PDA

View Full Version : RA - Negative Maelstrom



Glorifindel
23rd July 2004, 19:23
Conviene prendere l'ra negative maelstrom a 2? Qualcuno l'ha provata? Se sì, come l'ha trovata?

A 1 dovrebbe fare in tutto 420 danni se nn sbaglio (se nn curata o purgata ovviamente) mentre a 2 (costo 15 pt) dovrebbe fare sugli 840 danni totali (anche qui nel tempo, senza considerare cure eventuali e purghe).

Le resist influenzano il danno? O fa sempre e cmq tot di danno a tick come specificato nella descrizione della ra, a prescindere dalle resistenze?

Dite che sarebbe meglio prendere altro prima in alternativa per un caster (animista nel mio caso), che nn sia Cristallo a 2 o Purge che li ho già?

Thx in anticipo per le risposte

Caswallon
23rd July 2004, 20:51
Allora premettendo che l'ho preso a 1 e non l'ho ancora provato in rvr...
1) il danno è influenzato dalle resist, infligge danno da freddo
2) il danno indicato sull'herald è nominale, testandolo sui mob ho fatto 80... 160... 320...
3) sembra funzionare come le tempeste dello stormlord, se ci si allontana dal ground target non si è più soggetti al suo effetto... anche se di questo non sono troppo sicuro... lo testo appena possibile

ciau :nod:

Glorifindel
3rd August 2004, 19:59
Ho visto che su Negative Maelstrom sono cambiate le indicazioni in game (col tasto info dall'allenatore) ma nn su Camelotherald. In pratica su Cameloth. c'e' ancora la vecchia storia dei 20 di tick iniziale che aumenta di 20 a ogni tick successivo per 6 tick, a livello 1.
Mentre in gioco mi dice che a livello 1 l'abilita' fa 120 danni (se nn sbaglio), per 5 tick (invece di 6).

Quello che nn capisco è:
1) hanno midificato questa RA?
2) fa 120 danni di tick già a livello 1 o 120 danni in totale su 5 tick? se fosse la 2nda mi pare na cazzata visto che a livello 3 fa 340 danni in tutto... cioe' uno spende 30 pt su una ra che dovrebbe fare 340 danni o meno over time (quindi purgabile/curabile) al livello massimo?
Spero fosse 120 danni a ogni tick anche se cosi mi pare troppo sgravata (ben oltre i 1000 danni già a livello 1 in totale...) anche se e' vero che si può curare/purgare come dot...

Illuminatemi plz

Ladro di anime
4th August 2004, 09:15
Non lo curi il sacchetto -_- è un danno ad area e basta -_-

Virolo
4th August 2004, 10:26
Se è come un dot lo considera avvelenamento credo quindi curabile/purgabile

Ladro di anime
4th August 2004, 11:34
Uhmm riletto ora, ero abituato alla vecchia ra, boh da quel che vedo è na stronzata cmq

Glorifindel
4th August 2004, 16:01
Si ma quello che nn ho capito è i 120 danni che ci sono scritti a liv1 (parlo della descrizione in game) si riferiscono a tick o in totale? Perchè se è in totale nn mi spiego il motivo per cui dopo mi specifica che sono 5 tick...

ma se a livello 1 mi fa 120 danni a tic x 5 tic è già ottima come abilità... e la cosa può essere perchè + di una volta stregoni e cabalisti in rvr mi hanno lanciato addosso una ra (sono sicuro fosse una ra perchè come mi colpiva veniva fuori il simbolo verde) che mi dottava pesantemente... e guarda caso entrambi possono prendere Negative Maelstrom ed è la loro unica abilità reame che dotta (le altre magari fanno dd direttamente nn over time, tipo icore dello stregone).

Adesso che ci penso potrei provarla su Pendragon. Lo faccio poi vediamo com'è realmente.

Ladro di anime
4th August 2004, 16:30
da quello che si legge è un dot a 6 tick che incrementa il danno ad ogni tick
parte sempre da 40 ed aumenta di 20 al primo livello, 40 secondo, 60 terzo
40 60 80 100 120 140
40 80 120 160 200 240
40 100 160 220 280 340

Glorifindel
5th August 2004, 09:14
Secondo quanto dice Camelotherald:
"6 tick AE DoT with a 350 radius. The damage starts at the listed amount and increases by that amount each tick. 2 second non-interruptible cast time. 1500 range"

tradotto:
DoT AE da 6 tick con raggio 350. Il danno inizia con l'ammontare riportato (quindi non inizia sempre da 20, ma a liv 1 da 20, a liv 2 da 40 e a liv 3 da 60) e aumenta di quell'ammontare (quindi a seconda de livello il tick e' + forte in base al numero iniziale) ad ogni tick. cast non interrompibile da 2 sec. 1500 range.

Ad esempio secondo Camelotherald a liv 1 sarebbe:

20 - 40 - 60 - 80 - 100 - 120

a liv 2:

40 - 80 - 120 - 160 - 200 - 240

ecc.

Solo che non capisco perchè su Camelotherald sia data questa spiegazione di questa RA mentre se guardi in game con il tasto info dall'allenatore, ti dà una spiegazione diversa, perfino i tick che dice in gioco nn sono 6 ma 5.
Magari l'hanno cambiata, cmq ieri Pendra era down e nn ho avuto modo di provarla riprovo adesso.

Glorifindel
5th August 2004, 10:22
Provata:

fa veramente pena!

Provata su un mob giallo a vulcanus, una statua di quelle poco fuori l'heaven (pg disponibili nn ce ne stavano, eravamo in 11 e gli altri nn erano 50 su Pendragon).
Intanto è un gtaoe, quindi prendere i nemici in un radius di 350 dal gtaoe. L'ho provata anche solo a livello 1 per vedere quanto faceva... il risultato è stato: 1 tic danni 23, secondo tic... inesistente! Stop, basta, fine, si è fermata ai miseri 23 danni del primo tic!

Una vera presa in giro... :madd: