View Full Version : NoiNoiNoi!!!
x4d00m
26th July 2004, 07:09
abbiamo il nostro flame di gilda sulle vn e voi nooooooooo gne gne :oro: :nod: :p
skeetario, l'uomo della strategia che nn sa nemmeno quello che dice :rotfl:
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/72689678/p1
consiglio una lettura accurata e visto che ci siamo flammate anche voi sia qua che la tie....edotrek suka :sneer: se chiudi ti ouno!
Gate
26th July 2004, 07:13
usti .. ecco cosa faccio sta mattina :sneer:
x4d00m
26th July 2004, 07:15
usti .. ecco cosa faccio sta mattina :sneer:
rigraziami almeno che ti ho trovato un passatempo :sneer:
Gate
26th July 2004, 07:16
pero' non vale ..e' un middo che si lamenta non uno alb/hib che rosica duro :nod:
x4d00m
26th July 2004, 07:17
pero' non vale ..e' un middo che si lamenta non uno alb/hib che rosica duro :nod:
piu' avanti c'e' pure un hibbo che rosica duro :sneer: c'e' tutto li tranquo! :D
e' un post dalle mille facce, rosik da rell, da xteaming, da nerf :rotfl: !!! ENJOY!
Gate
26th July 2004, 07:23
"NF is like a 100's better then Old Frontiers, and I'm a damn Tank that has nothign to do in it but get my ass kicked."
:||||||||||||||||||||||
WTF?
Gate
26th July 2004, 07:26
no pero' NOI MANGIAMO I BAMBINI era TM degli XxX =|
x4d00m
26th July 2004, 07:31
no pero' NOI MANGIAMO I BAMBINI era TM degli XxX =|
eh oh qualcosa si ricicla sempre
:sneer:
BlackCOSO
26th July 2004, 08:52
edito:...sto continuando a leggere la cosa si fa interessante..:sneer: ..
(meno male che non c'e Xad :kiss: kiss )
x4d00m
26th July 2004, 09:26
edito:...sto continuando a leggere la cosa si fa interessante..:sneer: ..
(meno male che non c'e Xad :kiss: kiss )
pacco :gha:
Erfico
26th July 2004, 10:04
Allora.. Sket ha sicuramente esagerato aprendo quel tread sulle vnboards xò lo posso capire
Siamo stati 2 giorni a distruggere albion lasciando stare gli hibbi (lasciare stare è diverso da alleanza, in quel caso si è espresso male. Quando gli hibbi son venuti a tiro son stati killati cosi come noi siam stati attaccati da loro. Il tutto consisteva nel pensare.. "sò che gli hibbi sono in tal posto... non ci vado", e lo stesso facevan loro), siete arrivati voi belli belli e prima cosa ke fate andate a incare gli hibbi alla torre dopo che in chat era stato ripetutamente detto di lasciarla cadere (e la chat la leggevate dato che gli insulti li avete recepiti subito).
Ora non vi dico di interessarvi attivametne al reame, sarebbe fiato sprecato... xò se vedete che ci sono 109 middi ad adrian.. potreste anche cercare di collaborare una volta tanto al posto ke girare x i cazzi vostri rischiando (ieri non è successo niente dato ke tanto il resto di midgard vi ha lasciati soli a morire dentro la torre) di mandare tutto al vento
Piccola storia di quella torre: presa dagli hibbi e non claimata - presa dagli alb e claimata - presa da noi e non claimata x lasciarla riprendere dagli hibbi - arrivati deus ex (ignari della situazione) e claimata (quando mi son accorto non c'era + nessuno col rank x rilasciarla)
Chiarito l'accaduto invito il moderatore (o chi per lui, nel caso il mod si sentisse parte in causa) a chiudere il post che non ha senso di essere ancora aperto
x4d00m
26th July 2004, 10:19
Allora.. Sket ha sicuramente esagerato aprendo quel tread sulle vnboards xò lo posso capire
Siamo stati 2 giorni a distruggere albion lasciando stare gli hibbi (lasciare stare è diverso da alleanza, in quel caso si è espresso male. Quando gli hibbi son venuti a tiro son stati killati cosi come noi siam stati attaccati da loro. Il tutto consisteva nel pensare.. "sò che gli hibbi sono in tal posto... non ci vado", e lo stesso facevan loro), siete arrivati voi belli belli e prima cosa ke fate andate a incare gli hibbi alla torre dopo che in chat era stato ripetutamente detto di lasciarla cadere (e la chat la leggevate dato che gli insulti li avete recepiti subito).
Ora non vi dico di interessarvi attivametne al reame, sarebbe fiato sprecato... xò se vedete che ci sono 109 middi ad adrian.. potreste anche cercare di collaborare una volta tanto al posto ke girare x i cazzi vostri rischiando (ieri non è successo niente dato ke tanto il resto di midgard vi ha lasciati soli a morire dentro la torre) di mandare tutto al vento
Piccola storia di quella torre: presa dagli hibbi e non claimata - presa dagli alb e claimata - presa da noi e non claimata x lasciarla riprendere dagli hibbi - arrivati deus ex (ignari della situazione) e claimata (quando mi son accorto non c'era + nessuno col rank x rilasciarla)
Chiarito l'accaduto invito il moderatore (o chi per lui, nel caso il mod si sentisse parte in causa) a chiudere il post che non ha senso di essere ancora aperto
non stiamo molto a pigliarci per i fondelli, tutto quello che abbiamo pututo dare lo abbiamo dato anche per il reame (rammento 4 relic) nonostante la feccia americana che ora ci offende stava a fare pve su toa, skeetaro compreso. Gli abbiamo mai detto nulla in send o sulle vn? Non mi pare, vivi e lascia vivere e' il motto che preferisco, non condiziono nessuno a fare cio' che io voglio ma gli lascio fare cio' che piu' gli piace.
Dopo questa premessa precisiamo cio' che e' accaduto ieri....in chat ci stava solo Katmandu (ripeto, odio le chat frittomisto visto che sono tutti bravi a dire cosa fare li ma nessuno che e' capace a leedare in modo decente) e non ci ha nemmeno fatto caso per la storia della torretta, siamo passati di li mentre giravamo la zona, abbiamo visto gli hib e zak li abbiamo incati senza pensarci due volte visto che pure loro nn ci hanno pensato molto a incarci in 3fg al beno poco prima; siamo entrati e difeso finche nn si sono accumulati 4fg fuori e mentre difendavamo sono cominciati i send a dir poco assurdi di skeet nei nostri confronti....PRETENDEVA CHE CI SUICIDASSIMO chiedendolo con una finezza di 30 cingolati che passano su un bambino appena nato.....e poi per quale motivo? Per un fottutissimo teleport per gli hibby....peccato che ne tu ne lui sapete che nonostante abbiano tutte e 4 le torri del boldiam gli hibby non possono teleportarcisi dentro visto che nn avevano neanche un keep costiero :rolleyes: (infatti skeet lo ha ammesso che ha sbagliato). Dopo la merda arrivata in send katmandu si accorge di quello che il simpaticone nanerottelo ci scriveva contro in cg.....nice, join e me lo sono goduto appieno....10min dopo post sulle vn da rosicone assoluto dove la gente gli fa capire che non comanda un cazzo e che ognuno gioca come meglio gli pare.
Vi lamentavate dell'xteaming degli alb+hib a mid negli ultimi giorni e vi siete messi pure voi a farlo, insomma la coerenza rulla una cifra da voi.....
p.s. quando i middi non vivranno alla giornata, quando gli americani difenderanno nel loro primetime, quando le gilde giuste saranno al loro posto allora sara' il momento di collaborare....di faticare per poi perdere tutto il frutto del lavoro a causa di quattro cazzoni magna hamburger che spammano blabla sulle vn ma poi nn fanno una sega non ci va per nulla
cya
Gate
26th July 2004, 10:21
ao ma ognuno gioca come caspita gli pare e piace ..
edit. se non era per noi italiani .. i mid di certo non avrebbero ancora le 3 relic forza. devono solo che ringraziarci per quello che facciamo.
Keldorn si e' preso del "ITALIAN PVE FARMER" da un americano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slash
26th July 2004, 10:26
abbiamo passato 2 giorni ad albion cercando di spostare l'rvr da mid che effettivamente era molto sottopressione ... finalmente anche gli hibbie mollano il colpo da noi e si gettano su alb facendo cadere loro 4 keep ... il quinto era il beno in mano nostra e pure strauppato....
mancava il berk e si apriva la relic ... cosa che avrebbe portato divertimento a tutti (hibbie albion e mid .. perke' cercare di prendere il runner o difender eun tempio relic e' divertente)...pero' mancavano middie per prenderlo ... mancava gente disposta a sacrificare un po di tempo per cercare di mettere finalemtne in difficolta' albion....cosa che sugli altri server e' riuscita a ben poka gente.
molti hanno provato a far gioko di squadra anche se non avevano grandi possibilita' ... altri han preferito fare altro... tra cui ML , torri ad hibernia , torri albionesi inutili .
hanno esagerato in quel post sulle vnboard... ma una cosa e' sicura... c'e' chi si muove per lo scopo del gioco (giocando come se davvero ci sia un reame che vuole sconfiggere gli altri) e chi invece gioca per tutt'altro scopo.
blabliblu ciapet.
edit : questo post per dire che ognuno poi e' libero di impegnare il tempo come meglio crede... anche se credo che a tutti farebbe piacere un po piu' di spirito di squadra ciap
Zurlaccio è_é
26th July 2004, 10:28
Erfico rosica xchè gli svx sono più pro della sua gilda.
^O^
Gate
26th July 2004, 10:32
arya sucone io sono pro x_x
pro.t pure su quake :nod:
Zurlaccio è_é
26th July 2004, 10:33
no tu al massimo sei pri.
x4d00m
26th July 2004, 10:34
abbiamo passato 2 giorni ad albion cercando di spostare l'rvr da mid che effettivamente era molto sottopressione ... finalmente anche gli hibbie mollano il colpo da noi e si gettano su alb facendo cadere loro 4 keep ... il quinto era il beno in mano nostra e pure strauppato....
mancava il berk e si apriva la relic ... cosa che avrebbe portato divertimento a tutti (hibbie albion e mid .. perke' cercare di prendere il runner o difender eun tempio relic e' divertente)...pero' mancavano middie per prenderlo ... mancava gente disposta a sacrificare un po di tempo per cercare di mettere finalemtne in difficolta' albion....cosa che sugli altri server e' riuscita a ben poka gente.
molti hanno provato a far gioko di squadra anche se non avevano grandi possibilita' ... altri han preferito fare altro... tra cui ML , torri ad hibernia , torri albionesi inutili .
hanno esagerato in quel post sulle vnboard... ma una cosa e' sicura... c'e' chi si muove per lo scopo del gioco (giocando come se davvero ci sia un reame che vuole sconfiggere gli altri) e chi invece gioca per tutt'altro scopo.
blabliblu ciapet.
edit : questo post per dire che ognuno poi e' libero di impegnare il tempo come meglio crede... anche se credo che a tutti farebbe piacere un po piu' di spirito di squadraciap
perke' parlare a sproposito quando nn si sanno le cose? Per la cronaca se avevate il beno con il teleport quasi sempre fisso dovevate ringraziare in buona parte noi che continuavamo a riprendere le torrette attorno al keep ke i simpaticoni zergosi di albion vi ciulavano sotto al naso, siamo passati in mezzo a 50 albion per tenere il teleport, siamo morti un bel po' di volte per entrare in alcune torrette chiave......ma ovviamente fa comodo vedere solo cio' che si vuole....per una cazzo di torretta midda del boldiam tutti a dire blabla svx qui la destra sinistra.......cmq ripeto, di certo non giochiamo per le relic noi (non ne abbiamo bisogno attualmente, averne 6 e' solo essere suicidi), se volete spostare l'rvr nn serve di certo aprire il relic gate, basta prendere le torrette chiave e vedi che i nemici tornano e se nn lo fanno cominciano a cadere i keep, nn mi pare molto difficult :)
p.s. altra cosa ancora piu' simpatica sono stati i vostri amiconi hibby che nn volevate sfiorare poverini che si fanno male, pero' loro si divertivano a cercare di passare il ponte est del beno in 4fg, peccato che nn ci siano mai riusciti grazie a qualcuno :angel:
Gate
26th July 2004, 10:35
:cry:
salutami thorello littlepzello e rhoweno topino :love:
Slash
26th July 2004, 10:51
vabbeh xadoom parli a vanvera come il tuo solito ..ho fatto un post ben lontano dalle stupidate che hai scritto tu ... non ho accusato nessuno e ho detto solamente quello che ho visto io in 2 gg di assedio (dove per la cronaca un giorno non c'eravate nemmeno perke' eravate tutti via ...)
le torrette per il teleport siamo andati spesso anche noi a riprendercele senza che ti agiti cosi' facendo semnrare che beno sia stato tenuto in piedi da te .
aprire la relic e far riprendere la propria a hibernia non e' cosi' stupido sai ? avresti poi 2 frontiere su cui divertirti con le tue torrette.... cosi' come ritengo sia divertente giokare per aprire il relic nemico ..senza bisogno di pensare che averne 6 poi sia un suicidio.... ripeto quanto detto prima ... esistono delle priorita' in sto gioco ..che sono individuali e vanno a seconda di chi gioka... evidentemente tu hai altre priorita'.
edit : amiconi hibbie? io quando li ho beccati li ho incati ... non mi sono messo certo a giokare a carte con loro ... ma un minimo di strategia ognitanto non fa cosi' male se si vuole raggiungere un obbiettivo.
cmq stoppo qua perke' il tuo chiaro intento di stimolare il flame mi annoia .. bye
x4d00m
26th July 2004, 11:01
vabbeh xadoom parli a vanvera come il tuo solito ..ho fatto un post ben lontano dalle stupidate che hai scritto tu ... non ho accusato nessuno e ho detto solamente quello che ho visto io in 2 gg di assedio (dove per la cronaca un giorno non c'eravate nemmeno perke' eravate tutti via ...)
le torrette per il teleport siamo andati spesso anche noi a riprendercele senza che ti agiti cosi' facendo semnrare che beno sia stato tenuto in piedi da te .
aprire la relic e far riprendere la propria a hibernia non e' cosi' stupido sai ? avresti poi 2 frontiere su cui divertirti con le tue torrette.... cosi' come ritengo sia divertente giokare per aprire il relic nemico ..senza bisogno di pensare che averne 6 poi sia un suicidio.... ripeto quanto detto prima ... esistono delle priorita' in sto gioco ..che sono individuali e vanno a seconda di chi gioka... evidentemente tu hai altre priorita'.
edit : amiconi hibbie? io quando li ho beccati li ho incati ... non mi sono messo certo a giokare a carte con loro ... ma un minimo di strategia ognitanto non fa cosi' male se si vuole raggiungere un obbiettivo.
cmq stoppo qua perke' il tuo chiaro intento di stimolare il flame mi annoia .. bye
chiariamo un sec, se nn hai accusato nessuno allora ho mal interpretato questa frase
l'ho intesa come c'e' chi come voi che segue il cosidetto spirito di gioco di reame e chi come noi che invece preferisce isolarsi....
bho forse nn intendevi questo cmq, io nn sto cercando per nulla il flame visto che la frecciatina e' arrivata da erfico mica da me :) lungi da me flammare (LOL) quando nn ne esiste una motivazione visto che cmq so che quello che e' accaduto ieri e' stata semplicemente una incomprensione/maleducazione/ignoranza di skeetaro e altri che credevano di attivare il teleport hibbo con quella torretta. Fatto sta che ieri abbiamo fatto tutto per difendere attorno al beno, al contrario di quello che pensa la gente e precisiamo nn ho detto che e' grazie SOLO a noi, ma ANCHE a noi che il beno e' rimasto in piedi quindi non capisco la tua coda di paglia nel frecciare in questo caso :) Ma sta di fatto che e' sempre piu' comodo andare contro al nostro punto di vista piuttosto che a quello di altri, o sbaglio? ;)
Slash
26th July 2004, 11:04
la comodita' per me e' un divano , una tele e un po di patatine da sgranocchiare.
Mosiah
26th July 2004, 11:11
la comodita' per me e' un divano , una tele e un po di patatine da sgranocchiare.
e ingrassare sempre di +... :D
Slash
26th July 2004, 11:17
e ingrassare sempre di +... :D
;) tu zitto che tra un po hai da fare le nottate :D e ingrasserai pure tu perke' non riuscendo a dormire ..ti butterai sul cibo davanti alla tele e un programma di donnine nude notturno :kiss:
Cicul
26th July 2004, 11:26
abbiamo il nostro flame di gilda sulle vn e voi nooooooooo gne gne :oro: :nod: :p
skeetario, l'uomo della strategia che nn sa nemmeno quello che dice :rotfl:
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/72689678/p1
consiglio una lettura accurata e visto che ci siamo flammate anche voi sia qua che la tie....edotrek suka :sneer: se chiudi ti ouno!
ufff...vabbene vabbene,
mo arriva il professionista -.-
edotrek
26th July 2004, 12:18
Non è particolare motivo di vanto se qualcuno fa un post sulla mia gilda in un qualsiasi forum. Anzi cerco di capire le motivazioni e se leggete il post vedrete che con skeetaro ci siamo chiariti, e lì, secondo me, il post avrebbe dovuto fermarsi. Non vedo il motivo di chiamare in causa Mayy, whine per le classi e altre cose.
Al di là di quello, mi interessa chiarire che noi il fine settimana o giochiamo poco o non giochiamo proprio. Abbiamo partecipato alla ripresa dei keep venerdì sera, per poi tornare a loggare la domenica sera, ignari di qualsiasi abitudine di non attacco verso gli hibby che pare sia venuta fuori durante il week end. Ammetto di aver prestato poca attenzione alla chat fino allo spam di skeetaro, ed effettivamente quella è stata la prima volta in cui abbiamo sentito parlare di questa cosa. Eravamo comunque stati attaccati più di una volta dagli hibby, e gli hibby stessi ci avevano preso 3 torrette a cazzo a mid, che abbiamo subito ripreso.
Più che la nostra difesa a quell'inutile torretta, credo che abbia scazzato molto gli hibby il gruppo di mid che è andato a prendere 4-5 torrette in terra hiberniana :D
Per il momento lascio aperto, invito quella testa calda di Xado a moderare i termini perché sta al limite. In caso di insulti sarò costretto a chiudere.
Cicul
26th July 2004, 12:19
uhuhhuh
ce sta teydis che ve dice che siete rp whores che nn gli piacete :sneer:
pensa te -.-' quello che per 2 mesi è stato ad aegir a spammare in broad che cercavano nuove persone da gildare eh eh eh ( davvero )
edit : ma solo io mi ci sto divertendo come un bimbo che trova il vasetto di marmellata nascosto dalla mamma ? :look:
Wolfo
26th July 2004, 13:59
Keldorn si e' preso del "ITALIAN PVE FARMER" da un americano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
x4d00m
26th July 2004, 14:17
Per il momento lascio aperto, invito quella testa calda di Xado a moderare i termini perché sta al limite. In caso di insulti sarò costretto a chiudere.
aho lamer :swear: e chi ha offeso nessuno, sono stato stra educato e pro :gha: MI VUOI ROVINARE IL POST DI LA VERITA'!!! SUKKIA! :D
Marphil
26th July 2004, 14:30
Lol ma va ancora avanti quel post.
Aperto da uno che non sa neanche come funzionano i teleport del gioco e che si crede 'sto cazz da venirci a dire di suicidarci :rotfl: :rotfl:
Sinceramente mi sono stufato di sentir parlare di spirito di reame quando la maggior parte degli americani non fa un cazzo per il reame. Andassero a riprendersi i keep nei loro orari invece di fare PVE e lasciarli in balia di alb e hib al posto di romperci le balle su una torretta che non aveva nessuna importanza.
Neanche le conto ormai le volte in cui ci siamo presentati al relic (old e new frontiers ricordi Erfico l'ultima volta?) e non si era presentato un cazzo di americano. Comodo parlare di spirito di reame poppando così random come questo skeetario.
Imparassero prima ad organizzarsi e poi a parlare invece di fare il contrario.
Cicul
26th July 2004, 18:43
gghhg elhombre mi fa crepare
all this hate.....come on sit in a circle with me and sing..."people all around the world! join hands! start a luv train, a luv train!!!!
ps: or i can join ur teamspeak and do it for u...lol and believe me i will
l'altra sera è entrato in ts nel canale deus ex....diceva : canto eh canto...
si è messo a cantare sul serio...britney spears pero' -.- :sneer:
beh almeno è intonato :D
deex
26th July 2004, 19:04
ahah elhom e' pazzesko :rotfl: ogni tanto mi senda per avere traduzioni in italiano x scrivere cazzate in ally :gha:
[Alliance] Elhomblabla: "ricchione!"
[Alliance] Elhomblabla: "speedypizza e' la mia tipa /kiss /kiss"
oggi invece mi ha sendato per dirmi di lasciar prendere il keep agli hibbi (non ero manco in rvr :rotfl: )
lets the hibs have the keep!
Cicul
26th July 2004, 19:12
ahah elhom e' pazzesko :rotfl: ogni tanto mi senda per avere traduzioni in italiano x scrivere cazzate in ally :gha:
[Alliance] Elhomblabla: "ricchione!"
[Alliance] Elhomblabla: "speedypizza e' la mia tipa /kiss /kiss"
oggi invece mi ha sendato per dirmi di lasciar prendere il keep agli hibbi (non ero manco in rvr :rotfl: )
lets the hibs have the keep!
ah...da noi in ts ha fatto di peggio
quel rincoglionito di kraus gli ha insegnato a dire Cicul Culo -.-
Innocuo
26th July 2004, 19:44
Deex...il tuo avatar è praticamente il mio fra qualche settimana...:)
Nepero
28th July 2004, 15:54
...cut
p.s. altra cosa ancora piu' simpatica sono stati i vostri amiconi hibby che nn volevate sfiorare poverini che si fanno male, pero' loro si divertivano a cercare di passare il ponte est del beno in 4fg, peccato che nn ci siano mai riusciti grazie a qualcuno :angel:
Sono rimasto fino al meritato autorell su quel caxo di ponte....nulla poteva farmi rellare dallo spettacolo pirotecnico....raga ma eravate 8....vabhe tutto ma 8 contro 30 alb lato isola beno e 3 fg hib sul ponte...e vedere alb/hib andare al bind IN MASSA e stato spettacolare :bow:
SvX..chi li conosce...li evita... :look:
Faelar
28th July 2004, 16:33
gghhg elhombre mi fa crepare
l'altra sera è entrato in ts nel canale deus ex....diceva : canto eh canto...
si è messo a cantare sul serio...britney spears pero' -.- :sneer:
beh almeno è intonato :D
Cicul ma ti ricordi quando ha fatto l'acuto? "Dont' worry be happy, UIIIIIIIIIUIIIIIIIIUIIIIIIIIUIIIIIIII!!!!!"
Sticazzi ho 250mb di registrazione con elhombre in ts :rotfl:
Lorelee
29th July 2004, 11:40
Sticazzi ho 250mb di registrazione con elhombre in ts :rotfl:
:look:
Defender
29th July 2004, 11:44
E diamine 8 pagine di flame, alla faccia d'oo cazz!
(mo me lo leggo tutto nn posso resistere :D)