PDA

View Full Version : Forse la situazione è sfuggita di mano



Arcotemo
25th July 2004, 21:31
Non è una lamentela, ne una gomma e nemmeno una caramella, e soprattutto non è fruttella.

Oggi sono stato loggato tutto il pomeriggio. In chat gilda ho letto solo nomi di persone sconosciute o cmq nomi nuovi.
Non mi sento + a mio agio in cht gilda, forse la situazione si sta facendo troppo caotica, non so se questa situazione potrà giovare o no.
L'unica cosa certa che sò è che gioco a daoc per dire 2 cazzate tra amici, gli stessi amici che conoscevo all'epoca di cerid, quel gruppetto di malati che continuava a giocare su un server defunto... eppure ci siamo ritrovati qui e abbiamo iniziato questa nuova avvenutra assieme.
Oggi stavo facendo una partitina e ho visto solo gente nuova (tranne vajo, odo, meldolion e grellam), capisco che è un periodo in cui si va in giro e non si sta a casa (sono il primo e me ne rendo conto) ma non mi sembra nemmeno giusto gildare tutto e tutti.
Se proprio gli amici vogliono venire su galahad per stare con amici che conoscevano anche loro da tempo, possono benissimo iniziare una nuova gilda, senza intaccare l'equilibrio di una gilda che si era formata 1 anno fa da 10 nottambuli (bei tempi).

Magari non mi sono espresso bene, magari qualcuno puo interpretare male le mie parole, ma ciò che voglio dire è che a me le cose così come sono ora, non piacciono.

darkolo
25th July 2004, 21:53
Mi rendo conto di essere uno di quelli che non avrebbero diritto di metterci bocca, vista la mia presenza assolutamente saltuaria... ma appoggio in toto arco, le poche volte volte che loggo mi sento un estraneo ormai... bisognerebbe mettere un po' di ordine... e soprattutto non è possibile che già non tiri un filo di vento dopo il temporale di ieri

AngerDany
26th July 2004, 02:05
Ormai Fooboo è diventato il mio più vekkio amico di daoc ! :sneer:

frezzy
26th July 2004, 09:01
Arco molto probabilmente è colpa dell'estate e pure della grande quantità di topa che si riversa seminuda nelle strade con sto caldo che fa passare daoc in secondo piano, appena finiranno le ferie la situazione secondo me tornerà alla normalità.

leonfir
26th July 2004, 09:04
arco ma è vero che le astigiane hanno un 8==================D cosi??????????????

Dusk
26th July 2004, 11:28
di una gilda che si era formata 1 anno fa da 10 nottambuli (bei tempi).

"Dusk tu prendi il primo allora"

"Eh... si si"

:sleep:

Meldolion
26th July 2004, 12:19
Mah secondo me avere gente nuova non è poi così malaccio, tenuto conto anche che c'è un po di gente che si è presa una pausa (piu o meno lunga) dal gioco....

leonfir
26th July 2004, 12:25
Mah secondo me avere gente nuova non è poi così malaccio, tenuto conto anche che c'è un po di gente che si è presa una pausa (piu o meno lunga) dal gioco....

Verissimo..

però prima di spendere del tempo per fare artefatti e recuperi ml voglio capire chi è gente si cui fare affidamento nel tempo o se si tratta di persone che cambiano server/gioco/gilda come i calzetti...
benvenuto ai nuovi ma non si fara certo artefatti o ml per chi poi non darà una presenza costante in rvr per me :)

Karidi
26th July 2004, 12:27
Mah secondo me avere gente nuova non è poi così malaccio, tenuto conto anche che c'è un po di gente che si è presa una pausa (piu o meno lunga) dal gioco....

a chi ti riferisci :look:

Meldolion
26th July 2004, 12:27
Verissimo..

però prima di spendere del tempo per fare artefatti e recuperi ml voglio capire chi è gente si cui fare affidamento nel tempo o se si tratta di persone che cambiano server/gioco/gilda come i calzetti...
benvenuto ai nuovi ma non si fara certo artefatti o ml per chi poi non darà una presenza costante in rvr per me :)io proporrei una firmetta dal notaio.....:nod: :nod:

Infinityz
26th July 2004, 14:29
...... non si fara certo artefatti o ml per chi poi non darà una presenza costante in rvr per me :)

Condivido per l'ML ma senza artefatti, voi mi insegnate ;-), si suka in rvr..... proporrei quindi una bella seratina artefatti.... magari fare la tartaro's giusto per cambiare
:oro:

Meldolion
26th July 2004, 14:30
Condivido per l'ML ma senza artefatti, voi mi insegnate ;-), si suka in rvr..... proporrei quindi una bella seratina artefatti.... magari fare la tartaro's giusto per cambiare
:oro:
tu devi sukare e basta:sneer:

Arcotemo
26th July 2004, 15:05
non sono fondamentali gli artefatti, fanno la differenza ma non sempre sono loro che fanno vincere scontri.
Io ancora giro con una scarpa e una ciavatta in rvr, quindi pochi cazzi e usate tutti il 1° pg



PS: io sono a favore di una gilda dove mettere tutti i 2° pg et similia per risolvere tutta questa immigrazione in gilda

Rantolo
26th July 2004, 16:15
ma vi lamentate solo perche' nn vi siete accorti che tra i nuovi arrivati c'e' pure una donna...

leonfir
26th July 2004, 16:19
ma vi lamentate solo perche' nn vi siete accorti che tra i nuovi arrivati c'e' pure una donna...


MMM dici rexel? :lick:

Rantolo
26th July 2004, 16:38
MMM dici rexel? :lick:


HAHAHAHAHA

ReXel
26th July 2004, 19:22
MMM dici rexel? :lick:

.............................. :gha:

faccio un appunto a Leo:
credo che x il momento non ci sia stato nessuno che stressasse i maroni( a parte me) che chiedesse con insistenza ML o artef,anzi,in tutta onesta' di questo mi sono proprio meravigliato.se ci sono persone tra quelle nuove che cercano di "arrangiarsi" o cmq che han voglia di organizzarsi/organizzare non vedo nulla di male.
x quello invece che diceva Arco:
giustissima la tua riflessione e chiaramente hai la tua idea in merito,xo' vorrei farti notare che se logghi e vedi solo 4 persone che conosci,prima di chiederti chi sono tutti questi "nuovi" dovresti vedere dove son finiti tutti i "vecchi".
sicuramente la via di mezzo e' la cosa migliore,cmq sia,quello che deciderete di fare a me andra' bene. :nod:

ghs
26th July 2004, 19:45
Credo proprio che Arco sappia dove sono i "vecchi". Almeno nel mio caso e in qualche altro. E questi vecchi, in generale, non stanno giocando perchè ora non ne hanno il tempo.
Si è legittimamente chiesto chi siano e perchè ci siano i "nuovi", senza imputare loro alcunché.
Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui.

Arcotemo
26th July 2004, 20:40
Credo proprio che Arco sappia dove sono i "vecchi". Almeno nel mio caso e in qualche altro. E questi vecchi, in generale, non stanno giocando perchè ora non ne hanno il tempo.
Si è legittimamente chiesto chi siano e perchè ci siano i "nuovi", senza imputare loro alcunché.
Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui.

*

ReXel
26th July 2004, 23:02
.
Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...)


messaggio chiarissimo
bye

Rantolo
26th July 2004, 23:36
NO REX non andartene,

Rantolo
26th July 2004, 23:42
ARCO ma un post piu' di merda nn potevi proprio farlo....

Arcotemo
26th July 2004, 23:45
la situazioni così com'è non è quella che desideravamo all'inizio.
Questo non significa che la gente che è dentro ora deve andarsene.

leonfir
27th July 2004, 00:09
messaggio chiarissimo
bye

messaggio chiarissimo na sega...
ndo vai culone qua si sta per discutere tutti insieme :)

leonfir
27th July 2004, 00:14
cioè ho visto ora che hai sgildato rexel ma porco d..
mi volete far incazzare ma qua parlano solo quelli che no ci sono mai per la madonna?
il 100% della gilda è solo che dispiaciuto e incazzato se te ne vai rexel e se ghs ha le sue opinioni è libero di averle ma la gilda non è sua anche se è gm.

Palur
27th July 2004, 00:24
mah certo che se i prob nn ci sono tocca prorpio andarlia pescare eh.

Rex sono sinceramente convinto che tu abbia frainteso se mi sendi mi faresti un piacere .
Ciao e alla prox .

YKK
27th July 2004, 00:54
Caro mend mi sei sembrato veramente urgh personaggio molto poco presente in gioco, ma frequentatore dei forum, ora e' comprensibilissimo che uno abbia problemi di rl e che non logghi ma almeno si astenga dal giudicare quello che e' stato fatto in sua assenza.

ghs
27th July 2004, 02:01
Oddio, credo che abbiate frainteso un po' tutti. Date troppa importanza a quello che scrivo...
Ho esplicitamente detto e ribadito più volte (non solo qui) che non conta quello che penso io in linea generale, perché non so com'è ora la gilda, perché non posso giocare un gran che e perché non mi interessa (e ci mancherebbe...) suscitare malumori che non servono proprio a nessuno.
Se vi capita di rileggere quello che ho scritto poco sopra, non ricamateci cose che non ci sono.

Quando ho parlato della mia opinione su chi e quando gildare, ho semplicemente detto quello che ho detto sempre e che tutti sanno. Immagino che non sia un segreto per nessuno che io sono quello che si è quasi sempre opposto all'ingresso di nuovi membri; ma la mia opinione non ha mai impedito a chicchessia di essere gildato. Non ho mai avuto la parola definitiva e non vedo perchè dovrei averla adesso.

Ho scritto cose che mi sembravano del tutto innocue, in assoluta leggerezza, come in leggerezza scrivo ora. E non mi pareva che fossero un veto sulla presenza di gente nuova, tantopiù che il problema non l'ho sollevato io. Ho solo puntualizzato cosa intendeva Arco, il che non significa che la mia opinione fosse (e sia) implicata nella questione.

Da ultimo, ykk, occhio alle parole e non leggere cose che non sono scritte: non ho mai giudicato nessuno; sono stato presente in gioco da gennaio a giugno, poi ho avuto meno tempo; ogni tanto frequento questo forum proprio perchè mi piglia pochi minuti e non mezza giornata come il gioco.

Non create problemi dove non ce ne sono e non fatemi passare per quello cattivo, per cortesia...

Odo
27th July 2004, 08:50
mah certo che se i prob nn ci sono tocca prorpio andarlia pescare eh.

Rex sono sinceramente convinto che tu abbia frainteso se mi sendi mi faresti un piacere .
Ciao e alla prox .
Uppo non credo che mend si riferisse a rexel.... per quel che dice arco non so onestamente che dire i gruppi in genere si evolvono magari c'è pure altra gente che merita al di fuori del vostro

dai chiappona :madd:

leonfir
27th July 2004, 09:11
mend il fatto è che essendo te gm le tue parole possono essere fraintese facilmente,specie da chi non ti conosce..anche se dette con tranquillità
daje rex non te fa prega come na prima donna e torna in questa gilda de culassi..

Rhapsody
27th July 2004, 09:48
Raga ..... vediamo di vivere con molta serenità questa Parentesi americana!!!

Tutti sanno come la pensa Mend, o quanto meno, non ha mai nascosto le sue convinzioni e modo di vedere la Gilda ...... e Mend fa parte come tutti noi degli ZEN.
Ricordo che Vanyar ha pure postato un Thread dove si diceva chiaramente che i gildaggi erano chiusi ..... ma questo quando eravamo gia' un numero considerevole e diventava difficile gestire anche ben oltre 25 PG loggati.

..... Ma le cose si evolvono, gente non logga piu' da mesi, gente sulla quale si faceva affidamento, e nuove "LEVE" si sono affacciate alla nostra Gilda. Non vedo dove sia il Problema.

Arco se fossimo rimasti i 10 nottambuli di Ceridwen, e confermo ... BEI TEMPI ..., ora saremmo solo in 5 o 6 a loggare e non tutti assieme. Io ho fatto conoscenza ed apprezzato anche nuovi player e ne son rimasto deluso di altri, ma fa parte del gioco.

