PDA

View Full Version : Ma perche'...



Kudan
25th July 2004, 12:46
...quando dico che per il mio druido voglio fare il template 36legame 35cure 19buff, tutti mi guardano male?! :(

Volete essere strabuffati?! Facevi 1 buffbot senno'... ciccia :nod:

Manfalus
25th July 2004, 13:17
Mah secondo me perchè è il template di ladro :D

Tu ti trovi bene con quel template? a posto così.

Bass
25th July 2004, 14:16
50 nutrimento ftw :sneer:

Jarsil
25th July 2004, 17:13
Ti guardano male perché è un template che ha poco senso.

i tuoi buff farebbero ridere i polli con le spec verdi, niente resist e la spread piu' bassa.

Imho, se hai deciso di avere legame, tantovale che azzeri nurture e usi solo cure/legame...

Del tipo 40 Cure 36 Legame il resto (poco) a buff...

Almeno pur non buffando niente, hai delle cure decisamente performanti compresa la seconda spread, il dono di gruppo da 75% e il ress 100% oltre a una cura di spec con 432pf di minimo.

Cifra
26th July 2004, 09:37
...quando dico che per il mio druido voglio fare il template 36legame 35cure 19buff, tutti mi guardano male?! :(

Volete essere strabuffati?! Facevi 1 buffbot senno'... ciccia :nod:

Speccato così va bene: curi quanto basta e sopratutto la metti in saccoccia a quei druidi che pagano metà dei loro 11$ per fare giocare gli altri :sneer:

x4d00m
26th July 2004, 10:05
template 40cure 36legame ftw se hai un altro druido bot :)

Pazzo
26th July 2004, 12:16
perchè un druido senza 40 cure è zoppo. Senza la spread buona non vai da nessuna parte, fai 40 cure 36 legame, tanto con 19 nurture hai dei buff insulsi cmq

Jarsil
26th July 2004, 12:18
Speccato così va bene: curi quanto basta e sopratutto la metti in saccoccia a quei druidi che pagano metà dei loro 11$ per fare giocare gli altri :sneer:

Speccato così non buffa, e quindi comunque ci vuole il buffbot, ma in compenso manco cura come cristo comanda, quindi, no, se l'ottica è quella di fare un buon pg, quel template non va bene.

Curo piu' io col mio warden di un druido con un template così. Testato.

Cifra
26th July 2004, 14:09
Speccato così non buffa, e quindi comunque ci vuole il buffbot, ma in compenso manco cura come cristo comanda, quindi, no, se l'ottica è quella di fare un buon pg, quel template non va bene.

Curo piu' io col mio warden di un druido con un template così. Testato.

Starai scherzando? Con i buff verdi sono una belva. Se HULK è verde ci sarà un perchè. Non si è mai visto HULK rosso. :lick:

Ladro di anime
26th July 2004, 14:17
Spread buona, ma lol, curi piu te di un druido, ma doppio lol.

L'importante alla fine è che curi, che tu abbia 40 o 35 cambia molto poco, da una parte curi di piu, dall'altra curi piu a lungo.

Ci sono situazioni pro per 1 tp, situazioni pro verso l altro.

quello che piu discosta un tp rispetto all altro e la disponibilita del 100% ress che non e male, dall'altro pero non hai un filo di buff a disposizione, ed anche se hai un druido complementare nel party non ce la fa a buffare anche te, poi sta storia del buffbot lascia il tempo che trova, visto che quando uno crepa non è che puoi tornare a ligen/crauc ecc per buffare... e buff che siano verdi gialli o blu so sempre meglio di niente.

Cifra
26th July 2004, 14:53
Aggiungo che il druido legame tromba di più. :cool:

Kudan
27th July 2004, 02:24
Speccato così va bene: curi quanto basta e sopratutto la metti in saccoccia a quei druidi che pagano metà dei loro 11$ per fare giocare gli altri :sneer:

:bow:

Grazie x le vostre delucidazioni...ma tanto il template l'ho gia deciso :p

Ps.La scelta di questo template e' dovuta dal fatto che ho gia avuto l'esperienza di un curatore,chierico 50 su argain (39cure 37buff), sicuramente una bella classe,ma anche un po monotona.
Il druido speccato cosi invece lo trovo molto divertente,e mi sono piacevolmente stupito di come sia divertente exparlo,soprattutto in solo (e devo dire che io ho una vera e propria avversione all'exp in solo :bleach: ).

Ciaps :wave:

Manfalus
28th July 2004, 09:33
Se fai molto soloing anche il 36 natura 30 cure 26 buff non è male.

Shadyr
28th July 2004, 09:55
Starai scherzando? Con i buff verdi sono una belva. Se HULK è verde ci sarà un perchè. Non si è mai visto HULK rosso. :lick:

allora a te solo buff verdi .. .sempre !!!!! :sneer:

Jarsil
28th July 2004, 10:41
Partendo dal presupposto che ognuno sceglie il template come preferisce per sé, esistono dei template che sono "né carne né pesce" e questo mi sembrava proprio ricadere in questa categoria preciso preciso.

Cmq tra un druido 40/36 e un druido e uno come quello che hai fatto te di differenza ce ne passa eccome.

(Ladro il concetto di curare piu' a lungo non sta in piedi, NF ha dimostrato che spesso si combatte in zone da fermo per cui il fop c'e' praticamente sempre, inoltre un buon caster *DA SEMPRE* deve girare equippato con le RA per reccare mana e le pozze, e non è una mia idea folle questa ma solo buon senso, riesco io a tenere mana anche in scontri lunghi tirando la cura di spec di 42 del warden che di mana ne ciuccia un pacco ogni giro e nel frattempo c'ho pure il pbt sopra).

Quanto ai buff verdi... beh... vedi un po' te, tra un buff verde e un giallo con bonus ci passa 1 secondo e piu' di tempo di cast e la differenza si vede e si sente.

Io personalmente se mi fanno una dex verde me la levo e mi loggo il bot di 37 che buffa di piu' (testato).

