Log in

View Full Version : riflessione

galazon
4th December 2003, 04:55
oggi ho fatto un giro al BG CALEDONIA.....k dopo 10 min mi e' venuta la nausea....vabbhe che ai bg non si gioca come in rvr..ma gli alb fanno vermente cagare come giocano.....non vi nscondo che sono un po' demoralizzato :(

Kadmillos
4th December 2003, 10:21
Il come giochino gli Albion sinceramente gala mi interessa poco , quello che invece mi interessa e' provare a vedere come giocano i Dogs.

Per il resto chi ha giocato su Albion Vortigern ci ha fatto il callo ai niubbi.....

Shoma
4th December 2003, 16:04
Apparte la bella mezzata di Kad pure io sono un po sconcertato dal gioco alb.....
Speriamo in bene perchè altrimenti siamo uno/due gruppi contro due reami.....
E io io io spaccospezzostronco tutto!!! :cool: :cool:

Wayne
4th December 2003, 17:26
Quello che ha detto il gigione e' assolutamente vangelo.

Come gioca Albion a me interessa poco... ma molto poco... quasi 0.

Sto facendo carte false per cercare di farci infiltrare nella ally "Illusion of Shadows" perche' sono una ally presente all'incirca lungo le 24 ore (sono quelli che contengono piu' europei, meno jappo e soprattutto gli americani nottambuli) e soprattutto, parlando col loro GM, mi ha detto che sono abbastanza equilibrati nell'arco della settimana tra uscite droppose e RVR.

Ora, fermo restando che di uscite droppose di ally riusciremo, ahime, a farne abbastanza poche, visto che di solito anche per andare a fare un Sidi o un Legion si parte verso le 9.30 di sera, e per noi sarebbero le 4.30 del mattino, e' cmq importante far parte di un ally per poter approfittare di tutto quello che ne comporta:

- mettere in piedi un gruppo per fare RVR quando manca gente a noi
- cercare di organizzare un mini-Sidi di quando in quando... magari non segheremo apocalisse, ma qualche droppino tocchera' anche a noi
- riprendere qualche keep di tanto in tanto per fare PR di gilda e per cercare di contribuire a tenere aperto 'sto cazzo di DF che non e' mai Albion.

Ally a parte, pero', vi do la mia impressione sull'RVR.

Ho fatto RVR a Emain per una intera mattinata (poco probante, in effetti... visto che non c'era cmq tanta gente loggata, ma ho visto cose interessanti) e ho visto questo:

- non ci sono Ikkidifenix in circolazione... gente che pur di avere 2 PR in piu' si venderebbe il culo della mamma... e questo aiuta i gruppi a non cercare la superiorita' numerica a tutti i costi
- non ho mai visto piu' di 2 gruppi assieme
- le RA in gioco sono tante, vero... ma i PG da millemila-milioni come in italia sono un po' piu' rari... quindi beccare il gruppo (ad es. hibbo) che ha sempre BAoD carico e 3 bardi + mentalisti + sbollatori e' difficile.
Non impossibile, ma difficile.

E poi, cosa piu' importante di tutte, la gilda sara' improntata ad un RVR "alla Rush".
Fondamentale, quindi, la presenza e il ruolo dei menestrelli... l'obiettivo e' di fare il maggior danno nel minor tempo :D
[ a tal proposito, credo che con Steeplejack, il mio strego, le classi fondamentali le abbiamo ricoperte tutte :D ... magari un mago fire con VP non farebbe schifo ]

Finisco il papiro con la mia idea: cresciamo, senza fretta, e senza lasciare nessuno indietro (sarebbe l'errore piu' brutto che potremmo fare :( ) e poi i risultati arriveranno.

;)

galazon
4th December 2003, 18:49
k letto i vostri reply..sono ancora + deluso.......credete davvero di fgirare sempre 2 gruppi gilda?e quando dalle 20,30 alle 23,00?e poi io(ad esmpio che faccio)devo giocare con quegli alb che tanto sdegnate..prima di sparare sentenze rega rifletteteci su

Shoma
4th December 2003, 19:10
gala tu devi giocare con me nn con tutta la gilda io e te andiamo in giro solo e conquistiamo prima mid(che mi stanno sulle balle) e poi Hib(che puzzano!!)

Wayne
4th December 2003, 19:32
k letto i vostri reply..sono ancora + deluso.......credete davvero di fgirare sempre 2 gruppi gilda?e quando dalle 20,30 alle 23,00?e poi io(ad esmpio che faccio)devo giocare con quegli alb che tanto sdegnate..prima di sparare sentenze rega rifletteteci su

Ti diro'... non ho capito un cazzo... ne' di quello che ti delude, ne' delle sentenze che sono state "sparate" :)

Facciamo ordine:

- tu dici che gli Alb di MLF giocano da schifo
- io ti dico che degli Alb di MLF mi interessa fino a un certo punto perche' cmq ho intenzione di giocare in RVR principalmente di gilda

E fin qui credo che sia chiaro.
Da ora comincia la cosa che non capisco...

- tu dici che, si, bello girare di gilda, ma ci saranno tanti momenti in cui girare di gilda non sara' possibile, perche' la gente slogga/e' a giro/non c'e' per i cazzi suoi, e che quindi dovrai giocare con quegli impediti degli Albionesi che _noi_ tanto sdegniamo, e questo ti delude.

Ora... al di la' del fatto che nella mattinata di RVR che ho fatto, ho rellato 1 sola volta contro diversi scontri vinti, quindi io non ho sdegnato nessun albionese... ma poi, il fatto che se non c'e' la gilda e uno vuol giocare debba adattarsi a giocare con chi trova e' vero su MLF, su Igraine, su Pendragon e perfino su Vortigern :D

Non fasciamoci la testa prima di essersela rotta... intanto arriviamo a poterci giocare, di gilda... poi vediamo come va... e poi, eventualmente, pensiamo a cosa fanno gli Albionesi e a come giocano.

Il motivo della tua delusione e' la non-sveglianza degli albionesi che hai trovato?
Lascia perdere... di gente sveglia ce n'e'... al pari di quella addormentata :D
[ non ci hanno certamente infuso di poteri speciali, noi italiani, per poterci considerare uber alles :p ]

Dai, Galapacco :bleach:

Piola
4th December 2003, 20:43
Caledonia nn fa testo, i bh li sfrutano con il /level e comunque per il tempo che ho girato a Caledonia (tanto) ho anche trovato gente che rullava e sapeva giocare...