PDA

View Full Version : Domanda



Jiinn
26th July 2004, 13:44
Come lo vedreste voi un gruppo exp formato da 6 o 7 animisti + bardo bot e eventualmente druido bot?

Auron
26th July 2004, 16:46
molto male al primo fungo che muore i mob attakkano gli ani sistematicamente megli gruppo misto

Glasny
26th July 2004, 18:04
Un po' troppi animisti cmq ti conviene dotarli di armor decente in modo da poter reggere il mob intanto che tutti quei funghi lo segano. Come bot meglio druido che buffa aoe, resta da vedere il consumo di mana, reccare con powerfont tra un inc e l'altro sarebbe la cosa migliore.

Longinos
26th July 2004, 19:26
Con 6-7 animisti non expi, ti fai il drago :sneer:

Jiinn
26th July 2004, 19:57
no no vabbe' ma mica lo devo fare, era un'idea che mi era saltata in mente stanotte.

ho detto ma che cazzo di exp fa' un gruppo full animisti ? :D

Shadyr
30th July 2004, 19:11
uhmmm forse potrebbe andare un party 7 animist + bardo , e un bot , druido in questo caso per i buff/buff ae

il fop liccia quindi a meno che non siano di liv prossimo al 50 il perfecter dovrebero tenerlo fuori party, e quindi non experebbero

tempo
30th July 2004, 20:51
molto male al primo fungo che muore i mob attakkano gli ani sistematicamente megli gruppo misto



eh si perke con 1xx funghi il mob ha pure il tempo di attaccare l'animista :gha:

Jiinn
31st July 2004, 01:48
si ma infatti non tenevo conto del fatto che al fungo che more aggra, tanto e' gia na grazia se i mob non implodono :D

per il fatto di fop, ora come funzia? cioe' se io ho un perfecter fuori gruppo (metti druido) con fop attivato, e il gruppo di animisti e' in combat, non dovrebbe fargli reccare mana,quindi non leecha, ma appena si fermano reccano mana giusto?

dade
15th September 2004, 11:28
Si purtroppo con questa patch se sei in combat (basta solo che 1 fungo casti ) anche se vedi l'icona della font non ti sale il mana . Stessa cosa vale per MCL non lo casti se un fungo attacca qualcosa.