Log in

View Full Version : help

Erga
25th July 2004, 23:40
Ciao a tutti dopo il primo impatto con daoc usa dopo aver emigrato da hyb vorti fatico a trovare una gilda italiana visto ke col'inglese mi arrangio ma nn capsico tutto sopratutto se il pg con cui giochi è una dattilografa professionista.....quindi niente gilde usa
Attualmente sono su mid server ghala dove sono in una gilda piccola(quelle grandi sono due ma nn gildano nessuno), e spesso ci sono poki pg loggati.
Qualke gilda riceve ancora pg? non conosco la differenza dei server ma penso solo ke sia nel numero dei pg importante ke nn sia albion pls, non me ne volgiano i gay, ma proprio non li sopporto.
Grazie a tutti quelli ke risponderanno vanno bene ancke messaggi pvt.

Taran
25th July 2004, 23:57
Anche con l'italiano vai forte, pare :elfhat:

Wulfila
26th July 2004, 00:00

:awk: non sfottere ...magari è ungherese kennesai :look:

edit: potresti andare sul server coop...c'è omegarav ke offre powlevel e soldi a tutti i nuovo arrivati :sneer:

Erga
26th July 2004, 00:04
già me so imparato a scrive da solo, lavorando in miniera da quando ho 9 anni nn è stato facile LOL.
Ma veramente il coop( non la coop sei tu) nn è rvr alla fine non credo faccia per me.

Sylent
26th July 2004, 01:37
In questo periodo dell'anno c'è (ovviamente) poca gente loggata e quindi le gilde medio/piccole ne risentono moltissimo.
COme se non bastasse la poca voglia di loggare ke normalmente si ha il 30 luglio te le fan passare quegli idioti di alb di tutti i server indistintamente ke se non girano in 100 non sono felici (ho le foto e altre gilde sia di Igraine ke altrove han screen di spam 100+ alb).

Spero ke si faccia qualcosa, cosi non si puo + giocare...ne in poki ne in gilde famose.
Non ditemi evita lo zerg xke di fare 1 inc in 4 ore di gioco o di killare sfigati destikkati proprio nn mi va.

p.s: mi sto salvando 1 po con la caccia (10k fatti solo oggi) ... gia molto + divertente...ma se famo tutti pg hiddato? :look:

disgustato

Erga
26th July 2004, 13:32
:madd: cazzarola spero di non dover tornare in italia con la coda fra le gambe e senza i miei pg , per colpa di NF o meglio dei lamer :swear:
Lanciamo una campagna contro gli albionesi non so quando vi incano tolgiete il cavo usb del modem :mad: .

delo
26th July 2004, 15:29
ah pure tu usi il bug del cavo di rete.. forte :sneer:

Wulfila
26th July 2004, 15:43
ah pure tu usi il bug del cavo di rete.. forte :sneer:

ghghg ma togliendo il cavo il pg scompare immediatamente o ha un tempo d log out nel quale riuscite a mazzolarmi? :D

no perchè senno...... :clap:

non farti demoralizzare da cris, boffonchia peggio di un nonno...probabilmente ha risposto dopo aver rellato contro gli albion :sneer: :sneer:

cmq il problema degli albion c'è ma ke vuoi farci^^ c si comporta di conseguenza. rollati il tuo bel pg in USA....basta ke non vai su albion :gha: