PDA

View Full Version : X shub, perche la chiusura del post non l'ho capita



leia
23rd July 2004, 09:41
Scusa Shub, tu dici che Daoc non e' solo quanto fa c... NF o lagga TOA...beh scusa ma NF e (purtroppo ) TOA sono almeno il 70% di daoc, come fai a dire quindi cio'? questo era un post solo per capire cosa ne pensassero gli altri italiani della situazione attuale che se leggi sulle Vn Boards sta prendendo una brutta piega. Mi sembra cmq che si stesse parlando civilmente, non capisco il motivo della chiusura del thread. Ripeto per MOLTA gente NF e' il cuore di DAOC, molti odiano il PVE e vorrebbero un RvR piu accesibile da parte di tutti visto che TUTTI paghiamo per questo gioco, dunque non mi sembra cosi una colpa chiedere come la gente della comunity italiana la stia pensando. mi sbaglierò ma chiudere cosi i post proprio non ha senso...

Zurlaccio è_é
23rd July 2004, 09:51
Non capisco l'utilità di chiudere un thread dove non ci sono flame/insulti solo xchè il moderatore è "stufo" di leggere riguardo ad un argomento...
Beh non aprire il thread la prossima volta.

Shub
23rd July 2004, 09:51
Esiste una sezione NF apposita, non esiste che aprite un thread ogni giorno riguardante quanto fa schifo NF.

Ne aprite 1 e stop dato che ormai ne abbiamo discusso e stradiscusso e dopo 3-4 post ritorna il sano spam allora chiudo.

Imparate a leggere il forum, ci sono sezioni apposite per ogni cosa e ci sono thread già aperti su un argomento che non necessitano l'ennesimo nuovo thread.

Quando imparerete a discutere su un solito thread del solito argomento vedrete che non ne verranno chiusi.

Saluti.

kraus
23rd July 2004, 09:52
Shub anche io non ho capito il motivo della chiusura cmq. Ho capito che si fa un post al gg su NF/TOA cmq il forum è un mezzo di comunicazione e discussione, quello che hai fatto prima è censura indiscriminata della libertà di scrittura a parere mio.

kraus
23rd July 2004, 09:53
Esiste una sezione NF apposita, non esiste che aprite un thread ogni giorno riguardante quanto fa schifo NF.

Ne aprite 1 e stop dato che ormai ne abbiamo discusso e stradiscusso e dopo 3-4 post ritorna il sano spam allora chiudo.

Imparate a leggere il forum, ci sono sezioni apposite per ogni cosa e ci sono thread già aperti su un argomento che non necessitano l'ennesimo nuovo thread.

Quando imparerete a discutere su un solito thread del solito argomento vedrete che non ne verranno chiusi.

Saluti.

La tua risposta non mi è piaciuta :nono:

Shub
23rd July 2004, 09:55
Andate dagli admin e discutetene con loro. Io sono il mod e decido in sto modo se non vi piace il mio operato parlatene con gli admin.

Zurlaccio è_é
23rd July 2004, 09:56
Esiste una sezione NF apposita, non esiste che aprite un thread ogni giorno riguardante quanto fa schifo NF.


E allora al massimo avresti dovuto spostare il thread (ma poi ciozza xchè la sezione di NF è più intesa come luogo di discussioni tecniche piuttosto che non di esperienze personali).

rehlbe
23rd July 2004, 09:59
Non capisco l'utilità di chiudere un thread dove non ci sono flame/insulti solo xchè il moderatore è "stufo" di leggere riguardo ad un argomento...
Beh non aprire il thread la prossima volta.

galallyn
23rd July 2004, 10:00
Shub come l'inquisizione :awk:



p.s. perdonami!!! :bow: :bow:

Ladro di anime
23rd July 2004, 10:01
Con lo stesso ragionamento dovresti chiudere anche i vari post di info sulle cd-key e/o acc. ecc.

Tanto parlano della stessa cosa :gha:

Jarsil
23rd July 2004, 10:03
Vedete ora di non trasformare sto thread in una serie di "UP" "Sono d'accordo" ecc., se c'e' qualcosa di motivato da aggiungere ben venga, ma solo quello ;)

Fiurry
23rd July 2004, 10:09
a parte le censure ;)

su lance si laggava da schifo ed ogni sera che c'era troppo lag ogni singolo pg (ci eravamo accordati in gilda) presente faceva un EMERGENCY APPEAL con scritto
"/appeal There is a lot of latency in Trials of Atlantis mainland and it's almost impossible to play. However in dungeons there are no problems."
alla fine dopo un mese non si lagga :D

DipiTheSaint
23rd July 2004, 10:15
Anche io decisamente in disaccordo con il comportamento di Shub.

Parere decisamente personale pare proprio che ti stia annoiando di leggere cose su Daoc.

Il moderatore modera, non decide cosa è interessante o cosa non lo è cosa annoia o cosa gli piace leggere nei post.

Il forum è un mezzo per confrontarsi e parlare del gioco.

Se non si può più parlare di Daoc a che serve?

Kali
23rd July 2004, 10:22
Anche io decisamente in disaccordo con il comportamento di Shub.

Parere decisamente personale pare proprio che ti stia annoiando di leggere cose su Daoc.

Il moderatore modera, non decide cosa è interessante o cosa non lo è cosa annoia o cosa gli piace leggere nei post.

Il forum è un mezzo per confrontarsi e parlare del gioco.

Se non si può più parlare di Daoc a che serve?

*

new mod inc imo

Jarsil
23rd July 2004, 10:37
Questo ora lo chiudo io perché non voglio che si trasformi in un processo a Shub in cui ognuno spara la sua.

Kali con tutto il rispetto se arriva o meno un nuovo moderatore è una cosa che vorremmo decidere noi privatamente ;)

SE, e sottolineo SE, ci fosse da discutere su quello che è accaduto, si farà nel luogo opportuno :)

P.S. Laggate su toa perché avete pc pacchi, io non laggo mai :p