PDA

View Full Version : Domanda su Mastery of stealth



Emyli
22nd July 2004, 20:15
avere 30 silenzio e mastery of stealth a 3 sapete + o - a quanta skill in silenzio equivale ? :scratch:

ciauuu ;)

Glasny
23rd July 2004, 13:19
MoS non è bonus a silenzio, ma bonus a velocità di movimento e vedere altri stealther. Con 30 in silenzio è inutile avere MoS secondo me, resti lento in stealth e non vedi nessuno.

Pioggia
23rd July 2004, 13:51
MoS non è bonus a silenzio, ma bonus a velocità di movimento e vedere altri stealther. Con 30 in silenzio è inutile avere MoS secondo me, resti lento in stealth e non vedi nessuno.
e gli altri ti vedono a 50 metri :D

Emyli
23rd July 2004, 14:13
ehm il caso cmq sarebbe stato avere 30+15 + mos 3 intendevo la differenza praticamente tra 45+ mos 3 e 50 sil

Pioggia
23rd July 2004, 15:59
non t conviene...

Twins
23rd July 2004, 16:13
Prendi altro :) per il resto ti hanno gia risposto

bakunin
25th July 2004, 19:55
il discorso è troppo generale, dipende...

arcere? assassino? che classe temi di piu(qui dipende anche dalla spec)? che rank sei?

avere sil basso come detto prima aumenta il range entro cui gli altri possono vederti, per questo avere mos alto (3 è un liv gia alto) nn ti aiuta specialmente in difesa, perche essendo visto prima non prevengo un attacco, non ne imposto uno

certo che per un ranger, magari rank alto, magari impostato con un melee alto, puo avere senso quella configurazione (sopra il 45 sil e mos3 hai gia un buon soloing e a ra cariche non temi corpo a corpo)

tuttavia per un ranger/ns che vuole affacciarsi da solo o in gruppo stealther (brrr) all'rvr con un rank basso e poche ra 30 in sil è davvero poco perche vieni visto da kilometri e mos3 è troppo (non hai cosi tante ra da spendere)

livelli di MoS
(aumento vel.da hiddato/distanza aggiuntiva a cui vedi gli altri stealther)

1
10%/175
2
15%/300
3
20%/475
4
25%/625

direi che sil 33/34 e un mos2 a rank sotto il 4 è accettabile per un arcere, mentre per un assassino 35/36 mos2, sopra l'rr5 mi fermerei a mos3 ma dipende come uno vuole giocare

Estrema
14th August 2004, 15:46
Ma cmq le info di mos dicono che aumenta oltre la velocita di movimento e la distanza in cui vedi gli hiddati anche la possibilita di non essere visto.

A meno che non sia un altra cazzata della Mythic

Jarsil
14th August 2004, 16:45
Per un ranger avere mos3 e silenzio a 34 coi relativi bonus cappati al 50 penso sia fondamentale.

Vedo già adesso al bg che razza di differenza faccia, probabilmente dopo si abbassa un po' ma non penso sia da scartare...


Oggi al 34 con 27+5 in silenio, RR2 e quindi MoS 3, vedo sb e infiltratori a una distanza tale che non solo non mi fanno il PA o il Backstab ma spesso riesco a colpirli io, col ranger, in melee con la combo da dietro di piercing e loro non fanno in tempo a vedermi...