PDA

View Full Version : Scusate



Daxan
23rd July 2004, 01:33
raga scusate ma è estate :(
anche stasera so tornato a casa alle 1.30 e domani attacco alle 6 mi dispiace mo è un mesetto che manco vedo di loggare la prox settimana poi ad agosto ho 2sett di notte e 2sett di ferie a maiorca se posso accendo il pc e leggo il forum

solo scusate x l'assenza ,divertitevi e buone ferie :)

ps. Pal e Vanny sukate :angel:

AngerDany
23rd July 2004, 01:44
Pensavo fossi diventato etero ! :love:




P.S.: Buone Vacanze anke a te ;) ! Io per ora suko :( e vo in ferie un mese a partire dal 30 Luglio poi ci si becca a Settembre... :scratch: Ciau lollerssss :wave:

leonfir
23rd July 2004, 09:10
[QUOTE=AngerDany] Io per ora suko :( e vo in ferie un mese a partire dal 30 Luglio QUOTE]

sigh VADo anche io in ferie il 30 ma solo 3 settimane :swear: :mad: :bleach:


per il resto..daxan SOOooooOOGAAAAAAAAAAA :sneer:

Palur
23rd July 2004, 14:58
io mens e ange in 3 stamo a far bei pr.

Restate pure li hehe ^^.

leonfir
23rd July 2004, 15:38
io mens e ange in 3 stamo a far bei pr.

Restate pure li hehe ^^.

battaddi voi avete pure quelli per i ress :swear: :bleach:


:awk:

AngerDany
23rd July 2004, 16:23
battaddi voi avete pure quelli per i ress :swear: :bleach:


:awk:

E secondo te pekke te famo guidare sempre... :rotfl:

Rhapsody
23rd July 2004, 17:05
E secondo te pekke te famo guidare sempre... :rotfl:

BHAHAHAHAAHAH :rotfl:

leonfir
23rd July 2004, 17:16
E secondo te pekke te famo guidare sempre... :rotfl:


:swear: :swear: :swear:

tajodeasso
23rd July 2004, 17:31
:p

darkolo
23rd July 2004, 18:56
baffaculatevi voi e le ferie, per me fino ad ottobre non se ne parla :madd:

ghs
23rd July 2004, 19:08
baffaculatevi voi e le ferie, per me fino ad ottobre non se ne parla :madd:

Visto che se ne parlava tempo fa: intorno alla seconda settimana di Settembre dovrei suonare qui a Reggio. Non posso dire di più, per ora. Se sei ancora in zona e vuoi provare a venire, ti aggiorno.

E buone vacanze a Daxan.

darkolo
23rd July 2004, 19:25
Visto che se ne parlava tempo fa: intorno alla seconda settimana di Settembre dovrei suonare qui a Reggio. Non posso dire di più, per ora. Se sei ancora in zona e vuoi provare a venire, ti aggiorno.

E buone vacanze a Daxan.

a settembre sono già a padova, ma un giro lo si può organizzare volentieri lo stesso. comunque ci sentiamo via pm una di queste settimane, che ho una consulenza da chiederti (mi sto impantanando con la tesi in discorsi strani... e prima che protagora e compagnia bella mi vengano a tirare le lenzuola è meglio che mi faccia aiutare... per evitare di sparare cazzate troppo grandi, almeno...).

Ah, se qualcuno si ritrova a passare per bologna si faccia sentire che una birra sicuro gliela offro... basta che vi presentiate di sera... il resto del giorno sono un poco irreperibile.