Un buff verde si può considerare solo in condizione per cui non hai modo di ribuffarti decentemente dopo uno scontro in cui crepi e ti serve cmq qualcosa a livello di buff, qualcosa da togliere immediatamente appena sei vicino a un bot o a uno che buffi come cristo comanda. Non sono certo accettabili come buff permanenti per una sera di RvR, specie quando ti scontri con gente sempre e cmq fullbuffata.

jyk
28th July 2004, 10:50
Partendo dal presupposto che ognuno sceglie il template come preferisce per sé, esistono dei template che sono "né carne né pesce" e questo mi sembrava proprio ricadere in questa categoria preciso preciso.

Cmq tra un druido 40/36 e un druido e uno come quello che hai fatto te di differenza ce ne passa eccome.

(Ladro il concetto di curare piu' a lungo non sta in piedi, NF ha dimostrato che spesso si combatte in zone da fermo per cui il fop c'e' praticamente sempre, inoltre un buon caster *DA SEMPRE* deve girare equippato con le RA per reccare mana e le pozze, e non è una mia idea folle questa ma solo buon senso, riesco io a tenere mana anche in scontri lunghi tirando la cura di spec di 42 del warden che di mana ne ciuccia un pacco ogni giro e nel frattempo c'ho pure il pbt sopra).

Quanto ai buff verdi... beh... vedi un po' te, tra un buff verde e un giallo con bonus ci passa 1 secondo e piu' di tempo di cast e la differenza si vede e si sente.

Io personalmente se mi fanno una dex verde me la levo e mi loggo il bot di 37 che buffa di piu' (testato).

Un buff verde si può considerare solo in condizione per cui non hai modo di ribuffarti decentemente dopo uno scontro in cui crepi e ti serve cmq qualcosa a livello di buff, qualcosa da togliere immediatamente appena sei vicino a un bot o a uno che buffi come cristo comanda. Non sono certo accettabili come buff permanenti per una sera di RvR, specie quando ti scontri con gente sempre e cmq fullbuffata.

Certo che fa sorridere leggere spiegazioni sul druido date a Ladro :angel:

Cmq son d'accordo sul tuo presupposto, ognuno gioca il template che meglio si adatta.
Sul ne carne ne pesce sono già meno d'accordo. Il druido deve tenere in piedi un party, non mi risulta ci siano mai state ste grosse lamentele sul quanto curava Ladro :oro:

Jarsil
28th July 2004, 10:59
Certo che fa sorridere leggere spiegazioni sul druido date a Ladro :angel:

Cmq son d'accordo sul tuo presupposto, ognuno gioca il template che meglio si adatta.
Sul ne carne ne pesce sono già meno d'accordo. Il druido deve tenere in piedi un party, non mi risulta ci siano mai state ste grosse lamentele sul quanto curava Ladro :oro:

Non serve che facciate scattare la difesa, non ho mica detto che non sa usare il druido eh?

Ho detto che il discorso di tenere il mana o curare piu' a lungo non sta più in piedi con tutta la roba che c'e' ora per poter reccare mana. Questo non è un giudizio sulla sua abilità di curare, mi pare.

Piccola Aggiunta.

Un template ottimo per la 1.60 e Vortigern non è necessariamente perfetto anche se buono per la 1.70 con NF, ma su questo penso ci arriviate da soli.

Bass
28th July 2004, 11:04
Quanto ai buff verdi... beh... vedi un po' te, tra un buff verde e un giallo con bonus ci passa 1 secondo e piu' di tempo di cast e la differenza si vede e si sente.

Io personalmente se mi fanno una dex verde me la levo e mi loggo il bot di 37 che buffa di piu' (testato).

Un buff verde si può considerare solo in condizione per cui non hai modo di ribuffarti decentemente dopo uno scontro in cui crepi e ti serve cmq qualcosa a livello di buff, qualcosa da togliere immediatamente appena sei vicino a un bot o a uno che buffi come cristo comanda. Non sono certo accettabili come buff permanenti per una sera di RvR, specie quando ti scontri con gente sempre e cmq fullbuffata.
ERESIA!!!!!

I buff verdi di ladro portano fortuna!!! :nod:

:sneer:

jyk
28th July 2004, 11:10
Non serve che facciate scattare la difesa, non ho mica detto che non sa usare il druido eh?

Ho detto che il discorso di tenere il mana o curare piu' a lungo non sta più in piedi con tutta la roba che c'e' ora per poter reccare mana. Questo non è un giudizio sulla sua abilità di curare, mi pare.

Piccola Aggiunta.

Un template ottimo per la 1.60 e Vortigern non è necessariamente perfetto anche se buono per la 1.70 con NF, ma su questo penso ci arriviate da soli.

Proprio per la roba che c'e' ora.
Tutto quello che aiuta un custode (o un bardo) a curare di piu', lo puo' avere anche il druido.

Dopodiche, un conto e' giudicare template sulla carta, ed esistono veri professionisti di questo tipo di gioco, un altro giocare il pg.

Se posteranno i compagni di gruppo (di gilda o esterni) dicendo che ladro non cura abbastanza e stirano, ok hai ragione te nella tua analisi. In caso contrario evidentemente quel template e' performante come uno di quelli 'popolari'.


P.S. Dovessi fare un druido lo farei 40 ricrescita 36 legame ma x mia preferenza, non perke DEVE essere cosi

Ladro di anime
28th July 2004, 11:17
Jarsil non puoi paragonare le tue cure e le tue esperienze da warden, con le cure e la esperienza di un druido, ci sono molte situazioni statiche in cui usi fop se fai attacchi e difesa delle torri, ma se fai scontri all'aperto, ti posso assicurare che si finisce molto spesso mana con pozze e mcl2 a disposizione.

Le tue cure consumano 57 di mana, le mie 70 e passa(spread 1) e 95 (spread2).

Con fop attivo te riesci a reccare mana con 2 tick ---> 1 cura, io devo reccare mana con 2.5 tick ----> 1 cura, uno con spread2 -----> 3 tick una cura.

Ti faccio notare che con nf la disponibilità di mana in campo aperto è diminuita mostruosamente grazie al costo assurdo di mcl e potere furioso, e che dalla 1.60 hanno aggiunto la possibilita di usare 2 tipi di spread contemporaneamente appunto perche la spread 2 consuma un botto di mana.

Storia dei buff, non mi metto a paragonare buff verdi e gialli e rossi, dico solamente che avere a disposizione dei buff anche verdi, in molte occasioni tornano utili.

Jarsil
28th July 2004, 11:22
Se posteranno i compagni di gruppo (di gilda o esterni) dicendo che ladro non cura abbastanza e stirano, ok hai ragione te nella tua analisi. In caso contrario evidentemente quel template e' performante come uno di quelli 'popolari'.


Hanno valore relativo queste affermazioni, andrebbe calcolato anche quanti curatori ci sono in un gruppo, e c'e' da dire che in un gruppo hibbo in genere ce ne sono 3 di curatori.

Sono d'accordo con te che un template si valuta sul campo e non sulla carta, mai valutati sulla carta personalmente.

E non stavo affermando nemmeno che il template "DEVE" essere quello.

E' stato ladro a differenziare i due template con la dicitura "uno cura di piu' l'altro piu' a lungo" e non mi trovo d'accordo con questa affermazione. Uno cura di piu' e uno cura di meno, e basta, perché la durata del mana non è piu' un fattore chiave in uno scontro rvr o quasi.

ti faccio un esempoi relativo al valutare i template sulla base di esperienze che non hanno piu' alcun valore causa radicale cambio del gioco.

Il template del warden. Parla con tutti o quasi i warden di vortigern e troverai template simili con arma piuttosto alta e bassissimo livello di regrowth.

Oggi molti stanno cambiando parere (a parte noi italiani , nella nostra community vedo che molta gente è rimasta ancorata a quei template) e sta orientandosi sempre di piu' sul template con cure a 33 quando non a 42 come nel mio caso. Template che sul warden significa con le RA opportune sparare una media di cure >600 e con critici che sparano a 1000-1100pf la cura di spec.

Jarsil
28th July 2004, 11:26
Le tue cure consumano 57 di mana, le mie 70 e passa(spread 1) e 95 (spread2).

Con fop attivo te riesci a reccare mana con 2 tick ---> 1 cura, io devo reccare mana con 2.5 tick ----> 1 cura, uno con spread2 -----> 3 tick una cura.



Scusa la domanda, ma è veramente una domanda, non c'e' nessuna ironia. Ma tu curi solo con le spread?

(ripeto, niente ironia, domanda *Vera* non usando un druido non so bene quali usiate di solito, da quel che vedo le spread si alternano in base alle situazioni alle cure di spec ma tu qui mi fai solo esempio della spread)

Ladro di anime
28th July 2004, 11:30
L 80% delle cure si basano sulla spread, in quanto con una conformazione del terreno alquanto diverso da quello che era g1-g2 della vecchia frontiera ti ritrovi(se vuoi avere la liberta di cura da un posto coperto), il 30% delle volte persone non in vista.

jyk
28th July 2004, 11:31
Hanno valore relativo queste affermazioni, andrebbe calcolato anche quanti curatori ci sono in un gruppo, e c'e' da dire che in un gruppo hibbo in genere ce ne sono 3 di curatori.

Sono d'accordo con te che un template si valuta sul campo e non sulla carta, mai valutati sulla carta personalmente.

E non stavo affermando nemmeno che il template "DEVE" essere quello.

E' stato ladro a differenziare i due template con la dicitura "uno cura di piu' l'altro piu' a lungo" e non mi trovo d'accordo con questa affermazione. Uno cura di piu' e uno cura di meno, e basta, perché la durata del mana non è piu' un fattore chiave in uno scontro rvr o quasi.

ti faccio un esempoi relativo al valutare i template sulla base di esperienze che non hanno piu' alcun valore causa radicale cambio del gioco.

Il template del warden. Parla con tutti o quasi i warden di vortigern e troverai template simili con arma piuttosto alta e bassissimo livello di regrowth.

Oggi molti stanno cambiando parere (a parte noi italiani , nella nostra community vedo che molta gente è rimasta ancorata a quei template) e sta orientandosi sempre di piu' sul template con cure a 33 quando non a 42 come nel mio caso. Template che sul warden significa con le RA opportune sparare una media di cure >600 e con critici che sparano a 1000-1100pf la cura di spec.

Il warden e' un discorso particolare (lo ero, tanto tanto tempo fa), ed e' molto cambiato con l'avvento dello ML.
Personalmente continua a non convincermi il template con cure altissime, ma non puo' essere altro che una sensazione visto che non lo gioco + da molto.
L'esempio del warden cmq rende evidente quello che ti dicevo.
Esistono almeno 2-3 template alternativi, la differenza la fa come lo si gioca, non c'e' un template sbagliato di principio. (salvo quelli che con nurture < 49)

x4d00m
28th July 2004, 11:38
ladro mi trovo in disappunto sul tuo punto di vista solo in parte, cioe' quella di curare poco ma piu' volte.....ti assicuro che e' una panzanata, ok consumi meno mana....pero' ti lascio un esempio:

treno assist su un tuo compagno:

spread 2: gli curi 750 circa, ne casti un altra 750.....un altra 750 -totale 2250

spread 1: gli curi 500 (onestamente nn so precisamente ma dovrebbe essere piu' o meno cosi' la cura), un altra 500, un altra 500 -totale 1500

gli hai curato qualcosa tipo due spred1 in meno circa o una spread2 in meno

e i consumi di mana? bhe con la spread1 per curare la stessa quantita di pf (2250) ti costa uguale o addirittura piu' che usare la spread2

onestamente vedo solo svantaggi, mentre vedo vantaggi averle tutte e due e scegliere quale usare a seconda della situazione ;)

Ladro di anime
28th July 2004, 11:38
Aggiungo, Jarsil ma se con la tua domanda andavi a pensare che un druido principalmente non usa la spread, il tuo discorso tp1 cura di piu di tp2 decade, in quanto oltre la spread non ci sono differenze di cure.

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 11:38
Il warden e' un discorso particolare (lo ero, tanto tanto tempo fa), ed e' molto cambiato con l'avvento dello ML.
Personalmente continua a non convincermi il template con cure altissime, ma non puo' essere altro che una sensazione visto che non lo gioco + da molto.
L'esempio del warden cmq rende evidente quello che ti dicevo.



Ti posso dire che da quando c'è NF, la mancanza in gruppo di un druido se c'è un warden speccato cure si sente il giusto.
Mentre prima era quasi impensabile l'rvr senza druido ora decisamente non è + così.

Bass
28th July 2004, 11:40
Uno cura di piu' e uno cura di meno, e basta, perché la durata del mana non è piu' un fattore chiave in uno scontro rvr o quasi.
Non e' un fattore rilevante la durata del mana? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora anch'io quando finisco mana posso dir che non me ne frega nulla? :eek:

:sneer:

Ladro di anime
28th July 2004, 11:43
Chiarisco per xad, le cure non sono paragonabili ai danni magici, in quanto non è che curando di più hai sempre un vantaggio, mi spiego.

Io ora come ora curo sui 580 di spread, un mago ha 1400 pf (non so quanti pf di preciso ha), è alquanto difficile che un druido attivi la propria cura dopo che i danni sono arrivati, in quanto le cure spread sono a 3.5 di spd, tempo che la lanci hai i tuoi compagni morti.

Esiste quindi un lavoro di precompensazione dei danni, il quale ti porta molte volte a non usare appieno la cura, molto spesso infatti capita che curi per 300,400 e cosi via.

Quindi molto spesso con una cura piu potente non curi di più.

Mi scuso per le frasi un po senza senso ma non ho molto tempo per scriverle meglio :look:

Jarsil
28th July 2004, 11:43
Aggiungo, Jarsil ma se con la tua domanda andavi a pensare che un druido principalmente non usa la spread, il tuo discorso tp1 cura di piu di tp2 decade, in quanto oltre la spread non ci sono differenze di cure.

No, con la mia domanda chiedevo a te se usavi SOLO la spread, non altro ;)

Personalmente per come son fatto io arrischierei anche il template con 41 o 42 in regrowth per usare rispettivamente la penultima e l'ultima delle 2 linee di spec (anche se quella di 41 ha un costo di mana quello si veramente indegno costa 133pp di base, impraticabile).

Indubbio che il vantaggio al di là di avere la seconda spread (che non è roba da poco per niente, concordo con xad00m) è quella di avere il ress 100%, che costa quanto il 50% in termini di mana, ma rimette immediatamente un caster in gioco (anche perché volendo se c'e' il tempo fisico di farlo, gli si può levare nausea con Restore Soul del perfecter)

Jarsil
28th July 2004, 11:45
Non e' un fattore rilevante la durata del mana? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora anch'io quando finisco mana posso dir che non me ne frega nulla? :eek:

:sneer:

Perché non imparate a leggere e provare a capire quello che uno ha scritto?

Se era una battuta tanto per spammare hai quotato la persona sbagliata, se non hai letto / non hai capito, rileggi.

Ho scritto che non è un problema il mana perché il mana difficilmente finisce, non perché non serve.

x4d00m
28th July 2004, 11:47
Chiarisco per xad, le cure non sono paragonabili ai danni magici, in quanto non è che curando di più hai sempre un vantaggio, mi spiego.

Io ora come ora curo sui 580 di spread, un mago ha 1400 pf (non so quanti pf di preciso ha), è alquanto difficile che un druido attivi la propria cura dopo che i danni sono arrivati, in quanto le cure spread sono a 3.5 di spd, tempo che la lanci hai i tuoi compagni morti.

Esiste quindi un lavoro di precompensazione dei danni, il quale ti porta molte volte a non usare appieno la cura, molto spesso infatti capita che curi per 300,400 e cosi via.

Quindi molto spesso con una cura piu potente non curi di più.

Mi scuso per le frasi un po senza senso ma non ho molto tempo per scriverle meglio :look:


e qui ti sbagli di grosso, sotto un assist tu pensi di tenere in piedi uno con 580 di spread? Ti posso tranquillamente dire che nn ce la fai per esperienza, o l'assist e' composta da 3 paladini (LOL) oppurre se ti capitano 2 o 3 savage sul target nn lo tieni in piedi neanche se piangi.....fidati ;) anche in "casa nostra" abbiamo provato vari modi di usare le cure coi nostri healer e vari template ed e' sempre uscito che 40 cure e' fandamentale sopratto perke' puoi scegliere la spread, quando nn necessiti la 2 usi la uno e viceversa

Ladro di anime
28th July 2004, 11:51
e qui ti sbagli di grosso, sotto un assist tu pensi di tenere in piedi uno con 580 di spread? Ti posso tranquillamente dire che nn ce la fai per esperienza, o l'assist e' composta da 3 paladini (LOL) oppurre se ti capitano 2 o 3 savage sul target nn lo tieni in piedi neanche se piangi.....fidati ;) anche in "casa nostra" abbiamo provato vari modi di usare le cure coi nostri healer e vari template ed e' sempre uscito che 40 cure e' fandamentale sopratto perke' puoi scegliere la spread, quando nn necessiti la 2 usi la uno e viceversa


Xad se io trovo un assist su un qualsiasi mio compagno, uso il root per permettergli di spostarsi, non mi baso sulle cure per tenerlo in vita, e cmq difficilmente un assist di 3 selvaggi lo annulli con una spread2 da solo, anche perchè con spread 2 dopo 5 cure sei a 0 mana....(mcl2,pozza ecc non contano, visto che devi continuare a curare)

Edit: infatti per alzare cmq la potenza della mia spread voglio testare come ra, avere dominio della cura a 4 e critici a 4 e vedere la differenza.

Un critico anche minimo sulla spread ti alza la cura anche sopra i 1200 pf.

Ladro di anime
28th July 2004, 11:55
No, con la mia domanda chiedevo a te se usavi SOLO la spread, non altro ;)

Personalmente per come son fatto io arrischierei anche il template con 41 o 42 in regrowth per usare rispettivamente la penultima e l'ultima delle 2 linee di spec (anche se quella di 41 ha un costo di mana quello si veramente indegno costa 133pp di base, impraticabile).

Indubbio che il vantaggio al di là di avere la seconda spread (che non è roba da poco per niente, concordo con xad00m) è quella di avere il ress 100%, che costa quanto il 50% in termini di mana, ma rimette immediatamente un caster in gioco (anche perché volendo se c'e' il tempo fisico di farlo, gli si può levare nausea con Restore Soul del perfecter)
Ti posso dire a priori che 41 o 42 di cura non serve a niente in quanto la cura grande del 32 o 33 cura piu della piccola del 41 42 ed è piu veloce, e l'altra costa troppo come mana.

Sul fatto del ress, sono d'accordo in certe situazioni tornerebbe utile, pero un ress in combat con uso di perfect sono l 80% del mana.

x4d00m
28th July 2004, 11:59
Xad se io trovo un assist su un qualsiasi mio compagno, uso il root per permettergli di spostarsi, non mi baso sulle cure per tenerlo in vita, e cmq difficilmente un assist di 3 selvaggi lo annulli con una spread2 da solo, anche perchè con spread 2 dopo 5 cure sei a 0 mana....(mcl2,pozza ecc non contano, visto che devi continuare a curare)

bhe si da per scontato che nn sei l'unico druido del party e' ovvio, e fidati che con due druidi che curano usando le spreed2 lo tengono in piedi (anche questo purtroppo per esperienza quando ogni tanto ci aravano i Decemption, gank hibba) se poi hai un bardo perfecter bravo dopo che ti ha mezzato il mezzabile ti fa un fop sotto al culo anche in inc in campo aperto (o almeno io riesco a farlo isi :D) bhe owni il mondo con le spreed2.

p.s. senza contare che magari nel frattempo che te tieni in piedi il tuo compagno sotto assist nemico il trenino assist del tuo party fa razzia dei due healer nemici...mi pare ovvio :D

Bass
28th July 2004, 12:02
Perché non imparate a leggere e provare a capire quello che uno ha scritto?

Se era una battuta tanto per spammare hai quotato la persona sbagliata, se non hai letto / non hai capito, rileggi.

Ho scritto che non è un problema il mana perché il mana difficilmente finisce, non perché non serve.
Peccato che il mana dura sempre troppo poco :nod:

x4d00m
28th July 2004, 12:04
Peccato che il mana dura sempre troppo poco :nod:


mah...mcl2/3 ogni 3min + magari qualche pozza e hai praticamente sempre mana, se poi aggiungi le varie cagatine del warlord per reccare mana, o l'mcl di gruppo fidati che hai quasi sempre mana, o almeno da noi e' cosi' (senza contare il frig uber dello shammi rr5 :D)

Ladro di anime
28th July 2004, 12:05
bhe si da per scontato che nn sei l'unico druido del party e' ovvio, e fidati che con due druidi che curano usando le spreed2 lo tengono in piedi (anche questo purtroppo per esperienza quando ogni tanto ci aravano i Decemption, gank hibba) se poi hai un bardo perfecter bravo dopo che ti ha mezzato il mezzabile ti fa un fop sotto al culo anche in inc in campo aperto (o almeno io riesco a farlo isi :D) bhe owni il mondo con le spreed2.

p.s. senza contare che magari nel frattempo che te tieni in piedi il tuo compagno sotto assist nemico il trenino assist del tuo party fa razzia dei due healer nemici...mi pare ovvio :D


Uhmm no il discorso e che se sei in 2 druidi , a quel punto a maggior ragione meglio avere due spread1 che ti curano 580 pf ogni secondo, piu o meno, cmq qua va ad a aprirsi un discorso abbastanza soggettivo, e diverso da reame a reame...

Bass
28th July 2004, 12:08
mah...mcl2/3 ogni 3min + magari qualche pozza e hai praticamente sempre mana, se poi aggiungi le varie cagatine del warlord per reccare mana, o l'mcl di gruppo fidati che hai quasi sempre mana, o almeno da noi e' cosi' (senza contare il frig uber dello shammi rr5 :D)
Mcl 2 = troppi punti :nod:
e non ho ancora avuto un warlord in gruppo :nod:

Shadyr
28th July 2004, 12:09
bah ... se sei il 2° curatore in un party magari puoi anche permettertelo di avere soltanto la 1° spread .. ma non se sei l'unico

per mia esperienza personale , che con il vecchio tp avevo solo la prima, quando mi ritrovavo ad essere l'unico healer, per tenere su il party praticamente dovevo tirarne almeno 2 di 1° spread, e quindi tutto questo risparmio di mana non lo vedo sinceramente, inoltre perdendo un sacco di tempo nel doverne castare 2 anziche' una , come avrei potuto fare con la 2° spread

Jarsil
28th July 2004, 12:12
Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'? :)

La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?

x4d00m
28th July 2004, 12:15
Uhmm no il discorso e che se sei in 2 druidi , a quel punto a maggior ragione meglio avere due spread1 che ti curano 580 pf ogni secondo, piu o meno, cmq qua va ad a aprirsi un discorso abbastanza soggettivo, e diverso da reame a reame...

e se il secondo druido e' interrotto che fai? Non e' che nn siete mai interrompibili eh :) poi con NF e' ancora piu' facile prendere interrupt in assedi (causa lag, causa stronzi che si fanno targettare e ti arriva un aoe ecc)....

