PDA

View Full Version : Come si fa a fare i video di DAOC



Felepo
24th July 2004, 15:14
Ola
Allora, chiedevo se gentilmente qualcuno può dirmi quali sono i programmi che devo scaricare, e dove li posso trovare, per potere fare dei video di DAOC.
Un grazie anticipato a chi ha voglia di aiutarmi .

Jarsil
24th July 2004, 15:40
Il piu' usato da tutti i gamers online è Fraps, non ricordo il link ma se cerchi su google lo trovi sicuro.

Fraps ti consente di fare video sia in full screen sia in half per risparmiare spazio, screenshot e puoi anche visualizzare i frame al secondo nel gioco che fai.


Ocio che un video di spazio ne ciuccia molto e ti rallenta il pc non poco per via della scrittura del video.

Felepo
24th July 2004, 18:35
Ola
K grazie di tutto .

Taro Swarosky
25th July 2004, 01:13
per evitare la prossima domanda:" perchè posso fare filmati solo da 30sec?"
perchè hai scaricato la versione demo:)

Felepo
25th July 2004, 01:21
Ola Taro....
Quanto tempo e passato ..un saluto a tutti i KoM.

..Omega.Rav..
25th July 2004, 01:31
Per chi ne ha la possibilità, comunque, una telecamera digitale + scheda acquisizione resta la soluzione migliore.

Taro Swarosky
25th July 2004, 01:33
Ola Taro....
Quanto tempo e passato ..un saluto a tutti i KoM.


:D mi sono deciso da poco a venire qua, appena il mio eld ha iniziato a rulleggiare..





Per chi ne ha la possibilità, comunque, una telecamera digitale + scheda acquisizione resta la soluzione migliore.


cosa?spiega spiega, come dovrebbe funzionare?

Faeviis
25th July 2004, 11:41
ragazzi, per il montaggio cmq ulead video studio fa leggermente fezza, mi parlavano del pinnacle studio o una cosa simile? Confermate? E se potete pstate la versione ke oggi craccko ^_^

Evil666
25th July 2004, 11:50
per evitare la prossima domanda:" perchè posso fare filmati solo da 30sec?"
perchè hai scaricato la versione demo:)

e la versione fulla ndo se trova? :p

Sempre su goooooooooooogle?

Tristan
25th July 2004, 11:55
e la versione fulla ndo se trova? :p

Sempre su goooooooooooogle?

be se cerchi in giro si trova...
asta la vista evil
:sneer:

AxelMaxim
26th July 2004, 02:59
asta la vista evil
:sneer:

:sneer: :rotfl:

Caswallon
26th July 2004, 09:36
asta la vista evil :sneer:

Ogni riferimento è puramente casuale :angel:

Gfxz
26th July 2004, 09:39
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh le mule l emule le xe sai bone :rotfl:

x4d00m
26th July 2004, 09:50
Per chi ne ha la possibilità, comunque, una telecamera digitale + scheda acquisizione resta la soluzione migliore.

potresti spiegarti meglio visto che ho entrambe
:p

..Omega.Rav..
26th July 2004, 18:40
potresti spiegarti meglio visto che ho entrambe
:p


scusate avevo perso di vista il thread.
QUI (http://earth.prohosting.com/paolowww/Video_Registrare_video.htm) (guardate anche il forum) trovate tutte le info che vi servono sull'argomento.
Per registrare i video SULLA telecamera vi rimando alle istruzioni del vostro apparecchio (dal momento che verosimilmente cambiano da camera a camera)

x4d00m
26th July 2004, 21:33
scusate avevo perso di vista il thread.
QUI (http://earth.prohosting.com/paolowww/Video_Registrare_video.htm) (guardate anche il forum) trovate tutte le info che vi servono sull'argomento.
Per registrare i video SULLA telecamera vi rimando alle istruzioni del vostro apparecchio (dal momento che verosimilmente cambiano da camera a camera)

ty ci do un occhiata ^^

SeanRyan
27th July 2004, 19:43
ragazzi, per il montaggio cmq ulead video studio fa leggermente fezza, mi parlavano del pinnacle studio o una cosa simile? Confermate? E se potete pstate la versione ke oggi craccko ^_^

Io ho pinnacle studio 9, secondo me è il miglior programma d editing video a livello amatoriale, semplice da usare, ha tutte le funzioni di cui hai bisogno per montare ottimi video.. l'unica cosa ke lo rende inferiore a programmi + professionali è ke nn riesce a gestire video + lunghi di 1 ora e va in crash spesso. (questo per quanto riguarda studio 8... studio 9 devo testare se ha ancora questo limite)
Io cmq mi trovo benissimo.

Pioggia
28th July 2004, 13:18
:D mi sono deciso da poco a venire qua, appena il mio eld ha iniziato a rulleggiare..







cosa?spiega spiega, come dovrebbe funzionare?

Tarooooooooooooo muoviti a livellare, entro il 7 agosto che poi torno col bardo su lance :rotfl: :rotfl:

Estrema
28th July 2004, 14:01
Per chi ne ha la possibilità, comunque, una telecamera digitale + scheda acquisizione resta la soluzione migliore.

E penso propio di no
;)