PDA

View Full Version : RvR-MLF e generale



Serfinor
26th July 2004, 01:59
mi pare di capire per vari motivi che alb piglia tutto ma nn capisco perche nn si vedono piu nemici in front. Oddio a parte una 30 di hib capeggiati da baldorin e qualche aod asserragliati in una torre nn se vede piu un cane
ma siete tutti emigrati ? :confused:


ciauz

:wave:

Faeviis
26th July 2004, 07:49
a dir la verità a volte nn si vedono nemmeno i 30 hib...io per adesso sistemo l'equip, su sto pg ho speso 50 platini e ho dovuto rifare tutto il template da 0...Cmq aspetto la prox tornata di 50 e la fine delle vacanze, nel frattempo famo ML e quant'altro

Gfxz
26th July 2004, 08:14
non voglio scatenare flame ma voi albion pzz girate in 5 fg e poi pretendete di avere nemici in frontiera??avete mai pensato ke forse il vostro zerg fa passare la voglia a ki gioca?? eh ma tanto voi siete ioioioio con 6 relic e 6 party piglio na torretta...
e allora continuate contro i mob
ciau!

Axelfolie
26th July 2004, 08:21
mi pare di capire per vari motivi che alb piglia tutto ma nn capisco perche nn si vedono piu nemici in front. Oddio a parte una 30 di hib capeggiati da baldorin e qualche aod asserragliati in una torre nn se vede piu un cane
ma siete tutti emigrati ? :confused:


ciauz

:wave:

beh.. se vedi soltanto alcuni TA asserragliati in una torretta me sa ke devi cambiare occhiali :D è un bel pò ke s'è deciso di stare alla larga dalle torrette per cercare scontri in campo aperto ke sono decisamente + divertenti, certo ke se dopo 1 inc 1grp vs 1grp i nemici tornano in 2 - 3 fg alla gente passa la voglia di giocare.

Sylent
26th July 2004, 08:38
mi pare di capire per vari motivi che alb piglia tutto ma nn capisco perche nn si vedono piu nemici in front. Oddio a parte una 30 di hib capeggiati da baldorin e qualche aod asserragliati in una torre nn se vede piu un cane
ma siete tutti emigrati ? :confused:


ciauz

:wave:

vai a giocare coi mob.

BlackCOSO
26th July 2004, 08:43
...credo che la situazione Alb su tutti i server piu o meno sia uguale...
Da parte mia su un server piccolo semi deserto come Tristan , credo sia assurdo vedere treni alb di 90-120 pg ....quando la popolazione media nel server e 700 player, per poi prendere una torre.....per poi venire sempre a rompere il cazzo a Emain.....fra laltro per gli scontri che si fanno adesso....con tutte le possibili variabili , e almeno qui su tristan i mezzer alb con raggio 5 km e mezzo non sembrano mancare........insomma ci potrebbero essere buoni scontri.....

Non oso immaginare server come Merlin e Lancelot.......arrivano a spammare 200 pg per prendere na torre?.......


( ho notato che nello zerg pomeridiano , tutti i nomi degli avversari sono tipo Hoshimoto , akimo , hatoshi..ecc.....:sneer: )

DipiTheSaint
26th July 2004, 08:43
mi pare di capire per vari motivi che alb piglia tutto ma nn capisco perche nn si vedono piu nemici in front. Oddio a parte una 30 di hib capeggiati da baldorin e qualche aod asserragliati in una torre nn se vede piu un cane
ma siete tutti emigrati ? :confused:

ciauz
:wave:

Non ho parole!

kraus
26th July 2004, 08:55
Sai perchè non avete piu nemici? appena vedo girare piu di 100 alb in treno sloggo dall'RvR easy, giocare così non ha senso, non e' na rosikata siccome come ben sanno tutti quelli che conosco non rosiko mai

edit: se vi servono li ho tutti e 4 gli screen shots questo è solo un punto cardinale, anche gli altri 3 sono identici come affollamento gente (l'inc alla nostra torre contava 99 nemici :sneer: robetta dai)

Serfinor
26th July 2004, 08:57
Ammazza come siete permalosi!
Ho letto qualche kill di ex- AoD poi ho visto gente nella torretta e ho pensato che stavano nei paragi tutto qua (mica ho detto che siete dei cacasotto e state sempre rintanati nelle torri !)
Gli albion zergano? eh si purtroppo e vero , ieri sera ad esempio uscito dal beno ci si so stikkati 2 mezzi gruppi risultato? li ho portati a fare mob, ho aggrato l'impossibile e me arrivati 3-4 send per chiedermi se avevo bevuto muahahahhaahh e nel /bg di front dicevano che nn ero capace a guidare :rotfl:
Solo per dire che cqm chi gira da solo (e nn siamo solo noi) c'è, ma viene confuso nel mare magnum di niubbaggine che gira per albion e sinceramente vi assicuro che la cosa nn fa piacere manco a noi

ari ciauz

Dark Von Diakonov
26th July 2004, 09:20
Anche Lancelot è vicino al Game Over ... gli albion appestano le frontiere muovendosi in 3+ fg .... io ormai mi piazzo col mio gruppo dove so che generalmente gatano prima di regruppare ma ogni tanto arriva lo zergone e bon si rella ed amen :D

Ultima torre presa .... spam 69 pg ... noi eravamo 8 :D

Gfxz
26th July 2004, 09:23
se si stikkano hai mnai pensato di mandarli a cagare??hai mai pensato di dire:guys we're too much don't stik plz o qualcosa del genere) eh ma tanto siamo noi permalosi...

Serfinor
26th July 2004, 09:32
se si stikkano hai mnai pensato di mandarli a cagare??hai mai pensato di dire:guys we're too much don't stik plz o qualcosa del genere) eh ma tanto siamo noi permalosi...

si potrei anche dirgli cosi , giusto.
Unico inconveniante (se cosi lo si vuole chiamare) è che magari il giorno appresso lo rifanno e io devo riscrivere, mentre se gli faccio vedere che guido male come un "ubriaco" il giorno appresso, forse, manco devo piu riscrivere. :rolleyes:

Gfxz
26th July 2004, 09:35
macro ftw :sneer:



es.
/macro /y PDPDPDDPDPDDD DON'T STICK PDPDPD GO TO HELL GO TO HELL I'M GAY MAUAHAHAHHAHAHAHA


ecco :nod:

Alek El Azrael
26th July 2004, 09:35
Io e altri miei amici dei Dogma la sera siamo sempre a giro in 4/5 persone...
Si rella e si vince, ma sicuramente ci si diverte di più che nella borgia, meglio meno scontri (alle volte giri per 3 ore a vuoto) ma di qualità....
Cmq DAoC ognuno lo vede come vuole, io non mi sento di dire che il modo giusto è giocare in 8 o meno, non andare alle fiammelle etc., ma è il gioco che piace a me, per il resto poco importa ognuno è libero di seguire la propia coscienza finchè il gioco gle lo permette.
E' altresì vero che fare di tutta un erba un fascio non mi sembra correttissimo, ma di questo me ne interessa ben poco. :)

've fun.

kraus
26th July 2004, 09:49
il problema è solo 1 cmq, ovviamente ognuno e' libero di giocare come vuole, di solito noi giriamo di gruppo gilda oppure giriamo in 2 party con un po di amici, ma ieri sera (tranne 2/3 inc decenti) nn ho mai visto girare gli albion in meno di 3/4 fg sticcati (es. pigliamo torre non claimata in 7 in tempo 0, la claimiamo la portiamo a 5 usciamo per andarcene e ci troviamo 4 gruppi sticcati per strada, per fortuna Gunj con sos ci ha salvato se no era morte certa, ho giocato 1 ora di imboscate/guerriglia per riuscire a fare 3 inc decenti) , se vogliono giocare così per me va bene di sicuro dopo 2/3 rel nn mi killano più, ieri sera avrò segato pure na decina di grigi, oramai fanno massa pure con quelli asd.

Pessimismo e fastidio

Sylent
26th July 2004, 10:19
il problema è solo 1 cmq, ovviamente ognuno e' libero di giocare come vuole, di solito noi giriamo di gruppo gilda oppure giriamo in 2 party con un po di amici, ma ieri sera (tranne 2/3 inc decenti) nn ho mai visto girare gli albion in meno di 3/4 fg sticcati (es. pigliamo torre non claimata in 7 in tempo 0, la claimiamo la portiamo a 5 usciamo per andarcene e ci troviamo 4 gruppi sticcati per strada, per fortuna Gunj con sos ci ha salvato se no era morte certa, ho giocato 1 ora di imboscate/guerriglia per riuscire a fare 3 inc decenti) , se vogliono giocare così per me va bene di sicuro dopo 2/3 rel nn mi killano più, ieri sera avrò segato pure na decina di grigi, oramai fanno massa pure con quelli asd.

Pessimismo e fastidio

Grazie Kraus mi fai sentire 1 minimo importante.

DipiTheSaint
26th July 2004, 10:42
Serfi il mio "non ho parole" era esclusivamente un espressione di sbigottimento scaturita dal tuo post e cioè di come tu, al posto di capirlo da solo, venga a chiedere come mai non "trovi più nemici".

Ormai è uno scandalo in piena regola. Mi chiedo se gli Albs abbiano deciso di far chiudere DAoC.

Oppure mi chiedo se gli albs non capiscano davvero cosa stia succedendo, nonostante centinaia di pagine scritte sulle VNboards e su tutti gli altri forum possibili e immaginabili.

Poi su MLF c'è pure quella feccia dei WoG che trenizzano nonostante girino con rank reame minimo 9L0 e 2 chierici 10Lx.

DonZaucker
26th July 2004, 11:08
Serfi il mio "non ho parole" era esclusivamente un espressione di sbigottimento scaturita dal tuo post e cioè di come tu, al posto di capirlo da solo, venga a chiedere come mai non "trovi più nemici".

Ormai è uno scandalo in piena regola. Mi chiedo se gli Albs abbiano deciso di far chiudere DAoC.

Oppure mi chiedo se gli albs non capiscano davvero cosa stia succedendo, nonostante centinaia di pagine scritte sulle VNboards e su tutti gli altri forum possibili e immaginabili.

Poi su MLF c'è pure quella feccia dei WoG che trenizzano nonostante girino con rank reame minimo 9L0 e 2 chierici 10Lx.

Certo che detto da chi un tempo girava con 4p di gilda regolarmente :nod:

DipiTheSaint
26th July 2004, 11:18
Certo che detto da chi un tempo girava con 4p di gilda regolarmente :nod:

In USA mai trenizzato.

In ITA quando mi farai vedere uno screen di 4 party AoD in RvR potrai parlare fino ad allora cuccia!

Ste leggende idiote di quasi 2 anni fà mi fanno sorridere.

Shub
26th July 2004, 11:19
Volete continuare a discutere su sto thread?

Abbassate i toni e non ci sono problemi.
Buon proseguimento.

zeffo
26th July 2004, 11:28
Albion--->massa di casual player--->generalmente con con un livello di niubbiagine molto alto--->età media molto bassa--->quando riaprono le scuole si dovrebbe giocare meglio--->nn so voi ma io ora vado al mare!

p.s. sono stati segati per anni prima di arrivare al g1 emain, ora gli hanno messo i tp per raggiungere lo zerk, fateli sfogare

DonZaucker
26th July 2004, 11:36
In USA mai trenizzato.

In ITA quando mi farai vedere uno screen di 4 party AoD in RvR potrai parlare fino ad allora cuccia!

Ste leggende idiote di quasi 2 anni fà mi fanno sorridere.

Leggende? Eh sì certo, in USA non trenizzerai e lì sono d'accordo, ma in Ita eravate mille milioni e se mi dici che non trenizzavate l'unica faccia che posso fare è questa :shocked:
Btw le "leggende" me le ha raccontate chi stava in gilda con voi, ma tanto si sa che sono sempre gli altri a trenizzare e nessuno ammetterà mai i propri treni.
E adesso smetto altrimenti Shub mi si incula...

Khorne
26th July 2004, 11:42
cmq una cosa, se invece di andare diretti sulle fiamme si andasse magari un pò più lontano dallo scontro? spesso io faccio così anche ieri c'era scontro alle torri del crim io e altri due, siamo andati lungo il fiume verso gorge collory e come per magia (apparte un paio di volte segati dal gruppo con baldorin) abbiamo fatti scontri + o - decenti alle volte in superiorita' altre in inferiorita' . btw di solito tendo a girare sempre in zone collory, gorge - jamtland , yaggdra e qualche scontro lo trovi, certo che se vai alla fiammella li lo trovi di sicuro (ma anche lo zerg) , quindi secondo me bisognerebbe cercare una soluzione, se uno vede che certe zone magari non sono fisse frequentate ma qualcuno ci passa magari lo scontro sarebbe fra grp più piccoli.
my 2 cents.

p.s. dipi mi pare che è da te che suko sempre? :D

Ciauz

lilli
26th July 2004, 11:44
Sai perchè non avete piu nemici? appena vedo girare piu di 100 alb in treno sloggo dall'RvR easy, giocare così non ha senso, non e' na rosikata siccome come ben sanno tutti quelli che conosco non rosiko mai

edit: se vi servono li ho tutti e 4 gli screen shots questo è solo un punto cardinale, anche gli altri 3 sono identici come affollamento gente (l'inc alla nostra torre contava 99 nemici :sneer: robetta dai)

Questo e il screen di ieri quando voi e hib ci avete preso tutti keep fuori che berk...scusa che vuoi che alb venghino in un gruppo quando c'e attaco da 2 reami contro 1? e normale che si chiama tutta albion a diffendere :nod:

mi presento son Jaddi alb igraine

e ciao a tutti :)

se riesco mi faccio la firma

DipiTheSaint
26th July 2004, 11:45
Per porre fine alla "Leggenda dei 20fg AoD" vorrei chiarire che ai tempi il mio collega GM e primo GM di quella gilda che furono gli AoD era Hermete.

Hermete era un ottimo giocatore e un ragazzo simpaticissimo, ma aveva una visione molto RpG del gioco.

Questa sua visiane lo portava a gildare TUTTI!

Il motivo per il quale gli AoD erano la gilda più numerosa del mondo era questo.

La maggior parte di questi gildati però o erano giocatori occasionali o chattatori incalliti totalmente disinteressati all'RvR.

Questo lo si poteva dedurre anche dai pr che circa 2 anni fà avevano i componenti di quella gilda.

In definitiva gli AoD portavano in RvR constantemente solo ed esclusivamente 2 FG tranne una volta al mese dopo drago raid o cose simili nel quale gli amanti del pve facevano 1 saltino di mezz'ora in RvR per poi tornare al loro amato pve.

Spero di essere stato chiaro.

