View Full Version : Preti!
Wayne
3rd December 2003, 16:35
Oggi mi e' capitato di loggare Amarth, e guardare com'e' speccata.
Premessa: LUNGI da me volervi venire a dire come va giocato il vostro PG, e come dovete speccarlo...
...ma in un ottica puramente guild-oriented, cercate, per quanto possibile, di raggiungere prima possibile il livello che vi siete prefissati, per il vostro template, in cure.
Esempio... so che Amarth ha in programma un template con 25 cure...
...eppure al livello 25 e' piu' alta Parry di Rejuvenation.
Per favore, visto che non dovete fare del soloing, e che i chierici cmq scarseggiano... pensate al gruppo ;)
Tnx
Emme
3rd December 2003, 21:18
puah!
vili frati eretici!
adoratori di falsi dei!
IO VI SCOMUNICOHHH!!!!
Kadmillos
4th December 2003, 10:22
Asd
Hurizen
4th December 2003, 21:17
Consiglio il mio template speccato semi-offensivo
Staffa: 39
(prendi furia del frate che e' ottima in PvM, per l'RvR si va' di Favore del frate)
Cura: 18
(e' + che sufficente, tanto il prete non e' un curatore, e 18 prendi Major resuscitation che cura 172 a botta e non e' male calcolando che un pally ha 1200+ Pf... Un chierico cura 667 con 50 in Renj ma e' il suo lavoro :) )
Buff: 45
(e qui non ci piove.. Prete = buffer)
Parata: 21
(c'e' chi mette di meno, ma con Dodge e Parry non vi toccano +)
* Preto Powwaaar *
Hellraiser72
5th December 2003, 20:04
Consiglio il mio template speccato semi-offensivo
Staffa: 39
(prendi furia del frate che e' ottima in PvM, per l'RvR si va' di Favore del frate)
Cura: 18
(e' + che sufficente, tanto il prete non e' un curatore, e 18 prendi Major resuscitation che cura 172 a botta e non e' male calcolando che un pally ha 1200+ Pf... Un chierico cura 667 con 50 in Renj ma e' il suo lavoro :) )
Buff: 45
(e qui non ci piove.. Prete = buffer)
Parata: 21
(c'e' chi mette di meno, ma con Dodge e Parry non vi toccano +)
* Preto Powwaaar *
Piuttosto difensivo ma c'e' da dire che in vortigern il prete 1° nell'araldo ha questo template.
Credo che anche io faro questo :D
galazon
5th December 2003, 20:15
personalmente mi dissocio..il prete non cura e non lo puo' fare in rvr ,lancia 3 cure ed e' oop.......secondo me non ha senso tentare di snaturare un pg(molto forte tra l'atro)per sopperire alle mancanze in gilda.......poi e' solo una mia idea
ciao
Galazon
Arakno
6th December 2003, 00:04
asd vai pretacci maledetti spaccate!