PDA

View Full Version : Rega, per cortesia...



..Omega.Rav..
25th July 2004, 20:58
...capisco che la situazione NF non sia delle più felici e che molti di voi abbiano deciso, causa scazzo probabilmente, di provarsi il server co.op... però non mi sembra cortese floodarmi di send con "ciao, ho letto sul forum di wayne che hai un 50 qui sul coop, mi powerlivelli un po'? pls pls pls" oppure "ciao ho letto sul forum di wayne che hai un 50 qui sul coop, mi regali un po' di soldi? pls pls pls"
passi uno... passi due... ma oggi pomeriggio ho ricevuto una roba tipo 30 send da 30 persone diverse... mo basta. Non powerlivello, non regalo soldi al primo che passa, un conto sono i 2 ori per prendervi qualche teletrasporto, ma gente che si offende perchè non gli smollo 100ori mi sembra eccessivo. Dai, sù... siete tutti vaccinati, forti & pro, non faticherete certo a trovare un gruppo sul co.op, itevene a df dove staziona il 35% della popolazione del server (consiglio hib df) e fatevene da soli, sia di exp che di valuta.

grazie per l'attenzione.

Axelfolie
25th July 2004, 21:24
up :D

Virolo
25th July 2004, 21:25
Posso capire la tua situazione...e nn avevo ancora pensato al server coop...mi powi? :sneer:

rehlbe
25th July 2004, 21:26
non c'entra niente col tuo post eh, ma racconta un po'.. che fate per divertirvi sul co-op? :D

io non mi riesco a vedere spendere tempo per migliorare il mio pg per menare meglio i mob, quali sono le attrattive che ci trovi? ^O^

Virolo
25th July 2004, 21:29
non c'entra niente col tuo post eh, ma racconta un po'.. che fate per divertirvi sul co-op? :D

io non mi riesco a vedere spendere tempo per migliorare il mio pg per menare meglio i mob, quali sono le attrattive che ci trovi? ^O^credo si basi più sul gdr...ma propio nn saprei perchè pure per quello ci son server apposta (che tra l'altro sono tra i più zergosi)

Hyperion
25th July 2004, 21:48
...
Non so chi sendare!!!!!!!!! Dimmi il nome del tuo PG :p
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi..... sai se c'è qualche gilda italiana su server CO-OP mi ricordo che già tempo fa qualcuno l'aveva chiesto ma senon sbaglio nessuno aveva risposto......

PooLpe
25th July 2004, 22:29
vir quando fai il 50 mi pwl?

Xade
25th July 2004, 22:47
non c'entra niente col tuo post eh, ma racconta un po'.. che fate per divertirvi sul co-op? :D

io non mi riesco a vedere spendere tempo per migliorare il mio pg per menare meglio i mob, quali sono le attrattive che ci trovi? ^O^

le stesse domande che mi faccio pure io...

Earenia
25th July 2004, 23:42
Pero' se loggo il mio bel Shaman lo so che mi powwi :):):)

Virolo
25th July 2004, 23:44
vir quando fai il 50 mi pwl?ù
btw :cool:

Sylent
26th July 2004, 01:41
le stesse domande che mi faccio pure io...

rigiro la domanda (visto ke stasera mi rode non saro fine).

Ke cazzo di divertimento ci trovate voi alb di tutti i server a girare in 100+ x prendere 1 torre ke han preso in 8-16?

vi pesa il culo a girare in 8-16-24?

oggi su Igraine spam oscillanti tra 90 e 110....BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!

/buy coerenza ... ke gusto ci provi a fare ML/artifact/minkiate varie se tutto il tuo gioco + solo zerg?

Xade
26th July 2004, 02:17
rigiro la domanda (visto ke stasera mi rode non saro fine).

Ke cazzo di divertimento ci trovate voi alb di tutti i server a girare in 100+ x prendere 1 torre ke han preso in 8-16?

vi pesa il culo a girare in 8-16-24?

oggi su Igraine spam oscillanti tra 90 e 110....BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!

/buy coerenza ... ke gusto ci provi a fare ML/artifact/minkiate varie se tutto il tuo gioco + solo zerg?

mi spiace per te ma e' una settimana che giro con

1 CHIERICO
1 SORCIO
1 ICE
IO

/buy finezzahh :nod:

e poi scusa... gioco su igraine? -.-°°

AxelMaxim
26th July 2004, 02:47
rigiro la domanda (visto ke stasera mi rode non saro fine).

Ke cazzo di divertimento ci trovate voi alb di tutti i server a girare in 100+ x prendere 1 torre ke han preso in 8-16?

vi pesa il culo a girare in 8-16-24?

oggi su Igraine spam oscillanti tra 90 e 110....BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!