UNA COSA VORREI PRECISARE CMQ. Non siamo gli YCC, non perchè fosse una brutta gilda, ma solo perchè quello che caratterizza gli ZEN è la possibilità di partecipare a tutte le attività da parte di tutti con l'oppurtunità di contribuire alla crescita della gilda stessa. (cosa che negli YCC, forse per la mole di PG, non era attuata).

..... Forse ho scritto troppo ... ho perso il filo :laugh: !!!

.... Con questo cosa voglio dire .... Non lo so, però ho ragione ed i fatti mi cosano!!!!! :ach:

REX .... ma se ti dico che sei culo, ... ma proprio CULO CULO, recepisci il mio invito a Riglidare !!!! :love:

Ricordatevi che le cazzate si dicono, si fanno, .... e sfortunatamente alle volte si fraintendono!!! ...... Ma a tutto si puo' sempre porre rimendio con il buon senso!!!

:wave:

RHAP

DIOOO CHE SOLA CHE SON IN RVR!!! I RUSH MI I*****O SE MI BECCANO!!!! :bored:

Dusk
27th July 2004, 10:01
L'unica soluzione è che Mend si bend...

Karidi
27th July 2004, 10:16
Ragazzi da quando gioco a Daoc, in estate o con l'avvicinarsi del periodo estivo il calo delle presenze c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Sinceramente queste discussioni/riflessioni a mio avviso sono da farsi a settembre quando i motori (metafora) sono a pieno regime allora si che si ha il polso della situazione e i Farfalloni estivi dopo aver fatto sfogare l'ormoncino tornano a giocare :PPP

:sneer: :nod:

Palur
27th July 2004, 10:48
Ragazzi da quando gioco a Daoc, in estate o con l'avvicinarsi del periodo estivo il calo delle presenze c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Sinceramente queste discussioni/riflessioni a mio avviso sono da farsi a settembre quando i motori (metafora) sono a pieno regime allora si che si ha il polso della situazione e i Farfalloni estivi dopo aver fatto sfogare l'ormoncino tornano a giocare :PPP

:sneer: :nod:

stai muto che hai 20 k pr li faccio da solo in un giorno e con na mano legata :kiss:

Karidi
27th July 2004, 10:49
stai muto che hai 20 k pr li faccio da solo in un giorno e con na mano legata :kiss:

Ma lo sai io faccio parte della categoria Farfallone Estivo :sneer:

Palur
27th July 2004, 11:05
tornando a bomba continuo a vedere finti problemi.
Il party che doveva esserci non c'e'.E inutile girarci intorno.
Non solo non c'e'. Non ci sara se non 1 o 2 volte.Il fatto di essere tutti over 30 , lo sappiamo benissimo , ci limita e non ci permette di prendere troppo seriamente il gioco.

Se potessi giocherei sempre con gli amici uberrimi che ho conosciuto in sti 2 anni , questo e ovvio , mend e damer sono due dei migliori giocatori che daoc abbia avuto , anche se nn lo sanno in molti.Ma metto dentro pure vanyar , ogolin , piaga ..... pero sarebbe sbagliato illudersi , non ce la famo a vederci con regolarita inutile piarse per il culo .

E io questa cosa la sapevo , gia dall inizio.

Quidi : per quello che mi riguarda sono una persona aperta , e che gioca , anche in estate almeno un paio di ore al giorno.
E queste 2 ore me le voglio fare.
Amici Amici Amici si vabbe ma se gli amici nn ci sono mica me sparo.Prendo altra gente se vuole venire da noi e ci gioco assieme.Non ho mai avuto problemi a giocare con i pro e nemmeno con quelli che hanno appena iniziato , perche sono cosi di indole , e devo dire che la struttura della gilda risente fortemente di questa mia posizione , e non me ne pento.Chi non sa imparera , se vuole.Io i pr so farmeli pure da solo col chierico se serve .

Solo due cose so con certezza :
1) io voglio giocare a daoc (non sono invece sicuro che questo valga per tutti quelli che hanno iniziato e sia chiaro che non ne faccio una colpa a nessuno , anzi)
2) chi non cambia muore

Un altro pg non lo rinizio , e faro di tutto per non far morire questo.
Quanto a rexel e' una brava persone e un ottimo player , accorto e sveglio.
Quanto a mend , ha sempre detto quello che ha scritto qua .Non e una novita che mend non avrebbe mai preso nessuno , ma soprattutto non ha mai fatto finta che non fosse cosi.


PS.
Per la cronaca ho rimandato indietro almeno 10 persone al giorno , ho preso quelli che a naso mi sembravano un po meglio .Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.

Rhapsody
27th July 2004, 11:21
PS.
Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.

Se Se .... solo due ??!! :sneer:

Ma se solo i miei erano 3!!!! :laugh: :rotfl:

Dusk
27th July 2004, 13:30
PS.
Per la cronaca ho rimandato indietro almeno 10 persone al giorno , ho preso quelli che a naso mi sembravano un po meglio .Me so dovuto beccare pure un paio di pm che sono una merda perche non gildo.

Si si giraci intorno....


Tanto lo sappiamo tutti che Rexel è stato preso perchè ha il kulo largo :D :clap:

AngerDany
27th July 2004, 13:32
Un altro pg non lo rinizio , e faro di tutto per non far morire questo.


Hemmm... Condivido...

Per quanto riguarda i "gildaggi" io condivido le scelte di Palur e dei gm...

Solo per un motivo... ho iniziato a giokare con voi che nn conoscevo nessuno solo qualke pacco di Cerid (Arco Ash Dax e Vany e come nemici Mens e Infa) e forse nn godevo di una buona reputazione... Qui ho trovato una gilda di lollers amici e mi so divertito e mi sto divertendo molto con voi e francamente a me spiace per ki manca... spero in settembre/ottobre per un speranza in più di vedere qualke relog...

Questo per dire ke le gildature son soddisfacenti per me hanno dato modo di trovare altri lollers e non "problemi" !

Una considerazione va fatta se prima ervamo poki e una voce nel mukkio non si sente ora tante voci nel mukkio petulano !
Vedete (e vedo) di nn stressare la gente le cose vanno fatte per tutti ma con un minimo di organizzazione... un post un mex di gilda io credo siano sufficienti...

Ovviamente ...IMHO...

Dal primo a l'ultimo in gilda ci rimane senza nessuna eccezione tanto son convinto sia un " lollers" !

Kissa se son stato kiaro ad exprimere il mio punto di vista...?

Ange.


P.S: Aooo sbrigatevi a rendervi competitivi in rvr ke fra un po parlo pure japponese !

YKK
27th July 2004, 13:35
fooboo ti adora :love:

Palur
27th July 2004, 13:44
fooboo ti adora :love:
lol foobo hehe

Cmq evitate di cercare rogne.
Bene accetto chi ha voglia di costruire qlc , visto che i casini sono e restano solo casini.

Ah un ultima cosa.
La gilda in se sarebbe messa bene in quanto a classi e pg.
Ora come ora non possiamo valutare ma a meta settembre sara facile fare 2+2.

Ian
27th July 2004, 14:13
DIOOO CHE SOLA CHE SON IN RVR!!! I RUSH MI I*****O SE MI BECCANO!!!! :bored:

Per iniziare... Poi ti mandiamo Venatorius in vacanza a casa tua per un mese...

:nod:

leonfir
27th July 2004, 14:17
Per iniziare... Poi ti mandiamo Venatorius in vacanza a casa tua per un mese...

:nod:

:sneer: :sneer:

Rhapsody
27th July 2004, 15:17
Per iniziare... Poi ti mandiamo Venatorius in vacanza a casa tua per un mese...

:nod:

:look: NOOOOOO!!!! VENA NOOOOOO!!!! :shocked:

Mirera
27th July 2004, 15:30
Per iniziare... Poi ti mandiamo Venatorius in vacanza a casa tua per un mese...

:nod:

voit maddai.. tutti meritano una seconda chanche.. nn puoi ricorrere subito alla punizione suprema... :sneer:

YKK
27th July 2004, 15:36
Mend io non ci leggo quello che voglio, io ci leggo quello che te scrivi e se scrivi in leggerezza, beh la tua leggerezza e pure quella di arco son pari a quella di un elefante in un negozio di cristalleria, senza voler aprir nessuna polemica in merito anche io nella posizione di rex mi sarei risentito e non poco.

Vorrei farti notare che x poter avere quello che tu desideri, si presuppone che tutti siano on line tutti i giorni, ora cio' non e' possibile in quanto problemi di altro genere vi tengono lontani dal monitor, ma proprio x questo motivo dovresti riconsiderare il tuo modo di vedere le cose visto che te x primo non puoi garantire la tua presenza.

Il post di Palur mi sembra veramente ottimo, leggilo e meditaci sopra sopratutto sul punto che chi e' chiuso inevitabilmente muore, soprattutto xche' molti di quelli partiti non torneranno +.

ghs
27th July 2004, 15:50
Scusa eh, ma prova a rileggere il mio primo post per intero e dimmi cosa c'è scritto che possa invitare qualcuno a sgildare o che crei una polemica su come è la gilda ora. Indicami dove io faccio riferimento a persone precise che non siano me o Arco, della cui posizione ho semplicemente evidenziato alcuni aspetti.
E, già che ci sei, prova anche a dirmi dove mi permetto di imporre qualcosa a qualcuno secondo le mie tendenze.
Tengo a ribadire che il fatto che ci sia gente nuova in gilda non è un problema per me e non mi metto a discuterne, proprio perchè non posso avere una presenza costante ora. E guardate che qua la questione l'ha tirata fuori Arco, non io.
Non capisco cosa vi urta così tanto in quello che scrivo.

Ah, quello che pensa palur lo so abbastanza bene. Prova a ripensare a chi giudica chi.

YKK
27th July 2004, 16:40
Beh quando dici:

"Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui."

non e' affatto leggerino e non suona neanche come un "benvenuti ragazzi, vediamo di divertirci assieme", e posso capire benissimo che qualcuno si sia risentito.

Io non giudico nessuno ti ho solamente invitato a rivedere le tue posizioni visto che le premesse con le quali eravate partiti x questa avventura non si rispecchiano + nella realta' dei fatti.

P.S. Mend non vedo come sta gente nuova possa essere un problema x te visto che non giochi.

Palur
27th July 2004, 17:14
mah guarda che io e mend siamo comunque sempre andati d'accordo .

E per altro non e che io la pensi diversamente da lui per tante cose.

Pero son costretto a comportarmi in maniera tale che chi gioca qua possa farlo in scioltezza.Tra le persone che giocano qua mi ci metto pure io.
Le persone che son venute qua dagli ycc son tutti campioncini , pero so mezzi matti. Io sta cosa la so bene e ci son gia cascato na volta , quindi agisco cercando di pararme il culo.
Per ora mi pare che chi e in esp non si lamenta troppo.
Invece in rvr le cose non van bene.Non perche si suka , non si suka affatto io mens e ange 2cler e un sorcio (poi mens mica uno forte) ci famo 60 k pr alla settimana giocando di sera.
Ma se la gente non logga per far fare 2 pr a quei cazzo di 50 che c'ha che ci posso fare.E chiaro che nn li usa peche per vari motivi nn si sente tirato in causa o motivato a rvrggiare.
Ecco.Vedete de trovarle ste motivazioni perche l unica sera che abbiamo avuto un party pieno abbiamo fattp 20 k in 50 minuti.
Se nn c'avete voglia cambiate gilda de server ce ne so 20 ed esiste il libero mercato.
E mo basta co sto post.

frezzy
27th July 2004, 17:22
Quando ho iniziato la mia avventura in Daoc usa, appena gli ex O si sono trasferiti pure loro ho chiesto se potevo entrarne a far parte, all'inizio ero piuttosto presente (salvo impegni di lavoro) ma avevo la foga di fare il "fottutissimo 50" quindi dopo un po che giocavo e gli altri andavano avanti con l'exp mentre io rimanevo indietro purtroppo, mi sono demoralizzato e ho lasciato perdere per un po daoc (un mesetto circa). Persone come Arcogay :D e altri poi mi hanno convinto a riprendere a giocare e di questo gli sono grato.
Ora gioco con tutta un'altra ottica e con calma, cercando di creare gruppi tra noi e qualche volta in solo col prete. (Tanto prima o poi lo faccio il 50 :) )
Questo per mandare un messaggio a Rex e per dirgli che questa gilda è composta da ottime persone, che sanno riconoscere altre ottime persone che possono dare tanto. Anche perchè altrimenti nn credo ti avrebbero gildato :)
Sarebbe un peccato levare le tende cosi all'improvviso solo per stupide incomprensioni.

