Log in

View Full Version : [ExP] Giovedì 4 Dicembre

Kadmillos
4th December 2003, 10:58
Come da Topic , ritrovo ore 20,30 al Barrows :

Convocati :

Gwyddyn
Amarth
Galazon
Artax
Ciapaeltram
Helkawen

Vespasianus e Drahisa <---- stasera non ci sono in game , ho la sessione settimanale di D&D a cui non posso mancare , sono vecchio ma mi diletto ancora con i giochini ;)

Vedete di darvi da fare , soprattutto per portare amarth ed helkawen al 30 quanto prima che ci servono entrambe se vogliamo fare il 50 in tempi brevi.

P.S. Wayne o chi per lui se puo' mi logga almeno drahisa ? che poi serve anche a voi :)

P.P.S. Lorigan se tutto va bene settimana prossima entri nel gruppo anche tu , dovremmo averti raggiunto per allora ;) direi massimo Martedì prossimo...

Devjl
4th December 2003, 12:46
io son solo al 17 :(((((( sigh sigh, se solo avessi iniziato una settimana prima:(((((

Wayne
4th December 2003, 12:59
Io, come ogni giovedi, non ci sono :(

Tia si ;)

Smoker
4th December 2003, 13:35
Yep, ci sono e per stasera Helkawen al 30 dovrei riuscire ad averla, altrimenti uso Gwyddyn.

Per loggare Drahisa ci posso pensare io.

Kadmillos
4th December 2003, 14:14
Grazie ;)

Cmq male che vada ci aiutiamo con il necro per arrivare a livelli piu' o meno similari

Smoker
4th December 2003, 17:14
Contrordine raga... scusate.... una carissima amica di mia moglie (e anche mia) e' stata ricoverata per l'ennesima volta in ospedale e stasera andiamo a Busto Arsizio a trovarla...

Non ci sarò quindi... mi dispiace....

Bella settimana dimmerda....

Piola
4th December 2003, 20:45
Stasera sono "fuori" nn gioco almeno nn prima dell'una...

galazon
5th December 2003, 05:35
auuuuu a gilda di pigroni...volete loggare ed expare insomma.. :sneer:
oggi ervate tutti a darvi alla pazza gioa..su us da domani si torna ai vecchi ritmi..anzi stringiamo pure la cinghia va :D ......susu che se non gioc con voi mi deprimo
:ach:

Piola
5th December 2003, 06:03
Sono ubriaco tinco domani expiamo :sneer: :drool: