View Full Version : [ExP] Mercoledì 3 Dicembre [ExP]
Kadmillos
3rd December 2003, 13:30
Alura i soliti , ci si trova al Barrows stasera e si fanno i primi mobbini che troviamo , mi raccomando puntuali alle 20,30 che spaniamo due o tre chiuli in allegria, voglio arrivare il prima possibile al 35 per farmi un po di bg e pigliare le prime Ra che servono di brutto.
Convocati :
Drahisa
Vespasianus
Helkawen
Gwyddyn
Amarth
Galazon
Ciapaeltram
Se ho scordato qualcuno sorry , non me ne voglia...
Diamoci dentro anche stasera che voglio rullare il prima possibile....
Emme
3rd December 2003, 15:51
mi pare manchi wayne, sarebbe utile che lorigan usasse gwyddyn (se ha voglia)
Wayne
3rd December 2003, 16:00
Confermo la mia assenza...
...ma vi ho portato (sto portando, non appena rilogga Kad) Gwyddyn a 30 :kiss:
Kadmillos
3rd December 2003, 18:48
Quindi non abbiamo un Paladino e un ICe...umh... mi sa che forse sia meglio se ripieghiamo su Carvoda, facendo arancio a nastro e rischiamo meno , helkawen e' un po troppo bassina per tener botta al Barrows...
Cmq famo così stasera si logga e ci diamo na contata , vediamo quello che possiamo fare , se non riusciamo a far na mazza proviamo a inglobare del personale autoctono , se anche li non smazziamo si stacca e si riparte domani sera.
Smoker
3rd December 2003, 18:48
Nada anche stasera :(
Sono fuori a cena per lavoro :D
Ho portato Helkawen da Zephjra e domani la pawo per recuperarvi.
Domani sera ci sono sicuro :D
:wave:
Piola
3rd December 2003, 21:26
Niente cena ci vado domani, posso usare gwyddyn ma loggo piu' tardi delle 20:30!
Emme
4th December 2003, 00:12
k, drahisa e gwyddyn al 30.
se domani riuscite a portare gwyddyn e helkawen al 31/32 si puo' fare barrows easy, con galazon artax e vespa come tank