per farti un esempio Katmandu a me tira cure senza critico di 900+pf tranquillamente lui con due spread praticamente mi fulla la vita, e io godo quando ho veri e propri treni di pg addosso che mi fanno il nulla per 20 30 sec....consumando poco piu' di te e curando (usando tutto il mana) quasi il doppio di quello che puoi curare tu....la differenza c'e', capita che a volte le potenzialita' non le usi (e qui entra in gioco la possibilita' di usare la spread1) e ti adegui :)

x4d00m
28th July 2004, 12:16
Mcl 2 = troppi punti :nod:
e non ho ancora avuto un warlord in gruppo :nod:


bhe allora che ti devo dire buy un party serio :nod:

Bass
28th July 2004, 12:20
bhe allora che ti devo dire buy un party serio :nod:
Per quello ti posso solo dire che sono molto molto molto apposto :nod:

warlord <> party serio :nod:

:nod: <--- troppo bella sta emote :nod:

x4d00m
28th July 2004, 12:23
Per quello ti posso solo dire che sono molto molto molto apposto :nod:

warlord <> party serio :nod:

:nod: <--- troppo bella sta emote :nod:


no warlord con ml10 che da 25% di absorb? aiaiaiaaiai :nod:

Ladro di anime
28th July 2004, 12:23
Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...

Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).

Edit: 900 di cura sono con le 2 relic potere, io con 2 relic potere faccio sui 700 e passa -_-

Bass
28th July 2004, 12:25
Bass al decimo post riesci a dire qualcosa di utile nella discussione o devo tenertene fuori io per un po'? :)

La durata del tuo mana è ininfluente alla discussione, non sei un eld tu?Scolta,

Il fatto che il mana non finisca per un druido e' una grande, gigantesca, strepitosa *losaigià*!!!!

Appunto per quello facevo un paragone con me che ho consumi pari a 1/3 di quelli di un druido (:nod: ) e che finisco mana uguale :nod:

Bass
28th July 2004, 12:26
no warlord con ml10 che da 25% di absorb? aiaiaiaaiai :nod:
Si che poi dopo quel tot mi leva il mio buff di assorbimento :rotfl:

Jarsil
28th July 2004, 12:27
Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...

Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).

Appunto Ladro, quello che sta dicendo Xad è che il template di 40 ti consente di SCEGLIERE la spread migliore per l'occasione, invece di essere di fatto limitato a quella piu' piccola, non che devi sempre e per forza usare quella da 900 e rotti pf (ovviamente è diverso dal mio caso, io in rvr ho solo una cura di spec, quindi uso sempre e solo quella, quelle di base sebbene non abbia alcuna varianza con 42+12, non valgono il rapporto mana/punti ferita curati)

Jarsil
28th July 2004, 12:29
Scolta,

Il fatto che il mana non finisca per un druido e' una grande, gigantesca, strepitosa *losaigià*!!!!

Appunto per quello facevo un paragone con me che ho consumi pari a 1/3 di quelli di un druido (:nod: ) e che finisco mana uguale :nod:

No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. :rolleyes: )

Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.

Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)

Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.

x4d00m
28th July 2004, 12:31
Si che poi dopo quel tot mi leva il mio buff di assorbimento :rotfl:

bhe se sei niubbo e nn te lo rifai so cazzi tua alla fine eh :)

Bass
28th July 2004, 12:36
No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. :rolleyes: )

Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.

Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)

Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.
:nod: <--- rulla e non si discute su questo :nod:

Bene te non sei convinto, ma io invece sono convinto proprio di si, pur avendo 2 druidi in gruppo durante un assedio :rolleyes:

x4d00m
28th July 2004, 12:37
Xad una cura da 900 di spiriti se la usi su un mago è uno spreco assurdo in quasi tutti i casi.... non puoi mica aspettare di usare la cura a pieno regime...

Sono d'accordo che vedere curati 900 pf è un ottima cosa, ma non mettere davanti il vengo curato per 900 pf con il fatto che quella sia la migliore cura nelle varie situazioni...., e fidati che 20-30 secondi non duri se hai gente che ti mena di continuo e quindi necessiti di cure cosi pesanti , con il mana ... sono 5 cure per un totale di 10 secondi (mcl pozze ecc ti danno un delay di 3-4 secondi senza cure).

Edit: 900 di cura sono con le 2 relic potere, io con 2 relic potere faccio sui 700 e passa -_-


forse nn mi sono spiegato, con 40regr puoi scegliere se curare pesante o curare quello che basta....direi che e' sgravata come cosa

p.s. kat ci fa 7/8 cast di spread, non 5 e nn abbiamo le due relic del potere, quindi nn oso immaginare se le avessimo lol :D

Jarsil
28th July 2004, 12:43
:nod: <--- rulla e non si discute su questo :nod:

Bene te non sei convinto, ma io invece sono convinto proprio di si, pur avendo 2 druidi in gruppo durante un assedio :rolleyes:

Si vede che alla mia gilda han dato il raging power 100% istant senza recast allora, noi riusciamo a finire gli scontri anche senza avere 2 druidi in gruppo con almeno 1 dei 2 healer (3 contando il bardo) con il mana addosso...

Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci...

Ma si parlava del caso di scontri all'aperto però, non di assedi, leggi pure quello che scrive il tuo gm ;)

Sante
28th July 2004, 12:52
Non ho letto bene tutto il thread, però volevo dire che io ho giocato con cler spec 30 cure, 35 cure, 39 cure e 43 cure tutti belli toaizzati.
E' ovvio che il 39 e 43 cure curano di più, però anche con un 30 cure curi a manetta lo stesso (saper curare non dipende da quanti pf curi col singolo spell onestamente secondo me :p), tanto è vero che le classiche spec degli healer qua in usa cono 30 cure 44 buff o 30 cure 44 paci ;)

Per il resto se sono andato OT nn mi calcolate, non avevo voglia di leggere tuto asd :D

Ladro di anime
28th July 2004, 13:02
forse nn mi sono spiegato, con 40regr puoi scegliere se curare pesante o curare quello che basta....direi che e' sgravata come cosa

p.s. kat ci fa 7/8 cast di spread, non 5 e nn abbiamo le due relic del potere, quindi nn oso immaginare se le avessimo lol :D


Spread2 ---> 600 pf ---> 25% ---> 750 pf --> 20% ----> 850 pf

Per il mana con 28% di power pool in piu sui 480 ---> 5 spread da 95 con 1 barra di mana

x4d00m
28th July 2004, 13:04
Non ho letto bene tutto il thread, però volevo dire che io ho giocato con cler spec 30 cure, 35 cure, 39 cure e 43 cure tutti belli toaizzati.
E' ovvio che il 39 e 43 cure curano di più, però anche con un 30 cure curi a manetta lo stesso (saper curare non dipende da quanti pf curi col singolo spell onestamente secondo me :p), tanto è vero che le classiche spec degli healer qua in usa cono 30 cure 44 buff o 30 cure 44 paci ;)

Per il resto se sono andato OT nn mi calcolate, non avevo voglia di leggere tuto asd :D


brutto frocio :D si vede che nn hai letto :D :p

ho specificato che lo sgravio di 40 e' appunto il poter scegliere il tipo di spread da usare cosa che con 30 nella spec nn puoi fare.....per quanto riguarda i due template healer: il primo e' il classico aug da supporto, il cosidetto terzo healer imho (puo' fare anche da secondo ma cmq nn ce lo vedo benissimo); il secondo e' il classico healer paci (senza pom rosso) che nn rulla per un cazzo visto che con NF e il nerf di determinazione basta e avanza il mezz di 36 ^^

cya froci

x4d00m
28th July 2004, 13:05
Spread2 ---> 600 pf ---> 25% ---> 750 pf --> 20% ----> 850 pf

Per il mana con 28% di power pool in piu sui 480 ---> 5 spread da 95 con 1 barra di mana


se vuoi appena mi cura kat ti faccio uno screen :) nessun problema, sicuro al 10000000% di quello che dico :)

p.s. c'e' kat on line sulla board se gli mandi pm te lo puo' confermare pure lui su quanto cura e su quante spread riesce a fare :)


p.s.2 cmq a casa mia il 20% di 750pf fa 150 che sommato fa 900 :rolleyes:

Ladro di anime
28th July 2004, 13:16
se vuoi appena mi cura kat ti faccio uno screen :) nessun problema, sicuro al 10000000% di quello che dico :)

p.s. c'e' kat on line sulla board se gli mandi pm te lo puo' confermare pure lui su quanto cura e su quante spread riesce a fare :)


p.s.2 cmq a casa mia il 20% di 750pf fa 150 che sommato fa 900 :rolleyes:


si a parte che fa 900 il 20% delle relic power o di dominio della cura a 4 :rolleyes:

x4d00m
28th July 2004, 13:16
si a parte che fa 900 il 20% delle relic power o di dominio della cura a 4 :rolleyes:


ovviamente dominio della cura a 4 mi pare scontato su un healer 8l5 che ce l'abbia nn credi? :rolleyes:


tu con dominio della cura a 4 arrivi a 700 circa (696 per la precisione)

Ladro di anime
28th July 2004, 13:19
-_- non e scontato in quasi tutti i tp se hai 40 ricrescita non metti 20 punti anche per alzare cure -_-

x4d00m
28th July 2004, 13:20
-_- non e scontato in quasi tutti i tp se hai 40 ricrescita non metti 20 punti anche per alzare cure -_-


si se sei un healer intelligente e usi entrambe le spreed ^^

Bass
28th July 2004, 15:56
Si vede che alla mia gilda han dato il raging power 100% istant senza recast allora, noi riusciamo a finire gli scontri anche senza avere 2 druidi in gruppo con almeno 1 dei 2 healer (3 contando il bardo) con il mana addosso...

Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci...

Ma si parlava del caso di scontri all'aperto però, non di assedi, leggi pure quello che scrive il tuo gm ;)
Bah...

Questa è pesa...e non ti rispondo solo per rispetto a zurlaccio e manfa...

Jarsil
28th July 2004, 17:46
Bah...

Questa è pesa...e non ti rispondo solo per rispetto a zurlaccio e manfa...


La frase era semplice e non era un insulto: Ladro ha specificatamente detto che avevo ragione se si parlava di scontri in un keep, e che lui invece parlava del consumo di mana IN CAMPO APERTO.

Dopodiché che come gilda siate oggi i migliori a gestire un assedio in un keep, non vedo cosa ci trovi di ironico o di incazzoso, è uno stile di gioco che riuscite a fare e penso a questo punto che vi piaccia, a me e molti altri no, ma non c'e' niente di sbagliato nel farlo. Oltretutto siete anche organizzati come si deve in questo senso quindi...

Boh se c'hai voluto vedere un insulto ce l'hai visto solo te.

Dopodiché, ti invito a controllare il tag che porto a sinistra sotto il mio nick.

Quindi piu' che per rispetto a Zurlo e Manfa, evita di rispondere male nell'ottica di scrivere ancora sul forum :p

Ladro di anime
28th July 2004, 17:50
Oh voi due insultatevi tramite pm -_-, qui si parla di cose serie :gha:

Jarsil
28th July 2004, 17:52
Ladro vuoi venire a moderare ME? :p

Dai che non c'ho certo voglia di flammare io, metto solo i puntini sulle I che non mi piace essere frainteso, se voglio insultare uno di solito io ricorro alla via diretta... ;)

Bass
28th July 2004, 18:12
quel "Poi aspé capiamoci... se tu mi parli di assedi come quelli in cui voi senza dubbio siete maestri, che durano 3 ore e mezza dentro una torre, ci credo che il mana prima o poi lo finisci..." suonava tanto in senso ironico...

E l'ho presa un po' male anche se male dopotutto non era :angel:

/edit

Puoi aver scritto pure di esser il presidente della Repubblica sotto il nick non e' una cosa che mi aiuta a star zitto :nod:

/edit 2

E se stavo parlando di scontri in una torre e' proprio perche' nelle torri c'e' sempre fop&coz&moz non so in quanti scontri aperti li piazzi...a me non succede quasi mai...

Ladro di anime
28th July 2004, 18:17
Ladro vuoi venire a moderare ME? :p

Dai che non c'ho certo voglia di flammare io, metto solo i puntini sulle I che non mi piace essere frainteso, se voglio insultare uno di solito io ricorro alla via diretta... ;)
Fai dei bei assist a porta vuota.... si approfitta :p

Marphil
28th July 2004, 19:02
Sinceramente preferisco un tp 40 mend 36 legame + che altro perchè ti da la possibilità di scegliere quale spread usare a seconda dei casi visto che in ogni caso resto dell'idea che se non è accompagnato da un druido nutri/ricre (40 nutri 35 ricre) resta cmq un party "monco".

In ogni caso i nostri healer sono speccati entrambi a 40 mend, infilano entrambi 6 spread 2 con 1 barra di mana. Kat ha dominio della cura 3 sull'healer (prima lo aveva a 5 quando stava provando le varie RA) e cura 840 senza relic power con 25% healing bonus.

Poi a parte il tp prendetevi DI2 che è l'unico modo per salvare qualcuno in casi veramente "estremi" (dove manco un istant arriverebbe in tempo).

Jarsil
28th July 2004, 19:48
Puoi aver scritto pure di esser il presidente della Repubblica sotto il nick non e' una cosa che mi aiuta a star zitto :nod:



Scommettiamo? :devil:

x4d00m
28th July 2004, 21:15
Sinceramente preferisco un tp 40 mend 36 legame + che altro perchè ti da la possibilità di scegliere quale spread usare a seconda dei casi visto che in ogni caso resto dell'idea che se non è accompagnato da un druido nutri/ricre (40 nutri 35 ricre) resta cmq un party "monco".

In ogni caso i nostri healer sono speccati entrambi a 40 mend, infilano entrambi 6 spread 2 con 1 barra di mana. Kat ha dominio della cura 3 sull'healer (prima lo aveva a 5 quando stava provando le varie RA) e cura 840 senza relic power con 25% healing bonus.

Poi a parte il tp prendetevi DI2 che è l'unico modo per salvare qualcuno in casi veramente "estremi" (dove manco un istant arriverebbe in tempo).

elyzabet essendo frostalf riesce a farne tranquillamente 7 marph, ha provato

kat idem grazie a qualcosa tipo 30% powerpool e passa

visto coi miei occhi, prima di frontiers pero', magari nn avendo piu' bonus su aug RA puo' darsi ne facciano una in meno pero' so che a 7 ci arrivavano

Kudan
28th July 2004, 23:47
Miii 70 repley :D
Ed e' pure partito un leggero flame :sneer:

Io pero rimango sempre orientato verso il template 36-35.
E poi il fatto e' che voi vedete il pg solo ed esclusivamente in ottica rvr,ma avete mai pensato ad esempio al discorso di dover fare soldi?! Ritengo che quel misero 19 in buff mi possa essere di grande aiuto...Fare il template 40-36 VORREBBE DIRE CHE MI DOVREI FARE 1 ALTRO DRUIDO BOT X UN PAIO DI BUFF DOPPI?! Scusate,ma siete fuori di melona :nod:

E poi c'è anche il fatto che io odio la stessa idea del farsi un buffbot,e forse e' per questo che mi piacciono in particolar modo classi che li hanno gia (chierico-shamano-prete-druido),cosi mi levo dalle palle qualsiasi pensiero ( a mio avviso un po' idiota) del doversi fare un bot x essere + ubba e pro :)

Io con il mio template,anche se del casso, credo che mi divertirò :)

Ciaps :wave:

Jarsil
29th July 2004, 00:23
Vabbé ma se poi alla fin fine tutto ciò che è stato detto non ti interessa, cacchio l'hai aperto a fare un post che ha scatenato 5 pagine di discussione? :)

Kudan
29th July 2004, 00:43
Vabbé ma se poi alla fin fine tutto ciò che è stato detto non ti interessa, cacchio l'hai aperto a fare un post che ha scatenato 5 pagine di discussione? :)

Non ho detto che non mi interessa,anzi ho anche ringraziato x le delucidazioni che mi avete dato (mio repley a pag 1).
Il mio post era solo x chiedere il motivo x il quale il mio template aveva suscitato delle cattive impressioni alle 3-4 persone alle quali avevo chiesto info/pareri (naturalmente solo italiani :rolleyes: ).
Il resto poi l'avete fatto tutto voi :p

Edit:visto che ci siamo lo chiedo qua...come posso mettere il mio pg in firma
(tipo come lo hai messo tu jarsil) ?

Marphil
29th July 2004, 02:23
elyzabet essendo frostalf riesce a farne tranquillamente 7 marph, ha provato

kat idem grazie a qualcosa tipo 30% powerpool e passa

visto coi miei occhi, prima di frontiers pero', magari nn avendo piu' bonus su aug RA puo' darsi ne facciano una in meno pero' so che a 7 ci arrivavano

Si in effetti ricordo anche io che ne facevano 7, cmq ora so sicuro che ne fa giuste giuste 6 visto che quando ho fatto il reply avevo Elyz sottomano.

Jarsil
29th July 2004, 09:23
Non ho detto che non mi interessa,anzi ho anche ringraziato x le delucidazioni che mi avete dato (mio repley a pag 1).
Il mio post era solo x chiedere il motivo x il quale il mio template aveva suscitato delle cattive impressioni alle 3-4 persone alle quali avevo chiesto info/pareri (naturalmente solo italiani :rolleyes: ).
Il resto poi l'avete fatto tutto voi :p

Edit:visto che ci siamo lo chiedo qua...come posso mettere il mio pg in firma
(tipo come lo hai messo tu jarsil) ?

Per le sign: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=11292

Per il resto.. beh direi che cmq il motivo te l'abbiamo spiegato ;)

Ladro di anime
29th July 2004, 10:01
Nana mi posti il tp che ha sto pg, che so curioso?

Earenia
29th July 2004, 13:56
Evitiamo offese e spam, ok ok? ;)