Gfxz
26th July 2004, 11:50
non è flame

scusa jaddi ma se sei di alb igrain azz' posti su un topic riferito a MLF??


vabbe :nod:

Zurlaccio è_é
26th July 2004, 11:52
In definitiva gli AoD portavano in RvR constantemente solo ed esclusivamente 2 FG tranne una volta al mese


/ponder
/laugh

Dai Dipuzzo eravate più di 2 gruppi più di una volta al mese... ;)
Cmq è vero che hermete aveva una visione di daoc molto particolare...

lilli
26th July 2004, 11:55
Rispondevo a Kraus visto che a fatto screen con nostro treno :)

Gfxz
26th July 2004, 11:56
uppo dipi e cmq magari succedeva a volte di essere in 2 grupi e mezzo xke i pve sipendenti a volte si svegliavano ankio mi ricordo quando ero al 44 e volevo fa rvr dipozzo e hermete non mi dicevano di no facevo 1 oretta di svago/emain e poi tornavo x far il 45...nulla da aggiungere a parte ke i aod so stati una gilda tuutt'altro ke niubba e zerger
ciau dipi sono su un forum:sneer:

kraus
26th July 2004, 11:57
cmq una cosa, se invece di andare diretti sulle fiamme si andasse magari un pò più lontano dallo scontro? spesso io faccio così anche ieri c'era scontro alle torri del crim io e altri due, siamo andati lungo il fiume verso gorge collory e come per magia (apparte un paio di volte segati dal gruppo con baldorin) abbiamo fatti scontri + o - decenti alle volte in superiorita' altre in inferiorita' . btw di solito tendo a girare sempre in zone collory, gorge - jamtland , yaggdra e qualche scontro lo trovi, certo che se vai alla fiammella li lo trovi di sicuro (ma anche lo zerg) , quindi secondo me bisognerebbe cercare una soluzione, se uno vede che certe zone magari non sono fisse frequentate ma qualcuno ci passa magari lo scontro sarebbe fra grp più piccoli.
my 2 cents.

p.s. dipi mi pare che è da te che suko sempre? :D

Ciauz

secondo te io seguo le fiammelle?
Non me sembra, mi sa tanto che le fiammelle seguano noi :D

Ieri mi sono unito con gruppo Erfi (1° rel della serata, me sa che Erfi porta sfiga :sneer: ) solo per provare ad aprire gli alb al Berk, è stato l'unico inc di massa fatto se no giriamo fissi in 1fg, 1fg e 1/2, inchiamo le fiammelle solo di toccata e fuga (modello partigiani :sneer: ).

baciorubat0
26th July 2004, 12:07
periodo estivo, molti in ferie, molto caldo, orari e presenza discontinui.

IamRoland
26th July 2004, 12:09
Io ed alcuni compagni di gilda abbiamo risolto il problema semplicemente evitandi gli albion......ormai sono 5-6 sere che siamo sempre solo in giro x midgard, nn si va mai ad albion ne si sta in giro ad emain, a volte siamo ridotti a girare intorno a svasud x evitare di essere sommersi dagli albion. Una volta abbiamo incato degli albion che da mare sembravano pochi, arrivati a riva abbiamo notato che erano almeno 2fg o + e tutti con rank tra l'8lx e il 9lx e addirittura 2-3 10lx.......a quel punto che vuoi fare, se vuoi evitare di essere frantumato dagli zerg albionesi e nn vuoi rinchiuderti come un cojone x 2 ore in una torre puoi solo andare a cercare i middi, che in linea di massima sono sempre solo in un party, tranne che durante assedi/prese di keep.

DipiTheSaint
26th July 2004, 12:10
p.s. dipi mi pare che è da te che suko sempre? :D
Ciauz

Se sei uno di quei pochi con un pò di cervello che girellano in posti intelligenti anche solo in 3 o 4 payers si.

Ultimamente mi è venuta la mania di girare in 2 (in genere io e Anjelica) e qualche bella asfaltata la facciamo.

/bow a te Khorne se sei uno di quelli a cui piace DAoC e non lo vuole distruggere.

DonZaucker
26th July 2004, 12:10
...nulla da aggiungere a parte ke i aod so stati una gilda tuutt'altro ke niubba e zerger

OMG :eek: me la posso mettere in firma???

Gfxz
26th July 2004, 12:15
ti prego mettilo in firma non sono mai stato quotato :sneer::sneer:




dai dai :nod:

Shub
26th July 2004, 12:15
La vogliamo far finita con sti riferimenti a Vortigern e DAOC Ita?

Cosa ci leggete?

[Wayne2k1]³ Forum Community > [Wayne2k1]³ MMORPG > [W2k1]³ US DAoC Community

Si parla di DAOC Usa, vi scornate civilmente su daoc Usa, vi offendete via PM se non ne potete fare a meno, ma di Vortigern se ne discute in un'altro forum.

Arigrazie.

Gfxz
26th July 2004, 12:18
x shub(non mi bannare)
scusa ma a parte qualche ricordo di vorti qua si sta parlando cmq in genre dello zerg albion su mlf ...x me è inevitabile non parlare di vorti o fare riferimenti a ciò dati i 2 anni passati su di esso...poi vabbe certi esagerano am secondo me sarà difficle non far parlare la gente dei primi anni di daoc..ciauz

DonZaucker
26th July 2004, 12:23
La vogliamo far finita con sti riferimenti a Vortigern e DAOC Ita?

Cosa ci leggete?

[Wayne2k1]³ Forum Community > [Wayne2k1]³ MMORPG > [W2k1]³ US DAoC Community

Si parla di DAOC Usa, vi scornate civilmente su daoc Usa, vi offendete via PM se non ne potete fare a meno, ma di Vortigern se ne discute in un'altro forum.

Arigrazie.

:bow: :bow: perdono, perdono, ma quando leggo certe cose mi viene da flammare, complice anche una mattinata in ufficio molto noiosa pre-ferie con zero voglia di lavorare. Poi con GR down non posso fare il salto da una parte all'altra per farmela passare :ach:

Pazzo
26th July 2004, 12:25
Io ed alcuni compagni di gilda abbiamo risolto il problema semplicemente evitandi gli albion......ormai sono 5-6 sere che siamo sempre solo in giro x midgard, nn si va mai ad albion ne si sta in giro ad emain, a volte siamo ridotti a girare intorno a svasud x evitare di essere sommersi dagli albion. Una volta abbiamo incato degli albion che da mare sembravano pochi, arrivati a riva abbiamo notato che erano almeno 2fg o + e tutti con rank tra l'8lx e il 9lx e addirittura 2-3 10lx.......a quel punto che vuoi fare, se vuoi evitare di essere frantumato dagli zerg albionesi e nn vuoi rinchiuderti come un cojone x 2 ore in una torre puoi solo andare a cercare i middi, che in linea di massima sono sempre solo in un party, tranne che durante assedi/prese di keep.


dai dai che appena noi ci si sistema ce ne daremo un sacco in quel di odino :)

EMAIN SUCKS!

Shub
26th July 2004, 12:26
Quello che è stato è stato, tutti sono liberi di parlare di cosa gli pare nel rispetto dell'altrui persona e come detto anche da altri admin, onde evitare screzi GIA' SUCCESSI tra questa comunità e quella di GR siete gentilmente "pregati" di evitare ogni riferimento a GR.

Se dovete rivangare il passato almeno che non sia il solito discorso trito e ritrito su chi faceva il treno più lungo, che poi si sa come va a finire....

Dall'esperienza di GR e DAOC Ita si dovrebbe imparare dai propri sbagli, oppure vogliamo riproporre gli stessi errori?

La gente si evolve, vediamo di farlo anche noi.

kraus
26th July 2004, 12:28
Questo e il screen di ieri quando voi e hib ci avete preso tutti keep fuori che berk...scusa che vuoi che alb venghino in un gruppo quando c'e attaco da 2 reami contro 1? e normale che si chiama tutta albion a diffendere :nod:

mi presento son Jaddi alb igraine

e ciao a tutti :)

se riesco mi faccio la firma

se vuoi ti posto gli screen di settimana scorsa che eravamo sotto di 4 keep e camperavate a midgard, la differenza? al posto di 100 eravate 70, appena arrivo a casa li posto

:wave:

Serfinor
26th July 2004, 12:31
cqm a parte tutto anche io al posto (di hib/mid) vostro sarei abbastanza schifato della situazione treni alb.Tuttavia da un lato pensate che molti di quelli che si stikkano so nn poco niubbi e che spesso per fare un party decente servono 15 pg, dall'altro nn pensate che sia carino tentare di girare in solo 1 party per trovare qualcuno e ritrovarsi o alb stikkati o treni di 3-4 p.
Speriamo che post estate e passata la foga di NF le cose tornino un pelino piu tranquille.

ciauz



edito perchè la mia maestra delle elementari si sarebbe rigirata nella tomba leggendo sto post :rolleyes:

Gfxz
26th July 2004, 12:32
uppo quello ke hai detto ho solo ribadito ke la gente spesso(anke in rl) fa riferimenti al passato involontariamente..infondo sono gli stesse errori vissuti che vengono a galla in modi diversi...c'e ki ne trae esperienza non fa + errori e ki en trae dei flame(azz mi sento sigmund :D )
cmq la morale..non inporta se sei un armadillo o un pavone ma se flammi me lo dici prima:nod:

kraus
26th July 2004, 12:35
cqm a parte tutto anche io al posto (di hib/mid) vostro sarei abbastanza schifato della situazione treni alb.Tuttavia da un lato pensate che molti di quelli che si stikkano so nn pochi niubbi e che spesso per fare un party decente servono 15 pg, dall'altro nn vi pensate che sia carino tentare di girare in solo 1 party per trovare qualcuno e ritrovarsai o alb stikkati o treni di 3-4 p.
Speriamo che post estate e passata la fora di NF le cose tornino un pelino piu tranquille

serf so bene quali sono i problemi di alb, non avendo un curatore decente (Chierico da giocare è un dito al culo ti fai 2 OO), infatti mai detto nulla se girate in 2/3 fg, ( se mi stirato 2/3 gruppi è pure ok) in un gank da 8 certe volte riesci pure a vincere, ma in 8/16 vs. 90 nessuno al mondo riesce a vincere, così uccidi oltre al gioco degli altri pure il tuo perchè ad un certo punto la gente si rompe i coglioni come sta succedendo e abbandona.

Axelfolie
26th July 2004, 12:46
OMG :eek: me la posso mettere in firma???

ma torna a giocare ad asteroids vah :sneer:

BlackCOSO
26th July 2004, 12:49
.



Dall'esperienza di GR e DAOC Ita si dovrebbe imparare dai propri sbagli, oppure vogliamo riproporre gli stessi errori?

La gente si evolve, vediamo di farlo anche noi.
appunto eri gay su Gr e lo sei anche qui...:sneer: ...sbagliare e umano , perseverare e diabolico...:sneer: :kiss:

Lo sai che il nonno Bortas cazzeggia su Igraine ..?...:)

(scusate lo spam ma al lavoro e un agonia -.-)

Shub
26th July 2004, 12:53
Si lo so e non solo lui ma anche parecchi amici in RL miei ex LDM e GoD.

Ghey è una scelta di vita, o fi...opz.

Cmq tornando al topic del thread e poi non posto più a riguardo che ormai ne ho gli zebedei colmi.

Il problema è molto semplice, NF ha dato la possibilità ad un reame numericamente superiore di fare quello che vuole, sfortunatamente il reame in questione è anche quello che con TOA e NF ha giovato maggiormente a livello di classi.
Ecco quindi che la Mythic in primis doveva pensare anni fa a bilanciare la popolazione dei 3 reami su ogni server, cosa che non ha mai fatto.

In secondo luogo ricordatevi che NF cmq è uscito da poco, dategli tempo e si assesteranno...nel caso non succedesse....bhè...WoW me lo puppa ma..LOTR online è alle porte. Il 4 Novembre esce l'RTS e per anno nuovo si spera il MMORPG.

Saluti.

IamRoland
26th July 2004, 12:57
LOTR online è alle porte. Il 4 Novembre esce l'RTS e per anno nuovo si spera il MMORPG.
Eh gia pd, sarebbe gia dovuto uscire in primavera quest'anno....speriamo che lo facciano x bene, magari trovo l'alternativa a sta droga di daoc.......

Blondie
26th July 2004, 13:10
cqm a parte tutto anche io al posto (di hib/mid) vostro sarei abbastanza schifato della situazione treni alb.Tuttavia da un lato pensate che molti di quelli che si stikkano so nn poco niubbi e che spesso per fare un party decente servono 15 pg, dall'altro nn pensate che sia carino tentare di girare in solo 1 party per trovare qualcuno e ritrovarsi o alb stikkati o treni di 3-4 p.
Speriamo che post estate e passata la foga di NF le cose tornino un pelino piu tranquille.

ciauz



edito perchè la mia maestra delle elementari si sarebbe rigirata nella tomba leggendo sto post :rolleyes:

invece di creare i soliti flame e sapersi solo lamentare perchè nn si decide una frontiera in cui le varie gilde italiane sparse sul server si possono ,incontrare la sera e scontrare evitando cosi' di girare le ore e poi beccarsi una bella zergata sui denti?

Gfxz
26th July 2004, 13:14
xke loro si divertono a vincere in 100 e poi postano..ma xke non abbiamo nemici....:nod:

DonZaucker
26th July 2004, 13:22
ma torna a giocare ad asteroids vah :sneer:

E' l'unico record che conservo, mi hanno battuto a stick fighters :cry:

Gfxz
26th July 2004, 13:25
ciau mamma sono stato quotato dun asteroid dipendente :sneer::sneer::sneer:

baciorubat0
26th July 2004, 13:26
invece di creare i soliti flame e sapersi solo lamentare perchè nn si decide una frontiera in cui le varie gilde italiane sparse sul server si possono ,incontrare la sera e scontrare evitando cosi' di girare le ore e poi beccarsi una bella zergata sui denti?
perche dopo il primo inc col warmap ti troveresti cmq la zergata sui denti

Blondie
26th July 2004, 13:35
nn sempre e cmq vale la pena provare.

DonZaucker
26th July 2004, 13:36
ciau mamma sono stato quotato dun asteroid dipendente :sneer::sneer::sneer:

Ma poi tu scusa sei stato poppo per 2 mesi, prima stavi nei Koh :rolleyes:

Gfxz
26th July 2004, 13:40
si ma poi so stato poppo in tutto swg e ora su daoc usa(4 mesi :nod: )

Wolfo
26th July 2004, 13:43
Qui in USA non ho ancora sperimentato l'rvr , ma facendo un cazzo la mattina spesso mi trovo a giocare fino alle ore piu tarde...stamattina alle 6.30 la chat spammava 130 nemici nell'area , altre mattine ho visto anche spam peggiori....ma immagino che alle 10 di sera non sia di molto migliore la cosa..

Serfinor
26th July 2004, 13:48
xke loro si divertono a vincere in 100 e poi postano..ma xke non abbiamo nemici....:nod:

:shocked:

Glasny
26th July 2004, 13:49
Provate a immaginare la vecchia emain senza AMG con gli alb che si teleportano e girano liberamente.. ecco il vero problema. Lo zerg albion c'è sempre stato, solo che era più facile difendersi nelle vecchie frontiere, ora possono andare dove gli pare e l'unico modo che ho trovato per rimandarli a casa è usare l'arciere, difendere le torri con un fg ranger buffati/equip toa e sparare freccie fino a finire end(non capisco perchè c'è sempre almeno 1 albion in range :D ).

DonZaucker
26th July 2004, 14:01
Provate a immaginare la vecchia emain senza AMG con gli alb che si teleportano e girano liberamente.. ecco il vero problema. Lo zerg albion c'è sempre stato, solo che era più facile difendersi nelle vecchie frontiere, ora possono andare dove gli pare e l'unico modo che ho trovato per rimandarli a casa è usare l'arciere, difendere le torri con un fg ranger buffati/equip toa e sparare freccie fino a finire end(non capisco perchè c'è sempre almeno 1 albion in range :D ).

Sono curioso di vedere che provvedimenti prenderà la mythic, per me ci metteranno la solita toppa che è peggio del buco :sneer:

Vulk
26th July 2004, 14:08
Non vedo il problema!
Io con i fiumi di mirmidoni ci vado a nozze :clap:

Tipo l'altra sera giravamo in 3 di gilda + 1 berserker raccattato per strada (porello mi faceva pena a speed 0 pero' dava delle sberle esagerate) vicino ad un keep albion e ne abbiamo segati na miriade.

Tanto possono avere 6 relic , 3 chierici in gruppo , l'alabarda spaziale ma restano sempre unskilled mirmidon che vanno giu con 3 cast :cool:

Vorrei sottolineare il comando SUPER SBORONE /stat mi fa godere :bow:

Vulk

Gfxz
26th July 2004, 14:16
eh...vulkan è sempre vulkan.....




































un lamerghey di prima categoria :sneer:

zeffo
26th July 2004, 14:17
Provate a immaginare la vecchia emain senza AMG con gli alb che si teleportano e girano liberamente.. ecco il vero problema. Lo zerg albion c'è sempre stato, solo che era più facile difendersi nelle vecchie frontiere, ora possono andare dove gli pare e l'unico modo che ho trovato per rimandarli a casa è usare l'arciere, difendere le torri con un fg ranger buffati/equip toa e sparare freccie fino a finire end(non capisco perchè c'è sempre almeno 1 albion in range :D ).
risolto il problema.....

tutti a farci un bel arcIere :look:


:shocked:


:sneer:

Glasny
26th July 2004, 14:27
Beh non si risolve molto ma per ora aiuta..
Per l'ortografia, non credo sia sbagliato, chiamate un prof di italiano!

zeffo
26th July 2004, 14:39
Beh non si risolve molto ma per ora aiuta..
Per l'ortografia, non credo sia sbagliato, chiamate un prof di italiano!nn parlo dell'ortografia..... :gha:



Edit: e cmq vi nerferanno :nod:

Glasny
26th July 2004, 14:44
Ah boh avevi messo in evidenza la I vabbè..
Sinceramente contro gli albion funzionano 2 cose : ranger e gank mid con tutte le ra up. Non ho visto altro capace di mandarli al bind.

Zurlaccio è_é
26th July 2004, 14:49
Sono curioso di vedere che provvedimenti prenderà la mythic, per me ci metteranno la solita toppa che è peggio del buco :sneer:


probabile...

santos
26th July 2004, 15:17
beh che pretendi è un gioco di massa(nn puoi regolare 3000 persone e dirgli di nn fare treno sto gioco nn è nato x l8 vs 8 è nato x il reame contro reame se poi ad alcuni piace girare in 8 nn è colpa di nessuno forse han sbagliato gioco. ps anke a me piace gioca in poki ma amen) gia quando giocavo su vorty cerano quelli che mi dicevno e io vado in usa perkè nn ci sono i treni io naturalmente nn commentavo perkè poverino o era fuso o nn aveva il cervello.
L' 8 vs 8 è nato dopo lo scopo del gioco è vincere contro il reame nn contro il singolo o gli 8 uberr. qua nn cè nessuno scandalo perkè il gioco è nato cosi infatti si kiama massivemultiplayer o na roba del genere:P

Erfico
26th July 2004, 15:18
In USA mai trenizzato.

In ITA quando mi farai vedere uno screen di 4 party AoD in RvR potrai parlare fino ad allora cuccia!

Ste leggende idiote di quasi 2 anni fà mi fanno sorridere.

E' vero dipi-papino ha ragione!! eheh
mai visti 4 party AoD.. si partiva dai 6!! ghghgh

ciao papinoooo

DipiTheSaint
26th July 2004, 15:30
ciao papinoooo

Ma guarda te se dovevo avere un figlio così ingrato tzè! :sneer:

Cifra
26th July 2004, 15:39
beh che pretendi è un gioco di massa(nn puoi regolare 3000 persone e dirgli di nn fare treno sto gioco nn è nato x l8 vs 8 è nato x il reame contro reame se poi ad alcuni piace girare in 8 nn è colpa di nessuno forse han sbagliato gioco. ps anke a me piace gioca in poki ma amen) gia quando giocavo su vorty cerano quelli che mi dicevno e io vado in usa perkè nn ci sono i treni io naturalmente nn commentavo perkè poverino o era fuso o nn aveva il cervello.
L' 8 vs 8 è nato dopo lo scopo del gioco è vincere contro il reame nn contro il singolo o gli 8 uberr. qua nn cè nessuno scandalo perkè il gioco è nato cosi infatti si kiama massivemultiplayer o na roba del genere:P

E sì proprio massive e tra l'altro con un bel motore grafico. Laggo sopra i 1000 pg io. :nod:

Wulfila
26th July 2004, 15:49
E sì proprio massive e tra l'altro con un bel motore grafico. Laggo sopra i 1000 pg io. :nod:

beato te....io come siamo 100 in zona mi muovo a rate....modello luci psicadeliche :gha:





edito: non sarà ke l'8vs8 è nato per evitare la lag? :awk:

santos
26th July 2004, 16:01
Asdasdasd io cerkavo solo di dare una motivazione seria a me me ne sbatte altamente :) cmq cè gente che nn guarda la realta ma guarda solo quello che vuole fare lui cioè gli 8 vs 8 LOL e cmq girano anke in 100 ma almeno prendono i keep voi in 8? che fate? girate? bravi cosi intanto ve fregano i keep :sneer: :sneer: :sneer: io nn so comè sugli altri server e cmq ho visto che ormai qua si lotta solo nei keep e diventa palloso. cmq la mitic potrebbe fa una bella cosa togliere quel kavolo di mappa interattiva è lunica cosa intelligente che puo fare e anke i teleport che secondo me rallentavano o almeno frenavano i regrupp. cmq ho visto solo na volta rvr cerano tanti alb ma anke tanti mid e tanti hib mo se la gente fa sciopero perkè gli alb so d + amen è sempre stato cosi cmq

kraus
26th July 2004, 16:08
Asdasdasd io cerkavo solo di dare una motivazione seria a me me ne sbatte altamente :) cmq cè gente che nn guarda la realta ma guarda solo quello che vuole fare lui cioè gli 8 vs 8 LOL e cmq girano anke in 100 ma almeno prendono i keep voi in 8? che fate? girate? bravi cosi intanto ve fregano i keep :sneer: :sneer: :sneer: io nn so comè sugli altri server e cmq ho visto che ormai qua si lotta solo nei keep e diventa palloso. cmq la mitic potrebbe fa una bella cosa togliere quel kavolo di mappa interattiva è lunica cosa intelligente che puo fare e anke i teleport che secondo me rallentavano o almeno frenavano i regrupp. cmq ho visto solo na volta rvr cerano tanti alb ma anke tanti mid e tanti hib mo se la gente fa sciopero perkè gli alb so d + amen è sempre stato cosi cmq

scusa una cosa domandina. Ma in 100 vs 20 vedi la vera potenzialità dei PG e ti diverti? Io giro di gilda/amici perchè mi piace e vedo fino a che punto può arrivare il mio PG. se in 100 incate 8 player ovvio che vinci. Il bello di sto gioco è l'adrenalina che ti mette addosso perchè non sei sicuro di vincere se si perde pure quella questo gioco diviene = a un platform con una chat

DipiTheSaint
26th July 2004, 16:14
Santos il concetto è semplice:

in uno scontro pochi contro pochi utilizzi tutte le skills del tuo pg e la TUA capacità di giocare!

in uno scontro tanti contro tanti tutti i pg diventano monotasto e ioioio ho fatto il kill!

:)

Triagon
26th July 2004, 16:28
Non vedo il problema!
Io con i fiumi di mirmidoni ci vado a nozze :clap:

Tipo l'altra sera giravamo in 3 di gilda + 1 berserker raccattato per strada (porello mi faceva pena a speed 0 pero' dava delle sberle esagerate) vicino ad un keep albion e ne abbiamo segati na miriade.

Tanto possono avere 6 relic , 3 chierici in gruppo , l'alabarda spaziale ma restano sempre unskilled mirmidon che vanno giu con 3 cast :cool:

Vorrei sottolineare il comando SUPER SBORONE /stat mi fa godere :bow:

Vulk

Chissa allora cosa provi quando fai /stats invece di /stat :P :bleach: :ach:

Blondie
26th July 2004, 16:53
Santos il concetto è semplice:

in uno scontro pochi contro pochi utilizzi tutte le skills del tuo pg e la TUA capacità di giocare!

in uno scontro tanti contro tanti tutti i pg diventano monotasto e ioioio ho fatto il kill!

:)
:scratch: mmmmm io nn faccio mai kill :cry:

kraus
26th July 2004, 17:01
:scratch: mmmmm io nn faccio mai kill :cry:

rollati un RM o un Hunter :sneer:

Sylent
26th July 2004, 17:19
rollati un RM o un Hunter :sneer:

notare firma

:angel:

:love:

kraus
26th July 2004, 17:28
notare firma

:angel:

:love:

si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo :sneer:, se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_) :sneer:

DipiTheSaint
26th July 2004, 18:05
rollati un RM o un Hunter :sneer:

Non diciamo cazzate Nere ha un compito.....curare me! :angel:

angosha
26th July 2004, 18:40
si si te ce l'hai ma nn puoi usarlo :sneer:, se lo usi quando me serve speed ti mando cico a casa con il ghiaino (_o_) :sneer:

Facciamo così, visto che con Cris siamo gemelli (skald+hunter pure io), una volta io prendo lo skald e lui l'hunter e viceversa.... ti va bene ?

:elfhat:

Ungrim
26th July 2004, 21:26
che gli albion siano tanti sara pure vero....ma i rapporti sono quelli che avevamo su vortigern dove gli albion da soli erano il 45% del <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=server&v=56">server</a>.....
la differenza e che purtroppo sti americani so un branco di incapaci perche senno non si spiegherebbero 2 torri hibbe clamate e difesa nella nostra frontiera(midgard) quando entrambe le loro relic sono custodite dagli albionesi.....
cioe ma stiamo scherzando??se un reame tentava relic vs un altro reame e il 3 reame stava senza relic non esitava un attimo ad approfittare della situazioni qua invece si fanno solamente cose senza senso con tattiche dispersive e immotivate sotto il punto di vista di quoziente intellettivo....
bon per adesso stiamo ancora expando artefatti e cazzi vari quindi amen..speriamo tra 2-3 mesi di poter incidere un po anche se volente o nolente in 20 non si possono fare i miracoli se il resto del reame(di tutti i reami)e totalmente inefficente e nello stesso tempo il 3 reame che dovrebbe essere il 3 incomodo si mette ad aiutare il reame piu forte senza guadagnarci nulla e senza avere la speranza di guadagnarci nulla.....
cioe 2-3 settimane di attacchi combinati 2vs1 e voglio vede quanti albion verrano ancora a zergare e regalare fiumi di rp dal lord..invece no uno li aiuta pure...

Serfinor
27th July 2004, 01:17
ma scusate mi lasciate zappolo da solo a girare intorno intorno al crau?
:nono:


;)

shadowmoses
27th July 2004, 01:45
Questo e il screen di ieri quando voi e hib ci avete preso tutti keep fuori che berk...scusa che vuoi che alb venghino in un gruppo quando c'e attaco da 2 reami contro 1? e normale che si chiama tutta albion a diffendere :nod:

mi presento son Jaddi alb igraine

e ciao a tutti :)

se riesco mi faccio la firma


Jaddi :gha: :lick:

x4d00m
27th July 2004, 01:55
Asdasdasd io cerkavo solo di dare una motivazione seria a me me ne sbatte altamente :) cmq cè gente che nn guarda la realta ma guarda solo quello che vuole fare lui cioè gli 8 vs 8 LOL e cmq girano anke in 100 ma almeno prendono i keep voi in 8? che fate? girate? bravi cosi intanto ve fregano i keep :sneer: :sneer: :sneer: io nn so comè sugli altri server e cmq ho visto che ormai qua si lotta solo nei keep e diventa palloso. cmq la mitic potrebbe fa una bella cosa togliere quel kavolo di mappa interattiva è lunica cosa intelligente che puo fare e anke i teleport che secondo me rallentavano o almeno frenavano i regrupp. cmq ho visto solo na volta rvr cerano tanti alb ma anke tanti mid e tanti hib mo se la gente fa sciopero perkè gli alb so d + amen è sempre stato cosi cmq


ci sono gilde che in 8 fanno piu' lavoro di reame di uno stupido zerg di 20 o 30 pg :nod:

santos
27th July 2004, 02:31
ci credo... so bene che ci sono gilde che sono buone ha giocare e hanno molti pr, ma nn per questo possono criticare il modo di giocare di altre persone ritenendo migliore il loro visto che questa è un opinione personale e si basa su come uno vede daoc

santos
27th July 2004, 02:37
x kraus : io sono daccordo con te pienamente ma certe persone la pensano diversamente e visto che sto gioco nn è nato 8 vs 8 pz perkè ci giocano 3000 (per server io prendo il mio logico nn so che succede negli altri tranne la situazione di igraine quella la so)persone è un gioco di massa un reame contro reame stop cioè i modi di giocare è logico che poi sono diversi nn fraintendetemi a me piace giocare poki contro poki ma poi il reame va a farsi benedire visto che per fare poki vs poki bisogna girare ed evitare le fiamme quindi o uno capisce a che gioco sta giocando oppure amen fa gli 8vs8 nn avra mai df nn avra mai una relik nn avra mai dei keep amen io sto bene lo stesso lol è che sembra che certe persone nn vogliano capire come funziona il gioco e manco ci provano

Nemesys V
27th July 2004, 02:54
vacanze..manca tanta gente..bye bye a settembre ci si rilassa facendo altro con quelli rimasti.
vi si lascia giocare un po coi keep torri del resto è quello che si merita alb.

santos
27th July 2004, 03:12
LOL :sneer: :sneer: :sneer:

Shub
27th July 2004, 07:17
E che è diventato sto giochillo Lego Technic? :D

Cmq inutile lamentarsi, ogni nuovo add ha diverso tempo per essere perfezionato, digerito e capito.
Se poi il gioco come sta dventando non piace...raga c'è poco da fare o ci si adegua o si cambia. NF sarebbe molto divertente, oddio un tank puro magari si sgovona un pò gli zebedei, ma se la Mythic avesse bilanciato i 3 reami anche scontri 3fg+3fg sarebbero stati abbordabili.

Ora Albion è solitamente il doppio, se vogliono ti sparano fuori da 1 torretta usando 1 Necromante, con 3 relic power ti bishoottano con res cappate e overcap di cos....ci si adegua o come fanno in molti...si va al mare o si gioca ad altro.

In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.

Organizzatevi, che ci vuole?

Sylent
27th July 2004, 08:39
E che è diventato sto giochillo Lego Technic? :D

Cmq inutile lamentarsi, ogni nuovo add ha diverso tempo per essere perfezionato, digerito e capito.
Se poi il gioco come sta dventando non piace...raga c'è poco da fare o ci si adegua o si cambia. NF sarebbe molto divertente, oddio un tank puro magari si sgovona un pò gli zebedei, ma se la Mythic avesse bilanciato i 3 reami anche scontri 3fg+3fg sarebbero stati abbordabili.

Ora Albion è solitamente il doppio, se vogliono ti sparano fuori da 1 torretta usando 1 Necromante, con 3 relic power ti bishoottano con res cappate e overcap di cos....ci si adegua o come fanno in molti...si va al mare o si gioca ad altro.

In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.

Organizzatevi, che ci vuole?

Non sono 1 fautore della gank...daoc non è nato x qlo...ma sinceramente trovarmi in 1 massa di 100pg (parlo da lato alb) ke divertimento protrebbe darmi?
8 vs 100 a fare brigantaggio ho fatto 8k l'altra sera con Kraus e non so bene neanke io come...poi ci han killati in 99 (1 me l'ero portato nella tomba :sneer: ) ...li avran fatti 100pr a testa? no forse 50..
Manco a dire "zergo ke liccio + pr"...i pr li licciamo noi in poki ke ogni pg morto so 200pr a cranio...

/flame mode on (ma solo piccolo piccolo giuro :bow: )

ora gli alb zergano xke hanno chiuso gli asili e le elementari...appena riaprono le scuole si normalizza...

/flame mode off.

leonfir
27th July 2004, 10:08
In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.

Organizzatevi, che ci vuole?


da noi ci sono 2 gilde italiane albion e 2 midde,se non sapete dove sbattere la testa fatevi una bella gildozza a hib galahad che ci si diverte :)
(se sono con questo promo troppo Ot scusate) :)

lilli
27th July 2004, 10:45
Jaddi :gha: :lick:


:bleach:

Edgar Majere
27th July 2004, 10:45
da noi ci sono 2 gilde italiane albion e 2 midde,se non sapete dove sbattere la testa fatevi una bella gildozza a hib galahad che ci si diverte :)
(se sono con questo promo troppo Ot scusate) :)

:gha: checkmate su hib :gha:

leonfir
27th July 2004, 10:53
:gha: checkmate su hib :gha:


vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
spero stiano ultimando i template e artefatti e di vederli +spesso :)

Palur
27th July 2004, 11:23
vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
spero stiano ultimando i template e artefatti e di vederli +spesso :)
uppo ^^

Edgar Majere
27th July 2004, 11:54
vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
spero stiano ultimando i template e artefatti e di vederli +spesso :)

finiamo le ultime sfornate di 50 e un paio di ml e artefatti poi siamo apposto!
(giriamo spesso ma non ci trovate nei siege (apparte me che dotto aoe tanto per leechare) ) probabile che troviate 1 party serale a giro! (non ad albion dove se tocchi qualcosa arriva lo tsunami di mirmidoni)
considerando che ad agosto ci saranno un po di rallentamente a settembre dovremmo essere full operativi!

leonfir
27th July 2004, 12:03
finiamo le ultime sfornate di 50 e un paio di ml e artefatti poi siamo apposto!
(giriamo spesso ma non ci trovate nei siege (apparte me che dotto aoe tanto per leechare) ) probabile che troviate 1 party serale a giro! (non ad albion dove se tocchi qualcosa arriva lo tsunami di mirmidoni)
considerando che ad agosto ci saranno un po di rallentamente a settembre dovremmo essere full operativi!

Ottimo anche noi abbiamo molte defezioni (+che normali sto periodo),di solito le giriamo tutte le front poi se non si trova nessuno gironzoliamo per i keep.
a settembre ci contiamo molto su di voi anche perche con rh (sempre presenti) non sempre riusciamo a stargli dietro come numero,sono come noi circa in gilda ma molto+regolari nei log :rolleyes:
comunque se rivasse un'altra gilda italiana a darvi man forte sarebbe il massimo con 2 gilde italiane per reame...io la butto la si sa mai che qualche indeciso o qualche stufo del proprio server colga il suggerimento :)

Edgar Majere
27th July 2004, 12:46
Ottimo anche noi abbiamo molte defezioni (+che normali sto periodo),di solito le giriamo tutte le front poi se non si trova nessuno gironzoliamo per i keep.
a settembre ci contiamo molto su di voi anche perche con rh (sempre presenti) non sempre riusciamo a stargli dietro come numero,sono come noi circa in gilda ma molto+regolari nei log :rolleyes:
comunque se rivasse un'altra gilda italiana a darvi man forte sarebbe il massimo con 2 gilde italiane per reame...io la butto la si sa mai che qualche indeciso o qualche stufo del proprio server colga il suggerimento :)

in verità ci ssarebbe gia! sono i saor patrol! ma come numeri sono molto da gank di 8 e contando che di media sono ancora sui liv 30-36 ce ancora da aspettare!

Aioros
27th July 2004, 13:20
Non sono 1 fautore della gank...daoc non è nato x qlo...ma sinceramente trovarmi in 1 massa di 100pg (parlo da lato alb) ke divertimento protrebbe darmi?
8 vs 100 a fare brigantaggio ho fatto 8k l'altra sera con Kraus e non so bene neanke io come...poi ci han killati in 99 (1 me l'ero portato nella tomba :sneer: ) ...li avran fatti 100pr a testa? no forse 50..
Manco a dire "zergo ke liccio + pr"...i pr li licciamo noi in poki ke ogni pg morto so 200pr a cranio...

/flame mode on (ma solo piccolo piccolo giuro :bow: )

ora gli alb zergano xke hanno chiuso gli asili e le elementari...appena riaprono le scuole si normalizza...

/flame mode off.

Ti ci dice male con quello :) Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane :) quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.
Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters :)
La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.

Erfico
27th July 2004, 13:22
Ti ci dice male con quello :) Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane :) quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.
Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters :)
La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.


e poi ci son gli scout niubbi ke appena vedono un nano (ghghg) lo prendono x un healer hehehe

Shub
27th July 2004, 13:31
Già...che scarso.
No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.

Sylent
27th July 2004, 13:43
Ti ci dice male con quello :) Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane :) quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.
Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters :)
La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.


è preoccupante allora :gha:

col mio reply semi-flammer non mi riferivo a te ke sembri ( :look: ) al di fuori dei trenini vari...purtroppo nn so mai riuscito a capire il gusto di girare in 100 cosi tanto x fare.
Posso capire 1 relic (e anke qua nn c'è bisogno di kiamare TUTTE le volte 300pg...in fondo le relic se girassero 1 po non sarebbe male..), posso capire 1 regroup x sukata ke pialla tutto e poi si divide...ma girare sistematicamente in tanti (oddio GIRARE son paroloni :look: ) ... diciamo CAMPERARE in tanti su torri inutili o come l'ultima farsa ke ho visto giorni fa 4-5 balliste da campo piazzate sulla collinetta del Beno ke guardavano il PONTE e 50 alb fermi dietro ad aspettare gente ke passava il ponte :shocked:
ke divertimento c'è?

L'ho provato 1 sera con la caccia...vado al bg prendiamo 1 torre entro mi metto sopra la porta e aspetto..ho fatto 5k in 1 ora..ma ke palleeeee!!! bishottavo qlnq cosa si muovesse ma dopo 1 ora cosi so sceso ke nn ne potevo +...so morto 3-4 volte ma almeno ho fatto qlk inc anke in melee..alla fine stavo consumando solo 2 tastini la sopra..

:sneer:

Serfinor
27th July 2004, 16:19
Già...che scarso.
No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.

non è cosi semplice "bilanciare" i reami.
Molto stupidamente penso che la gente scelga Albion piuttosto che hib/mid un po' perchè l'associa alla storia di Re Artù ma un po anche perche come logghi Alb sta al centro della scelta ed è psicologicamente provato che la scelta nel "mezzo" è la più gettonata nella maggior parte dei casi.

imho


:wave:

Shadyr
27th July 2004, 16:21
non è cosi semplice "bilanciare" i reami.
Molto stupidamente penso che la gente scelga Albion piuttosto che hib/mid un po' perchè l'associa alla storia di Re Artù ma un po anche perche come logghi Alb sta al centro della scelta ed è psicologicamente provato che la scelta nel "mezzo" è la più gettonata nella maggior parte dei casi.

imho


:wave:


meno male allora non ci sta un buco nero nel mezzo


ps. cmq l'ho sentita anche io da qualche parte

Gfxz
27th July 2004, 16:57
meno male allora non ci sta un buco nero nel mezzo


ps. cmq l'ho sentita anche io da qualche parte

uppo in pieno lo dico senza problemi avevo scelto albion 2,5 anni fa quando pigliai daoc ita x la prima volta proprio xke era la scelta nel mezzo :nod:




cambiate l'ordine delle icone :nod: !!!

Kali
27th July 2004, 17:02
uppo in pieno lo dico senza problemi avevo scelto albion 2,5 anni fa quando pigliai daoc ita x la prima volta proprio xke era la scelta nel mezzo :nod:




cambiate l'ordine delle icone :nod: !!!

Cambiando l'ordine delle icone il risultato non cambia,gli scarsi vanno sempre su albion :D

Sylent
27th July 2004, 17:02
meno male allora non ci sta un buco nero nel mezzo


ps. cmq l'ho sentita anche io da qualche parte

Io punto sempre ai buchi neri...sono + "appetibili"...

:drool:

viking
27th July 2004, 18:04
Ca*** ma state proprio a rosikare tutto il mobilio un po' di serenità non guasta no?

Del resto come in ogni cosa...in GodMode non si riesce a giocare si sceglie EasyMode istant all

Glasny
27th July 2004, 18:28
Hmm anche io scelsi albion nella beta ita, perchè il paesaggio era fatto meglio rispetto a mid/hib e anche i dungeon erano più itemizzati(ora non è più così, almeno in parte). Inoltre i caster non erano affatto male, a quei tempi i caster hib avevano 4 spell in croce..
Albion attira i nuovi giocatori per tanti motivi. Per risolvere il problema l'unica è pubblicizzare gli altri reami(la mitologia celtica e nordica non hanno nulla da temere anzi... sono molto interessanti) e introdurre sto sistema di cambio reame : si permette agli albionesi di fare un transfer su altro reame sottopopolato, conservando livello, ml, artefatti e soldi. Difficile lo facciano perchè pare parecchio costoso : serve infatti un csr capo che si mette a mano a ricreare tutta la roba : un po' come fanno quando cancelli un pg per sbaglio adesso.
Altra soluzione è imporre un limite ma ciò scontenterebbe tutti gli albionesi, che sono il 50% dei giocatori di daoc quindi impossibile facciano così..

Herny Bahus
27th July 2004, 18:52
Volete dirmi che su igraine ce abbastanza gente da formare 5 fg?!?! :rotfl:

Faeviis
27th July 2004, 19:32
buhuahauh
Io per adesso sto a expa artefatti...ho dovuto rifare il template e solo ieri ho preso la gov: Mi trovate a marfach ^^ tappo l'entrata isi con druida bot quindi se volete entrare nn mi mazziate o so **** pe voi :D...Cmq per il resto sokate...daoc ormai mi pare il gioco di ki ha l'armor e la weapon piu bella...ke skifo

Aioros
27th July 2004, 20:45
e poi ci son gli scout niubbi ke appena vedono un nano (ghghg) lo prendono x un healer hehehe

bafanguloooooo Erfico!!!! in genere ho un'idea abbastanza precisa di chi siete voi italiani e che classe giocate ma ti giuro che ero convinto che eri un bel healer grossoccio e sukoso :) pero sono un super prot player alla quarta freccia se vedo che non ti cala la life bar il sospetto mi potrebbe pure venire :D

Aioros
27th July 2004, 20:50
Già...che scarso.
No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.

Il tuo grasso culone lo ricordo più di una volta tappezzato dalle mie freccie però :D a proposito torna a giocare gay :)
Piacerebbe tanto anche a me che bilanciassero la popolazione dei reami, a patto però di rendere Albion una scelta appettibile per le gank guild al pari di Midgard e Hibernia

Shadyr
27th July 2004, 23:48
Il tuo grasso culone lo ricordo più di una volta tappezzato dalle mie freccie però :D a proposito torna a giocare gay :)
Piacerebbe tanto anche a me che bilanciassero la popolazione dei reami, a patto però di rendere Albion una scelta appettibile per le gank guild al pari di Midgard e Hibernia


c'e gia' ( e c'era anche prima eh ) chi le giocava pure su albion le " gank" fai tu ..

Aioros
28th July 2004, 01:38
c'e gia' ( e c'era anche prima eh ) chi le giocava pure su albion le " gank" fai tu ..

Si lo so, un mio amico in real giocava su vortigen il server italiano prima che lo convicessi a passare in usa e da casa suo ho visto in azioni i Rush (spero di non cannare gilda) che erano impressionanti.
Ho visto esempi di buone gank in usa su albion in 3 anni, compresi i Dog Pound di cui ho fatto parte (e che cessavano di essere gank nel momento in cui io andavo a nanna perche restavan senza 1 chierico :D) però devi ammettere che con tutte le classi che ha albion con le abilità base sparse per troppe classi.
Lo so che ad Albion non manca nulla, anzi ma diciamo cosi...eliminiamo il cabalista e diamo al chierico di albion dot e diseage al posto della smite spec line in modo da renderlo più appettibile (oh non cambia nulla alla fine, si sopprimerebbe una classe e si darebbero le sue peculiarità ad 1 altra) ed io firmo per il bilanciamento della popolazione dei reami.
Con il chierico classe appettibile e divertente 1 gank: chierico,chierico,minstrell,sorc,paladin,merc,arms ,altro merc o nukker (quello che ti pare fan tutti malissimo tanto) sarebbe fattibile e ti assicuro avrebbe poco o nulla da invidiare a quelle midde o hibbe :)
Oh per carità si può fare anche adesso ma poca gente ha voglia di sacrificarsi a giocare un chierico che è noioso alla fine, te lo dico perchè ne ho giocato uno per mesi al tempo dei Dog Pound, portato a rank 6 ma dopo un'pò due O_O così. Sembra una stronzata, ma avere qualche cosa da fare oltre il solo curare aiuta molto a rendere una classe fondamentale come il guaritore primario molto più divertente.

Aioros
28th July 2004, 01:45
Volete dirmi che su igraine ce abbastanza gente da formare 5 fg?!?! :rotfl:

Eh si ci arriviamo :D però Igraine ha una bella cosa rispetto a Merlin, non si vedono le cose oscene al Crau che ho visto la scorsa settimana quando ho deciso di farmi un giretto con Felac il mio thane :)
3000 persone son troppe, io un cap di 2300 persone ai servers lo mettevo :)

Axelfolie
28th July 2004, 08:25
Ca*** ma state proprio a rosikare tutto il mobilio un po' di serenità non guasta no?

Del resto come in ogni cosa...in GodMode non si riesce a giocare si sceglie EasyMode istant all

edit: mejo ke stò zitto vah :nod:

Gfxz
28th July 2004, 08:28
eh guarda l'omo dell'ovetto kinder ke fa lo SBORRONE con attacati dietro 3000 pg :oro:


ah mi avanza un pezzo di legno quando vuoi vieni con numeri decenti ke ti regalo un po del mio mobilio :nod:

Shub
28th July 2004, 08:37
Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.

Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.

Spero di essermi spiegato a modo.

Saluti.

x4d00m
28th July 2004, 08:56
Raga non è che si deve spammare per forza.
Vediamo un pò se si capisce che a tutto c'è un limite.

Non deve essere na prigione sto forum ma manco un mondezzaio pieno di asd, lol, +1 e cagatelle del genere.

Spero di essermi spiegato a modo.

Saluti.


aho shubba dall'ultima volta che ti ho sentito in ts me pare che te abbiano piantato un etr500 nel culo a 300km/h da quanto sei rompicoglioni e acido :D

kiss amove :D

Shadyr
28th July 2004, 10:02
Si lo so, un mio amico in real giocava su vortigen il server italiano prima che lo convicessi a passare in usa e da casa suo ho visto in azioni i Rush (spero di non cannare gilda) che erano impressionanti.
Ho visto esempi di buone gank in usa su albion in 3 anni, compresi i Dog Pound di cui ho fatto parte (e che cessavano di essere gank nel momento in cui io andavo a nanna perche restavan senza 1 chierico :D) però devi ammettere che con tutte le classi che ha albion con le abilità base sparse per troppe classi.
Lo so che ad Albion non manca nulla, anzi ma diciamo cosi...eliminiamo il cabalista e diamo al chierico di albion dot e diseage al posto della smite spec line in modo da renderlo più appettibile (oh non cambia nulla alla fine, si sopprimerebbe una classe e si darebbero le sue peculiarità ad 1 altra) ed io firmo per il bilanciamento della popolazione dei reami.
Con il chierico classe appettibile e divertente 1 gank: chierico,chierico,minstrell,sorc,paladin,merc,arms ,altro merc o nukker (quello che ti pare fan tutti malissimo tanto) sarebbe fattibile e ti assicuro avrebbe poco o nulla da invidiare a quelle midde o hibbe :)
Oh per carità si può fare anche adesso ma poca gente ha voglia di sacrificarsi a giocare un chierico che è noioso alla fine, te lo dico perchè ne ho giocato uno per mesi al tempo dei Dog Pound, portato a rank 6 ma dopo un'pò due O_O così. Sembra una stronzata, ma avere qualche cosa da fare oltre il solo curare aiuta molto a rendere una classe fondamentale come il guaritore primario molto più divertente.

si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..
ma finiamola con sta cazzata ma per favore
cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette

il fatto e' che piace veder far vedere il proprio nick spammare, quindi tutti a far ---> qualcosa che faccia danno e poi via nel mucchio col chierico ( si ma bot e DI a 2/3 ) la verita' e' questa

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 10:30
si va beh .. la solita risposta cosi crepi mentre il chierico " dotta" ..
ma finiamola con sta cazzata ma per favore
cabalista blabla chierico dot invece di mez pbaoe blabla tutte scusette


Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.
Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.

Palur
28th July 2004, 10:37
infatti non mi sembrava una cosa fuori dal mondo quella che ha detto.
Per quello che mi riguarda ho fatto un solo kill su vorti in 2 anni e me so divertito un mondo non credo di poter essere tacciato di essere kilspammerwannabe.

x4d00m
28th July 2004, 10:50
.....E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci......

cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classe ;)

Emme
28th July 2004, 10:58
Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.

beh dai, non è poi così palloso da giocare,con frontiers e' divertentissmo ressare gli amicici,curarli, ressarli di nuovo perchè si son fiondati sotto il calderone prima ancora che tu abbia potuto buffarli etc etc.

un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.

x4d00m
28th July 2004, 11:01
un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.

tho tiro fuori la solita frase che a voi albionesi o ex-albionesi piace tanto:

ma l'avete mai provato per un periodo che nn sia 10 secondi in modo serio?
:rolleyes:

BlackCOSO
28th July 2004, 11:04
un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.
O_o



P.S

Xad cmq condivido quello che hai detto su Shub..:sneer: :sneer:

NoeX
28th July 2004, 11:10
Avendo provato tutti gli healer primari di ogni reame ( cleric non lo ho giocato molto a dir la verità ) ti posso dire zurlo che:

- Se giochi in un gruppo affiatato giocare un druido\cleric\healer ti divertono allo stesso modo.

X emme: se per te giocare un healer è premere in rapida successione insta-mezz- spread- insta heal e vari ti posso solo consigliare di farti un healer 5L0+.

- Se devi giocare con gente alla quale devi dire ogni volta cosa devono fare

ai tank: caricate... attaccate gli healer nemici...
ai maghi: giocate in assist e concentratevi sui caster avversari

puoi essere healer\druido\mazinga\guyver che quitti dopo 2 minuti o cambi party

Slash
28th July 2004, 11:10
mah...

ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....

mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...

ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)

cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)

Serfinor
28th July 2004, 11:13
In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica

Herny Bahus
28th July 2004, 11:13
The only escape is ----> delete ----> Y E S

Jarsil
28th July 2004, 11:14
un pessimo healer e' cmq migliore di un chierico che nessuno gioca, se non altro anche un decerebrato riesce a pigiare i 4 tastini dell'instaheal/stun/mezz/win.

Mi è bastato provarlo mezz'ora su Mordred un healer per capire che questa affermazione è assolutamente sbagliata sia come assunto finale che come premessa iniziale.

L'Healer non è un pg facile per un benemerito cazzo...

O lo gioca uno veramente *sveglio* o è meglio che quella persona si rolli un bonedancer o un selvaggio, perché con tutta la roba che un healer deve fare, hai ben a dire ista qua ista là, solo per mettere tutta la roba che in un inc *SERVE* all'healer, ci vogliono 4 quickbars.

Palur
28th July 2004, 11:18
mah...

ho usato il druido su vortigern .. e non specciato legame 36 che mi faceva e mi fa ancora tutt'ora cagare... bensi specciato cure e buff....

mi sono sempre divertito e l'unica cosa che dovevo fare era buffare e curare...

ma se la classe e' quella la faccio ... se salvo il party sono contento come se faccio un kill .... l'unica cosa che farei e' rollarmi un chierico e appena posso rollarmi un altro pg da tenere per quando (capita ovviamente) non ho voglia di curare...(sperando ci sia almeno un altro della gilda che ha fatto lo stesso ragionamento ..magari rollandosi un healer da usare quando capita)

cmq sara' che sono un caso particolare io .. ma su qualsiasi reame dove sono andato ho sempre cercato di farmi piu' di un pg per evitare di cadere nella monotonia che QUALSIASI CLASSE prima o poi ti da... che sia essa healer o tank senza pero' trascurare la mia prima scelta (vedi il mentalista su vorti che ho giokato per quasi 3 anni ....vedi lo skald qua che e' diventato il mio primo pg)
Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.
Pero e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.Okok.
Cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.
Se dico che un po di problemini in piu li comporta sono un mujaidin fazioso?Tipo il non avere negavista o malattia.
Parlo di gruppi da 8.

mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .

x4d00m
28th July 2004, 11:18
In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice, bilanciare la cosa ecc lasciando il chierico un pg cqm appetibile, lo nerfa miserabilmente dimostrando per un'altra volta ancora che essere dei decenti sviluppatori di software nn va per niente daccordo con l'avere un briciolo di buon senso e logica


cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL :rotfl:

x4d00m
28th July 2004, 11:23
Guarda lord pure io sono ed ero buff cure.
per e vero che sia chierico che druido rispetto all healer , insomma aiutami a dirlo......vabbe dai diciamo che sono classi differenti e punto.
Si e vero ci si diverte , o almeno io mi divertivo e mi diverto.okok.
cmq non mi venite a dire che sta classe in piu che ha alb non spacca i maroni.

mo te ci hai giocato su alb , sii obbiettivo ^^ .

io sono il primo a dire che il druido e il chierico offrono meno divertimento confronto a un healer, ma e' anche vero che se nn c'hai la stoffa per fare quella classe nn la fai....punto....se per un chierico o un druido tutti potenzialmente possono crearlo, bhe, per un healer purtroppo non e' cosi'.....dico purtroppo perke' nonostante ci siano miliardi di healers, quelli che curano e giocano bene si contanto sulle dita di una mano (nel nostro server) e sono proprio questi healers a far notare quanto questo pg, se giocato come si deve, e' uber :)

cya

Palur
28th July 2004, 11:24
cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL :rotfl:
uppo xad , ci mancava pure naltra classe pz io ne toglierei 2 pensa te.

si xad in effetti la cosa piu debilitante non e la linea smite o il chierico che e come il druido.

e la classe in piu

Rob
28th July 2004, 11:24
Mi limito a dire che mentre Hib e Mid hanno comunque la possibilita' di fare un Healer che non debba solo curare e buffare (va beh quello mid e' un caso a parte), Albion ha come terza linea un qualcosa che se avessero cancellato sarebbe stato meglio, lasciando peraltro su quella linea qualsiasi forma di difesa. :ach:

Rob

x4d00m
28th July 2004, 11:27
Mi limito a dire che mentre Hib e Mid hanno comunque la possibilita' di fare un Healer che non debba solo curare e buffare (va beh quello mid e' un caso a parte), Albion ha come terza linea un qualcosa che se avessero cancellato sarebbe stato meglio, lasciando peraltro su quella linea qualsiasi forma di difesa. :ach:

Rob

se per te fare danno con una classe curatrice e' una forma di difesa, bhe siamo messi malino eh :D

se intendi invece mettere il mezz o cose simili sono pure daccordo ma allora a sto punto i sorcerer che esisterebbero a fare? :D

altrimenti cosa piu' carina sarebbe togliere il mezz ai teurghi e dare il loro ai chierici....nn sarebbe una cattiva idea, ma poi li senti tu i teurghi che girano in soloing e che ci vivono su quel mezz?

Rob
28th July 2004, 11:30
se per te fare danno con una classe curatrice e' una forma di difesa, bhe siamo messi malino eh :D

se intendi invece mettere il mezz o cose simili sono pure daccordo ma allora a sto punto i sorcerer che esisterebbero a fare? :D

quindi perche' non hanno levato del tutto la terza linea? troppa bella figura? avevano paura dello scarso utilizzo delle pietre respec? ah anche l'add damage, il mezz pbaoe sono sulla stessa linea.. diciamola tutta.. di stronzate ne hanno fatte tante, ma quella del chierico e' stata davvero clamorosa.

Il mezz dello strego lo vuoi per caso paragonare al mezz pbaoe del chierico?

Hank`
28th July 2004, 11:35
Vero...avrebbero potuto mettergli che sò...delle torrette FnF da castare a nastro su quella linea :nod:

x4d00m
28th July 2004, 11:39
quindi perche' non hanno levato del tutto la terza linea? troppa bella figura? avevano paura dello scarso utilizzo delle pietre respec? ah anche l'add damage, il mezz pbaoe sono sulla stessa linea.. diciamola tutta.. di stronzate ne hanno fatte tante, ma quella del chierico e' stata davvero clamorosa.

Il mezz dello strego lo vuoi per caso paragonare al mezz pbaoe del chierico?

ho editato prima del tuo reply, rileggi bene e riedita su quello che ho scritto plz ;)

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 12:04
cio' nn significa che siccome lo fanno tutti sia un vantaggio....essendo una classe che fa le 2 cose piu' importanti del gioco o lo gioca uno sveglio o e' meglio che si faccia un altra classe ;)

si ma essendo che in un gruppo da otto middi gli healer sono almeno due, le lacune di un GU vengono colmate molto più facilmente rispetto ad un GU chierico che nel 90% dei casi è da solo a curare.

^O^

x4d00m
28th July 2004, 12:08
si ma essendo che in un gruppo da otto middi gli healer sono almeno due, le lacune di un GU vengono colmate molto più facilmente rispetto ad un GU chierico che nel 90% dei casi è da solo a curare.

^O^


quando ti capitera' di entrare in un pickup grp middo in cui i due healer scarsi a inizio inc usano l'istamezz da 150 di raggio e pigliano un solo pg o usano il castato e intanto gli muore il gruppo forse capirai cosa intendo :D anche perke' in genere nei pickup vedi sempre tutti e due gli healer mezzare lo stesso target (LOL) e poi magari tirare tutti gli istant mentre gli e' gia' morto mezzo gruppo cosi' al giro dopo manco c'hanno quelli :D

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 12:18
Se devo far rvr con un gruppo pickup vado a expare gli artefatti. :D

x4d00m
28th July 2004, 12:19
Se devo far rvr con un gruppo pickup vado a expare gli artefatti. :D


allora vedi che ho ragione io gne gne :love: se nn hai healer bravi nn vai da nessuna parte frocio skifoso amante del cazzo in culo :D

pippami la clava te e mortyna :D

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 12:23
allora vedi che ho ragione io gne gne :love: se nn hai healer bravi nn vai da nessuna parte frocio skifoso amante del cazzo in culo :D

pippami la clava te e mortyna :D

Beh è diverso.
se non ho healer bravi ma sono di gilda cerco di essere un minimo tollerante. :O

x4d00m
28th July 2004, 12:25
Beh è diverso.
se non ho healer bravi ma sono di gilda cerco di essere un minimo tollerante. :O


quando cominci a fare piu' rell che rp e l'irs va in negativo vedrai che forse nn lo sarai piu' :p

Shadyr
28th July 2004, 12:25
Non è una cazzata per un cazzo e non sono scusette per un cazzo.
Hai giocato ad albion per un periodo di tempo sufficientemente lungo per farti affermare ciò?
Il chierico è il più strapalloso main healer, non ci sono cazzi.
E mentre midgard ha l'healer che è molto divertente e lo fanno cani e porci, mentre hibernia ha il druido (che non è l'healer, ma ha cmq una terza linea valida) ed il warden (che con toa cura quasi come un druido), albion si ritrova con quel cazzo di bacarospo e suka dalla 1.4x per sta storia.


il chierico speccato da party e' uguale al druido speccato da party ( 40-36 )

quindi non diciamo cagate, sulla fase del divertimento tra queste due classi

su albion c'era chi il chierico lo giocava e lo giocava pure bene, pur speccato cure/smithing,

se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso

un main healer ha come compito curare il party all'occorenza usa le altre utility' , sai quante volte saro' morto perche' il druido di turno stava dottando o prendendo il target per il pet?


beh Valina ftw

leonfir
28th July 2004, 12:25
quando ti capitera' di entrare in un pickup grp middo in cui i due healer scarsi a inizio inc usano l'istamezz da 150 di raggio e pigliano un solo pg o usano il castato e intanto gli muore il gruppo forse capirai cosa intendo :D anche perke' in genere nei pickup vedi sempre tutti e due gli healer mezzare lo stesso target (LOL) e poi magari tirare tutti gli istant mentre gli e' gia' morto mezzo gruppo cosi' al giro dopo manco c'hanno quelli :D

sisi il concetto è chiaro la classe guari è difficilissima da giocare bene e in mani sbagliate è solo che deleteria..sono d'accordo infatti e credo che un party albion con 2 chierici(+facilmente giocabili) scarsi altrettanto+stregone scarso sia + forte del gruppo middo...
questa la teoria..ma la pratica dice che spesso i party albions si ritrovano con 1 solo chierico(perchè poco appetibile la classe) e allora,per quanto pacchi i 2 guari sopracitati il gruppo middo la spunta...

x4d00m
28th July 2004, 12:29
sisi il concetto è chiaro la classe guari è difficilissima da giocare bene e in mani sbagliate è solo che deleteria..sono d'accordo infatti e credo che un party albion con 2 chierici(+facilmente giocabili) scarsi altrettanto+stregone scarso sia + forte del gruppo middo...
questa la teoria..ma la pratica dice che spesso i party albions si ritrovano con 1 solo chierico(perchè poco appetibile la classe) e allora,per quanto pacchi i 2 guari sopracitati il gruppo middo la spunta...

la pratica sta nel fatto che gli albion compiangono se stessi e nn fanno chierici (chissa' perke' di druidi che sono speccati cure/buff ce ne sono a bizzeffe), tutto qua.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo, se pensate solo a farvi millemila pg che fanno solo danno, bhe son cazzi vostri alla fine ed e' giusto cosi', se vuoi giocare di reame devi anche saperti "sacrificare" facendo una classe utile al gruppo

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 12:30
il chierico speccato da party e' uguale al druido speccato da party ( 40-36 )

quindi non diciamo cagate, sulla fase del divertimento tra queste due classi

su albion c'era chi il chierico lo giocava e lo giocava pure bene, pur speccato cure/smithing,

se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso

un main healer ha come compito curare il party all'occorenza usa le altre utility' , sai quante volte saro' morto perche' il druido di turno stava dottando o prendendo il target per il pet?


beh Valina ftw


Ah beh sul fatto che i druidi che si mettono a dottare o sguinzagliano i loro inutili pet del c***o dovrebbero essere fulminati instant sono daccordissimo, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^

Riguardo al warden... hai idea di quanto cazzo curano speccati a modo con nf?
mi sa di no :D

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 12:35
.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo,

Vero, lo si vede benissimo nei middi infatti.. dasdsadasdas ^O^

x4d00m
28th July 2004, 12:39
Vero, lo si vede benissimo nei middi infatti.. dasdsadasdas ^O^


aho pd :D pensa a me che me so fatto lo shaman che me sta sul cazzo come classe solo perke' serviva, BASTARDO! :D io sono uno che si sacrifica cassius :D SONO L'EMBLEMA DEL SACRIFICIO! PD! asdlul

Jarsil
28th July 2004, 12:40
se specchi un friar come un warden curano in eguale modo, se pero' per te curare e' = a poter tirare una cura possiamo pure cambiar discorso


con la differenza che un warden non è un problema speccarlo così, mentre per un friar si, tanto che non mi risulta ce ne siano molti di friars con 33 o 43 in cure o sbaglio?

BlackCOSO
28th July 2004, 12:40
, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^


Questa non l'ho capita........anche perche non ho mai usato un chierico , ma la linea smiting fa cosi schifo?.......

Shadyr
28th July 2004, 12:51
Ah beh sul fatto che i druidi che si mettono a dottare o sguinzagliano i loro inutili pet del c***o dovrebbero essere fulminati instant sono daccordissimo, però il druido una terza linea valide ce l'ha, l'healer non ne parliamo mentre il chierico no. ^___^

Riguardo al warden... hai idea di quanto cazzo curano speccati a modo con nf?
mi sa di no :D

beh si ne parlavo con deffo e sono venute fuori nel discorso le sue uber cure :D , il fatto e' che altre classi che posso tirare una cura e magari anche belloccia ci stan su tutti e 3 reami, dipende sempre da come uno specca il pg ( ad esempio anche il friar potrebbe avere un 33 su e/o piu' alto, tralasciando un po' di danno sull'arma )

poi tutto sto popo' di gran linea di legame del druido non e' che sia cosi lontana da quella del chierico, forse piu utile , ma + o - siamo li'

Shadyr
28th July 2004, 12:54
con la differenza che un warden non è un problema speccarlo così, mentre per un friar si, tanto che non mi risulta ce ne siano molti di friars con 33 o 43 in cure o sbaglio?


allora , per favore, postami uno spec ( buono per te ) sia da warden che da frate e vediamo

Jarsil
28th July 2004, 13:13
Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya :gha:

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
33 Regrowth

oppure

49 Nurture
42 Regrowth

(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).

Differenze sostanziali tra 33 e 42?

Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.

In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.

io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.

Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).

Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.

Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
Se mi viene in mente altro te lo dico.

Sylent
28th July 2004, 13:23
Jars te le dico io 1 paio di cosine sul prete.
Speccarlo cure nn ha molto senso xke mentre il warder anke 50arma fa danni pietosi, 1 ipotetico friar 50arma ti tira legnate non indifferenti...
escludendo l'assurdo del 50arma, nn ho mai visto friar sotto 39 in bastone...ora con NF e coi vari bonus anke il classico prete con 9 in cure qlkcosina la combina e rimane cmq 1 ottimo damage dealer da assist...il warden con 9 in cure non ha senso: non curi, non meni.

quindi warder = classe di supporto, destinato + a curare ke a tankare in prima linea (se crepa cadono bolla e pbt e non conviene)
friar = light tank ke all'occorrenza tira 1-2 cure o leva malattia/veleno...ma niente di +.

p.s: il friar ha selfbuff di abs :)

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 13:24
il prete cmq tra i suoi 2mila self buff ha anche quello per portarsi l'armour ad un abs che si avvicina molto a quello della chain.
C'è anche da dire cmq che l'ra del 5l0 del warden è un dono di gruppo, mentre quella del prete è offensiva.

x4d00m
28th July 2004, 13:28
senza offesa per i preti ma nn capisco e nn capiro' mai l'utilita' di questa classe :D e' come dare le cure ai thane tanto per intenderci.....una linea inutile che per usarla devo andare fuori combat lol, facevano prima a deletare la classe e dare qualcosa di piu' utile al cleric :D

Palur
28th July 2004, 13:30
Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya :gha:

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
33 Regrowth

oppure

49 Nurture
42 Regrowth

(escludo i conteggi di arma che fanno ridere anche con arma maxata in un warden data la pietosa weaponskill).

Differenze sostanziali tra 33 e 42?

Ah differenza ulteriore, ho il buff che riduce il consumo di endurance di 41 che mi consente di spammare 6 Faultfinder (esempio) di fila, o di sparare senza interruzioni di sosta almeno 7-8 powerleak-sapping strikes.

In termini di cure, un warden 33 mi sembra curi intorno ai 400 senza relic, forse un pelo di piu', 450 direi, ma qui un warden come Rosix può aiutarmi che non lo so bene.

io senza relic e con il template misto con poco % Healing Bonus, curo 546 pf di base.

Con il 25% cappato sfioro i 650, sempre senza bonus relic. Con le relic arrivo a circa 690 di fisso (sono dati a memoria).

Quando entra (spesso) un critico, tiro botte non indifferenti, poi da casa ti posto uno screen se vuoi: 1057 pf di cura.

Onestamente, non ho mai visto un friar curare in maniera nemmeno paragonabile, e questo perché il friar ha molta piu' necessità di alzare bastone e parata di un warden, intanto perché veste di pelle e io vesto scaglie, ho un bel 17% in piu' di absorb fisso sui colpi.
Se mi viene in mente altro te lo dico.
Sti dati sono interessanti , minchia curi quanto me.
Ma la cura da 650 e singola???? o di gruppo ?
Vabbe con la spread tiro botte da 920 ma parliamo dispread con 3 relic e cure cappate.Se critico ti saluto proprio.Pero i valori che hai dato sono molto alti , veramente molto alti.

Poi un altra cosa : che il pet del druido nn serve a niente e la prima volta che lo sento , al limite si puo non saperlo usare . In verita e un grande scassacazzi . Il discorso e che per averlo devi rinunciare ai buff.Quindi in generale non lo fai.

poi io lo dico , per me la linea smite non e un problema. Se ce un problema , e non son sicuro che ce ne sia uno , visto che comunque gioco e mi levo delle soddisfazioni , e che le utility so sparpagliate di brutto , solo questo.

Aioros
28th July 2004, 13:49
senza offesa per i preti ma nn capisco e nn capiro' mai l'utilita' di questa classe :D e' come dare le cure ai thane tanto per intenderci.....una linea inutile che per usarla devo andare fuori combat lol, facevano prima a deletare la classe e dare qualcosa di piu' utile al cleric :D

E' un'pò che sostengo che su Albion ci sta almeno una classe di troppo...l'unica cosa per cui serve un friar in un gruppo a mio avviso sono i buffs sulle resists elementali, per il resto se voglio un light tank in grp invito un merc :)

Valina
28th July 2004, 13:54
Avendo giocato tutte e 3 le classi e tutte e 3 le linee di cui si è parlato in questo post, mi intrometto per sottolineare il reale sottodimensionamento di smite rispetto alle altre due linee.
Il punto di forza della terza linea del chierico era una fonte di danno consistente (che poi è venuto anche meno) che druido ed healer non hanno: il che è concettualmente sbagliato perché a differenza di un root o un mezz o un'amnesia che puoi tirare quando non c'e' bisogno immediato di cure, consapevole che anche castandone 1 avrai ottenuto un effetto di disturbo notevole, un dd da solo (per di + debole) è efficace quanto una pisciata nello stagno. :nod:
Il chierico avrebbe bisogno per rimettersi in pari con le altre due classi di almeno un cc castabile ad area qualunque (che sia un mezz del cavolo di 30 sec, un root o persino uno stupido snare ae) e magari un pettarello a forma di angioletto. I vari dd li potrebbero anche cancellare dalla lista che la loro utilità, al confronto, è nulla. :nono:

:wave:

Palur
28th July 2004, 14:01
W Walina :elfhat:

YKK
28th July 2004, 14:01
Template + giocati x un friar son 48 miglioramento 39 bastone, 18 cure resto parata come il mio x poter avere res caldo/freddo rosse, oppure 45 miglioramento 39 staffa, 25 cure, resto parata.
Con 10% bonus healing sul template + 14 a cure curo senza bonus relic cure variabili tra i 250/350 con bonus relic ovviamente va un po meglio ma non ho mai controllato seriamente.
C'e' da dire che con 310 di dex curo abbastanza velocemente con la cura di base, ma certo le mie son cure di emergenza proprio quando magari vedo che uno dei due chierici sta in difficolta', ovvio su un treno assist posso fare ben poco.
Bastone sotto il 39 sencondo me e' improponibile visto che un prete full buffato coi self rossi ha l'abilita' armi di 1300 e qualcosa, ok ho un rr pessimo ancora, anche a rr + alti l'abilita' armi rimane sempre bassa.

Ladro di anime
28th July 2004, 14:10
poi tutto sto popo' di gran linea di legame del druido non e' che sia cosi lontana da quella del chierico, forse piu utile , ma + o - siamo li'

Amo la gente che paragona l olio con l acqua.

Serfinor
28th July 2004, 14:21
cioe' avete problemi per il numero delle classi spropositato che avete e ne volevi un altra ancora? cioe' mi vien da dire solo LYL LUL LAL ASDLUL ASDLEL :rotfl:

o nn sai leggere o hai lo spam nel sangue.
Il dare un altra classe era solo una delle tante possibili soluzioni per tentare di risolvere in parte il problema (oltre a scrivere bilanciamento ho pure messo ecc ecc). Ad esempio potevano mettere una classe curatrice di secondo livello (come del resto cè sugli altri reami) al posto del Reaver visto che alb cia pala merce armas che speccia pikka , 2h o s/s e me sembrano sufficienti (nn si offendano i reaver ma se tale classe nn fosse mai stata creata nessuno ne avrebbe sentito la mancanza fermo restando che l'ho giocato ed è un pg abbastanza versatile e divertente da giocare).
Tanto per essere piu espliciti che tu metta il prete come secondo curatore il quale , a parità di alcune condizioni, se la gioca col bersek (è un esempio il bersek eh) vuol dire che nn hai per niente chiaro il discorso di bilanciamento cure che sono per un verso la linfa vitale del gioco (sia pve che pvp)

il tutto ovviamente imho

:wave:

Serfinor
28th July 2004, 14:28
la pratica sta nel fatto che gli albion compiangono se stessi e nn fanno chierici (chissa' perke' di druidi che sono speccati cure/buff ce ne sono a bizzeffe), tutto qua.....la mythic nn puo' fixare la mentalita' della gente purtroppo, se pensate solo a farvi millemila pg che fanno solo danno, bhe son cazzi vostri alla fine ed e' giusto cosi', se vuoi giocare di reame devi anche saperti "sacrificare" facendo una classe utile al gruppo


tu dopo aver girato per quasi 2 anni con la ferrari e puff te la tramutano in una cinquecento ci andresti ancora in giro?I druidi almeno so sempre stati cosi..
Stess motivo per cui nn riesco piu a giocare uno scout..

Shadyr
28th July 2004, 14:30
Amo la gente che paragona l olio con l acqua.

non e' tutto oro quello che luccica

x4d00m
28th July 2004, 14:34
o nn sai leggere o hai lo spam nel sangue.
Il dare un altra classe era solo una delle tante possibili soluzioni per tentare di risolvere in parte il problema (oltre a scrivere bilanciamento ho pure messo ecc ecc). Ad esempio potevano mettere una classe curatrice di secondo livello (come del resto cè sugli altri reami) al posto del Reaver visto che alb cia pala merce armas che speccia pikka , 2h o s/s e me sembrano sufficienti (nn si offendano i reaver ma se tale classe nn fosse mai stata creata nessuno ne avrebbe sentito la mancanza fermo restando che l'ho giocato ed è un pg abbastanza versatile e divertente da giocare).
Tanto per essere piu espliciti che tu metta il prete come secondo curatore il quale , a parità di alcune condizioni, se la gioca col bersek (è un esempio il bersek eh) vuol dire che nn hai per niente chiaro il discorso di bilanciamento cure che sono per un verso la linfa vitale del gioco (sia pve che pvp)

il tutto ovviamente imho

:wave:

ma che lol che sei.....inanzitutto impara tu a rileggere cosa scrivi

In pratica il chierico, che è l'unico curatore di alb (nn nominatelo neanche il prete come curatore plz) menava quasi come un arci (prima del nerf), risultato? ad Alb nn curava nessuno. A questo punto che fanno gli obesi della Mythic? invece di mettere un altra classe curatrice...boom cavolate random eccc blablublu
secondo il tuo ragionamento (che nemmeno sai di aver scritto :rotfl: ) il cleric dovevano lasciarlo cosi' come era, con la linea di cura identica a quella dell'healer e una linea smithe a dir poco PAUROSA ai tempi perke' poverini tutti i chierici volevano fare ioioiospaccotuttoconilfulminellodizeusdelpd e nessuno curava e quindi aggiungere un altra utilissima classe per albion curatrice che curava e poi? Tiarava scorregge random aoe? Puliva con la scopa i cadaveri da terra? Risucchiava i treni in vortici dimensionali? No spiegamelo perche' sono curioso LOL!

ma ora arriviamo al pezzo forte, io nn so cosa quanto siano le cure in pve e in rvr pd!! CAZZO SONO IGNORANTE!!!! I pr li ho fatti col cheat /givemepr, la gank in realta' era un ologramma e tutti i calcoli sui template degli healer del party tutte farse per lo spionaggio russo!! OMG!!! E' ARRIVATO SERFINOR E HA SCOPERTO IL NOSTRO SEGRETOHHHHHHHH!!! MORIREMO TUTTI :rotfl:


ma baffangulo va :D

x4d00m
28th July 2004, 14:36
tu dopo aver girato per quasi 2 anni con la ferrari e puff te la tramutano in una cinquecento ci andresti ancora in giro?I druidi almeno so sempre stati cosi..
Stess motivo per cui nn riesco piu a giocare uno scout..


cazzo di ragionamento e'? Quindi i druidi se lo meritavano! TIE DRUIDI SUKATE! :rotfl: ma che lol

Serfinor
28th July 2004, 14:36
bene tutti d'accordo allora, togliamo il prete e facciamo una classe healer di supporto decente? anche perchè oramai il chierico lo hanno definitivamente rovinato ;)

Jarsil
28th July 2004, 14:39
Sti dati sono interessanti , minchia curi quanto me.
Ma la cura da 650 e singola???? o di gruppo ?
Vabbe con la spread tiro botte da 920 ma parliamo dispread con 3 relic e cure cappate.Se critico ti saluto proprio.Pero i valori che hai dato sono molto alti , veramente molto alti.



Si la cura da 650 è singola, la cura di gruppo il warden ce l'ha solo come linea base (è il bardo ad avere una seconda linea di cure di spec di gruppo come il druido mi pare), in compenso ho il dono di gruppo con self timer di 10 minuti come RA specifica del warden (non 5L0, quella fa ridere i polli), e con quella a 900 ci arrivo facilmente, anzi, 900 li supero abbastanza spesso.

Palur
28th July 2004, 14:39
tu dopo aver girato per quasi 2 anni con la ferrari e puff te la tramutano in una cinquecento ci andresti ancora in giro?I druidi almeno so sempre stati cosi..
Stess motivo per cui nn riesco piu a giocare uno scout..
None questo davvero il discorso da fare.
La linea del druido e molto piu efficente di quella del chierico , che a parte un comodissimo stun baseline da 5 sec singolo castabile in un paio di giorni , non ha proprio altro....a parte per me che per fare lo sborone tiro l ultima schicchera da 120 pf ai pg gia morti per prendere il kill hehe.
Una difesina anche merdosa potrebbero darla.O come dice valina dare , che ne so un mezz singolo castabile oppure un cast da spaccamaroni tipo amnesia , che ora sta sul sorcio che avendo gia 100000000000 cose da fare spesso non lo usa.



non e' tutto oro quello che luccica

Ma se siamo in 4 curatori da sempre che ti dicono che le terze linee del chierico e del druido non son la stessa cosa mica saremo scemi tutti eh.
Magari magari un motivo ce pure.

CrazyD
28th July 2004, 14:43
Chiamate Rob :laugh:

Serfinor
28th July 2004, 14:51
Xad00m..


Noto con dispiacere che ti è morta la maestra delle elemetari mentre stava insegnandoti a fare la paginetta di "a", poi che hai fatto ti sei ritirato da scuola?
Non interpretare le cose a tuo piacimento, leggile e basta, se le editi lasciale cosi come sono o tagliale con dei "..." al limite; sei come una checca isterica: di tutto un discorso capisci una mezza cosa e ti fiondi a sparare cavolate.
Il nerf al chierico era giusto (nel senso che un main healer nn puo far tutto quel danno) ma andava bilanciato magari con uno snare o altro su quella linea per far rimanere cqm la classe appetibile visto che è l'unica che cura.
Un prete che specca cure (sopra 14 ma con piu di 9 ne ho visti davvero pochi) per me ha capito ben poco del suo pg.
Ora puoi editare, tagliare, e parlare da solo visto che oltre ad essere un inutile simpatico spammar, sei anche un gran maleducato.

imho


:wave:

Rob
28th July 2004, 14:52
Chiamate Rob :laugh:
:bleach:

Palur
28th July 2004, 14:53
Xad00m..


Noto con dispiacere che ti è morta la maestra delle elemetari mentre stava insegnandoti a fare la paginetta di "a", poi che hai fatto ti sei ritirato da scuola?
Non interpretare le cose a tuo piacimento, leggile e basta, se le editi lasciale cosi come sono o tagliale con dei "..." al limite; sei come una checca isterica: di tutto un discorso capisci una mezza cosa e ti fiondi a sparare cavolate.
Il nerf al chierico era giusto (nel senso che un main healer nn puo far tutto quel danno) ma andava bilanciato magari con uno snare o altro su quella linea per far rimanere cqm la classe appetibile visto che è l'unica che cura.
Un prete che specca cure (sopra 14 ma con piu di 9 ne ho visti davvero pochi) per me ha capito ben poco del suo pg.
Ora puoi editare, tagliare, e parlare da solo visto che oltre ad essere un inutile simpatico spammar, sei anche un gran maleducato.

imho


:wave:

Vabbe lui non e stato gentile ma te un bel po di cazzate le hai dette eh

Poi che il chierico e rovinato lo dici te.Io ci gioco e rullo.Non diciamo cazzate per piacere.

Gli servirebbero solo 2 cazzatine , un mezz singolo castabile-e/o-ista e/o una amnesia per fare cazzatine in difesa e cassatine in attacco. Baseline dico mica di spec , ci mancherebbe poi di trovarsi a che fare con chierici smite naltra volta.

E questo non perche debba avere tutto.Perche obbiettivamente e un pg nudo nella sua terza spec , ma proprio del tutto.

Shadyr
28th July 2004, 14:59
Ma se siamo in 4 curatori da sempre che ti dicono che le terze linee del chierico e del druido non son la stessa cosa mica saremo scemi tutti eh.
Magari magari un motivo ce pure.


si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato


pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini

x4d00m
28th July 2004, 15:02
Xad00m..


Noto con dispiacere che ti è morta la maestra delle elemetari mentre stava insegnandoti a fare la paginetta di "a", poi che hai fatto ti sei ritirato da scuola?
Non interpretare le cose a tuo piacimento, leggile e basta, se le editi lasciale cosi come sono o tagliale con dei "..." al limite; sei come una checca isterica: di tutto un discorso capisci una mezza cosa e ti fiondi a sparare cavolate.
Il nerf al chierico era giusto (nel senso che un main healer nn puo far tutto quel danno) ma andava bilanciato magari con uno snare o altro su quella linea per far rimanere cqm la classe appetibile visto che è l'unica che cura.
Un prete che specca cure (sopra 14 ma con piu di 9 ne ho visti davvero pochi) per me ha capito ben poco del suo pg.
Ora puoi editare, tagliare, e parlare da solo visto che oltre ad essere un inutile simpatico spammar, sei anche un gran maleducato.

imho


:wave:

e chi taglia, se tu metti per intero diceva in poche parole:

aggiungere un altra classe curatrice (lasciando il chierico cosi' come era) OPPURE bilanciare....io ho semplicemente quotato la prima parte deridendo l'idea di aggiungere un altra classe a un reame che ne ha gia' troppe

senza contare le altre cazzate random che hai sparato sulle possibilita' e sulla mia capacita' di capire come funzionano le cure :rotfl:

e aggiungiamoci pure la coerenza, parli di educazione a random ma nel tuo post vedo una battuta infelicissima su una persona che nemmeno conosci a cui hai semplicemente augurato di morire...eh bhe :nod:

sei la classica persona che appena ha visto il nerf del chierico (ammesso tu gia' giocassi) ha detto: OMG BASTA NN LO GIOCO PIU' E SICCOME ORA NN ABBIAMO CURATORI DOBBIAMO ZERGARE!!!!

ma ribaffangulo va che ti fa bene :rotfl: :rotfl:

Herny Bahus
28th July 2004, 15:04
Ahhh che bello...



...gente matura che discute amorevolmente! :D

Palur
28th July 2004, 15:04
si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato

La spec nurture e appetibile se hai un buff bot o un altro cler shadyr e ti diro di piu , e efficente. Certo devi saperla usare se mi mandi il pet su un paladino e ovvio che il pet nn ti serve a nulla.
I due istaroot mica sono male eh. Ti tengono inchiodato na vita se hai gia purgato.
In smite suki e basta poi na cosa piu di qualsiasi altra. Qualunque cast di smite succia un boato di mana che la rende una spec veramente e del tutto inutile. Ah il mezz pbaoe dura 30 sec. Non si buttano via 36 punti di spec per un mezz da 30 sec , fai altro , che ne so 2 res gialle per es.

rehlbe
28th July 2004, 15:05
botte botte botte







































botte!

x4d00m
28th July 2004, 15:09
botte botte botte







































botte!


PASSAMI I GUANTONI!!!! :madd:

Shadyr
28th July 2004, 15:15
Da friar non ne ho idea, mai giocato, c'ho solo preso delle gran legnate in faccia su Vortigern quando duellavo con Deffo che mi sparava bastonate da 540 nei denti e io gli facevo 120pf con la jambiya :gha:

Template da Warden quanti ne vuoi, secondo me con NF hanno senso solo 2:

49 Nurture
33 Regrowth

oppure

49 Nurture
42 Regrowth



ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 15:20
si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato


pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini

Si ma i druidi possono scegliere se essere ricrescita/nutri (io ne sto tirando su uno così) o cure/legame perchè entrambe le scelte sono valide, mentre i chierici no (vabbeh giusto alexbonzi era cure smithe se non ricordo male.. il chè avvalora il fatto che sia un tp assurdo).
E questo porta al fatto che ci sono numericamente + druidi che chierici, con tutto ciò che questo comporta :D

rehlbe
28th July 2004, 15:22
PASSAMI I GUANTONI!!!! :madd:

stracci avvolti alle mani impregnati di resina e immersi in frammenti di vetro :>



:look: :look:

Jarsil
28th July 2004, 15:26
quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^

No, sicuramente non è da mettere in cantina però io mi ricordo pure all'epoca su Vorti, sul prete e le sue cure non ci facevi mai affidamento, cioè se il prete era bravo riusciva anche a infilare qualche cura nei momenti chiave, però è e rimane un pg d'attacco e non da supporto. Il prete fa dei bei danni col bastone, e di contro per fare le cure che fa oggi un warden dovrebbe sacrificare moltissimo del tipo di pg.

Shadyr
28th July 2004, 15:26
Si ma i druidi possono scegliere se essere ricrescita/nutri (io ne sto tirando su uno così) o cure/legame perchè entrambe le scelte sono valide, mentre i chierici no (vabbeh giusto alexbonzi era cure smithe se non ricordo male.. il chè avvalora il fatto che sia un tp assurdo).
E questo porta al fatto che ci sono numericamente + druidi che chierici, con tutto ciò che questo comporta :D


buff verdi? :D ( chiaramente ironico :awk: )

Palur
28th July 2004, 15:31
Si ma i druidi possono scegliere se essere ricrescita/nutri (io ne sto tirando su uno così) o cure/legame perchè entrambe le scelte sono valide, mentre i chierici no (vabbeh giusto alexbonzi era cure smithe se non ricordo male.. il chè avvalora il fatto che sia un tp assurdo).
E questo porta al fatto che ci sono numericamente + druidi che chierici, con tutto ciò che questo comporta :D

piu o meno e cosi.

Cmq prima ho detto na cazzata , stavo parlando di legame , non di nutrimento.

Sia come sia probabilmente oggi fare un chierico cure legame che non e affatto un brutto pg , mentre non faro mai cure smite .....anzi non metto manco 1 punto in smite.

Poi tanto per intenderci meglio , scambierei subito il root viola baseline con lo stun e il dot con il fulmine che ciuccia mana a pacchi e fa lo stesso danno a tick tra un po.

Insomma per farla breve io la vedo cosi : se mi dessero anche solo una risistemata alla baseline smite mi sentirei molto piu contento , non parlo di cose assurde o irraggiungibili , parlo di cosette.

Shadyr
28th July 2004, 16:51
No, sicuramente non è da mettere in cantina però io mi ricordo pure all'epoca su Vorti, sul prete e le sue cure non ci facevi mai affidamento, cioè se il prete era bravo riusciva anche a infilare qualche cura nei momenti chiave, però è e rimane un pg d'attacco e non da supporto. Il prete fa dei bei danni col bastone, e di contro per fare le cure che fa oggi un warden dovrebbe sacrificare moltissimo del tipo di pg.

beh pero' mi pare ovvio che speccandoli adesso entrambi con un 33 alle cure curebbero in egual maniera ovviamente stessi bonus to heal ecc

quando eravamo su vortigern ad esempio warden speccati con ricrescita cosi alta ce ne saranno stati uhm esagero .. 5? ( difatti ricordo anche i post : avete il custode che cura ecc bei flame :drool: ehm tempi ) quindi pressapoco friar/warden erano speccati solito modo + o - ( arma alta - nutri medio/alto, parry/ricrescita il resto a piacimento) c'e da dire che cmq i tempi sono cambiati, i timed sono importanti, ci sono bonus ( vedi healing ) che fanno valere spec che un tempo avremmo storto il naso , RA riviste e RA nuove ecc

tutto sta nel come lo si specca... pero' credo che dare un maggior contributo al party ( in cambio di quanto 50/60 danni puliti ? ) sia una cosa intelligente
poi ovvio ci deve stare la parte del giocatore anche , c'e il momento di menare le mani, e il momento di tirare una cura e/o altro

se si deve calcolare un friar come damage dealer e basta , tanto varrebbe che so ... fare un merce, no? :D

YKK
28th July 2004, 17:24
ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^


E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

YKK
28th July 2004, 17:26
ad esempio un 37/33 potrebbe essere un buon compromesso tra resist/self e cure , e rimarrebbe un 39 in arma che decisamente non credo faccia carezze

tra l'altro sia warden sia fraticello, hanno gli stessi path di ML e se non sbaglio pure il friar ha accesso all'RA vehemcome si chiama

quindi tutto sommato, seppur il warden eccella ( piu alte le resist, il pbt e qualcoslatro che di sicuro mi sfugge ) l'altro ( il prete) non e' che si possa mettere in cantina ^O^


E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

Ah ps se non sono uno dei pochi che fa damage output nel gruppo, all'inizio preferisco curare in modo da consumare tutta la mana possibile visto che poi tanto i nemici cominciano a menarmi con lo stile che prosciuga mana :sneer: .

Palur
28th July 2004, 17:43
beh pero' mi pare ovvio che speccandoli adesso entrambi con un 33 alle cure curebbero in egual maniera ovviamente stessi bonus to heal ecc

.....

se si deve calcolare un friar come damage dealer e basta , tanto varrebbe che so ... fare un merce, no? :D

No ma infatti in cantina non ci si mette nulla ci mancherebbe.Non il prete non il chieri non il caba e via dicendo.
E cmq vale sempre la regola che uno che gioca bene puo giocare qualsiasi pg.
Su questo non si mette bocca.
Una risistematina alla linea smite comunque la auspicherei , come con l uscita di catacombs mi piacerebbe che evitassero di fare una nuova classe su albion (visto che se non sbaglio dovrebbe esserci una aggiunta di una classe no ? dico cazzate?) e magari si concentrassero sul mollare qualche utility carina e non stravolgente su quei pg che oggi , pure essendo bei pg , su alb soffrono un po di crisi di identita .
Non dico che debbano essere tutti stregoni con tonnellate di utility , ma a prete e cler qualcosa potrebbero pure mollare , non mi pare di chiedere un eresia shad.

che ne so un mezz singolo o ninnananna o confusion o malattia o STUN AOE per es lul .

Nemesys V
28th July 2004, 17:56
Rvr-Mlf

druidi healer chierici.. :scratch:
manca il selvaggio a questo punto...

Aioros
28th July 2004, 18:01
si raga pero' che sia una cosa abissale come la dipingete nsomma eh mi pare esagerato


pero' da come risponde certa gente sembra che i druidi ricrescita/nutrimenti siano fiabe da raccontare ai bambini


No son d'accordo con te su questo, però su morgan il mio druido con quel root aoe instant si è salvato parecchie volte il culo dall'assist train nemico, il tempo per kitare anche se snarato e poter castare qualche cura, ed il root aoe può sempre fare comodo in uno scontro. Pet e Dot son due ciofeche assurde (oddio il pet se becchi dei newbboni e lo spedisci su 1 caster fa sempre il suo porco lavoro :D) ma almeno 1 root aoe instant ed 1 castabile c'e' e servono e non ti impediscono certo di curare come si deve: il root lo devi castare una volta e fine. Adesso su Albion il root aoe lo hanno già 3000 classi ma qualche cosa si potrebbero inventare per dare un senso alla terza spec line del chierico.
A me sarebbero piaciuti alcuni degli spell del cabalista, classe che su Albion non serve a nulla per come la speccano tutti e ci priva di spell utili.
Si hai ragione un chierico che dopo dotta a randa fa crepare il grp perchè non cura, ma quello sarebbe 1 chierco newbbo sodo, un'pò come gli healers su mid che partono a spammare mez aoe e stun aoe riducendone la durata. Un chierico che però sa giocare, oltre a trovarsi un pg più divertente, darebbe ad 1 party albion anche alcune utility che altrimenti mancano spesso.
Un bravo player saprà usare al meglio quelle utility senza far mancare cure al gruppo, un'pò come i bravi healers su midgard sanno quando mezzare, stunnare senza privare il gruppo delle cure necessarie.
Tutto questo naturalmente secondo me, però tra i miei pg ci sono appunto 1 chierico un druid ed 1 healer di 50 e noto una certa differenza a livello di coinvolgimento proprio con l'healer (e mid non mi piace neppure molto come reame).

YKK
28th July 2004, 18:04
Rvr-Mlf

druidi healer chierici.. :scratch:
manca il selvaggio a questo punto...


Sgravati come sempre, concepiti da un malato mentale, e gli dan pure una ra al 5L0 che non gli fa consumare pf al lancio dei primi self.

Eccoti accontentato :D.

Shadyr
28th July 2004, 19:13
E perdere le resist rosse a caldo/freddo con la miriade di rune/sm dark e inca/meta luce, non mi sembra una gran affare cosa x avere cure del genere, sopratutto se come noi possiam avere due chierici in gruppo.
E' vero a volte mi sembra di essere solo un resist bot, visto che non meno quanto un mercenario/arms e non curo quanto un chierico, xo' son contento del mio pg come l'ho trainato, x quanto riguarda alle cure c'e' l'ra del dono che secondo me i preti devono prenderla come devono prendere static tempest, cosi si apporta un beneficio a tutto il gruppo.

Ah ps se non sono uno dei pochi che fa damage output nel gruppo, all'inizio preferisco curare in modo da consumare tutta la mana possibile visto che poi tanto i nemici cominciano a menarmi con lo stile che prosciuga mana :sneer: .

va beh si parlava in maniera del tutto generale, il tuo e' un piccolo angolo di paradiso ^o^, spero che tu abbia anche letto com'e venuto fuori il discorso del friar

Faeviis
28th July 2004, 20:26
per me sgravati o no, 3000 o 3 gatti, resta sempre il solito ideale: in rvr nessuna pietà. Se rello torno, fino a ke nn ho imparato qualcosa. Mlf è un server zerg, e cmq gli americani a mio avviso nn sanno giocare. Gioca meglio uno ke su vorti è riuscito a fare in 1 anno un'ombra di lv 39 ke loro. (adesso è da noi sto tizio :gha: ) Per il resto noi ci possiamo solo lamentare d questa situazione di squilibrio, ma nn ne otterremo mai niente, come nn lo si è ottenuto su daoc italy. Alla fine stare qui ha i suoi vantaggi, e sinceramente preferisco morire qua, se un domani daoc usa dovesse kiudere, sarò contento di affondarci, ma solo perkè avrò visto tutto quello ke era possibile vedere su daoc, e non a fare gli stupidi su un server ormai morto.
Alb alla t3 crim oggi: 98...mi spiegate che cazzo ci facevano? Eppure questo è daoc e fa parte del gioco pure lo zerg :wave:

Serfinor
29th July 2004, 01:56
per me sgravati o no, 3000 o 3 gatti, resta sempre il solito ideale: in rvr nessuna pietà. Se rello torno, fino a ke nn ho imparato qualcosa. Mlf è un server zerg, e cmq gli americani a mio avviso nn sanno giocare. Gioca meglio uno ke su vorti è riuscito a fare in 1 anno un'ombra di lv 39 ke loro. (adesso è da noi sto tizio :gha: ) Per il resto noi ci possiamo solo lamentare d questa situazione di squilibrio, ma nn ne otterremo mai niente, come nn lo si è ottenuto su daoc italy. Alla fine stare qui ha i suoi vantaggi, e sinceramente preferisco morire qua, se un domani daoc usa dovesse kiudere, sarò contento di affondarci, ma solo perkè avrò visto tutto quello ke era possibile vedere su daoc, e non a fare gli stupidi su un server ormai morto.
Alb alla t3 crim oggi: 98...mi spiegate che cazzo ci facevano? Eppure questo è daoc e fa parte del gioco pure lo zerg :wave:

L'ho detto piu volte, su MLF nn chiedermi perche ma al max ci so 2-3 party che si salvano e girano da soli, gli altri come loggano fanno 2 cose.
1. /who BG e joinano quello di NF
2. spammano dove stanno mf e si accodano

e giu di treno

stasera saranno stati 3 ore e passa a reskillare hib asserragliati dentro e sotto una torre, noi nello stesso tempo abbiasmo fatto 3 inc semidecenti (2 sukate by TA tra l'altro) ma tant'è.

ciauz

Palur
29th July 2004, 12:21
Rvr-Mlf

druidi healer chierici.. :scratch:
manca il selvaggio a questo punto...

Stai su un forum di daoc eh , se vuoi parlamo di gnocca che per quello che mi riguarda e pure meglio.

Zurlaccio è_é
29th July 2004, 12:42
Stai su un forum di daoc eh , se vuoi parlamo di gnocca che per quello che mi riguarda e pure meglio.


Ehi Palur ma tu quante te ne infiocini a notte? :oro:

Palur
29th July 2004, 12:44
Ehi Palur ma tu quante te ne infiocini a notte? :oro:
eh ormai una sola , e gia da un po zio pera.Finiti i bei tempi.

Divertiti finche puoi rakazzo :clap:

Cio non toglie che Letizia Casta e Alessia Marcuzzi sono bone.

Faeviis
29th July 2004, 13:20
L'ho detto piu volte, su MLF nn chiedermi perche ma al max ci so 2-3 party che si salvano e girano da soli, gli altri come loggano fanno 2 cose.
1. /who BG e joinano quello di NF
2. spammano dove stanno mf e si accodano

e giu di treno

stasera saranno stati 3 ore e passa a reskillare hib asserragliati dentro e sotto una torre, noi nello stesso tempo abbiasmo fatto 3 inc semidecenti (2 sukate by TA tra l'altro) ma tant'è.

ciauz


lo so...Ma dimmi poi noi hib ke dobbiamo fare: evidentemente agli alb piace il verde, e vengono ad hib, nnn trovo altra spiegazione. Treno o no, resta il fatto ke le grandi giocate con i sk su vorti le ho fatte, le posso fare pure qui, fermo restando ke i giocatori americani fan davvero skifo. Eccetto alcuni.

L'unico ke ho visto giocare un pg decente degli italiani è magdalenne, l'unico infi ke nn missa pa o altro...Gli altri si dehiddano per venirmi a prendere e poi pigliano le corcate nei denti. Poi come giocatori nn saprei...Gli aod li conosco per la massa (ieri in 2 party ke mi inseguivano ho sparato carica e mi sono intanato nel keep lol :bleach: :fuck: ), ma alla fine nn posso dir loro ke nn sanno giocare. XvX, boh nn mi esprimo...Noi: ancora in fase di beta, visto i tempi lenti con cui cresce la gilda, ma l'importante è ke cresca. Tutto questo cmq a dire ke nn voglio l'rvr programmato, ma se faccio su 2 party gilda anche io sfondo quello ke voglio relic compreso ;D

Zurlaccio è_é
29th July 2004, 13:36
Tutto questo cmq a dire ke nn voglio l'rvr programmato, ma se faccio su 2 party gilda anche io sfondo quello ke voglio relic compreso ;D

Mi hai ricordato la frase storica di un rh d'annata (mi pare fosse quel fenomeno di justice):
"Ora che noi siamo di 50, facciamo relic raid tutte le sere!"

:D

Faeviis
29th July 2004, 13:40
Mi hai ricordato la frase storica di un rh d'annata (mi pare fosse quel fenomeno di justice):
"Ora che noi siamo di 50, facciamo relic raid tutte le sere!"

:D


era una frase per dire: se vogliamo famo pure quello -_- è normale ke co sto zerg nn arriviamo a pullare nemmeno le guardie...

Axelfolie
29th July 2004, 13:48
... cazzate...Gli aod li conosco per la massa (ieri in 2 party ke mi inseguivano ho sparato carica e mi sono intanato nel keep lol :bleach: :fuck: ), ... altre cazzate...

a parte il fatto ke ci chiamiamo TA e non AoD..

... secondo te 2 gruppi sono "massa"?? beh si, se voi hib girate in 3pg a regalare pr nella speranza di trovare altri 3 poveretti come voi da incare nella speranza di raccattare qualche pr ovvio ke poi 2 party sembrano una "massa".
Se invece di continuare a parlare a vanvera come stai facendo da un bel pezzo tirassi su un bel gruppetto gilda per "(frontiera a caso)" vedresti ke ci si diverte pure a fare scontri 8v8 (visto ke ieri era un caso ke eravamo 2 party).

Shub
29th July 2004, 13:49
E su quest un gli si pole dare torto...

Faeviis
29th July 2004, 15:45
a parte il fatto ke ci chiamiamo TA e non AoD..

... secondo te 2 gruppi sono "massa"?? beh si, se voi hib girate in 3pg a regalare pr nella speranza di trovare altri 3 poveretti come voi da incare nella speranza di raccattare qualche pr ovvio ke poi 2 party sembrano una "massa".
Se invece di continuare a parlare a vanvera come stai facendo da un bel pezzo tirassi su un bel gruppetto gilda per "(frontiera a caso)" vedresti ke ci si diverte pure a fare scontri 8v8 (visto ke ieri era un caso ke eravamo 2 party).


axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami

Gfxz
29th July 2004, 16:41
uppo la serata di ieri è stata bellissima anke con la sukata contro i 2 gruppi alb(non mi è fregato un bip ke abbiamo sukato) abbiamo giato tutta la sera in 2 party e mi sono divertito un mondo abbaimo avuto 3 4 scontri con albion con 2/3 gruppi da parte loro e uno o 2 scontri contro gli hibbi vs 8 e vs 16 ..alcuni vinti alcuni persi ma l'rvr non era mai stato bello come ieri dopo NF...serfinor cmq scusa x i primi psot dove sono stato parekkio agressivo ma sai dopo parekkie sukate da parte degli alb si crea una specie di odio x il reame..dopo ieri invece posso dire ke non importa il reame quindi personalmente io ti aspetto in fronty come ieri ciauz
(ps suka abbiamo vintoo noii abbiamo vinto noi :nod::nod::nod: )

Axelfolie
29th July 2004, 18:33
axel io mi ricordo benissimo con la vekkia frontiera quando scendevate sticcati ai fog shen e company e dai!!! e cmq sono abituato con aod scusami

e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.

Faeviis
29th July 2004, 19:12
e mo spiegami a quale pro tirare fuori le vekkie frontiere quando si sta parlando della situazione ATTUALE e quindi della situazione con NF. E tanto per la cronaca, con le vekkie frontiere io nei TA manco c'ero.. ho fatto il 50 la mattina prima ke spegnessero i server per uppare NF, quindi quello ke facevano prima non lo so e non me ne importa, io so ke ora stiamo cercando di giocare un RvR serio girando in 1 - 2 party e ke spesso e volentieri si rella x causa del solito zerg albion.


ma infatti io nn ti ho kiamato in causa, ho parlato della tua gilda è diverso... Cmq scusami se magari sembro offensivo nei miei reply, ma dico realmente quello ke penso. Se poi ci si deve offendere pe 4 pupazzetti del cazzo ^_^ siamo proprio a mare