/buy coerenza ... ke gusto ci provi a fare ML/artifact/minkiate varie se tutto il tuo gioco + solo zerg?

sei lollossissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aioros
26th July 2004, 02:47
rigiro la domanda (visto ke stasera mi rode non saro fine).

Ke cazzo di divertimento ci trovate voi alb di tutti i server a girare in 100+ x prendere 1 torre ke han preso in 8-16?

vi pesa il culo a girare in 8-16-24?

oggi su Igraine spam oscillanti tra 90 e 110....BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!

/buy coerenza ... ke gusto ci provi a fare ML/artifact/minkiate varie se tutto il tuo gioco + solo zerg?

Gioco io su Albion Igraine e fosse per me stasera avrei porato anche i level 20 per cacciarvi di frontiera: siamo stati sotto anche di SEI keeps oggi, secondo te con Middi (che non giravano ne in 8 ne in 16 ne 24 quando incavano i keeps) e gli hibbi (spam del boldian 70!!!!) costantemente nella nostra frontiera si viene a girare a gruppetti per farvi divertire o vi arriva contro lo zergone totale per ripulire la frontiera?
/buy coerenza anche te, se ti fosse arrivata una trenata perche avevate preso una torre in 8 o 16 mi stava bene la critica, ma che vi arrivi lo zerg mentre ci son due reami che ci stanno mettendo a ferro e fuoco la frontiera da due giorni mi pare una cosa ovvia e scontata.

Oro
26th July 2004, 03:55
QQ? :D

x4d00m
26th July 2004, 04:35
Gioco io su Albion Igraine e fosse per me stasera avrei porato anche i level 20 per cacciarvi di frontiera: siamo stati sotto anche di SEI keeps oggi, secondo te con Middi (che non giravano ne in 8 ne in 16 ne 24 quando incavano i keeps) e gli hibbi (spam del boldian 70!!!!) costantemente nella nostra frontiera si viene a girare a gruppetti per farvi divertire o vi arriva contro lo zergone totale per ripulire la frontiera?
/buy coerenza anche te, se ti fosse arrivata una trenata perche avevate preso una torre in 8 o 16 mi stava bene la critica, ma che vi arrivi lo zerg mentre ci son due reami che ci stanno mettendo a ferro e fuoco la frontiera da due giorni mi pare una cosa ovvia e scontata.


mah....su mid nonostante fossimo a ferro e fuoco da 1 settimana sia da parte hib che da parte alb non ho visto zerg da 70pg+ da parte nostra.....per dire, il treno middo piu' grosso che ho visto sara' stato di 30pg a dir tanto, fermi a un keep per prenderlo......in movimento erano sempre in fg o al max 2fg......ergo 110 alb per prendere una torretta difesa da 8 persone oltre che essere una bastardata e' pure un cazzata perke' sprechi pg che potrebbero fare un altra torretta nello stesso momento.....ovviamente tutto imho

delo
26th July 2004, 07:33
un settimana fa su merlin alb era sotto di 3 keep, abbiamo provato a girare in 1fg ma abbiamo rellato 3 volte di fila da uno zerg hibbo di 40+ pg a quel punto ho quittato asd -.-

ps xadoom quanto sei brutto nella foto :sneer:

Gate
26th July 2004, 07:40
ti si stringe il sedere eh quando 2 reami ti fanno saltare la frontiera :sneer:
un paio di settimane che si fa vedere agli americani come si fa e non ve li togliete piu' :>

x4d00m
26th July 2004, 08:05
ps xadoom quanto sei brutto nella foto :sneer:


sono bellizzimo :swear:

Sylent
26th July 2004, 08:33
Gioco io su Albion Igraine e fosse per me stasera avrei porato anche i level 20 per cacciarvi di frontiera: siamo stati sotto anche di SEI keeps oggi, secondo te con Middi (che non giravano ne in 8 ne in 16 ne 24 quando incavano i keeps) e gli hibbi (spam del boldian 70!!!!) costantemente nella nostra frontiera si viene a girare a gruppetti per farvi divertire o vi arriva contro lo zergone totale per ripulire la frontiera?
/buy coerenza anche te, se ti fosse arrivata una trenata perche avevate preso una torre in 8 o 16 mi stava bene la critica, ma che vi arrivi lo zerg mentre ci son due reami che ci stanno mettendo a ferro e fuoco la frontiera da due giorni mi pare una cosa ovvia e scontata.

eravate 90+ anke nella NOSTRA frontiera a prendere keep INUTILI xke erano quelli ke aprivano la relic POWER ke era VUOTA (vedi Glenlock) quindi nn prendermi x scemo.
Li 90 alb erano regolari?
e stasera in frontiera avevate pure i grigini a licciare (ne ho shottato 1 coi 2dd dello skald sara stato /level20 davvero)...ke facciamo dobbiamo mobilitare tutta mid x fare RvR? vi van bene 200pg in frontiera? a 200 ci arriviamo senza problemi....peccato ke nn ci sta nessuno ke organizza sto trenino senno vi famo salta pure il pk.

Slash
26th July 2004, 08:51
eravate 90+ anke nella NOSTRA frontiera a prendere keep INUTILI xke erano quelli ke aprivano la relic POWER ke era VUOTA (vedi Glenlock) quindi nn prendermi x scemo.
Li 90 alb erano regolari?
e stasera in frontiera avevate pure i grigini a licciare (ne ho shottato 1 coi 2dd dello skald sara stato /level20 davvero)...ke facciamo dobbiamo mobilitare tutta mid x fare RvR? vi van bene 200pg in frontiera? a 200 ci arriviamo senza problemi....peccato ke nn ci sta nessuno ke organizza sto trenino senno vi famo salta pure il pk.


a 200? io quando vedo 30 40 mid in frontiera a difendere o attaccare in ts gioisco perke' siamo tanti e forse riusciamo a difendere / attaccare un keep albionese (strazeppo di MILIONI DI MILIARDI di fottutissimi maghi del cazzo)

Alek El Azrael
26th July 2004, 09:47
mi spiace per te ma e' una settimana che giro con

1 CHIERICO
1 SORCIO
1 ICE
IO

/buy finezzahh :nod:

e poi scusa... gioco su igraine? -.-°°

Chissà chi saranno questi impavidi....

....o folli.

:love:

rehlbe
26th July 2004, 09:53
si ma evitare di andare ot e mandare n vacca il thread per rosicamenti pare brutto?

ricevere una rsposta da omega o un altro giocatore del server coop non m farebbe schifo, se riuscte a contenervi\mandarvi pm o piccioni viaggiatori per parlare di zergraine -.-°

Ockham
26th July 2004, 09:59
zergraine


ha inventato un nuovo termine!!! oddio quant'è intelliGGGente il mio amico RBELHE!!!! :rotfl:

DonZaucker
26th July 2004, 10:03
Anche io ero curioso di sapere qualcosa sul coop, avete mandato in vacca il 3d in un secondo, ha ragione Rhehlbéh!

x4d00m
26th July 2004, 10:06
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Erfico
26th July 2004, 10:12
zergraine -.-°


la cazzata del giorno ancora mancava
detta da uno ke gioca su albion con 6 relic con 3000 persone di punta dove i nemici si rifiutano di far rvr xè surclassati x numero fa alquanto ridere :) (ah.. nientepopodimeno ke uno scout poi asd)

rehlbe
26th July 2004, 10:23
erfico soka pd, era una battuta fatta per scherzare e inventata DAI TUOI COMPAGNI DI REAME.

Lho letta nelle loro frme, e come presa di culo pareva carna, ma evdentemente la coda di pagla sta andando a fuoco.

Ora, se cortesemente vuoi altre delucdazioni sul mio post perche' non mi mandi un pm, evitando a tutti me compreso di rovnare ulteriormente il thread? :)

ps si, ho la tastiera del portatle rotta, in partcolare il tasto "I". -.-°

x4d00m
26th July 2004, 10:25
erfico soka pd, era una battuta fatta per scherzare e inventata DAI TUOI COMPAGNI DI REAME.

Lho letta nelle loro frme, e come presa di culo pareva carna, ma evdentemente la coda di pagla sta andando a fuoco.

Ora, se cortesemente vuoi altre delucdazioni sul mio post perche' non mi mandi un pm, evitando a tutti me compreso di rovnare ulteriormente il thread? :)

ps si, ho la tastiera del portatle rotta, in partcolare il tasto "I". -.-°


tranqui oggi erfico c'ha le sue cose :angel: :sneer:

Erfico
26th July 2004, 11:11
Rehi :p il fatto è ke il termine "zergraine" è stato inventato da un gruppo di loosers che stanchi di sokare aoe ha preso e se n'è andato dal server :)
e per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta han creato ste leggende :p

Sylent
26th July 2004, 11:35
Rehi :p il fatto è ke il termine "zergraine" è stato inventato da un gruppo di loosers che stanchi di sokare aoe ha preso e se n'è andato dal server :)
e per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta han creato ste leggende :p


Non è ke ci so andati tanto lontani nel giudizio di Igraine cmq...forse han generalizzato troppo ma l'andazzo di queste vacanze è pessimo..

:gha:

Aioros
26th July 2004, 11:38
Mi si stringe si il culo quando due reami mettono a ferro e fuoco la nostra frontiera e quando manca il berk per far aprire i cancelli delle relic.
La nostra risposta non è stata nemmeno massiccia come si voleva, se leggevate la chat albion di RvR c'erano commenti poco piacevoli per le persone che stavano a farsi ML e PvE in generale a TOA. Sai ogni persona è libera di giocare come vuoi, sono i suoi soldi, ma poi queste medesime persone scassano le palle aoe e frignano se si ritrovano senza power relic ed il loro maghetto farma peggio.
Spezzettare gli Albion in più grupponi per riprendere più torrette assieme Xadoom per quanto sono d'accordo fosse la cosa migliore con l'organizzazione che ci ritroviamo non è fattibile: di grazia quando lo zerg sta compatto e la gente non si perde per 495783772 punti diversi della frontiera facendosi poi arare in gruppetti di 5 o 6. Se in chat non ci stanno Zppo o Ayron la possibilità che la massa beota stia compatta per riprendere i keeps è moooolto bassa. Comunque ieri non so quanti eravate voi (non pochi tra tutti) e comunque voi incavate keeps di massa già un'pò meno frequentemente...ma gli Hib a parte il gruppetto di Athenaswrath che faceva roaming erano in 70 al Boldian :) è normale ci fosse mezza Albion in RvR.
Per la situazione nella vostra frontiera quando hanno preso in glen in 594737373 non so che dirti: non mi piace nemmeno a me questo modo che hanno di giocare ma credo che infatti mi vediate quasi sempre con lo scout così me ne sto un'pò per i fatti miei od in gruppo con un paio di ombre al massimo. Il problema sono proprio i 1000 maghi del ca**o, su Albion ci stanno tante belle classi caster e NF ha valorizzato proprio queste classi visto che benchè ci stanno delle bellissime frontiere, tra cui quella di Albion finalmente giocabile. la gente fa solo o quasi Dark Age of Stronghold e li i maghi con 10% di spell range godono.
Ah e da noi gilde come SvX, Undretakers etc che sono organizzate e posson formare gruppi per rvr indipendenti ed efficenti non ci stanno, anzi ci sarebbero gli OutLaws of Darkness ma sono dei coglioni di prima grandezza che si atteggiano da proplayers quando gli fa comodo e ti ritrovi Wordna e Speedywoman sticcati allo zerg quando i nemici sono 1 pò compatti :)
Se una gilda stile SvX rolla su Albion Igraine e fa vedere come ci si può divertire in RvR in modo indipendente a livello di gilda senza dover far gruppi stile fritto misto che poi per 1000 ragioni devono un'pò zergare perchè non competitivi contro gruppi di gilda affiatati, mi fa un grossissimo favore :)

Cicul
26th July 2004, 12:16
uhm.... devo essermi pippato il vinavil, sono in totale accordo con Erfico -.-'

vabbeh..certo zerg-igraine detto da tipi che so andati a giocà su lancelot che c'ha almeno il doppio dei pg nell'orario di punta...

scusate.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.

ok ok ora va meglio.

X Aioros : odio il team wizzy :(

Hank`
26th July 2004, 12:31
Se una gilda stile SvX rolla su Albion Igraine e fa vedere come ci si può divertire in RvR in modo indipendente a livello di gilda senza dover far gruppi stile fritto misto che poi per 1000 ragioni devono un'pò zergare perchè non competitivi contro gruppi di gilda affiatati, mi fa un grossissimo favore :)

ma se avete già il team wizzy :nod:

Aioros
26th July 2004, 13:14
Quando son con il mio scout il team wizzy ha un'importanza strategica unica :D mi sticco a Scyros e leecho aoe speed fin in zona combattimenti cosi evito di farmi 40km di strada da hiddato :D ed evito che tutte le volte che mi sposto e dico: ma siiiii dai quin non c'e' nessuno facciamoci 1 pezzettino di strada dehiddato per non metterci 3 ore mi poppi sul viso il grp di xadoom o quello di erfico o quello di athena e mi piallino :(

zeffo
26th July 2004, 14:33
la cazzata del giorno ancora mancava
detta da uno ke gioca su albion con 6 relic con 3000 persone di punta dove i nemici si rifiutano di far rvr xè surclassati x numero fa alquanto ridere :) (ah.. nientepopodimeno ke uno scout poi asd)
ahhaha si rifiutano di giocare i soliti lamer che nn avendo + il radar nn girano.
Come giravamo a odino su vorty, giriamo anche su merlin "soli", ma sentire le str****te di strada nn sempre rende veramente l'idea della verità.
scusate l'ot.