PDA

View Full Version : problema tecnico



Eteria
24th July 2004, 13:57
e' possibile che avendo windos 98 riscontri problemi nell'usare toa?quando usavo daoc classic non mi dava problemi fiche avevo l'xp niente di niente neanche con toa..mo ogni volta che entro nella schermata scelta pg mi blocca di netto il pc costringendomi a riavviare...e quando gioco tipo ogni tot minuti mi si chiude automaticamente daoc...

Axelfolie
24th July 2004, 14:15
+ ke un problema di windows direi ke sembra un problema a livello di hardware.. posta la tua configurazione, magari qualcuno ke ne sa + di me saprà dirti di più..

Virolo
25th July 2004, 14:58
e' possibile che avendo windos 98 riscontri problemi nell'usare toa?quando usavo daoc classic non mi dava problemi fiche avevo l'xp niente di niente neanche con toa..mo ogni volta che entro nella schermata scelta pg mi blocca di netto il pc costringendomi a riavviare...e quando gioco tipo ogni tot minuti mi si chiude automaticamente daoc...uppo...a me succede sul secondo pc sempre...con xp però...gioco un pò poi senza dire niente ne creare problemi semplicemente si chiude e torna a windows...

Pazzo
25th July 2004, 19:21
il miglior rimedio è sempre un format C: e rifare tutto da zero :nod:

Virolo
25th July 2004, 21:26
Formattato e installato solo daoc...nn penso sia un problema di software quindi... solo che di hardware nn saprei cosa cambiare...la scheda video già provato a sostituirla...forse la ram