Rhapsody
27th July 2004, 17:46
:oro:

ghs
27th July 2004, 18:01
Beh quando dici:

"Le mie posizioni su chi e quando gildare le sanno tutti (nessuno e mai...), ma non ho idea di come sia la situazione di gioco della gilda, perchè gioco a intervalli molto lunghi, per ora e ancora per un po', quindi non mi metto a discutere qui."

non e' affatto leggerino e non suona neanche come un "benvenuti ragazzi, vediamo di divertirci assieme", e posso capire benissimo che qualcuno si sia risentito.

Io non giudico nessuno ti ho solamente invitato a rivedere le tue posizioni visto che le premesse con le quali eravate partiti x questa avventura non si rispecchiano + nella realta' dei fatti.

P.S. Mend non vedo come sta gente nuova possa essere un problema x te visto che non giochi.

Probabilmente non ci stiamo capendo. E' esattamente quello che dico io: siccome gioco molto poco, non sarò certo io a pretendere qualcosa e, di sicuro, non mi metto a parlare qui di cose che non conosco.

Per quanto riguarda la mia frase che mi riporti, ho espressamente chiarito la mia posizione generale, che tutti conoscono, perché era in tema con ciò di cui si stava discutendo, ma (dopo la prima virgola) ho precisato che, non conoscendo nel dettaglio lo stato attuale della gilda, non è il caso che io mi metta a parlare di questo o di situazioni più precise.
Non mi pare che sia offensivo per qualcuno o che possa spingere qualcuno ad andarsene, visto che, in realtà, parlo solo di me.
Basta un parere generico di una persona qualsiasi su una situazione ipotetica a fare sgildare qualcuno? Io credo che Rexel abbia capito male.

Riguardo al cambiamento delle condizioni, non ho mica detto che le cose devono sempre rimanere uguali. Che si sia in 10 o in 1000, per me non cambia molto, finchè è possibile giocare senza noie e con ordine.

Se scrivo troppo arrotolato, ditemelo eh... comincio a sospettare di avere qualche difetto di chiarezza (e la cosa per me è gravissima).

Arcotemo
27th July 2004, 19:49
secondo me sono state travisate parole.

Quello che dice mend non e' altro che una scelta fatta a suo tempo da chi di dovere (leggete post sticky di vany).

Il fatto che è stata gildata tanta gente dopo, non significa che devono sgildare o essere cacciati. Ma solo che ora come ora sarebbe meglio aspettare settembre per gildare classi mancanti.

Per quanto riguarda la gilda satellite, sarebbe giusto farla per metterci i vari pg in exp (2° pg) .. e anche questa era una cosa detta a suo tempo da chi di dovere.




Detto questo non vedo l'utilità di sgildare, o aggredire (verbalmente) una persona per aver detto le proprie opininioni.


PS: spero che leggiate qualcosa di sensato nel post e non vi limitiate a sottolineare la mia leggerezza da elefante (tutta invidia :sneer: )

ReXel
27th July 2004, 20:20
grazie a tutti x l'affeto,sapevo che eravate ottimi amici,ma non cercate di farmi il culo eh :)

x quello che mi riguarda e' tutto chiarito,se ci sono problemi vediamo di risolverli in chat gilda :)
stas cerchiamo di creare una gildina x tutti i bot/2°-3°-4° ecc pg che mi sembra un buon punto almeno di partenza.

frezzy
28th July 2004, 00:19
grazie a tutti x l'affeto,sapevo che eravate ottimi amici,ma non cercate di farmi il culo eh :)


Frase ambigua :sneer:

Arcotemo
28th July 2004, 01:02
stas cerchiamo di creare una gildina x tutti i bot/2°-3°-4° ecc pg che mi sembra un buon punto almeno di partenza.

:love:

Rhapsody
28th July 2004, 08:58
grazie a tutti x l'affeto,sapevo che eravate ottimi amici,ma non cercate di farmi il culo eh :)



.... mettersi in fila!!!! ..... che tanto se lo rolliamo lo vinco io ugualmente!!!! :oro:

..... ben rientrato REX!!! :love: