne.

2) Il fatto che le trattative siano private è anche perchè io posso mettere un post qui dicendo che voi mi dovete dei soldi e chi mi dice che sia vero? Bada non dico che non lo sia ma onde evitare di dare giudizi "sommari" non potendo conoscere noi i fatti reali è meglio risolvere le cose in via privata.

Sventra
22nd July 2004, 17:40
da parte di molte persone compreso me.

Puoi gentilmente rispondere al telefono?
a me devi 12 euro che sono nulla ma da come ti comporti credo che mi inca****rei anche per 1 euro ma ho saputo ke ce gente a cui devi 350 euro, e visto che cerchiamo di chiamarti da non so quanto e tu rifiuti le chiamate o non rispondi proprio volevo capire un po....




ps: /buy onesta
chiudi pure il post non voglio flame volevo solo che lo leggi visto ke i pm o li cancelli subito o li ignori


/buy onesta'!!
Allora:
1)Io non devo 350€ a nessuno se la gente compera account cambia la mail di riferimento e se li fa bannare non è colpa mia.
2)A differenza della maggior parte di voi,io lavoro e non posso rispondere al cellulare in piena riunione per mettermi a parlare dei giochini del pc.Come ho sempre detto a tutti preferibilmente CHIAMATE LA SERA.
paolo84ct l ma tu lo sai che la diffamazione è 1 reato??
Lo sai che anche se usi un nick sei legalmente perseguibile a norma di legge??
Che poi non ho ancora capito chi sono queste molte persone??
l'unica lamentala(e aggiungerei senza senso) la ho ricevuta da BLA che tra l'altro ho anche aiutato nel tentativo di recuperare l'account.purtroppo non è colpa mia se la gente compera account cambia mail di riferimento e poi quando è bannata rompe le palle.
ma poi come ti permetti di buttare fango sulle persone in questo modo??
tu non sai nulla di chi sono e cosa faccio e certamente non vengo a perdere la faccio per un coso di 18 anni con voglie da star.
/buy onestà??
detto da te fa ridere.e poi non credo ci sia nulla da recriminare sulla mia onestà dato che non sono io che ho trafficato account che non erano miei,anzi ho pure aiutato persone tempo fa senza conoscerle a rimediare a inculate che si sono prese.
Talim e tu chi saresti invece?
ho mai avuto a che fare con te??
io ti banno se mi dici qualcosa??
Tesoro guarda che io non ho alcun potere di bannare e mi incazzo solamente quando la gente mi manda PM arroganti e maleducati.
Sono sempre stato disponibile con tutti(o no hyperion?? prendo te xche vedo che hai postato e se non ricordo male ti ho dedicato una buona quantità di tempo per i tuoi crucci vari sui pagamenti).
Quindi ragazzi prima di infamare la gente era il caso di pensarci 2 volte.
Ora io ho salvato una copia integrale di questo thread che verrà consegnato domattina al mio legale per una discussione su evenuali querele per alcuni utenti.
Ovviamente tutto questo si puo evitare..sta all'intelligenza di chi ha fatto il post evitare tutto questo...puoi sempre rifarti 1 account e scrivere cosa hai da dire.
Io aspetto fino a domani mattina poi sarete contattati da chi ha competenza
per eventuali comparizioni in tribunale.
E con questo chiudo e vi voglio solo dire infangare la reputazione degli altri (avendo torto marcio tra l'altro e dicendo cose non veritere e diffamatorie) è un atto molto grave punibile anche con gravi sanzioni.
Personalmente non mi faccio prendere per i fondelli da 2 persone come voi.

Talim
22nd July 2004, 17:54
k da ora in poi ti rispondo in pm vediamo se riesci a rispondermi.

Sventra
22nd July 2004, 17:58
k da ora in poi ti rispondo in pm vediamo se riesci a rispondermi.
No forse non hai capito che non si risolve cosi la faccenda.
Hai voluto spalare merda con accuse false e diffamatorie??
ora ne paghi le conseguenze.

Talim
22nd July 2004, 18:03
No forse non hai capito che non si risolve cosi la faccenda.
Hai voluto spalare merda con accuse false e diffamatorie??
ora ne paghi le conseguenze.

va bene ma intanto rispondi ai pm.

Scult
22nd July 2004, 18:04
mi spiace ma questo thread non ha alcun valore legale :gha:
avrai anche ragione,ma il tuo legale non può farci nulla

Sventra
22nd July 2004, 18:06
Vedro che posso fare scult.
Non sono tanto convinto di cio che affermi ma purtroppo non essendo laureato in giurisprudenza non posso darti certezze.
Fatto sta che comunque farò tutto il possibile per perseguire nel limite legislativo queste persone.
Parola mia.

Talim
22nd July 2004, 18:08
mi spiace ma questo thread non ha alcun valore legale :gha:
avrai anche ragione,ma il tuo legale non può farci nulla

boh vedremo cosi gli dirà il suo legale.
x sventra: siccome continui a nn rispondere ai pm te lo kiedo qua, hai finito la riunione? ti posso kiamare ora visto ke stasera nn ci sn?

Wayne
22nd July 2004, 18:10
...L'unica cosa da recriminargli magari è che non avrebbe dovuto postare sul forum, ma semplicemente mandare PM a Wayne...

...che gli avrebbe detto quello che io dico ora: che non me ne frega assolutamente niente, e che gli affari tra utenti rimangono tra utenti.

Questo thread era chiuso 13 post fa.

Fine.