PDA

View Full Version : X gli Inquisitors



Mishra
25th July 2004, 22:10
Riprendo a usare il main, non ho più contatti attivi quindi dovrò fare street rush di conseguenza a fare il lv30 ci metterò ancora un pò, se vi prende voglia di fare la TF in breve tempo ben venga, altrimenti pace e proseguo.
Non è per rompervi le balle, ma semplicemente io ho provato a seguire le vostre idee su gli alt ma non mi diverto per niente a expare dei gran defender in soloing...tutto qui, e visto che il gioco deve essere divertimento riprendo la mia strada.
Se mi cercate mi trovate dentro con Mishrak.
Byez.

Randolk
26th July 2004, 01:07
Vai tra, era solo per ingannare il tempo nell'attesa dei vacanzieri...tanto è periodo di gente che va e viene, quindi fai quello che ti pare e stai sereno :)

Testa di cazzo :fuck:

DevilJack
26th July 2004, 12:07
Oh finocchi, son due giorni che loggo e non trovo nessuno neanche tra gli hellbringer, dov'è il vostro "Oooooh quanto ci sei mancato!!!" ?

:swear:

Randolk
26th July 2004, 12:15
Ma logghi dove? Ieri sono rimasto online per buona parte del pomeriggio e della sera, mai visto nessuno a parte kasti...
Sta settimana riprendiamo i main e via di rushone al 30, raus! :swear:

DevilJack
26th July 2004, 12:25
Sabato ci son stato fino all'una passata (maledette olimpiadi dei freakshow mi hanno fatto andare a letto tardi seppur avevo 6 ore di macchina sul groppone -.- )
Ieri alle dieci emmezzo ho staccato per mal di testa

Mishra
26th July 2004, 13:03
Jack il computer è quello con il monitor...la tastiera...il mouse...ecc.ecc.... secondo me tu hai aperto lo sportellino, hai infilato dentro il tuo cervellino ancora impregnato di vino rosso e impostato il timer a 5 min. 600°.....quello è il MICRONDE !!! :ach: :madd: :fuck:

Blinck
26th July 2004, 16:11
Oh finocchi, son due giorni che loggo e non trovo nessuno neanche tra gli hellbringer, dov'è il vostro "Oooooh quanto ci sei mancato!!!" ?

:swear:


Ooooooohhhhh.....cazzo sei ancora vivo....

vaffanculo cretino... :fuck:


Soddisfatto ora ?